Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 76

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
21 feb 2012
Da super_panino

super_panino

• Beta Tester
99%
06 Rank
Progresso

[Thread Ufficiale] Escape Plan

24 Risposte 241 Visualizzazioni Creato 21-02-2012
21 feb 2012
Da super_panino

Link!

Arrivano Laarg and Lil: gioca con la morte - e vinci - in questa incredibile lotta per la sopravvivenza.

Dai producer di Fat Princess ed il team di sviluppo di Fat Princess: Fat Roles arriva questa toccante avventura di due sfortunati personaggi: Lil e Laarg sono stati catturati e hanno bisogno del tuo aiuto, della tua abilità e del tuo cervello per fuggire dall'oscuro labirinto di enigmi e trappole.

Solamente tu puoi aiutare Lil e Laarg a sopravvivere interagendo con l'ambiente circostante ed aiutando i due a fuggire dalla loro nemesi, Bakuki.

Con uno stile in bianco e nero, Escape Plan sa sfruttare al massimo le funzionalità multitouch dello schermo e del pad posteriore di PS Vita. Tocca, schiaccia, spingi e schiaffeggia i personaggi per manipolare ed interagire con l'ambiente che li circonda.

PEGI

12

Data di rilascio

22 Febbbraio 2012

Publisher

SCEE

Developer

Fun Bits Interactive

Genere

Puzzle

Giocatori 1

Piattaforma

PS Vita

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

xICHIGOx

• Beta Tester
96%
05 Rank
Progresso
xICHIGOx
Soluzione Accettata
Finito in meno di 3 ore, gioco superbo e stiloso.
Il difetto più grave, longevità a parte, è il touch posteriore che non è il massimo della precisione. Bisogna capire bene dove stanno le dita ma è diciamo più un problema di apprendimento che altro.
Trofei stupendi e neppure tanto semplici, finirlo con meno di 20 morti sarà assai arduo a meno che non ci si sbatte di fare le 3 stelle nel livello (e a me piace complicarmi la vita XD).
Non condivido assolutamente il parere di Aggiailamica, il fatto di richiedere una precisione certosina e un numero di tempo e di tocchi basso è un solo fattore di sfida, non ha nulla a che spartire con la frustrazione. Quella subentra nel momento in cui uno vuole fare una cosa che non gli riesce.
0 Kudos

Rif.: [Thread Ufficiale] Escape Plan

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Aggiailamica

57%
02 Rank
Progresso
Aggiailamica
Soluzione Accettata

Tra l'altro non riesco ad ottenere il trofeo "Muori in ogni livello" Nonostante abbia giocato e rigiocato più volte il titolo livello per livello... suggerimenti?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

darkdemon83

92%
03 Rank
Progresso
darkdemon83
Soluzione Accettata

Aggiailamica ha scritto:

Tra l'altro non riesco ad ottenere il trofeo "Muori in ogni livello" Nonostante abbia giocato e rigiocato più volte il titolo livello per livello... suggerimenti?

Sei morto anche nel primo livello?

Se si, un consiglio che ti posso dare è ricominciare l'avventura da zero. Appena si avvia il livello, muori, metti in pausa e manda avanti al livello successivo (non c'è bisogno di portare a termine i livelli).

In una mezzoretta ce la fai a finire il gioco.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Petyls

91%
04 Rank
Progresso
Petyls
Soluzione Accettata

Ciao, ragazzi.

Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda un trofeo. O meglio, ho bisogno di chiarezza riguardo un trofeo!

Si tratta del trofeo di bronzo (di cui al momento non ricordo il nome) per il quale bisogna far inciampare Lil in 5 stanze. Il problema è cosa si intende per "inciampare". Per quanto ho capito io si tratta di farlo cadere sui mattoncini che si trovano in alcune stanze, provocandone la morte. Ma se così fosse (ed è da qua che nasce il mio dubbio) tali mattoncini si trovano in sole 3 stanze, non in 5!

Quindi la mia domanda è: come si fa?

Qualsiasi chiarimento è ben accetto!

Grazie anticipatamente 

0 Kudos

NOW PLAYING: Destiny
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella