Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 151

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08 giu 2010
Da FRANOVANTA

FRANOVANTA

97%
07 Rank
Progresso

DRIVER by Ubisoft ● Thread Ufficiale

[ Modificato ]
65 Risposte 686 Visualizzazioni Modificato 08-06-2010
08 giu 2010
Da FRANOVANTA

Finalmente ci siamo!

dopo aver cambiato volto molte volte ed essere stata quasi dimenticata, un delle serie più amate su PS1 sta per tornare! E questa volta sembra che sia la volta buona! Con un ritorno alle origini (ma proprio alle origini) ma con tutto il potenziale delle console HD...

preparatevi e tenetevi forte, perchè all'E3 2010, tra 1 sola settimana ne sapremo di più...

intanto godetevi questo "assaggio" chissà se qualcuno ricorda ancora il buon vecchio Tunner e il Garage del primo indimenticabile episodio...

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
ಠ_ಠ

PS4 owner since december 4, 2014 | Games - DRIVECLUB
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Rafyk
Soluzione Accettata
Con l'aggiornamento di oggi dello Store hanno aggiunto la demo di Driver San Francisco.
Io la sto scaricando,1,4GB.
Speriamo sia un buon titolo,non mi dispiacerebbe un Driver nella mia collection :P
0 Kudos

Rif.: DRIVER by Ubisoft ● Thread Ufficiale

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

Ho provato la demo per un'ora, pero della versione 360 che era meno pesante da scaricare, lì solo 700mb e qualcosa, quindi ho provato quella per comodità, allora, devo dire che è più alto il grado di insoddisfazione che quello di soddisfazione.

Misono piaciuti:

-Modelli e realizzazione delle macchine

-La vitalità nella città con i pedoni attivi e il parechio traffico

-l'interattività con lo scenario, pali della luce che cadono, secchi della immondizia che vanno a finire sulla strada, fogli di carta che volano.

-La minimappa come è fatta è molto buona e comoda e più pratica di ogni altra minimappa mai vista su un altro gioco di sto genere.

-La visuale interna delle macchine, quando ti scontri con qualcosa compaiono anche delle crepe sui vetri.

Mi ha fatto schifo:

-Guidabilità delle vetture, le macchine pattinano tutte e non si ha la sensazione del peso, capisco il modello di guida arcade, ma qui sfioriamo il ridicolo, appena tocchi il freno a mano anche andando a 10 km  la macchina parte e non si sa dove va a finire.

-Sensazione di velocità pressoche nulla, ho preso una Ford GT, una bestia di macchina che fa più di 300km, e andando a 290-300 sembrava come andare a 200 con una Audi TT, non c'è senso di velocità.

- Gli specchietti nella visuale interna sono inutili, non riflettono nulla ma sono opachi, o meglio finti, imho scelta senza senso, se vuoi fare una visuale interna falla bene o non farla per niente.

-Controlli, spero nella versione finale si possano mappare i tasti a piacimento, altrimenti così non mi piace e trovo scomoda la disposizione del comando nel NOS/turbo ad esempio.

-La modalità possibilità di uscire dal corpo e di entrare in ogni vettura altrui, bah.

-Collisioni delel vetture, dopo aver sbattuto a 300, al massimo mi si era un po' piegato il cofano, almeno i danni potevano essere un po' più credibili, non dico che se sbatto a 300 devo morire, ma almeno fa che la macchina manchi di mezzo cofano, Cribbio. O fa una scena di sfascio alla Burnout per esempio.

-Leffetto sgranato della grafica. La grana da pellicola cinematografica da B-Movie. Imho sporca la grafica e basta, la rende zozza e imho in un gioco di guida non ci dice.

Comparto Tecnico (parlo a livello di 360, non ho idea se ps3 è meglio o peggio, ma imho saranno uguali)   Ha alti e bassi, più bassi che alti imho,  

Di buono c'è che l'orizzonte è bello vasto, le macchine sono fatte abbastanza bene. Non mi pare di avere riscontrato il pop up, il che è un bene specialmente su un gioco di guida. Forse, credo, che  non sia presente nemmeno il Tearing, in tal caso bene, ma di ciò non ne sono sicuro al 100%, ho provato la demo a mezzanotte e visivamente non ero al top con gli occhi :lol:

Frame Rate abbastanza buono anche se in certi casi mi ha dato la sensazione di abbassarsi, specialmente contromano nel traffico inseguito dagli sbirri.

Di brutto c'è che ha un Aliasing spaventoso sugli oggetti (quasi tutti, si salvano un po' le macchine, infatti lì non è tanto indecente), specialmente sulle ombre che riflettono sulle vetture, un palo della luce che riflette sul cofano di una vettura, più che un palo della luce sembra una motosega per quanto è seghettato. Bah. Per non parlare poi degli oggetti in sè aldilà delle ombre, semafori, pali, staccionate, Aliasing evidente e fastidioso.

Non c'è un effetto Blur che renda un senso di velocità, se vai a 300 con una Ford GT non te ne accorgi.

E' una demo comunque, forse a gioco definitivo sarà un po' meglio, ma per L'aliasing non ci conterei, quello imho non lo risolveranno per niente.

Divertimento

Mah, ho provato tutte e 3 le modalità, non ce ne è stata una che mi abbia divertito in particolare, anzi, quella in cui devi per forza cambiare corpo,anima, e macchina mi ha fatto cadere le braccia.

Per me in sostanza è più un no che un sì.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

provato la demo, molto meglio di quanto mi aspettassi.

il gioco in se è carino anche se non eccelle in nulla, la giocabilità è scarsa e le varie macchine poco realistiche come prestazioni e manegevolezza.

il comparto tecnico regge bene essendo un sandbox, e la città finale spero non abbia i blocchi rossi come nel demo, trovo che sia relizzato forse meglio di test driver a livello cittadino come realismo scenico peccato che non ci sia il realismo nella guida e nelle collisioni.

il gioco vanta qualcosa come 200 missioni ma spero che non siano tutte così, mi ricorda tanto burnout paradise e francamente se non lo sapessi non riuscirei mai ad associarlo a Driver e questo secondo me è il suo peggior difetto.

Mi è piaciuta la minimappa e gli indicatori dei bersagli ma la modalità shift rende il tutto finto nonchè la giocabilità puramente arcade però senza controllo visto che si rischia il testa as coda con ogni macchina anche a bassa velocità e le prestazioni non riflettono le macchine vere, inoltre il senso di velocità è davvero basso considerando che ho guidato auto da corsa che sembravano andare come la 500 abarth.

Peccato forse lo comprerò usato o quando scende di prezzo, a inizio settembre non esce molto a a fine agosto prendo già Deus Ex e poi per ottobre esce il mondo quindi dopo averlo provato posso tranquillamente scartarlo dalla lista dei giochi da comprare.

Chi compra Driver vuole Driver e questo per quanto sembri valido sicuramente non è Driver.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

che faccio allora ? cancello la demo ? ;) l'ho scaricata stamani ma non ancora provata....

mi risparmiate tempo perso....

0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata
beh hai penato a scaricarti un giga e mezzo di roba a 'sto punto provalo, poi se magari chiudi un occhio, o forse anche due, non si sa mai che potrebbe piacerti.
Comunque sono quasi contento che hanno cannato, soldi risparmiati per altro.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Rafyk
Soluzione Accettata
L'hai scaricata,non vedo perché non provarla.
Sempre meglio basarsi sulla propria esperienza personale che su quella di un altro :P

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
08
/16

orla71

• Award Winner
95%
08 Rank
Progresso
orla71
Soluzione Accettata

Rafyk ha scritto:
Sempre meglio basarsi sulla propria esperienza personale che su quella di un altro :P

Kudos meritato , ognuno interpreta a suo modo i giochi , magari piace , magari no ..... ognuno è diverso dall'altro e quindi anche il metro di giudizio ......ma l'ultima parolala rimane all'interessato all'acquisto

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

orla71 ha scritto:

Rafyk ha scritto:

Kudos meritato , ognuno interpreta a suo modo i giochi , magari piace , magari no ..... ognuno è diverso dall'altro e quindi anche il metro di giudizio ......ma l'ultima parolala rimane all'interessato all'acquisto

si',credo che abbiate ragione......

allora,premetto subito che non capisco una caxxo di giochi di guida,perche' non sono il mio genere,e sulla PS3 ho giocato solo BURNOUT PARADISE......

sono piu' competente su picchiaduro,horror,action e via di scorrendo.....

ho provato la demo stamani insieme a mio figlio e ci abbiamo giocato entrambi,che dire.....

non ho capito le tre modalita' dove dovevo arrivare,non ho ben capito sul radar le icone,forse era la stanchezza visto lavoro di notte e tornando la mattina sono stanco..

mentre a essere sincero la grafica non e' male,anzi,la citta' era bella viva e molto luminosa direi,e anche i colori sono buoni....forse dipende dalla tv a volte,ma insomma mi piaceva...

per lo stile di guida non ho avuto problemi,nel senso che le auto le ho guidate tranquillamnente senza problemi...lo stile che adotta il gioco mi piace e quindi la giocabilita' direi che e' buona....

per il senso di pattinare sulla strada ,non mi sembrava cosi' marcato e anche per la velocita'....

l'auto che ti viene data all'inizio,quella gialla e nera per capirci e piu' veloce di altre....

io ho usato lo shift per trasportarti dentro altre auto,e ho notato la differenza di velocita'.....

usando il turbo poi le auto schizzano veloci....

e comunque mi e' sembrato uguale a BURNOUT PARADISE e TAXI DRIVER come senso di guida...

se' per voi questo sembra che le auto pattinano ,allora pattinavano pure in BURNOUT PARADISE,non noto la differenza......

ripeto saro' inesperto sul genere giochi da corsa,ma' non mi e' sembrato male come gioco considerando che e' una demo.....

da quello letto da voi pensavo fosse una boiata bella grossa,invece non  mi e' sembrato male.

insomma non al DAY-ONE forse,ma usato si puo' prender tranquillamente..

ce' qualcun altro che ha provato la demo e gli piaceva ??

no',perche' se' sono l'unico a cui e' piaciuto,forse significa che e' arrivato il momento di mettere il pad appeso al muro e smettere :Lol:

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

FEDEcobra11

84%
02 Rank
Progresso
FEDEcobra11
Soluzione Accettata

bah potrebbe essere bello... in parte mi dispiace di nn poter scendere da l'auto come nelle verioni precedenti. se e' come burnout paradise devo dire che a me allora piacera' molto anche se nn si faranno gli stessi incidenti (e i rispettivi danni). purtroppo per ora nn posso provarlo, ma credo che nn sara cosi orrendo come alcuni di voi dicono siccome comunque (se nn sbaglio) i creatori sono sempre i stessi

0 Kudos

"Nothing is true, Everything is permitted"

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

FEDEcobra11 ha scritto:

bah potrebbe essere bello... in parte mi dispiace di nn poter scendere da l'auto come nelle verioni precedenti. se e' come burnout paradise devo dire che a me allora piacera' molto anche se nn si faranno gli stessi incidenti (e i rispettivi danni). purtroppo per ora nn posso provarlo, ma credo che nn sara cosi orrendo come alcuni di voi dicono siccome comunque (se nn sbaglio) i creatori sono sempre i stessi

ma io mi riferivo un po' allo stile di guida che mi e' sembrato simile a burnout paradise,e anche per il discorso del pattinamento.....non ho notato grosse differenze tra i 2 giochi,ma questa e' una mia impressione....

ricorda che non sono esperto nei giochi di guida,quindi non ne' cpaisco abbastanza.....

credo che dai commenti poi,sia finora l'unico a cui diciamo e' piaciuto,ripeto sono negato in materia...

meglio se' prendi in considerazione i pareri degli altri ,che hanno giocato tutti i DRIVER e sembrano molto bravi nel giudicare questo genere....

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

FEDEcobra11

84%
02 Rank
Progresso
FEDEcobra11
Soluzione Accettata

calcola che io sn in buona parte esperto in giochi automobilistici ho giocato molti dei NFS, MIDNIGHTCLUB: 3 e Los Angeles(psp), burnout paradise (e altri burnout su ps2), driver1 e paralles lines.

per il fatto dello slittare per me nn e' un problema, mi ricordo di quanto si slittava frequentemente su nfs most wanted. riguardo la guida, mi abituo facile... ( per esempio in driver paralles lines la guida era molto diversa da midnight club, ma sono passato da uno ad un'altro senza problemi) poi riguardo il fatto del irrealismo.... molti burnout precedenti a paradise erano irrealistici: le auto piu' stupide sfrecciavano tantissimo o appena sfioravi un auto(comune) ti dava per distrutto. e' molto probabile che concordo con gli altri sul fatto che uno se gioca a quel gioco senz sapere il nome, viene in mente molto tranne che "DRIVER" e forse per questo a molti fan (della serie) nn piacera'

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

appunto,non essendo un fan della saga,non trovo le differenze,e come te' mi adatto subito allo stile di guida di ogni singolo gioco differente di auto....

questo di driver mi piace,non lo vedo difficile da giostrare.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

FEDEcobra11

84%
02 Rank
Progresso
FEDEcobra11
Soluzione Accettata

appunto, in fatti come detto prima a molti fan nn piacera' e molto probabilmente buona parte di giocatori lo prendera' per il fatto che e' un gioco di automobili e poi ha una cosa bella che nn tutti i giochi inseriscono, ovvero il nome reale delle auto

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

se' riesco a capire bene cosa fare nel gioco ,penso che usato sui 20 euro lo prendo...

praticamente ho girato solo per le strade e shiffato in altre auto....ma non ho capito dove andare e il radar...

ero troppo stanco forse....boh'

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
11
/16

Rafyk

• Beta Tester
97%
11 Rank
Progresso
Rafyk
Soluzione Accettata
Provata la demo una 15ina di minuti,delusione enorme,e non tanto per il gameplay,che in effetti è arcade al massimo,ma per altre cose veramente da "batostone" per uno che ha apprezzato i primi Driver.
La prima mazzata l'ho presa praticamente subito,il gioco non è doppiato O_O
Ubisoft è famosa per doppiare praticamente tutto,e spessissimo con doppiaggi spettacolari,quindi mi ero già pregustato qualche doppiatore coi controfiocchi per Tunner,e invece solo sottotitoli,delusione notevole.
La seconda e definitiva batosta l'ho avuta poco dopo.
L'intro della demo spiega che Tunner dopo esser stato vicinissimo alla morte si è ripreso e adesso ha il potere di entrare in altre persone O_O
Cosa? O_O
In pratica mentre state guidando,potete selezionare un'opzione che vi fa entrare nei corpi di altri automobilisti,in modo da cambiare auto senza cambiarla.
Che cacchio centra con i mitici (e realistici) Driver questa cacchetta di potere soprannaturale?
Avevo capito fosse Driver,non DragonBall col teletrasporto.
Scaffale,l'unica ovvia conclusione.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

Rafyk ha scritto:

La prima mazzata l'ho presa praticamente subito,il gioco non è doppiato O_O
Ubisoft è famosa per doppiare praticamente tutto,e spessissimo con doppiaggi spettacolari,quindi mi ero già pregustato qualche doppiatore coi controfiocchi per Tunner,e invece solo sottotitoli,delusione notevole.

NO.

Il gioco sarà doppiato interamente in ITA, oltre che ENG, FRA, SPA e anche Russo se non mi sbaglio, sta scritto nella demo, i sottotitoli sono solo momentanei.

Comunque Io l'ho già scrtte le mie impressioni, e da appassionato di giochi di guida mi dà fastidio per prima cosa il gameplay fatto male.

Accetto che sia arcade, ma ci mancherebbe, ma non voglio che sia come OutRun Arcade da salagiochi per intenderci.

Non è ammissibile che la macchina che va a 20km se tocco il freno a mano mi si imbizzarrisca come un cavallo pazzo e non si sa dove va a finire. Poi ripeto le macchine non hanno il fattore peso, da questo nasce il senso del pattinare, che non c'entra con burnout, magari le macchine si guidassero coem su burnout, almeno invece che bestemmiare può darsi che mi divertirei. E il senso di velocità è ridicolo, provate a giocare a un qualsiasi burnout per esempio, e la differenza tra una super car e un suv si sente e vede.

Qui andando con la ford gt a 300 o con l'audi tt a 200 pare uguale. Io non m iero accorto che andavo a 300 con la gt se non guardavo il contagiri.

E per finire vorrei che nel comparto tecnico, su ombre e tutti gli oggetti che non sono le macchine, sulle macchine è già decente, non ci fosse un aliasing schifoso come c'è in questo gioco. non accetto che un palo della luce che riflette su un cofano sembri una motosega per quanto e seghettato/scalettato. Preferirei 20 macchine di meno, una città 2 volte più piccola, ma un filtro Anti Aliasing fatto bene.

E più importante di tutti a me nessuna modalità ha divertito. E il fatto del teletrasbordo è da trash che più trash non si può.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

sai non avendo giocato gli altri driver non conosco bene la storia,ma infatti la cosa del teletrasporto non l'ho capita bene neanche io,ma siccome non avevo giocato gli altri driver avevo dato per scontato che fosse stato rivelato negli altri episodi.....insomma non ci ho capito na mazza di sto' gioco...:Stupid:

io non sono esperto di giochi di guida,e lo avevo scritto,e ho provato la demo in un momento stanchissimo,infatti neanche ho capito come completare le missioni....

:Stupid:si vede che perdo colpi....forse davvero devo smettere di giocare :Lol:

ma non e' un titolo che aspettavo,quindi non mi interessa,ma capisco la delusione da parte vostra che vi aspettavate un buon gioco.....insomma FLOP alla grande

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

FEDEcobra11

84%
02 Rank
Progresso
FEDEcobra11
Soluzione Accettata

comunque io come baoh. questo nn era un gioco che aspettavo mi limitero' alla demo o al massimo ci giochero' se uno dei miei amici me lo presta (naturalmente se lo compra)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

GTA93

84%
02 Rank
Progresso
GTA93
Soluzione Accettata

Per quanto lo Shift sia una cavolata a me il gioco piace :).

Oltretutto sono un fan della serie e li ho sempre giocati tutti con piacere, anzi vi dirò di più: Fu il primissimo episodio ad iniziarmi ai videogiochi!

PS: Vabbè che sono malato di automobilismo ma adoro il fatto che ci siano una marea di auto reali, sarà un piacere farle a pezzi eheh!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

FEDEcobra11

84%
02 Rank
Progresso
FEDEcobra11
Soluzione Accettata

vabbe' in fondo il fatto dello shift a chi piace lo usa, chi lo sente negativo (per il gioco),

o non gli piace (credo) possa essere libero di nn usarlo

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Seril89

97%
05 Rank
Progresso
Seril89
Soluzione Accettata
ho provato anche io la demo e devo dire che come molti di voi ne sono rimasto deluso. ho giocato anche io ai primi capitoli di driver e devo dire che mi aspettavo di meglio. grafica a parte che è molto scadente il gameplay non mi piace proprio.
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella