Rispondi
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Dead Nation [Thread Ufficiale]

anarkyst84 ha scritto:

salve a tutti,io cercavo qualcuno x giokare in coop,visto ke nn si trova mai nessuno online(nn parliamo di italiani ke manco l'ombra).sto tentando di iniziare la coop in modalità SINISTRA e di prendere tutti i pezzi x l'armatura(me ne mancato 3 o 4).se ce qualkuno di buon cuore ke mi da una mano il mio id è ANARKYST84 e ci sto la sera dopo le 8 e qualke volta anke di pomeriggio dopo le 15.

p.s. ma nn doveva uscire l'aggiornamento kn la voice chat???qualkuno sa qualkosa a riguardo?

ciao, purtroppo della chat non so nulla, se ti va di giocare in co-op io ci sono la sera, aggiungimi pure

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 81 di 140 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

weeee lunedì 7 marzo esce la patch kn la voice chat,la possibilità di salvare i cekpoint e altre piccole novità di cui nn è stato svelato ankora nulla........

irongianni ti ho mandato la rikiesta di amicizia

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 82 di 140 (309 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

anarkyst84 ha scritto:

weeee lunedì 7 marzo esce la patch kn la voice chat,la possibilità di salvare i cekpoint e altre piccole novità di cui nn è stato svelato ankora nulla........

accidenti,che bravi che sono.....

dopo tanti mesi che e' uscito il gioco (se ricordo era novembre ) fanno ora la patch con voice chat O_o ?

che beoti che sono,potevano farlo prima,anzi,possibile che escono ancora giochi senza chat vocale??

un gioco penoso come crashcommando per citarne uno,ce' l'aveva gia' implementata dalla data di uscita,invece questo uscito dopo un paio di anni,addirittura con modalita' co-op ,non ha la chat vocale....

e quando la mettono poi ? quando la maggior parte degli utenti ha gia' strafinito questo titolo...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 83 di 140 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 84 di 140 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

anarkyst84 ha scritto:

ottimo così ti accetto e ci facciamo qualche zombettata assieme!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 85 di 140 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

Davvero carino questo gioco, mia 1a scelta col Welcome Back. Buona personalizzazione di armi e armatura, le scene a fumetto che spiegano la storia sono fatte bene e le orde di zombie mettono molta frenesia addosso (non oso pensare nei livelli più difficili).

Non male la coop online, in quelle due volte che ci ho giocato non ha laggato molto.

"Winter is coming"
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 86 di 140 (177 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

molto bello si come gioco,sono contento di averlo preso,assieme ad infamous

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 87 di 140 (174 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ho scaricato anch'io Dead Nation come gioco del Welcome Back (oltre a WipEout HD) e sono rimasto soddisfattissimo : ho giocato due missioni della campagna in singolo e già mi trovo in sintonia con i meccanismi del gameplay...non immagino quanto sia divertente poi in coop (specie locale). 

Ora sto giocando la campagna in singolo, ma in futuro mi piacerebbe provare qualche bella partita in coop online..Chi volesse puo' aggiungermi al PSN! :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 88 di 140 (167 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ragazzi una domanda... è normale che giocando online con dead nation poi non riesca a trovare il nome dei giocatori incontrati nel menù apposito?? Ieri mi sono fatto metà gioco con un ragazzo inglese ma non sono riuscito a trovare il nick per aggiungerlo come amico... con tutti gli altri giochi che ho provato dopo aver giocato online i giocatori incontrati compaiono nella lista.....
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 89 di 140 (151 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

anche io ho preso come 1a scelta welcome back Dead Nation e non mi aspettavo che fosse così bello.

adesso mi ci dedico un pò.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 90 di 140 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos