Rispondi
26 feb 2012
Member
Playstation Staff

F1 2011 per psvita

[ Modificato ]
7 Risposte 172 Visualizzazioni Modificato 26-02-2012

Ma F1 2011 per psvita  :Confused:  non piace, oppure ci sono giochi che attirano di più?.....

Io l'ho acquistato in versione non digitale... mi pare abbia tutte!!! le caratteristiche del suo fratello maggiore per ps3 es comportamento auto su bagnato, perdita di aderenza se vai sull'erba, intelligenza artificiale degli avversari, fluidità e chi piu ne ha piu ne metta...

Unica pecca, a primo impatto, sembra un porting frettoloso, hanno abbassato molto i dettagli della grafica in generale rispetto a ps3 ed è un pò "sfocato"... sono rimaste ombre e riflessi, fumo, pioggia, ma è aumentata la scalettatura di molti particolari....

Visto quello che ne è uscito esempio con uncharted e wipeout, mi aspettavo molto di più...

Tutto sommato però è divertentissimo, vale il prezzo di acquisto, e dopo alcuni giri, non noto più la grafica ma solo i pregi...

Secondo me, le software house esterne a sony ancora non riescono a sfruttare appieno la console, del resto come è successo all'inizio per ps3... probabilmente i giochi sviluppati "appositamente" per psvita hanno una marcia in più... spero nelle prossime uscite...

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 8 (172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: F1 2011 per psvita

Quindi lo consigli o no?...costa 50 euro mica due spiccioli...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 8 (138 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ma sto gioco fa cosi' schifo? perche' a me la modalita' carriera in f1 mi ha sempre appassionato e l'ho sempre giocata su tutti i capitoli per ps2 e ps3...nessuno che lo abbia provato a fondo e ci dia delle impressioni?...grazie...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 8 (132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

ho visto dei video su youtube e non mi e' sembrato cosi' malvagio...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 8 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

[ Modificato ]

Mi scoccia spendere 40 euro per F1 2011 a 10 giorni dall'inizio del mondiale 2012.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 8 (116 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Preso giocato e promosso,non fidatevi delle recensioni negative...grafica ok e gameplay ottimo...compratelo,torno a giocare...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 8 (112 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

[ Modificato ]

Mi scoccia spendere 40 euro per F1 2011 a 10 giorni dall'inizio del mondiale 2012

certo... allora per giocare la stagione 2012 aspetto settembre...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 8 (102 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

mic4195 ha scritto:

ma sto gioco fa cosi' schifo? perche' a me la modalita' carriera in f1 mi ha sempre appassionato e l'ho sempre giocata su tutti i capitoli per ps2 e ps3...nessuno che lo abbia provato a fondo e ci dia delle impressioni?...grazie...

Scusa non ho più seguito il thread... vedo che lo hai comprato e non sei rimasto deluso...

Per chi volesse un consiglio da chi lo ha già...: la grafica non orrenda ma PsVita può fare molto ma molto di più, le "scalettature" si vedono... la giocabilità è buona , è divertente come la versione Ps3, la sensazione di velocità c'è tutta... le condizioni meteo sono variabili, l'effetto dell'acqua non è il massimo, ma c'è... alcuni si lamentano dell'intelligenza artificiale, ma io non ho notato nulla da far gridare allo scandalo!!! insomma a me è piaciuto... magari con una piccola riduzione di prezzo venderebbe di più...

Ciao:smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 8 (95 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos