Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 20

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

17 feb 2011
Da FULMINE43

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Dead Island arriva entro l'anno

111 Risposte 516 Visualizzazioni Creato 17-02-2011

Se ne erano perse le tracce, ma Dead Island è ancora vivo. Passato sotto la Deep Silver, il gioco del team Techland (Call of Juarez, Nail'd) si è mostrato in esclusiva a IGN, segno che il lavoro non è andato perso, sebbene molto sia cambiato dai primi annunci.

Link resto notizia..http://gamesurf.tiscali.it/news/36213/dead-island-arriva-entro-l-anno.html

0 Kudos
ETICHETTE:
FULMINE43 made in Japan.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

BAOH76 wrote:

Psychonexus ha scritto:

Penso che nonostante tutti i difetti sia un gioco divertente e anche figo che merita di essere giocato dagli appassionati del genere.

In fondo le maggiori  recensioni italiane lo hanno trattato più che bene

il più basso è un 7,8 il più alto un 8,4.

C'è solo un 7 lì in mezzo a sporcare il quadro.

@manna non ti racconto frottole,ha ricevuto la media di 8 ...

Mai pensato che tu raccontassi frottole, infatti la mia risposta era sinceramente sorpresa ;)

0 Kudos

Rif.: Dead Island, nuovo personaggio

Mauro Sanna
3D Artist
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

i voti sono sempre soggettivi ma devo dire che se Dead Rising 2 ha avuto un minimo di successo ed è piaciuto questo Dead Island gli sta nettamente sopra di almeno 1 punto.

per adesso i difetti oggettivi che ho trovato sono:

1) la mappa non è chiara e gli indicatori di alcune sub quest appaiono solo se ci passi molto vicino, avrei preferito degli indicatori precisi per capire dove andare e così scegliere il percorso.

la quest delle bottiglie di alcol è ridicola perchè è tutto tempestato di bottiglie ma devi prendere solo quelle indicate e fai prima a cercare quello che sembra un bar che non aspettare di vedere l'indicatore con la mano.

2) il banco da lavoro già inizialmente mi ricordava troppo dead rising ma il fatto di dover usare soldi per riparare e potenziare le armi non ha senso pratico, lasci i soldi sul banco per il disturbo?

sarebbe stato meglio se mettevano delle abilità da acquistare così da poter ripare le armi o modificarle quando si voleva e ce ne è bisogno.

3) i salvataggi, capisco che ormai gli autosave vadano per la maggiore ma potresti girare ore sull'isola senza avere la possibilità di salvare e questo mi irrita.

quando sono morto ho scoperto che c'è il respawn e mi ha lasciato un pò interdetto ma è apprezzabile, però non sopporto il fatto di non poter interrompere quando voglio visto che solitamente ho poco tempo e faccio sessioni brevi.

4) bloodbath non è subito disponibile, che senso ha fare una limited con il dlc se poi devi aspettare più di 20 giorni per giocarlo visto che c'è gente che in una settimana se lo divora questo gioco.

sarebbe stata una modalità in più, capisco che se è disponibile solo per chi compra la limited ci saranno pochi utenti ad averlo per le partite online ma bastava metterlo subito sul psn con l'uscita del gioco.

davvero dead island è l'unico gioco che esce senza che i dlc non siano già pronti?

mi ha irritato non,poco mettere il codice e scoprire che non funziona, credo lo abbiate capito.

Per il resto il gioco mi piace e come già detto lo trovo molto superiore a dead rising 2 quindi non capisco certe lamentele, penso che siano soprattutto generate da quello stupendo ed ingannevole teaser trailer.

insomma era solo un trailer di annuncio, e quello che si vede è quello che in sostanza è il gioco con orde di zombie che ammazzano la gente in un albergo, però in molti sono rimasti delusi perchè si erano fatti delle idee sbagliate che subito erano state smentite sia dai programmatori che dal trailer di gameplay dove si vede esattamente quello che è il gioco.

parlando senza pregiudizi questo gioco poteva essere certemente migliore ma visto come è stato fatto abbastanza velocemente e che Techland non brilla per i capolavori ma ha comunque fatto buoni giochi il mio voto rimane comunque alto.

0 Kudos

Rif.: Dead Island

06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata

Quello che volevo dire non era "EVITATELO A TUTTI I COSTI", vi volevo solo far sapere che non dovete aspettarvi un gioco che faccia paura, nè più di tanto un survival dato che è molto facile, e appunto se si muore c'è il respawn.

Aspettatevi una sorta di Fallout light (light sia come sviluppo che come mappa più piccola) in mezzo agli zombie.

Io sono assolutamente dell'idea che Dead Rising 2 sia infinitamente migliore di Dead Island, perchè ha una trama ed altre caratteristiche che lo rendono unico (i boss segreti, il fatto che sia ad ore ecc.), tutte cose che non ci sono in Dead Island. Secondo me non merita il prezzo pieno, ma non vuol dire che non lo giocherò. Solo che non è di certo un capolavoro. 

0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

concordo che non sia un capolavoro e come ho già detto in molti sono stati sviati da un trailer che serve solo a mettere hype sul prodotto ma che non rispecchia a pieno il gioco finale.

comunque almeno per me questo è meglio di dead rising 2, il primo è davvero bello mail secondo no, in cui la trama è visto che ci sono gli zombie facciamoci un reality show.

inoltre odio li stile giapponese dei personaggi che "sanno" visto che serve a coprire le lacune della trama facendo apparire pg che "sanno" cosa succede e perchè e prima di uno scontro mortale non sanno proprio trattenersi dal raccontarti tutto.

dead rising 2 l'ho trovato ripetitivo, non puoi fare tutto in un gameplay ma già al secondo ci si stufa visto che le differenze sono davvero poche ed il tempo per la cura castra davvero troppo l'esplorazione che prometteva grande libertà che io non vedo da nessuna parte..

dead island è come un film di Romero, che mi piace tantissimo, alla fine non sai perchè e non te lo chiedi neanche perchè l'importante è quello che succede.

come parere personale se vi è piaciuto dead rising 2 questo è meglio e lo ripeto, se invece cercate un silent hill o resident evil vecchio stile siete stati male informati e rimarrete delusi.

trovo che tutte queste discussioni siano state generate dal trailer, che comunque non biasimo perchè è servito allo scopo di far conoscere il prodotto centrando in ieno il suo scopo, e quindi i lati negativi risaltino troppo.

per chi non è appassionato di zombie certamente non è un acquisto obbligato e può aspettare qualche saldo o offerta, magari nel periodo natalizio, ma credo che se non siete interessati a prenderlo subito sia meglio concentrare i vostri soldi su altri prodotti in uscita e visto che questi sono mesi ricchi per tutti i gusti certamente troverete altro da prendere senza rimpiangere dead island e nel 2012 lo troverete usato a poco.

0 Kudos

[ Modificato ]
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

dark_kyo wrote:

se invece cercate un silent hill o resident evil vecchio stile siete stati male informati e rimarrete delusi.

Anche perche` questo e` un fpzhns mentre RE e SH sono in terza persona e in piu` sono fighi :)

Spoiler
fpzhns = first person zombie hack n slash
0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Per ora mi preme solo che aumenti la difficoltà del gioco perchè è veramente troppo facile, ma magari più avanti diventerà più difficile. C'è da dire che il corpo a corpo è forse anche troppo forte, non è così debilitante essere senza armi, o almeno con la ragazza che ho preso. Come ben sapete è anche possibile giocare in cooperativa con altri giocatori, appena provo vi faccio sapere, solo che appunto già è facile da soli, in cooperativa sarà.... ultra mega facile immagino.
Poi al limite ho trovato 5 zombie che mi attaccassero contemporaneamente, non ho mai visto una vera e propria folla di zombie nel gioco. In Dead Rising quasi non si cammina da quanti ce ne sono....
0 Kudos

Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TheQueenC
Soluzione Accettata

Iniziato a giocare oggi in coop online con il mio migliore amico (in attesa che il mio compagno se lo compri!)

Allora, prime impressioni a caldo:

1) Il gioco è semplice, i comandi si imparano velocemente ed è abbastanza intuitivo.

2) Gli Zombie non brillano per I.A (intelligenza artificiale) e raramente creano il "bolgione" da cui non potrai uscire.

3) I personaggi che dovrai aiutare sono poco carismatici, addirittura patetici, inutili, quasi vorresti lasciarli al loro (misero?) destino :Lol:

4) Giocato in Coop è bellissimo, veramente.

Alla fine di tutte queste brevi considerazioni aggiungo che il gioco (secondo me) merita un voto che (per ora) si aggira sul 7/7,5, l'atmosfera è buona, io ho anche provato un pò di ansia.

Consiglio l'acquisto a tutti gli appassionati del genere, ma potrebbe essere un buon titolo un pò per tutti (Tanto diciamocelo, il prossimo Resident Evil/ Uncharted 3/ Assassins Creed usciranno a breve, quindi per ora questo va bene.)

0 Kudos

04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

Piccolo OT: secondo voi è meglio questo o Dead Rising 2?

0 Kudos

... may the flames guide thee ...
Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TheQueenC
Soluzione Accettata

Dave_Holopainen ha scritto:

Io mi sento di risponderti questo (Dead Island)

0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

io ti consiglio Dead Island.

ho trovato Dead rising 2 nolto monotono e poco curato, molto meglio il primo che ti consiglio di giocare se hai anche una 360 visto che è un vero capolavoro.

0 Kudos

Award Winner
06
/16

Vito85

• Award Winner
93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vito85
Soluzione Accettata

Arrivata finalmente la Dead Island Survival Kit, se siete fan del gioco fatela vostra, senza dubbio per costo e contenuti la migliore Limited di questa generazione, provare per credere, questo è soltanto il kit di primo soccorso :

:ahsisi:

0 Kudos

Award Winner
09
/16

TheQueenC

• Award Winner
84%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TheQueenC
Soluzione Accettata

Vito85 ha scritto:

Arrivata finalmente la Dead Island Survival Kit, se siete fan del gioco fatela vostra, senza dubbio per costo e contenuti la migliore Limited di questa generazione, provare per credere, questo è soltanto il kit di primo soccorso :

:ahsisi:

La pinzetta per depilarsi le sopracciglia è un EPIC WIN!!! La voglio anche io!!!

0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

non avevo mai visto questa versione, è import?

oltre ai gadget cosa contiene?

0 Kudos

Award Winner
06
/16

Vito85

• Award Winner
93%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vito85
Soluzione Accettata

dark_kyo ha scritto:

non avevo mai visto questa versione, è import?

oltre ai gadget cosa contiene?

E' uscita esclusiva in Polonia, il suo costo ufficiale è di 75 € circa ( io pagata 79 € da sklep ) contiene :

Il gioco è in Gore Edition con i DLC.

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

dark_kyo ha scritto:

ho trovato Dead rising 2 nolto monotono e poco curato, molto meglio il primo che ti consiglio di giocare se hai anche una 360 visto che è un vero capolavoro.

e' quello che ho sempre detto io e che continuero' a dire....dead rising 2 mi ha molto deluso e lo trovo scadente,un gioco che merita un 6 - 6,5.....

monotono,noioso,grafica scadente,giocabilita' non al top e gestione oggetti pessima...

lo salva la modalita' co-op e basta....il resto per me' e ' anonimo....

una volta finito dead rising 2 ,si rigioca solo per aiutare gli amici,altrimenti rimane sullo scaffale...

tornando a dead island ,e' stata rilasciata una patch che corregge gli errori trofei,slavataggi,e gioco ?

voglio acquistarlo,ma leggo da molti amici in lista di questi problemi e di lasciarlo perdere per adesso..

0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

04
/16

Il_Dio

92%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Il_Dio
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

dark_kyo ha scritto:

e' quello che ho sempre detto io e che continuero' a dire....dead rising 2 mi ha molto deluso e lo trovo scadente,un gioco che merita un 6 - 6,5.....

monotono,noioso,grafica scadente,giocabilita' non al top e gestione oggetti pessima...

lo salva la modalita' co-op e basta....il resto per me' e ' anonimo....

una volta finito dead rising 2 ,si rigioca solo per aiutare gli amici,altrimenti rimane sullo scaffale...

tornando a dead island ,e' stata rilasciata una patch che corregge gli errori trofei,slavataggi,e gioco ?

voglio acquistarlo,ma leggo da molti amici in lista di questi problemi e di lasciarlo perdere per adesso..

è stata annunciata una seconda patch che dovrebbe arrivare tra poco che sistemerà parecchie cose.

lo ho cominciato oggi, e per ora mi sta piacendo parecchio.

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

allora tieniti pronto,perche' se' verra' rilasciata una patch che corregge il tutto ,lo compro..

e ovviamente si giochera' insieme noi due... ;)

era gia' un titolo che volevo prendere,ma ho desistito perche' ho preso RESISTANCE 3 per prima,e non mi pento perche' e' davvero fatto bene ed e' un bel gioco...dead island rimane sempre il mio obbiettivo,ma sono stato frenato anche dal fatto di questi BUG e dalle impressioni degli utenti non molto positive,e 70,00 euro mi sembrano troppi allora.

0 Kudos

04
/16

Il_Dio

92%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Il_Dio
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

allora tieniti pronto,perche' se' verra' rilasciata una patch che corregge il tutto ,lo compro..

era gia' un titolo che volevo prendere,ma ho desistito perche' ho preso RESISTANCE 3 per prima,e non mi pento perche' e' davvero fatto bene ed e' un bel gioco...dead island rimane sempre il mio obbiettivo,ma sono stato frenato anche dal fatto di questi BUG e dalle impressioni degli utenti non molto positive,e 70,00 euro mi sembrano troppi allora.

dopo averlo provato per un pò ho notato un pò di cose in più, cose positive e negative. ad esempio ho scoperto che riesco a fare andare ovunque la macchina XD e che gli zombi si possono non solo mutilare, ma gli si possono anche spezzare le ossa riducendo gli arti a delle inutili escrescenze di carne penzolanti.XD

però ho visto che per quanto riguarda il multigiocatore ci sono diversi problemi, sopratutto per quanto riguarda il poter accedere alle partite degli amici su invito, che spesso richiedono un po di tentativi.

se sistemano il tutto sicuramente ci divertiremo a massacrare e mutilare gli zombi :Vampire:, e penso che probabilmente sarà dei nostri anche una tua conoscenza, Dio-1980, con cui ho giocato questa sera.

resistance 3 lo ho levato dalla mia lista acquisti dopo aver provato la beta, per quel poco che la ho giocata mi ha fatto un'impressione tutt'altro che ottima.

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Il_Dio ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

dopo averlo provato per un pò ho notato un pò di cose in più, cose positive e negative. ad esempio ho scoperto che riesco a fare andare ovunque la macchina XD e che gli zombi si possono non solo mutilare, ma gli si possono anche spezzare le ossa riducendo gli arti a delle inutili escrescenze di carne penzolanti.XD

però ho visto che per quanto riguarda il multigiocatore ci sono diversi problemi, sopratutto per quanto riguarda il poter accedere alle partite degli amici su invito, che spesso richiedono un po di tentativi.

se sistemano il tutto sicuramente ci divertiremo a massacrare e mutilare gli zombi :Vampire:, e penso che probabilmente sarà dei nostri anche una tua conoscenza, Dio-1980, con cui ho giocato questa sera.

resistance 3 lo ho levato dalla mia lista acquisti dopo aver provato la beta, per quel poco che la ho giocata mi ha fatto un'impressione tutt'altro che ottima.

si sapevo che DIO-1980 lo ha preso,abbiamo gia' parlato,e volevo coinvolgere pure te'...

girare per l'isola a massacrare zombie con voi non ha prezzo.... ;)

spero venga sistemato presto,cosi' sono sicuro di fare un buon acquisto senza troppi problemi..

per quanto riguarda RESISTANCE 3 , appunto chiamasi BETA perche' non e' una DEMO....

la DEMO e' una parte del gioco completo,quella provata da noi tutti invece era una BETA...

ti assicuro che e' tutt'altra cosa,e poi e' possibile giocare RESISTANCE 3 in CO-OP tutta la partita,in pratica ti fai la modalita' campagna insieme ad un amico,e garantisco che e' spassoso...

onestamente RESISTANCE 3 secondo il mio punto di vista e' superiore a KILLZONE 3....

la grafica e' di alto livello,i CHIMERA sono stupendi con tanto di boss a fine livello...

ci sono molte armi e possono essere UP-GRADATE,la giocabilita' e' perfetta,finalmente un FPS poi con la barra di salute,non con lo schermo banale che mi diventa rosso quando stai per morire,non lo mai sopportato....

il gioco e' molto piu' simile direi al primo resistance come impostazione,ma grafica migliorata,buone sezioni di gioco,ed ha fascino....

le modalita' online poi ,sono ottime,non hanno piu' i bug che erano presenti nella BETA....

per me' RE 3 e' perfetto..ottimo acquisto.

0 Kudos

04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

BAOH, ti faccio una domanda veloce in OT a proposito di RE3, per caso è possibile giocare offline in modalità VS in 4 giocatori, come nel primo resistance?

0 Kudos

... may the flames guide thee ...
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

BAOH, ti faccio una domanda veloce in OT a proposito di RE3, per caso è possibile giocare offline in modalità VS in 4 giocatori, come nel primo resistance?

la modalita' campagna ,ossia la storia ,e' possibile giocarla pure in OFF-LINE schermo condiviso. solo 2 player

la modalita' cooperativa ,ossia delle missioni del gioco,e' possibile giocarle pure in OFF-LINE schermo condiviso.. 2 player

una modalita' offline vs  a 4 giocatori non credo ci sia...

il multiplayer e' solo online...

ma credimi,e' un bel gioco...adesso ho tutti i 3 resistance al completo :)

0 Kudos

[ Modificato ]

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella