Rispondi
Level 4

Playstation Staff

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

To Constructobot: Basta alleggerire l'equipaggiamento ed il minor peso ti renderà più agile; come nella realtà in fondo.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 821 di 1.015 (1.737 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Constructobot ha scritto:

Ciao ragazzi, avevo un grosso dubbio: alle volte mi è capitato di vedere giocatori che fanno capriole strane, particolari, tipo come una ruota, e sono molto agili e adesso mi chiedevo come si potrebbero fare.. illuminatemi! Grazie!!

Oltre a ridurre il peso, per fare le capriole in quel modo bisogna avere un anello, che ora non ricordo come si chiama, si prende nella Foresta, dopo essere entrato nel Patto del Gatto e aver parlato al tizio con lo spadone curvo, dietro di lui c'è uno spettro, uccidendolo questo droppa l'anello in questione.

... may the flames guide thee ...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 822 di 1.015 (1.734 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ah, ok, capito! Avrei un' altra domanda da porvi: poiché non ho ancora capito bene come funzionano le evoluzioni delle armi e come posso infliggere danni da elementi (fuoco, elettricità, etc.), qualcuno potrebbe spiegarmi, anche molto semplicemente come funziona l' upgrade? Grazie!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 823 di 1.015 (1.721 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Constructobot ha scritto:

Ah, ok, capito! Avrei un' altra domanda da porvi: poiché non ho ancora capito bene come funzionano le evoluzioni delle armi e come posso infliggere danni da elementi (fuoco, elettricità, etc.), qualcuno potrebbe spiegarmi, anche molto semplicemente come funziona l' upgrade? Grazie!

Vai dai fabbri e usa le apposite pietre xD

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 824 di 1.015 (1.717 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Il punto è questo: se le armi si migliorano con i minerali, a che servono i tizzoni?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 825 di 1.015 (1.713 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

per passare da un tipo di arma ad un altro, ad esempio da arma normale ad arma di fuoco, ora non ricordo esattamente quali sono tutti i passaggi.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 826 di 1.015 (1.710 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

[ Modificato ]

Questa è la lista dei vari tizzoni e relative locazioni:
1)Tizzone grande si trova nelle profondità nel baule vicino al primo macellaio;potenzia le armi fino a +10;fabbro divino(quello della chiesa nn morti)...questo tizzone potenzia anche armi +5 in armi grezze
2)Tizzone gigante: si trova a petite londo ma dovete prima far drenare l'acqua dopodichè usate l'ascensore vicino la leva x il drenaggiona andando avanti da li trovate un baule cn il tizzone gigante;potenzia le armi fino a +15;fabbro divino
3)Tizzone Divino: Dopo il boss Farfalla della Luna, si sale su una torre dove si vede un fabbro morto, c'è un baule che contiene il tizzone;potenzia le armi +5 in armi divine;fabbro divino
4)Tizzone divino gigante: si trova nella tomba del gigante...partendo dal primo falo ke trovate salite la scala e anatde a destra fino a una zona dove vi spara un arciere...li cercate un specie di botola e in fondo suddetta botola troverete circa 6 skeletroni giganti e il tizzone;potenzia le armi divine a +10;fabbro divino
5)Tizzone magico gigante: si trova nella sala dove incontrate seath senzascaglie la prima volta in cima all'ascensore nella prima sala degli arkivi del duca ma lo trovate solo dopo aver ucciso seath nella cava;potenzia le armi magiche a +10;fabbro petite londo
6)Tizzone Incantato: Si trova nella porta gigante nel giardino di radice oscura. E' protetto da 2 funghi grandi in uno scrigno;potenzia le armi magiche +5 in armi incantate;fabbro petite londo
7)Tizzone occulto: nel dipinto di ariamis dovete prima trovare la chiave della tenuta e cn quella aprire una porta nella piazza centrale dietro la quale ce sto tizzone;armi divine +5 in armi occulte;fabbro divino
8-9)Tizzone caos gigante e Tizzone fuoco gigante si trovano nelle rovine del demone: caos in mezzo a tutti quei demoni toro e fuoco dopo il demonde toro a sinistra della nebbia del boss;caos armi fuoco+5 in armi caos e fuoco armi fuoco fino a +10;tutti e duo al fabbro delle catacombe
10)Tizzone cristallo: si trova negli archivi del duca in uno dei bauli in prossimità della leva x aprire la strada x la foresta;sinceramente nn so da quale arma ma potenzia le armi cristallo fino a +5;fabbro anor londo.

per fare armi uniche ci vanno le anime dei vari boss.

-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 827 di 1.015 (1.693 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Vorrei fare una domanda: ho letto in giro che è difficile da completare in modalità offline, sapete dirmi se i server online sono popolati o no? perchè ho finito da poco demon's souls ma non ho trovato quasi mai nessuno e i server erano vuoti, non vorrei essere arrivato troppo tardi pure qui

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 828 di 1.015 (1.642 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

enry91 ha scritto:

Vorrei fare una domanda: ho letto in giro che è difficile da completare in modalità offline, sapete dirmi se i server online sono popolati o no? perchè ho finito da poco demon's souls ma non ho trovato quasi mai nessuno e i server erano vuoti, non vorrei essere arrivato troppo tardi pure qui

A quanto ne sò Demon Souls non ha più server adibiti attivi, Dark Sous invece è funzionante online ma presenta alcuni bug mai risolti di connessione a volte!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 829 di 1.015 (1.636 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Hanno spento i server di Demon's Souls??

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 830 di 1.015 (1.634 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos