PlayStation®Vita

Giochi PS Vita

Giochi PS Vita

Rispondi
Level 2

Rif.: Torneo sVITAto PAZZO

[ Modificato ]

ok :smileyhappy: mi farò presente al sondaggio

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 111 di 126 (294 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

[ Modificato ]

pippoooo97 ha scritto:
Sfido il campione in carica di FIFA!

pippoooo97, visto il regolamento, e visto che il campione in carica non si è presentato per la sfida, sei il nuovo campione in carica.

Per tutti coloro che hanno fifa devono postare qui per sfidare il nuovo campione in carica pippoooo97

Pippo, ora però devi cercarti tre sfidanti e batterli se vuoi battere il record di ciccio. Per ora hai una vittoria. Ciccio mi pare ne ha 3. Quindi devi arrivare a quota 4.

Svalvolato niubbo.
Messaggio 112 di 126 (268 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Spero di riuscire a mantenere l'impegno... CERCO SFIDANTIIII :smileyhappy: non abbiate paura, faccio pena xD
Messaggio 113 di 126 (258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

ti sfido io
Messaggio 114 di 126 (249 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Purtroppo devo dimettermi da campione di FIFA :smileysad: Mistogun17 credo che ora sia tu il campione in carica... Appena riuscirò ti sfiderò per la carica :smileyhappy:
Messaggio 115 di 126 (247 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Ti sfido io Mistogun17 quando ci sei?

Messaggio 116 di 126 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Salve a tutti, io sono nuovo e ho appena comprato la PS Vita e sono un appassionato di FIFA FOOTBALL e vorrei cercare amici che amano lo stesso gioco, però, fare il campionato non si capisce niente ed è meglio che gioco in stile amichevole, delle volte perdo sempre, ma non sono riuscito a vincere nemmeno 1 ed anche perché tutti mi dicono: L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA PARTECIPARE... ma c'è anche un'altra famosa citazione dal grande Boniperti che ha detto: L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA E' L'UNICA COSA CHE CONTA...

Di solito, anzi sempre, scelgo la mia amata squadra la Juventus che fin'ora è diventato campione d'Italia!! 

Per finire, devo scrivere anche il mio nick?? se volete aggiungetemi e mandatemi per messaggio sulla PS Vita in modo tale che io possa riconoscere voi con il seguente messaggio di esempio:

''Ciao, ti ho aggiunto e sono quello del Forum che volevi avere amici su cui giocare a FIFA...'' 

Con questo messaggio potrò riconoscere che siete voi... comunque il mio nick è: Mariofederico88 (volevo cambiare nick ma non si può fare più!! Accidenti!! :smileysurprised:

Ci sono di solito a partire dalle 15.00 fino alle 17.30/18.00 e mi connetto anche di sera soprattutto dopo l'ora della cena (cena alle ore 19-19.30 max 20) e poi dalle 20 fino alle 22...
Aspetto con emozione di avere amici che hanno appena acquistato la PS Vita e il gioco FIFA ma non mi piacciono gli altri giochi!! :smileylol:

P.S: Sempre Forza Juveeeee!!! :smileylol: 

Messaggio 117 di 126 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Mistogun17,sono solo un dilettante,ma voglio sfidarti.Dimmi tu quando.Io dalle 3 del pomeriggio fino alle 6 del pomeriggio sono libero.

Messaggio 118 di 126 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Dichiaro chiuso il torneo.

Scusate il ritardo, ma in questo periodo sono preso con il lavoro, fortunatamente XD.

I vinvitori di Fifa e Wipeout sono pregati di inviarmi i loro indirizzi, spedirò i premi al più presto :smileyhappy:

Grazie a tutti per la partecipazione. :smileyhappy:

Svalvolato niubbo.
Messaggio 119 di 126 (185 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Scheran ha scritto:

Dichiaro chiuso il torneo.

Scusate il ritardo, ma in questo periodo sono preso con il lavoro, fortunatamente XD.

I vinvitori di Fifa e Wipeout sono pregati di inviarmi i loro indirizzi, spedirò i premi al più presto :smileyhappy:

Grazie a tutti per la partecipazione. :smileyhappy:

Noooo volevo sfidare il campione =(

Giochi: MW2, COD4, UCH2, AC, AC2, MAG, FIFA10, FIFA11, LBP, Street Figther IV, HEAVY RAIN, Ghostbuster, RE5.

Prossimi acquisti: COD BLACK OPS, ACBH, GT5, LBP2
Messaggio 120 di 126 (169 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos