Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 9

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
16 set 2010
Da Mosy

Mosy

92%
09 Rank
Progresso

Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

[ Modificato ]
1.014 Risposte 2.147 Visualizzazioni Modificato 15-02-2011
16 set 2010
Da Mosy

Demon's Souls creator From Software is working on a "dark fantasy" game for the PlayStation 3 called Demon's Souls.

The game was announced during Sony's stage show at the Tokyo Game Show by From's Hidetaka Miyazaki.

The game is said to appeal to fans of Demon's Souls and, according to our on-the-scene reporter, a first-look trailer shows "lots of undead monsters in helmets and booming music."

The game will be exclusive to PlayStation 3, and will be available in 2011.

Fonte!

Il gioco è descritto come un "dark fantasy game" e come detto sarà sviluppato dai creatori di Demon's Souls in Esclusiva per PS3 ! L'uscita è prevista per il 2011.

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
TORAK98
Soluzione Accettata

ok grazie blackjoseph però se mi aiuti ad andare dalla Quelaag , poi dovrai condurmi anche fuori dalla città infame x favore se non chiedo troppo , cmq ancora grazie  :smileyvery-happy:

0 Kudos

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
TORAK98
Soluzione Accettata

blackjoseph allora quando faremo la coop ti chiedo di seguire questi punti : x favore devi andare piano xkè io devo guardarmi intorno così in caso di morte  poi so dove andare ;quando non ci stanno i nemici mi guardi e se cammino possiamo andare avanti , se sto fermo devi fermarti anche tu xkè probabilmente starò scrivendo qualcosa nella chat che poi faremo ; inoltre ti prego di darmi un'arma forte e un'armatura bella x favore , così la mia esperienza di gioco sarà più godibile. Come armature ho quella del cavaliere d'elite , che mi piace però non è molto resistente , ho quella del paladino , bella ma non troppo e quella del gigante che è lenta e non mi piace P.S alcune di queste armature me le ha date un'altro in coop. Come armi ho la Quelaag , che contro il demone Quelaag non credo sarà efficace , poi ho le flamberge che non mi piacciono e qualche arco e scudo , quindi vorrei soprattuto spade forti , vabbè cmq poi di queste armi e armature ne parleremo in chat quando faremo la coop , mi raccomando segui i punti che ho scritto sopra x favore e grazie grazie grazie grazie e ancora... grazie  :smileyvery-happy:     :smileywink:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

VxVENDETTA-ZEUS

46%
02 Rank
Progresso
VxVENDETTA-ZEUS
Soluzione Accettata

TORAK98 ha scritto:

blackjoseph allora quando faremo la coop ti chiedo di seguire questi punti : x favore devi andare piano xkè io devo guardarmi intorno così in caso di morte  poi so dove andare ;quando non ci stanno i nemici mi guardi e se cammino possiamo andare avanti , se sto fermo devi fermarti anche tu xkè probabilmente starò scrivendo qualcosa nella chat che poi faremo ; inoltre ti prego di darmi un'arma forte e un'armatura bella x favore , così la mia esperienza di gioco sarà più godibile. Come armature ho quella del cavaliere d'elite , che mi piace però non è molto resistente , ho quella del paladino , bella ma non troppo e quella del gigante che è lenta e non mi piace P.S alcune di queste armature me le ha date un'altro in coop. Come armi ho la Quelaag , che contro il demone Quelaag non credo sarà efficace , poi ho le flamberge che non mi piacciono e qualche arco e scudo , quindi vorrei soprattuto spade forti , vabbè cmq poi di queste armi e armature ne parleremo in chat quando faremo la coop , mi raccomando segui i punti che ho scritto sopra x favore e grazie grazie grazie grazie e ancora... grazie  :smileyvery-happy:     :smileywink:

Ciao te le ho date io le armature e le armi, la paladino +5 e la gigante +5 di armature sono tra le migliori che ci sono anzi per me le sono , per il peso devi auiturti con anelli maschere x le armi te ne ho dato alcune perche su quel PG avevo poco e nulla... se vuoi ho dei pg con tutto potenziato al massimo e in tutte le maniere ( ma poi dove sarebbe x te il piacere di giocare sarebbe tutto troppo facile ) .

Con quelle che ti ho dato hai gia un pg che altri arrivano ad ottenere a ng+ .

Pensa che io ho un Pg a ng+ di liv 8 .

Comunque se vuoi tutto fammelo sapere e te lo passo , però come hai notato io sono online solo nel fine settimana,lasciami un messaggio sulla play ciao

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
blackjoseph
Soluzione Accettata

Ciao Ragazzi mi manca solo un trofeo 

il patto con KAATHE, IL SERPENTE OSCURO dove lo faccio e come?? 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

blackjoseph ha scritto:

Quando prendi il lordvessel (dalla principessa di Anor Londo dopo aver sconfitto Smough e Ornstein) non lo devi consegnare al serpentone del firelink e, cosa più importante, non ci devi assolutamente parlare per nessun motivo, nemmeno per vendere armi ecc. A questo punto devi sconfiggere i 4 Re e poco più avanti del bonfire dell'abisso troverai la versione oscura di Kaathe: consegnagli il lordvessel e potrai aderire al patto 👍 Naturalmente puoi andare dai 4 Re quando vuoi, l'importante è che non parli mai con Kaathe del firelink 😉
0 Kudos

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
blackjoseph
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:

blackjoseph ha scritto:

Quando prendi il lordvessel (dalla principessa di Anor Londo dopo aver sconfitto Smough e Ornstein) non lo devi consegnare al serpentone del firelink e, cosa più importante, non ci devi assolutamente parlare per nessun motivo, nemmeno per vendere armi ecc. A questo punto devi sconfiggere i 4 Re e poco più avanti del bonfire dell'abisso troverai la versione oscura di Kaathe: consegnagli il lordvessel e potrai aderire al patto 👍 Naturalmente puoi andare dai 4 Re quando vuoi, l'importante è che non parli mai con Kaathe del firelink 😉

quindi adesso devo perforz fare il gioco d'accapo :)( 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
TORAK98
Soluzione Accettata

VxVendetta-Zeus , io cmq prima non ho disprezzato quello che mi hai dato , ma avrei preferito una spada , ma di quelle di ferro , acciaio forte e anche una bella armatura , cmq se in coop puoi darmene altre te ne sarei grato , inoltre non è che percaso potresti aiutarmi in coop ad andare dalla Quelaag e poi ad andare alla fortezza di Sen ???? x favore???? io ora mi trovo al primo falò dopo l'entrata nella citttà infame , se non riesci a capire dove sono basta che guardi il video 

[Dark Souls] HD Walkthrough ITA (parte 8): La città infame di saberxmachine , basta guardare il minuto 8.18 , è lo stesso falò. Grazie !!!!!!!!!!!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
TORAK98
Soluzione Accettata

se poi qualcun 'altro è disponibile ad aiutarmi ......  ci sono tutte le indicazioni su dove trovarmi....  cmq sono livello 65

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
TORAK98
Soluzione Accettata

vi prego aiutatemi , ne ho davvero bisogno  , però x favore nn chiedetemi di tornare indietro per fare la coop , perchè ormai al falò dove sto ora non so più dove è dietro e dove avanti .

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

VxVENDETTA-ZEUS

46%
02 Rank
Progresso
VxVENDETTA-ZEUS
Soluzione Accettata

blackjoseph ha scritto:

rabber71 ha scritto:

blackjoseph ha scritto:

puoi fare prima senza il ricettaccolo...

uccidi il custode della chiave sul tetto a petite e accedi subito ai 4 re , ti apparira subito il serpente anche senza ricettaccolo e ti farà fare il patto , donagli 30 umanità e ti dara l'occhio rosso e l'armatura oscura e la spada

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

VxVENDETTA-ZEUS

46%
02 Rank
Progresso
VxVENDETTA-ZEUS
Soluzione Accettata

TORAK98 ha scritto:

vi prego aiutatemi , ne ho davvero bisogno  , però x favore nn chiedetemi di tornare indietro per fare la coop , perchè ormai al falò dove sto ora non so più dove è dietro e dove avanti .

domani ci sono dalla mattina presto se sei online ti aiuto volentieri

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
blackjoseph
Soluzione Accettata

VxVENDETTA-ZEUS ha scritto:

blackjoseph ha scritto:

rabber71 ha scritto:

blackjoseph ha scritto:

puoi fare prima senza il ricettaccolo...

uccidi il custode della chiave sul tetto a petite e accedi subito ai 4 re , ti apparira subito il serpente anche senza ricettaccolo e ti farà fare il patto , donagli 30 umanità e ti dara l'occhio rosso e l'armatura oscura e la spada

Grazie a me serve solo il patto :) speriamo bene 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
TORAK98
Soluzione Accettata

ciao ragazzi ho due cose da chiedervi :

1) come si fa un P vs P ????

2) ho visto un video in cui uno si metteva la testa del drago , selezionava un'anima , ha iniziato a fare come quelli di dragonball :Lol: e poi 99999999 anime :smileysurprised: , come è mai possibile????   sapete come si fa ????  se lo sapete spiegatemelo x favore. Grazieee !!!!!! 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
blackjoseph
Soluzione Accettata

TORAK98 ha scritto:

ciao ragazzi ho due cose da chiedervi :

1) come si fa un P vs P ????

2) ho visto un video in cui uno si metteva la testa del drago , selezionava un'anima , ha iniziato a fare come quelli di dragonball :Lol: e poi 99999999 anime :smileysurprised: , come è mai possibile????   sapete come si fa ????  se lo sapete spiegatemelo x favore. Grazieee !!!!!! 

questa cosa non si puo' piu' fare 

l'ultimo aggiornamento del gioco blocca questo trucchetto 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

AntiNabbiNeutro

26%
02 Rank
Progresso
AntiNabbiNeutro
Soluzione Accettata

chi vorrebbe fare una coop con me? sono liv 120 ^^ aggiungetemi

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Simo-Italia

74%
05 Rank
Progresso
Simo-Italia
Soluzione Accettata

Nuovi DLC annunciati da Namco Bandai:

01 giugno 2012

Il DLC "Dark Souls: Artorias of the Abyss" sarà disponibile su Xbox Live® e PlayStation®Network da questo inverno

L'esclusiva versione europea "Dark Souls: Prepare to Die Edition" per PC sarà disponibile dal 24 agosto

Mentre "Dark Souls: Prepare to Die Edition" per Xbox 360® e PlayStation®3 sarà disponibile da questo inverno

NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi il contenuto scaricabile (DLC)Dark Souls™: Artorias of the Abyss per Dark Souls™, l'acclamato gioco di ruolo e d'azione sviluppato da FromSoftware. Il DLC sarà disponibile da quest'inverno in Europa e nei territori dell'Australasia per le versioni Xbox 360® e PlayStation®3, rispettivamente su Xbox LIVE® e PlayStation®Network.

Inoltre, NAMCO BANDAI Games svela oggi maggiori dettagli sulla versione PC del gioco, Dark Souls: Prepare to Die Edition, che sarà disponibile dal 24 agosto nei negozi europei e dell'Australasia, ma anche in versione digitale su Steam e sul Marketplace di Microsoft. La versione retail europea del gioco includerà uno straordinario artbook di 150 pagine, contenente diversi bozzetti e altro materiale grafico del nuovo contenuto scaricabile Artorias of the Abyss. Oltre all'artbook, i fan di Dark Souls troveranno una serie di contenuti assolutamente imperdibili, come il CD della colonna sonora originale, un DVD con diversi video dietro le quinte, un poster e una serie di cartoline.

Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360® e PlayStation®3 saranno invece disponibili da questo inverno e presto saranno confermati anche i rispettivi contenuti speciali.

Dark Souls: Artorias of the Abyss per console Dark Souls: Prepare to Die Edition includeranno nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti.

Entrambe le versioni includeranno una nuova funzione di creazione e individuazione delle partite online per le modalità cooperativa e PVP, consentendo così ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità contro altri utenti di Dark Souls in tutto il mondo.

Le esplorazioni dei dungeon, gli scontri con i draghi e gli emozionanti duelli con i nemici di Dark Souls danno vita a un mondo complesso, ricco di battaglie avvincenti, sfide gratificanti, armi incredibili e potenti magie, offrendo anche al giocatore la possibilità di personalizzare ogni personaggio per adattarlo al proprio stile di gioco. La componente online molto innovativa consente ai giocatori di attingere dall'esperienza collettiva della community diDark Souls per aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il proprio viaggio nel mondo di Lordran, per salvare le lande dall'oscurità. La vastità e il design del mondo di Dark Souls spingeranno i giocatori all'esplorazione, offrendo loro un'esperienza di gioco estremamente adattabile e coinvolgente.

Dark Souls: Artorias of the Abyss sarà disponibile da quest'inverno in Europa e nei territori dell'Australasia per Xbox 360® e PlayStation®3. Dark Souls: Prepare to Die Edition per PC sarà invece disponibile dal 24 agosto nei negozi europei e dell'Australasia, ma anche in versione digitale su Steam e sul Marketplace di Microsoft. Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360® e PlayStation®3 saranno disponibili in Europa e nei territori dell'Australasia da quest'inverno.

fonte da cui ho scopiazzato: http://www.it.namcobandaigames.eu/notizie/2012/06/01/namco-bandai-games-europe-annuncia-il-nuovo-dlc...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Scusate una info please:

quando si arriva alle Rovine di Petite Londo come mai il PNG che sta appollaiato sul tetto della chiesa non mi rilascia la chiave che serve a procedere? E quella chiave quale porta deve aprire? No perchè qualsiasi meccanismo io tenti di azionare lì non si muove nulla e l'unica porta inferriata che ho trovato mi dice CHIUSA!

:Help:

Grazie a tutti per le risposte!

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

blackjoseph

94%
07 Rank
Progresso
blackjoseph
Soluzione Accettata
se ricordo bn devi uccidere il tizio rosso sul tetto
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

VxVENDETTA-ZEUS

46%
02 Rank
Progresso
VxVENDETTA-ZEUS
Soluzione Accettata
Ciao devi avere il ricettaccolo che ti da la principessa ad Anor Londo ( sopra al boss Ornstein ), in alternativa lo uccidi , ma fai il finale oscuro in questo modo.
poi la porta che puoi aprire per capirci rimane : quando sali sul tetto hai il png a sx la porta ti rimane giù sulla dx segui il muro e scendi giù dalle scale a chiocciola e ti trovi la porta con dietro il meccanismo per abbassare l'acqua .
se hai bisogno contattami pure anche trammite PS3 ciao
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

SuperAtos

71%
02 Rank
Progresso
SuperAtos
Soluzione Accettata

si ti serve il riccettacolo o in alternativa lo uccidi e serve per abbassare il livello dell'acqua per poi poter accedere ai 4 re il boss di petite .

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Ok grazie a tutti! Un piccolo problema, come si fa ad aprire la Sen Fortress? O meglio come suono la seconda campana?

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella