Rispondi
16 mag 2012
Member
Playstation Staff

CONSIGLIO SUI GIOCHI HORROR-ZOMBI

9 Risposte 819 Visualizzazioni Creato 16-05-2012

Secondo voi è meglio Dead Nation o Dead Island? O per voi qual'è il migliore mettendoci pure dentro Dead Rising 2 o quello che volete.. P.S. Ho già i 2 Dead Space e Resident Evil 5 (il 4 e code veronica ce l'ho nella ps2)

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 10 (819 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Rif.: CONSIGLIO SUI GIOCHI HORROR-ZOMBI

[ Modificato ]

AzzurroNapoli85 ha scritto:

Secondo voi è meglio Dead Nation o Dead Island? O per voi qual'è il migliore mettendoci pure dentro Dead Rising 2 o quello che volete.. P.S. Ho già i 2 Dead Space e Resident Evil 5 (il 4 e code veronica ce l'ho nella ps2)

DEAD NATION e DEAD ISLAND pur trattando l'elemento ZOMBIE,sono giochi diversi.

il primo ( Dead Nation e' ) e' uno sparatutto con vista dall'alto...e' molto carino per essere un gioco da STORE,e il prezzo non e' elevato...e' carino..prova la demo magari.

DEAD ISLAND invece ,non lo posseggo,ma e' un FPS...credo che forse e' piu' bello,o meglio,e' piu' lungo e ha piu' cose da fare rispetto a DEAD NATION...ci sono missioni secondarie,e si puo' giocare in 4 in co-op.

DEAD RISING 2 e' bello,ce' l'ho....questo e' un TPS,e hai una grande mappa con zone a cui accedere.

e' simile a DEAD ISLAND tranne per la visuale di gioco.

puoi costruire armi,modificarle,fare missioni secondarie e puoi giocare insieme ad amici online anche qui.

non e' un capolavoro,ma e' carino.

guarda le recensioni o i video di tutti e 3 su ' youtube,e scegli...direi comunque DEAD RISING 2.

poi fa' te',oppure aspetta che qualcuno ti dia un consiglio migliore.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 10 (815 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Dead Island è fatto male nonostante sia un titolone...

Zombie che ti prendono a pugni ._.

Rafael-57.png

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 10 (808 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

[ Modificato ]

si,sono diversi..uno con la visuale dall'alto,uno in prima persona e rising 2 è in terza persona? Se guardo al prezzo(e in questo periodo devo per forza) di certo mi conviene Nation..pure se non amo molto quella visuale ma cmq come gioco mi piace..ma chissà se troverei ancora gente che ci gioca online..

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 10 (805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

l'impressione è che siano tutti e 3 dei giochi buoni ma non certo capolavori..se non si pretende la luna da loro credo che si possono prendere tutti..nel senso che nessuno dei 3 è da evitare come la peste..o sbaglio?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 10 (804 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

l'impressione è che siano tutti e 3 dei giochi buoni ma non certo capolavori..se non si pretende la luna da loro credo che si possono prendere tutti..nel senso che nessuno dei 3 è da evitare come la peste..o sbaglio?

infatti,non aspettarti dei COLOSSI, ma sono tutti e 3 belli, ed ognuno ha' i PRO'  e  CONTRO...

visto che' sono giochi vecchi,se' ti piace il genere li potresti prendere tutti e 3 con 60 euro circa.

DEAD RISING 2 lo trovi a 19 euro,e' vecchio....DEAD ISLAND sui 30 euro ,DEAD NATION solo STORE credo 9 euro forse.

sono tutti giochi da' 7,5 come voto.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 10 (790 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

[ Modificato ]

Dead Nation sullo store costa 13 euro.. cmq come voti spaziogames ha dato 8,5 a Dead Rising 2, 8,3 a Dead Nation e 8 a Dead Island..quindi stiamo lì..dipende esclusivamente dai gusti personali poi.. una cosa:nel portafoglio dello store ho 10 euro..se volessi prendere Dead Nation me lo dà e poi si prende i 3 euro appena ricarico o devo obbligatoriamente ricaricare prima il portafoglio?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 10 (785 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Dead Nation sullo store costa 13 euro.. cmq come voti spaziogames ha dato 8,5 a Dead Rising 2, 8,3 a Dead Nation e 8 a Dead Island..quindi stiamo lì..dipende esclusivamente dai gusti personali poi.. una cosa:nel portafoglio dello store ho 10 euro..se volessi prendere Dead Nation me lo dà e poi si prende i 3 euro appena ricarico o devo obbligatoriamente ricaricare prima il portafoglio?

te li puppa direttamente dalla carta se' ci stanno i soldi sopra.....

se' ti mancano solo 3 euro,in automatico il sistema dello STORE ti prende 5 euro dalla carta....

non puo' prendere solo 3 euro......

il minimo sono 5 euro.....poi sale a 10,poi 15 ,poi 20 e cosi' via....fino a 100 euro...

quindi se' hai 10 euro sul portafoglio e mancano 3 euro,fa' pure l'acqusito diretto,solo che sulla carta devi avere almeno 5 euro....e dopo ti troverai un resto di 2 euro sul portafogli.

i voti sono indicativi.....stanno tutti sullo stesso livello piu' o meno..quell inferiore forse e' dead nation,almeno per me'.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 10 (778 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

[ Modificato ]

Alla fine ho preso Dead Nation e l'ho acquistato esattamente come hai detto..lo store ha preso 5 euro dal postepay e mi sono rimasti 2 euro nel portafoglio..cmq mi sta piacendo! E' action allo stato puro! :smileyhappy: Mi sto abituando a quella visuale e mi sta piacendo..ci sarà tempo eventualmente per qualche altro acquisto horror..poi ora c'è anche Max Paine 3...il mio genere preferito è proprio questo:azione-avventura..alla Uncharted,Batman,Resident evil,Ninja Gaiden,God of war...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 9 di 10 (766 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

bene mi fa' piacere....si' ti avevo detto che e' cosi'.

io di solito quando devo acquistare qualcosa non metto i soldi sul portafogli.....carico solo la carta di credito e faccio l'acquisto diretto...faccio prma e magari ricarica solo quello che serve.

DEAD NATION si' e' carino....non credo possa competere con gli altri 2,almeno per me',ma quelli costano pure di piu' comunque....e sono diversi....

GOD OF WAR se' ti piace,ci sono GOW 1  e GOW 2  rimasterizzati in HD sullo store,e poi ci stanno pure quelli usciti su' PSP....GHOST OF SPARTA e CHAIN OF OLIMPUS.....sono pure scontati a prezzo ribassato....magari approfittane se' ancora non li hai giocati.

se' ti piacciono gli ZOMBIE ,prova pure THE WALKING DEAD .....l'unica cosa devi sapere l'inglese...non e' in italiano.

io l'ho preso ed e' molto molto bello....mi e' piaciuto un sacco....sono 5 episodi.

adesso ce' soltanto l'episodio 1 ,e costa 4,99 euro.

e' diverso dagli altri,questa e' un avventura...se' sai l'inglese magari prova prima la DEMO.

potrebbe piacerti forse.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 10 di 10 (760 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos