Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 99

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

14 set 2011
Da KyoSiegfried86

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Dead Or Alive 5

100 Risposte 383 Visualizzazioni Creato 14-09-2011

E così anche la nostra PS3, dopo la parentesi only xbox, torna a riavere DOA

Trailer here!

Uscirà anche su 360, su Wii U per ora non sembra, ma chi lo sa, dopotutto NG3 esce anche su Wii U...

Ovviamente nessuna data di rilascio, si presume ce la possa fare nel 2012 però.

Alla fine DOA era l'unico picchiaduro che ci mancava quindi è una bella notizia. 

0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

KyoSiegfried86 ha scritto:
Non l'ho mai reputato un gran picchiaduro. Difficilmente cambierò idea con questo capitolo, servirebbe un reboot completo. Vedremo.... ma un picchiaduro dove sostanzialmente vince chi fa piu counter è veramente banale, talmente banale da annullare le caratteristiche di ogni personaggio, tanto quello che importa sono i counter. A peggiorare la situazione è troppo, veramente troppo facile farli.... basta premere un tasto.... ma dai....

cavolo fratello...ma tu' per quanto riguarda i picchiaduro la pensi sempre uguale a me' :)

come te' ,se' hai letto,anche io non ho mai straveduto per questo picchiaduro.....non mi piace molto e infatti ho scritto pure io che la meccanica di lotta non mi e' mai piaciuta.

0 Kudos

Rif.: Dead Or Alive 5

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

02
/16

Kazehaya_Shouta

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kazehaya_Shouta
Soluzione Accettata

Dead or Alive è carino, ma è un gradino sotto alla saga di Tekken che per me rimane l'unico vero picchiaduro al mondo. Dal primo fino a l'ultimo DOA ha peccato sui 2 pilastri che secondo me reggono un picchiaduro: Il roster e le mosse.
Il roster di DOA è sempre stato minimo, pochissimi personaggi senza una storia e un carattere che sanno solo combattere senza motivo e senza una causa.
Le mosse sono pochissime, al punto che in DOA 2 bastava premere freccetta indietro e quadrato per vincere tutti i match. Le combinazioni di tasti sono minime e il controllo di esse senza alcuna logica, a differenza di Tekken che ogni tasto controlla un arto diverso del personaggio, esempio gamba dx gamba sx braccio dx braccio sx, con una combinazione di mosse che arriva fino a minimo 100 mosse per personaggio, alcuni toccano anche i 200-250 mosse, mentre in DOA, il numero di mosse per ogni personaggio e 9, potete anche non crederci, ma è così!
Essendo debole di roster e di mosse i DOA usciti fin ora possono a malapena considerarsi picchiaduro. Non so come uscirà questo quinto capitolo, io sicuro non spendo 70 euro per un gioco che da anni delude. L'unica cosa bella sono le ragazze, ma non avendo una storia credibile e un obiettivo reale, perdono credibilità diventando semplici manichini che tirano calci.
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di DOA è Leon, a quanto pare il Team Ninja si è ricordato che esistiamo e sono stati i primi a mettere un lottatore italiano in un gioco picchiaduro.
Questo naturalmente è solo il mio parere, sono sicuro che ci sono migliaia di persone che preferiscono DOA a Tekken, ma per me non è così e Tekken rimarrà per sempre la colonna portante dei picchiaduro nel mondo.

[ Modificato ]

MIKE DELFINO IN OUR HEARTS FOREVER
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Kazehaya_Shouta ha scritto:

Dead or Alive è carino, ma è un gradino sotto alla saga di Tekken che per me rimane l'unico vero picchiaduro al mondo. Dal primo fino a l'ultimo DOA ha peccato sui 2 pilastri che secondo me reggono un picchiaduro: Il roster e le mosse.
Il roster di DOA è sempre stato minimo, pochissimi personaggi senza una storia e un carattere che sanno solo combattere senza motivo e senza una causa.
Le mosse sono pochissime, al punto che in DOA 2 bastava premere freccetta indietro e quadrato per vincere tutti i match. Le combinazioni di tasti sono minime e il controllo di esse senza alcuna logica, a differenza di Tekken che ogni tasto controlla un arto diverso del personaggio, esempio gamba dx gamba sx braccio dx braccio sx, con una combinazione di mosse che arriva fino a minimo 100 mosse per personaggio, alcuni toccano anche i 200-250 mosse, mentre in DOA, il numero di mosse per ogni personaggio e 9, potete anche non crederci, ma è così!
Essendo debole di roster e di mosse i DOA usciti fin ora possono a malapena considerarsi picchiaduro. Non so come uscirà questo quinto capitolo, io sicuro non spendo 70 euro per un gioco che da anni delude. L'unica cosa bella sono le ragazze, ma non avendo una storia credibile e un obiettivo reale, perdono credibilità diventando semplici manichini che tirano calci.
L'unica cosa che mi è sempre piaciuta di DOA è Leon, a quanto pare il Team Ninja si è ricordato che esistiamo e sono stati i primi a mettere un lottatore italiano in un gioco picchiaduro.
Questo naturalmente è solo il mio parere, sono sicuro che ci sono migliaia di persone che preferiscono DOA a Tekken, ma per me non è così e Tekken rimarrà per sempre la colonna portante dei picchiaduro nel mondo.

eccolo,uno che' la pensa come me'...

anche io sono dello stesso parere che' il picchiaduro per eccelenza, in termini di grafica 3D ,sia TEKKEN.

come gia' detto da te' ,TEKKEN e' piu' bilanciato,storia piu' profonda,sistema della lotta migliore.

basterebbe elencare solo KAZUYA per far capire bene il movimento del personaggio,che sfrutta un arto ad ogni tasto premuto..braccio dx e sx e lo stesso per le gambe.

hai elencato quello che pure io critico di questo gioco : il ROSTER personaggi e le MOSSE,oltre al fatto che' di personaggi veri ci siano solo 2-3....

per me' valgono solo HAYATE e RYU ,poi il resto e' monnezza o roba inutile...

questo gioco lascia parlare di se' solo per le ragazze seminude-tettone ......

dove sta' l'essenza del picchiaduro ?

lo prendo solo per la passione che provo per questo genere,ma di sicuro quanto lo trovero' sotto i 30 euro..

non sono mica matto a spenderci 70 euro per soli 2 personaggi.

BOOBS or ALIVE sarebbe un titolo adatto,si guarda e si ammira solo quello.

TEKKEN TAG 2 invece da quanto dichiarato offre molto di piu',e il roster personaggi dovrebbe comprenderli tutti superando i 50 PERSONAGGI TOTALI.

in un picchiaduro io volgio gente vera e poter variare le scelte....

in tekken ad esempio solo se' elenco JIN-KAZUYA-HEIACHI-LARS-MARSHALL-FENGWEI-PAUL PHOENIX-LEI WULONG-HOWARANG-BRYAN nessun personaggio di DOA li supera in fascino e bellezza.

ce' solo RYU che puo' competergli e HAYATE.

anche per me' questo e' solo il mio parere,che e' simile al tuo.

0 Kudos

04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata
Cmq sono gusti anke a me piace TEKKEN ma onestamente DOA non e' poi così scarso cm lo descrive qualcuno anke DOA ha le sue combo prese ecc sicuramente e meno tecnico di tekken ma ha sempre il suo fascino io direi compro tutti e 2 e sto bene così Ps Pero' a poppe vince DOA XD

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

NERO125 ha scritto:
Cmq sono gusti anke a me piace TEKKEN ma onestamente DOA non e' poi così scarso cm lo descrive qualcuno anke DOA ha le sue combo prese ecc sicuramente e meno tecnico di tekken ma ha sempre il suo fascino io direi compro tutti e 2 e sto bene così Ps Pero' a poppe vince DOA XD

certo,ognuno ha i suoi gusti,ma' per la mia esperienza in questo genere di giochi devo dire che DOA e' molto scarso rispetto a TEKKEN in tutto.

non ce' paragone...io lo prendero' come gia' detto usato....

in un gioco di lotta per me' sono importanti le mosse speciali,super mosse se' si possono avere,il numero personaggi e il loro carisma e fascino.....

per carisma e fascino intendo gente del valore di kazuya,jin,lars,iori iagami,kyo kusanagi,k',terry bogard,ryu,ken,sagat,insomma ho elencato vari personaggi di altri picchiaduro che sono molto belli..

per me' il personaggio conta moltissimo,e ce ne devono essere molti.

qui in DOA ci stanno solo RYU HAYBAUSA e HAYATE......non spendo 70 euro per giocare poi solo con 2 pg....non ce' nessun pg superiore a KAZUYA in tutta la serie DOA..figuriamoci se' ci metto il resto.

delle donne e delle popppe virtuali non mi interessa una cippa....le poppe le voglio in carne ed ossa nella vita reale....

questo gioco fa' parlare di se' solo per questo aspetto,e il team stesso di sviluppo lo sa' bene e non cambia rotta.....cosa ci vuole a fare un roster personaggi con almeno 40 pg di tutto rispetto ?

il numero di pg femminili non deve superare quello maschile e ce ne devono essere poche,non metterne cosi tante.

ognuno guarda gli aspetti che piu' gli piacciono,ed io guardo questi e DOA mi delude assai.

ma' neanche a livello grafico lo trovo bello....ai miei occhi lo vedo normale e non mi sembra un titolo next-gen.....

la grafica di soulcalibur 5 mi e' parsa molto superiore...forse da questo PC che uso si vede male..( non e' mio,e' del posto dove lavoro )

sono molto sicuro dei miei punti vista,e sono pronto a scommetere che' TEKKEN TAG 2 risultera' superiore,ricevendo voti piu' alti dalle recensioni.

vorrei aggiungere che parlo in questo modo e osservo questi aspetti perche' i picchiaduro sono molto importanti per me'.

non li compro solo per ammazzare il tempo o perche' non ho altro da fare....

il valore di un gioco di lotta per me' e' l'equivalente del valore di un GDR per chi ama i GDR.

molti desiderano che il loro genere di giochi preferiti dia sempre il massimo,e lo stesso vale per me'...

nei giochi di lotta esigo sempre il massimo sotto gli aspetti che mi interessano....ma questo DOA e' di scarso livello per me'.

[ Modificato ]

04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata
@ Baoh vabbe' dai per te' c'e ne stanno 2 ma per gli altri c'e Kasumi Ayane Christie ecc suvvia non sminuiamo un picchiaduro solo perché giustamente e sn gusti a te' non piace suvvia anke DOA sa il fatto suo ripeto non sarà tecnico cm Tekken pero' e' giocabile e divertente e penso che questo sia una cosa importante nei videogiochi poi ci sn anke i personaggi di Virtua fighter io lo prendo quando esce :)
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

ma ovvio che il gioco per molti sia divertente..

il mio discorso si basa in modo personale a me',e se' qualcuno lo vuole paragonare ad un titolo superiore allora metto in risalto la sua' SCARSITA'..

se' si acquistano i giochi di lotta come seconda scelta e' un' altro paio di maniche....

il tuo genere di giochi preferito non e' il picchiaduro.....quindi per te' questo e' divertente come gioco e ti piace.

molti amano i giochi di ruolo,fps,avventura,platform,sport,corse e quindi questo gioco puo' piacere.

pero',siccome ogni utente vorrebbe sempre il massimo dal suo genere di gioco preferito,altrettanto pure io voglio avere il massimo da un picchiaduro che sono la mia passione primaria,e' per questo che parlo in questo modo.....questa serie continua ad avere gli stessi personaggi,pochi,tutte femmine,tutte tettone e si parla e si valorizza solo per questo aspetto....

i picchiaduro per me' sono il genere primario,sono ESSENZIALI,e quindi mi saltano subito all'occhio gli aspetti che mi interessano in modo principale,e qui non ci stanno.

tra parentesi poi,virtua fighter e' un altro picchiaduro che non mi piace.

lo stesso vale per BLAZBLUE,che nemmeno usato lo preso,perche' non mi piace lo stile e i personaggi.

io ho un'altra ottica su' questi giochi,li guardo sotto aspetti diversi.:robothappy:

HOKUTO NO KEN ( ken il guerriero ) e' uno dei miei manga preferiti proprio per questo motivo..

ci sono tutti guerrieri ECCEZIONALI ,tutti massicci,forti,cattivi,tecniche stupende,e personaggi ben caratterizati.

0 Kudos

[ Modificato ]

04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata
Abbiamo capito Baoh :D io seguo DOA dai tempi di Ps2 Xbox e 360 e mi e' sempre piaciuto cm io cm gli altri tutti noi vogliamo o dal nostro genere di giochi o il gioco il massimo per DOA per come e' concepito il gioco a me' va bene così senza lode e senza infamia mi ha sempre divertito ho provato la demo del 5 e lo ritengo buono il giorno in cui suddetto gioco non mi divertirà più perché io oltre le poppe ;) lol guardo questo vuol dire che non l'ho comprerò più XD
0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

Ma è previsto il doppiaggio inglese per questo gioco?

0 Kudos

04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata
Nella demo potevi scegliere il doppiaggio sia inglese e giapponese quindi si ;)
0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

Splendida notizia,grazie.

Immagino però che non sia possibile scegliere quali personaggi far parlare jap e quali eng come in street fighter vero?

0 Kudos

04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata
Uhmmm questo nella demo non c'era non so' dirti forse nella versione finale si ma non ci giurerei troppo :)
0 Kudos

04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata
[PS3, X360] Il Team Ninja ha appena rilasciato le prime immagini ufficiale ed un video relativi a Lei Fang e Zack, vecchie conoscenze della serie che tornano in Dead or Alive 5 per combattere in un inedito livello ambientato al circo e molto interattivo.

Data di uscita: Settembre 2012

[Guarda il video] http://m.spaziogames.it/news_dettaglio.aspx?id=160083&c=multi FONTE SPAZIOGAMES
0 Kudos

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
97%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

I primi DOA non mi piacevano perchè si dava più importanaza alle poppe delle lottatrici che al gioco in se. Finalmente sembra che questo nuovo DOA abbia delle lottatrici normali e non super pompate davanti. Comunque i personaggi continuano ad essere troppo pochi. Io ho giocato solo a DOA2 per Sega Dreamcast e anche se non era male come picchiaduro, era troppo poco longevo. Vedrò che voto prenderà alle prime recensioni e poi valuterò...

0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

dai rispetto a DOA 2 per la ps2 ci son molti più personaggi. Spero che la modalità online sia ben implementata ^^  

0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

Buono se hanno fatto uscire un video adesso vuol dire che probabilmente all'e3 ne mostreranno un altro...attendo ancora di vedere il restyling di Leon.

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Capricornus76 ha scritto:

dai rispetto a DOA 2 per la ps2 ci son molti più personaggi. Spero che la modalità online sia ben implementata ^^  

vabe', DOA 2 ne' aveva pochissimi...12  ?

0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

Si e riusciva a non risultare ripetitivo grazie alla variante di mosse stage e modalità.

Ora i personaggi sono 25 gli stage sono ricchi di dettagli e interattivi per non parlare del tag chè è sempre stato implementato nel gioco base senza bisogno di spin off(la nuova mappa è davvero simpatica).

Anchio spero che l'online sia ben congegnato,il lag in un picchiaduro è disastrante quanto se non più che negli FPS.

0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

Ecco il Trailer dell'E3:

http://www.youtube.com/watch?v=TVMVZJQ-m2k&list=WL98C7A7B700C4AA0A&index=1&feature=plpp_video

Mostrati tre nuovi personaggi: Kokoro,Tina e Sarah di VF.

Tanti nuovi costumi e una sezione dello stage sulla zattera.

0 Kudos

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Possiedo Dead or Alive 4 per Xbox e devo dire che rispetto ai primi DOA non aveva niente di nuovo. Questo nuovo capitolo invece mi sembra proponga delle buona novità e la grafica è nettamente migliorata. I personaggi di Virtua Fighter sono stati un po' ridisegnati in stile DOA, ma sono comunque belli e riconoscibili. Sarah Bryant resta uno dei miei personaggi preferiti dei picchiaduro quindi comprerò sicuramente questo nuovo DOA.

0 Kudos

05
/16

SniperLum

86%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SniperLum
Soluzione Accettata

Per chi non lo sapesse è stato rivelato il contenuto della Collector Edition.

http://hajinmongamingtv.gameproforums.com/t369-dead-or-alive-5-collectors-edition

Per quanto mi riguarda sono troppi soldi per dei gadget da otaku.Teniamoci informati come sempre sui siti che offrono le migliori offerte.

Per ora zavii è quello che mi pare più promettente 51€(un po' alto per i suoi standard),ma credo che opterò per amazon quando lo renderà disponibile(versione standard si intende).

0 Kudos

[ Modificato ]
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella