Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Dead Island

Per ora mi preme solo che aumenti la difficoltà del gioco perchè è veramente troppo facile, ma magari più avanti diventerà più difficile. C'è da dire che il corpo a corpo è forse anche troppo forte, non è così debilitante essere senza armi, o almeno con la ragazza che ho preso. Come ben sapete è anche possibile giocare in cooperativa con altri giocatori, appena provo vi faccio sapere, solo che appunto già è facile da soli, in cooperativa sarà.... ultra mega facile immagino.
Poi al limite ho trovato 5 zombie che mi attaccassero contemporaneamente, non ho mai visto una vera e propria folla di zombie nel gioco. In Dead Rising quasi non si cammina da quanti ce ne sono....
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 71 di 112 (223 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Iniziato a giocare oggi in coop online con il mio migliore amico (in attesa che il mio compagno se lo compri!) :Wink:

Allora, prime impressioni a caldo:

1) Il gioco è semplice, i comandi si imparano velocemente ed è abbastanza intuitivo.

2) Gli Zombie non brillano per I.A (intelligenza artificiale) e raramente creano il "bolgione" da cui non potrai uscire.

3) I personaggi che dovrai aiutare sono poco carismatici, addirittura patetici, inutili, quasi vorresti lasciarli al loro (misero?) destino :Lol:

4) Giocato in Coop è bellissimo, veramente.

Alla fine di tutte queste brevi considerazioni aggiungo che il gioco (secondo me) merita un voto che (per ora) si aggira sul 7/7,5, l'atmosfera è buona, io ho anche provato un pò di ansia.

Consiglio l'acquisto a tutti gli appassionati del genere, ma potrebbe essere un buon titolo un pò per tutti :Wink:(Tanto diciamocelo, il prossimo Resident Evil/ Uncharted 3/ Assassins Creed usciranno a breve, quindi per ora questo va bene.)

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 72 di 112 (198 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Piccolo OT: secondo voi è meglio questo o Dead Rising 2?

... may the flames guide thee ...
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 73 di 112 (175 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Dave_Holopainen ha scritto:

Io mi sento di risponderti questo (Dead Island) :Wink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 74 di 112 (168 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

KyoSiegfried86
magare sei già arrivato al capitolo 8 dove mi trovo io e ti assicuro che quando incontri i contagiati di livello 30 sono cavoli amari,di armi ne ho perchè ho pure le pistole e i fucili modificati e potenziate al massimo ma ti dico che quando ti arrivano 4 contagiati insieme a distanza di 1 metro l'uno dall'altro è dura,gli altri invece sono pressochè facili da annientare però scordati di farli fuori con un colpo solo come succede all'inizio,in più cè anche un ciccione maledetto che ti vomita addosso con uno spruzzo che ti piglia 5 metri di distanza,più si va avanti e più si fa tosto,ho sentito dire che alcune missioni sono quasi impossibili da portare a termine in single player ma necessitano di una mano da parte di altri giocatori

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 75 di 112 (160 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Come fa ad essere impossibile se quando muori riappari come in una mappa multiplayer? E il bello è che tutti i zombie morti restano morti e tutti i danni fatti agli zombie restano tali, quindi il ciccione che ti blocca può anche ucciderti 10 volte ma se lo colpisci anche solo 1 volta ogni volta che muori prima o poi morirà....
Io sono al capitolo 5 e per ora è molto semplice. Poi resta il fatto che i contagiati saranno a livello 30 perchè tu sei a 29, quindi niente di esorbitante. Usa i calci per fermarli (allenalo al massimo) e vedrai che non avrai problemi.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 76 di 112 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

si è vero che ti rigeneri ma perdi dei soldi ogni volta che muori,e se non hai i soldi perchè magare li hai spesi tutti per riparare le armi,magare ti rigeneri lo stesso come magari no,bisognerebbe provare,io ti assicuro che con i calci non li fermi tutti perchè te ne mandano anche 4 insieme e quei bastardelli corrono di voglia e il personaggio non è ken shiro che da un milione di calci al secondo,per essere sicuri di fermarli tutti io uso la pistola o il fucile e gli sparo in testa

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 77 di 112 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Dave_Holopainen ha scritto:

io ti consiglio Dead Island.

ho trovato Dead rising 2 nolto monotono e poco curato, molto meglio il primo che ti consiglio di giocare se hai anche una 360 visto che è un vero capolavoro.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 78 di 112 (131 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Arrivata finalmente la Dead Island Survival Kit, se siete fan del gioco fatela vostra, senza dubbio per costo e contenuti la migliore Limited di questa generazione, provare per credere, questo è soltanto il kit di primo soccorso :

:ahsisi:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 79 di 112 (121 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Vito85 ha scritto:

Arrivata finalmente la Dead Island Survival Kit, se siete fan del gioco fatela vostra, senza dubbio per costo e contenuti la migliore Limited di questa generazione, provare per credere, questo è soltanto il kit di primo soccorso :

:ahsisi:

La pinzetta per depilarsi le sopracciglia è un EPIC WIN!!! La voglio anche io!!!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 80 di 112 (112 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos