Rispondi
Level 2

Rif.: DC Universe Online [thread ufficiale]

Leva forzata :Samurai:

Si dai trasloca da noi :Vampire:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1051 di 1.171 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

mi compare la scritta errore 1046, impossibile trovare la chiave di configurazione, succede anche a voi?

Giochi: Metal Gear Solid 4, WipeOut HD, Little Big Planet, Infamous, Call of Duty Black Ops, Assassin's Creed Brotherhood, GT5, Killzone 3, Crysis 2, Brink
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1052 di 1.171 (634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

I server dei giochi SOE, tra cui DCUO, sono offline per 24 ore per manutenzione programmata. 

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1053 di 1.171 (627 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ma sul sito ufficiale dc universe li da online i server... cmq ora mi da errore 1049, impossibile effettuare il login

Giochi: Metal Gear Solid 4, WipeOut HD, Little Big Planet, Infamous, Call of Duty Black Ops, Assassin's Creed Brotherhood, GT5, Killzone 3, Crysis 2, Brink
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1054 di 1.171 (603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

I server sono online per forza di cose :smileywink: su un server spento non puoi lavorare, stanno ancora lavorando.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1055 di 1.171 (586 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

c'è qualcuno che gioca ancora a dcuo??

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1056 di 1.171 (559 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Dipende, se la domanda è posta in generale la risposta è che ci giocano centinaia di migliaia di giocatori. Se intendi del forum sì ci sono vari giocatori ancora attivi :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1057 di 1.171 (541 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

mi riferisco a quelli del forum :smileyhappy: , volevo sapere se c'è qualche giocatore oppure ancora meglio un clan disposto ad aiutarmi, anche se sono livello 30 non conosco molte cose all'interno del gioco quindi.. xD

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1058 di 1.171 (539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

[ Modificato ]

Sylar_41 ha scritto:

mi riferisco a quelli del forum :smileyhappy: , volevo sapere se c'è qualche giocatore oppure ancora meglio un clan disposto ad aiutarmi, anche se sono livello 30 non conosco molte cose all'interno del gioco quindi.. xD

Si, su questo Forum ci sono persone che giocano attivamente tutti i giorni.

Personalmente faccio parte di questi giocatori, e ci divertiamo moltissimo.

Abbiamo anche creato una nostra lega ed un nostro sito dove poter discutere e confrontarci.

La lega si chiama HERO ITA (molto originale), e se ti serve aiuto non ti preoccupare, saremo lieti di aiutarti.

Se invece vuoi entrare a far parte della lega, devi chiedere al Leader (Oxhine), in quanto al momento stiamo effettuando dei filtri sui reclutamenti.

Nel gioco io impersono un erore chiamato Sale Amaro, quindi se ti serve aiuto, puoi aggiungermi nella scheda amici e quando sono on line puoi chiedermi aiuto.

Il linck del nostro Forum è il seguente:

http://hero-ita.guildlaunch.com/index.php?gid=251271

Ovviamente per accedere alle sezioni dei membri ti devi iscrivere.

DC Universe Online_3.jpg

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1059 di 1.171 (527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

grazie per la disponibilita', il problema è che io non so neanche come fare ad aggiungere un giocatore alla lista amici xD, il mio nome sul gioco è Mister Inter :smileyfrustrated:, ho visto molti giocatori della lega hero ita all'interno del gioco, non chiedo di entrare per forza nel clan ma almeno un po' di aiuto perchè di italiani non se ne trovano proprio...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1060 di 1.171 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos