Nuovi messaggi nell'ultima ora
Ottieni una risposta in pochi minuti
92% % di messaggi a cui è stata data una risposta
Dal giorno del lancio della nostra mitica PS VITA continua la tradizione sVITAta a Wipeout tra piloti esperti e piloti un pochetto niubbi come il sottoscritto :Stupid:
INVITO RIVOLTO A TUTTI
Apriremo un party aperto a tutti... non devi far altro che aggiungerci e attraverso i nostri nomi entrerai nel party.
Lista Svitati
Se hai la console del momento e il gioco in questione
copia e incolla la lista aggiungendo il tuo nome.
Se sei uno svitato pieno di VITA e amante del divertimento
non puoi mancare al nostro Quinto appuntamento.
P.S. In questo topic è vietato essere seri. Ricordatevi che siamo SVITATI!
P.S.2 Aggiungetemi su FACEBOOK: Scheran ID PS
Mandatemi un messaggio dove dite chi siete
ah per fortuna!!!
mi fate sentire meno solo!!! ahahahah
a stasera!!!
ciao!
Aaah ragazzi forse mi salta l'appuntamento causa girlfriend (nemiche n° uno del gamer) ma se riesco provo a farmi un'intrufolata per le 22e30!! (che tocca fa pè giocà.. xD)
grazie a tutti per la serata.
annalba è stata una rivelazione, con lei siamo riusciti ad entrare subito in partita ed è pure un osso duro da battere.
la soddisfazione di battere daxx, che diciamolo era in gara ma non si muoveva di un cm, è stata fantastica xd
Karesty il nostro cucciolo oggi era scatenato ;)
Cloud fortissimo in combattimento e in gara veloce.
Typhoon aveva il silenziatore, era in party ma non parlava.
Alla prossima ;)
auhbdsuadsuh speriamo di portare sempre fortuna.. io ho avuto un problemino, mi si è bloccata e spegnendola e accendendola si sono cancellate tutte le gare completate online :piango
cmq mi sono divertita, dai non sono una scarsonaaaa absuhasdads mi piace il combattimentoo
è la prima volta che gareggio con Dax e sinceramente non me lo sarei mai aspettata di batterlo
ASUHDSUDBUAHDBbuhdabuabuhbadhsu
soddisfazioni prrrrrr
:Frown: uff.... bidonata causa mancanza di rete......
:Shame: proprio ieri sera.... che palle.....
Scheran ha scritto:la soddisfazione di battere daxx, che diciamolo era in gara ma non si muoveva di un cm, è stata fantastica xd
eheheh mi sono connesso nella vostra stanza per prendere il posto ma in realtà ero impegnato, il risultato lo avete visto... che tristezza :( Che poi tre l'altro appena sono tornato io siete usciti voi :(
Aragosta, ti vedavvamo entrare e uscire nell'online, almeno 10 volte. Mi spiace che ieri la tua connessione è impazzita.
Daxx se gareggi sempre così abbiamo qualche speranza di batterti XD
Elmi, ci saranno altre serate ;)
RDV68, rocco... mannaggia sei stato il primo a prendere Wipeout.... fatte vedè :)
Scheran ha scritto:Aragosta, ti vedavvamo entrare e uscire nell'online, almeno 10 volte. Mi spiace che ieri la tua connessione è impazzita.
Daxx se gareggi sempre così abbiamo qualche speranza di batterti XD
Elmi, ci saranno altre serate ;)
RDV68, rocco... mannaggia sei stato il primo a prendere Wipeout.... fatte vedè :)
La prossima volta giocherò ad occhi chiusi ahahahah :)
ps. ho quasi preso tutti i trofei!!!!! Appena prendo il platino organizzo una festa qui nel forum, siete tutti invitati!!!!
ok per la festa, io ci sono XD
Perché non organizzate più i pomeriggi sVITAti?
Io mi troverei più comodo di pomeriggio...
Potremmo fare il mercoledì sera la serata sVITAta e un altro giorno tipo il sabato (o quello che volete) il pomeriggio sVITAto.
Per voi va bene?
rgazzi, scusate l'offtopic.
Ho sbloccato le navi cromate, ma dove sono??? e a cosa servono?
Grazie....
djaxelbee ha scritto:rgazzi, scusate l'offtopic.
Grazie....
Navi cromate???? Mai viste prima........ non so esserti d'aiuto.
CloudStrife76 ha scritto:
djaxelbee ha scritto:rgazzi, scusate l'offtopic.
Grazie....
Navi cromate???? Mai viste prima........ non so esserti d'aiuto.
E' solo un cambio di colore, basta che schiacci la freccetta in alto a destra delle navi...
Daxx2049 ha scritto:
Scheran ha scritto:la soddisfazione di battere daxx, che diciamolo era in gara ma non si muoveva di un cm, è stata fantastica xd
eheheh mi sono connesso nella vostra stanza per prendere il posto ma in realtà ero impegnato, il risultato lo avete visto... che tristezza :( Che poi tre l'altro appena sono tornato io siete usciti voi :(
Su Queens Mall ero in testa, ogni volta che stavo per passare davanti la linea di traguardo vedevo la navetta con scritto sopra Daxx2049 (eri fermo al blocco di partenza, naturalmente) e pensavo "cavolo, mi ha superato di nuovo...... ma quando mi ha passato?".
Tristezza pura, parto psicologicamente sconfitto anche quando non gioco.:smileyvery-happy:
Grazie a tutti per la serata cmq, anche se ho fatto poche partite perché crollavo dalla stanchezza (sto crollando anche adesso..... ).
CloudStrife76 ha scritto:
- Scheran (svitato niubbo)
- fortieTHief
- ElMilito89
- aragosta33
- annalba1
- Cloudstrife76
Speriamo alla fine di rimanere con un po' più di 2 persone:smileyvery-happy:
Tra aragosta che perde la connessione, Hitsu che non si vede più, fortie è ectoplasmatico.......
Di buono c'è che abbiamo guadagnato una fanciulla:Love:.... complimenti Annalba, sono davvero poche le ragazze che si cimentano in un gioco così difficile (almeno lo è per me:Stupid:..... personalmente reputo Wipeout uno dei giochi più difficili che esistano).
No dai mercoledi scorso sono rimasto collegato fisso per piú di un ora....:Thumbs:
Spero che vada cosi anche questo mercoledí!!!
Wipeout é sceso di difficoltá ad ogni nuova uscita... (per me)... prova a giocare al primo wipeout per ps1 ( ci sto rigiocando su ps3 adesso)... IMPOSSIBILE andare dritti!!! :-D
Anch io FACEBOOK!!!!!!!!! :Lol:
Mattia Blanco Ferrazin
:Thumbs:
Website ©2016 Sony Interactive Entertainment Europe Limited - Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. Altre informazioni