Rispondi
Level 9

Playstation Staff

Rif.: Chi vuole Saint Seiya per PS3 scriva Qui :)

Symho ha scritto:

To Capricornus:

Non credo centrino gli ascolti, dato che il manga è già realizzato!

No, il manga è ancora in lavorazione perchè segue l'anime ^^ ormai fanno così... vedi haruhi suzumiya, K-on,fullmetal panic o la prima serie di fuullmetal alchemist...realizzano prima la light novel o l'anime  poi ne fanno il manga...ormai il mondo va al contrario ^^

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 751 di 760 (274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Finalmente sono riuscita a platinare il gioco, si!!!

Messaggio 752 di 760 (258 Visualizzazioni)
Level 8

Playstation Staff

misaocomix ha scritto:

Finalmente sono riuscita a platinare il gioco, si!!!

bravissima !!

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 753 di 760 (255 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

ciao vorrei sapere se hai il codice per pegasus conl armatura doro di sgitter grazie =)

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 754 di 760 (233 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Non esiste un codice per l'armatura di Sagitter con Pegasus, è una storia vecchissima ormai...

Era un dlc (che poi è all'interno del disco, ma è un altro discorso) per chi presero la limited edtition del gioco, però la settimana che il gioco uscì fecero uscire sullo store erroneamente tutti i dlc, inclusi quelli per le limited edition, quindi ora sono stati rimossi. Si poteva prenderlo in quel periodo, al massimo si può sperare chi non l'ha preso che lo rimettano sullo store fra qualche tempo (di solito fanno così, non si sa di preciso dopo quanto tempo, ma non è detto poi che lo mettano).

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 755 di 760 (227 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Per restare in tema con questo argomento, oggi ho creato centinaia di Nuovissimi e unici sfondi HD Saint Seiya, anche con zip (lockscreen) per la nostra PS Vita!

http://www.pianetaconsole.com/2012/07/ps-vita-sfondo-lock-screen-theme_5432.html

OVVIAMENTE FREE :smileyhappy:

Posto un'immagine per dare un'idea...

Pianeta console ps vita wallpaper lockscreen saint seiya pegasus3.jpg 

Channel360News.com
Messaggio 756 di 760 (202 Visualizzazioni)
Level 3

Playstation Staff

Ho ripreso questo gioco da qualche settimana dopo averlo messo in "stand by", voglio cercare di platinarlo, ma volevo chiedere una cosa riguardo a un trofeo, quindi chi l'ha platinato (o chi ha già preso il dato trofeo) mi potrebbe aiutare: parlo del trofeo in cui bisogna prendere uan A nella modalità Storia e nelle missioni a un giocatore e a due, nelle missioni le A bisogna prenderle solo nelle partite classificate o anche nelle partite classificate online (come leggo ogni tanto in giro)?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 757 di 760 (163 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

mi pare in tutte le missioni bisogna prendere A....nella storia no',basta finirla a difficolta' bronzo se' ricordo bene....

comunque se' usi un personaggio potenziato al massimo diventa una caxxata sto' gioco finirlo e prendere la lettera A ovunque.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 758 di 760 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Non è tanto la questione di prendere le A (che lo so che una volta potenziato il personaggio diventa una passeggiata), ma se devo prendere le A ANCHE per le partite classificate ONLINE (nella modalità storia pure c'è bisogno delle A), che per me è una scocciatura l'online perchè ho la chiavetta, le ore contate, devi collegare coi fili, devo trovare dove c'è più segnale ecc. ecc.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 759 di 760 (144 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Dohko-Libra ha scritto:

Non è tanto la questione di prendere le A (che lo so che una volta potenziato il personaggio diventa una passeggiata), ma se devo prendere le A ANCHE per le partite classificate ONLINE (nella modalità storia pure c'è bisogno delle A), che per me è una scocciatura l'online perchè ho la chiavetta, le ore contate, devi collegare coi fili, devo trovare dove c'è più segnale ecc. ecc.

non ricordo se' devi prendere la lettera A anche nelle missioni online,ma' penso di no'.

io facevo una missione online solo per prendere molti punti experienza per progredire piu' in fretta.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 760 di 760 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos