Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 118

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05 mar 2012
Da Black-Hunter1997
94%
03 Rank
Progresso

Dead Space 3 [Topic Ufficiale]

300 Risposte 1.392 Visualizzazioni Creato 05-03-2012
05 mar 2012
Da Black-Hunter1997

Ecco il Topic Ufficiale di questo fantastico gioco.Iniziamo con i primi Rumors del gioco, che riguardano l'ambientazione della Modalità Giocatore Singolo:

Il portale Siliconera ha pubblicato oggi i primi dettagli di Dead Space 3, forniti da un insider di Electronic Arts che in passato ha rivelato in anticipo i dettagli sul reboot di Syndicate. Secondo quanto scritto, Dead Space 3 non sarà più ambientato su una stazione orbitante, ma su un pianeta. Protagonista è nuovamente Isaac Clarke, che si schianta sulla superficie di Tau Volantis, un pianeta ricoperto dai ghiacci. Il nostro eroe crede di essere l'unico sopravvissuto e si reca ad un avamposto abbandonato, che usa per ripararsi da una tempesta di neve. 
Lì troverà un sopravvissuto che è gravemente ferito. Isaac parla all'uomo sul punto di morte, che gli rivela l'esistenza di altri sopravvissuti in un altro stabilimento. Uno di loro è Ellie, un personaggio chiave del gioco originale di Dead Space. Isaac prende una tuta e si dirige nella tormenta.
Più avanti nel gioco, Isaac si ritrova con Ellie e un nuovo personaggio di nome Jennifer. Il trio scala una montagna, ma Jennifer è riluttante a farlo. Mentre salgono su per la parete rocciosa, si sente un urlo dal basso, ma i tre non riescono a vedere quale essere abbia generato quel terribile suono...
I nemici in Dead Space 3 sono stati descritti come all'interno di una struttura sociale  collettiva, simile alle colonie di insetti.

Link della Notizia: http://www.everyeye.it/multi/notizia/-rumor-i-primi-dettagli-su-dead-space-3_108528

(Dovrò dire addio alle passeggiate spaziali :Frown:)

Seconda news:

Il sito web Siliconera ha pubblicato oggi una nuova serie di informazioni trapelate dallo script di Dead Space 3, proveniente da una fonte anonima vicina adElectronic Arts. Secondo quanto scritto, il protagonista del gioco, Issac Clarke, soffrirà di uno sdoppiamento della personalità, forse dovuto alla costante esposizione con la tecnologia aliena. 
Visualizzata come un'ombra, il secondo Isaac non sarà un piacevole compagno di viaggio: molto spesso questa nemesi tormenterà l'ingegnere per i suoi fallimenti.
L'"Ombra di Isaac" sarà a tutti gli effetti un secondo personaggio presente sullo schermo.
Secondo la fonte, Isaac si ritrova invischiato in una missione sul pianeta Tau Volantis per evitare che possa essere arrestato.

Link della notizia: http://www.everyeye.it/multi/notizia/-rumor-dead-space-3-isaac-avra-un-personale-compagno-di-viaggio...

(Almeno questo probabile sdoppiamento della personalità servià per vivacizzare la storia.)

Terza Notizia, la più interessante:

Electronic Arts è rimasta davvero innamorata dal motore che DICE ha realizzato per Battlefield 3, il Frostbite 2.0, tanto da averlo utilizzato in diversi suoi titoli già disponibili sul mercato o in arrivo, come Medal of Honor: Warfighter di Danger Close, o Command & Conquer: Generals 2 di Bioware Victory. La collaborazione sembra inoltre proseguire ed espandersi ulteriormente: Johan Andersson di DICE ha confermato di essere in viaggio presso diversi studi di EA che useranno l'engine. 
"Prima fermata: Montreal" ha scritto su Twitter. EA ha due studi nella cittadina canadese: una branca di Bioware, e EA Montreal, che collabora con Visceral Games. Nessuno studio ha ancora annunciato progetti che utilizzano il Frostbite 2.0: tra le più gettonate c'è sicuramente l'ipotesi che Dead Space 3, terzo capitolo della saga spaziale survival horror utilizzi la siddetta tecnologia, così come un nuovo capitolo di Dragon Age.

Link Notizia: http://www.everyeye.it/multi/notizia/-rumor-dead-space-3-realizzato-con-il-frostbite-20_120142

(Questo vuol dire maggiore distruttibilità dell'ambiente! Ottima notizia.)

E voi? Cosa ne pensate di questo gioco e che cosa vi aspettate che porti?

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
http://i.imgur.com/zOWrYhB.gif
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Verdementa

96%
04 Rank
Progresso
Verdementa
Soluzione Accettata

Non vedo l'ora che esca, sperando che sia più votato all'horror di quanto fosse il secondo capitolo... Il primo era davvero ben fatto: la tensione si sentiva nell'aria e non era fatto solo di colpi di scena che ti facevano saltare dalla poltrona. Il secondo aveva già perso un bel po' di quella tensione: personalmente ho avuto paura di muovermi solo nella chiesa, al primo incontro con i cacciatori S:Il resto l'ho giocato tranquillamente e questo non mi è piaciuto. Troppo votato all'azione, invece dovrebbe essere un horror puro!

0 Kudos

Rif.: Dead Space 3 niente multiplayer online, ma solo coop online [Topic Ufficiale]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Capricornus76
Soluzione Accettata

Beh dai , oltre al capitolo della chiesa, anche quando ti dirigi verso la parte finale (cap 12-14) salti dalla sedia..i nemici arrivano a frotte da ogni lato e nn ti danno respiro :Thumbs:

0 Kudos

Rif.: Dead Space 3 niente multiplayer online, ma solo coop online [Topic Ufficiale]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Il_Dio

92%
04 Rank
Progresso
Il_Dio
Soluzione Accettata

Verdementa ha scritto:

Non vedo l'ora che esca, sperando che sia più votato all'horror di quanto fosse il secondo capitolo... Il primo era davvero ben fatto: la tensione si sentiva nell'aria e non era fatto solo di colpi di scena che ti facevano saltare dalla poltrona. Il secondo aveva già perso un bel po' di quella tensione: personalmente ho avuto paura di muovermi solo nella chiesa, al primo incontro con i cacciatori S:Il resto l'ho giocato tranquillamente e questo non mi è piaciuto. Troppo votato all'azione, invece dovrebbe essere un horror puro!

secondo me, le tue paure (come quelle di motli saranno realtà).

con l'introduzione della co-op l'horror barcolla parecchio.

per non parlare delle munizioni universali che motlo probabilmente annienteranno il fattore sopravvivenza.

da quello che si è visto sembra davvero troppo volto all'azione, credo che da horror sia passato a sparatutto in terza persona.

ecco che effetto hanno le masse sh che vogliono guadagnare sempre di più anche a costo di snaturare un titolo, voltando le spalle a chi ha reso grande la serie.

si è già visto con resident evil; e ora con dead space.

spero che almeno nella prossima generazione ci sia più spazio per gli horror (anche se il tempo di questa non è ancora finito e non si sa mai che non lancino qualche cosa di bello, anche se ci credo poco).

0 Kudos

Rif.: Dead Space 3

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Verdementa

96%
04 Rank
Progresso
Verdementa
Soluzione Accettata

Capricornus76 ha scritto:

Beh dai , oltre al capitolo della chiesa, anche quando ti dirigi verso la parte finale (cap 12-14) salti dalla sedia..i nemici arrivano a frotte da ogni lato e nn ti danno respiro :Thumbs:

Credo che una cosa sia la tensione dovuta ad una parte di capitolo impegnativa e un'altra sia quella dovuta al terrore, alla paura di muovere anche un solo passo perché tutto intorno a te cigola, gracchia e sa di morte. La presentazione dei Cacciatori è stata agghiacciante: buio, tu da solo, le saracinesche laterali si abbassano fornendo ai Cacciatori più vie per sferrare l'attacco, le loro grida che riecheggiano nella sala... Quel verso mi fa rabbrividire S:

Il_Dio ha scritto:

secondo me, le tue paure (come quelle di motli saranno realtà).

con l'introduzione della co-op l'horror barcolla parecchio.

per non parlare delle munizioni universali che motlo probabilmente annienteranno il fattore sopravvivenza.

da quello che si è visto sembra davvero troppo volto all'azione, credo che da horror sia passato a sparatutto in terza persona.

ecco che effetto hanno le masse sh che vogliono guadagnare sempre di più anche a costo di snaturare un titolo, voltando le spalle a chi ha reso grande la serie.

si è già visto con resident evil; e ora con dead space.

spero che almeno nella prossima generazione ci sia più spazio per gli horror (anche se il tempo di questa non è ancora finito e non si sa mai che non lancino qualche cosa di bello, anche se ci credo poco).

Brutta cosa... Sarà comunque un bel gioco, anche senza la parte survivor-horror, però perderà quel fascino che ha avuto il primo episodio su di me. "Dead Space" è stato una pietra miliare, il terzo sarà solo un bel gioco...

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

e dai su',attendiamo che esca......gia' tutti a penalizzare un gioco che ancora non e' uscito e che ha' ancora mesi e mesi di tempo per perfezionarsi e cambiare.......

la co-op e' inutile tirarla sempre fuori.....il gioco si puo' fare da solo oppure in coppia....dove' il problema ?

se' giochi da solo l'altro personaggio sara' manovrato dalla CPU,non vedo nulla di male......

perche',un HORROR lo guardate sempre da soli ? cioe',un film horror fa' paura solo se' lo guardate a casa da soli,magari mentre fuori piove , oppure se' lo guardate al cinema non fa' piu' paura perche' siete in tanti seduti a vederlo ???

sono daccordo che sia votato piu' sull'azione,questo e' lampante,purtroppo lo fanno tutte e anche questa ci e' cascata,ma' credo sia ancora presto per dirlo......per adesso sembra cosi',ma chissa'.....

potrebbe anche miscelare nella giusta misura HORROR e ACTION ,tutto puo' essere e tutto puo' succedere.....

io poi amo questo genere,e devo essere sincero,non ho notato nessuna differenza tra' DEAD SPCAE 1 e  2.....

non capisco cosa abbiano di diverso.....li trovo entrambi bellissimi e stupendi....mi sono piaciuti,anzi aggiungo che DEAD SPACE 2 e' piu' bello per i miei gusti......

DEAD SPACE 1 e' fatto bene,ma pure il 2.....il 2 e' migliorato su' grafica,animazioni,velocita',ambiente,piu' vario,senza dover ritornare ogni volta sempre nella stessa zona.......

la storia del 2 mi piace di piu',isaac parla,esprime paura,mentre nel primo stava zitto e non capivo quando e dove aveva paura,mentre ora finalmente lo sento dire anche una parolaccia.....e poi il 2 e' molto piu' psicologico,mentre il primo come narrazione e struttura e' molto lento...

poi esaminado a fondo il primo,dove fa'paura realmente ?  in alcune parti e zone,e poi ?

DEAD SPACE 2 anche lui ha' le sue zone o parti dove fa' paura,poi per entrambi i giochi tutto il resto si riduce di piu' sulla tensione psicologica che da' l'avanzare in questi posti bui e freddi,e il fattore che ti possano sbucare ovunque i nemici.....

questa cosa,questa tensione sia il primo che' il secondo te la danno per tutta la durata,specie in quelle camere di quarantena dove e' tutto buio....poi ci sono posti dove sei teso al massimo perche' arrivano in massa....insomma,DEAD SPACE 3 credo offra la stessa cosa,senza piu' e ne' meno........

alla fine parliamo sempre delle stesse cose,fara' paura ? non fara' paura,e' troppo action,lo hanno rovinato,ce' la co-op.... se' non vi piace dico io,non lo comprate e chiuso il discorso.......

a me' non piace MAX-PAYNE,non piace SKYRIM, non piacccioni i FANTASY,non piacciono i giochi di GUERRA,bene,non li compro,non li giudico,non li condanno ne' tanto meno ci posto sul thread......

quindi,se' non piace la piega del 3 oppure tiriamo a sensazione cosa puo' offrire,allora basta non prenderlo.....inutile girarci intorno se' poi ancora non e' uscito e non sappiamo che effetto potra' dare quando lo giochiamo da soli di sera a casa nostra.....un video visto su' youtube cosi' fa' un altro effetto.

attenzione,non voglio certo criticare ognuno di voi,per carita',non e' mia intenzione,critico solo di come se' ne' parla,perche' lo abbiamo gia' fatto e discusso,ora viene davvero difficile concentrarsi solo sul gioco ?

io quando vedo un gioco che' non mi piace non lo prendo e basta...

LOST PLANET 3 ad esempio e' un gioco che non mi ispira,non lo prendero',almeno non subito e forse dopo 1 anno che sara' uscito....stop.

DS 3 invece mi' piace,voglio seguire la trama,vedere cosa offrira' stavolta,la struttura a me' pare molto solida.....credo io sia stato l'unico a scrivere che' quando uscira' mi piacerebbe giocarlo con un utente serio e divertirsi provando la co-op.....

diamogli il tempo di finre sto' gioco e di farlo uscire,facciamolo prima recensire e dopo potremmo tirare le somme e CRITICARLO......sarebbe piu' logico e giusto.....

BIOSHOCK  1 , dal trailer sembrava un gioco pessimo e ANONIMO,mentre dopo l'acquisto si e' rivelato un capolavoro...potrebbe farlo anche DEAD SPACE 3.

poi se' vi piace continuare a criticarlo fate pure,siete liberi di farlo..ci mancherebbe.

ma lo trovo poco logico adesso.

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Verdementa

96%
04 Rank
Progresso
Verdementa
Soluzione Accettata
Baoh, ho letto tutto ma rispondo solo a due cose, data l'ora (:
Il primo Dead Space, è vero, non era un grandissimo gioco per meccaniche, grafica, ambientazioni, né tantomeno lo era per la caratterizzazione del protagonista e degli altri personaggi, ma per me è stato molto più pauroso rispetto al secondo; e spiego subito il motivo: onestamente, quanto è difficile creare un gioco horror che si basi solo su esplosioni o mostri all'improvviso dopo una fase che ci ha fatto camminare per un paio di minuti da soli e nel silenzio più totale? Secondo me non è difficile: ci sono i video su youtube che ti fanno guardare un video super tranquillo e poi di colpo esce una faccia brutta con un bel rumore lol
Sono la stessa cosa. Quanto è difficile creare una scena che ti tenga col fiato sospeso per minuti e minuti, senza farti rischiare un infarto a causa di una qualsivoglia entità che sbuca dal nulla? Molto di più. Beh, il primo capitolo mi teneva sulle spine più di quanto abbia fatto il secondo. Stop. Io parlavo solo di questo. Indubbiamente Dead Space 2 è tutto un altro mondo sotto qualsiasi punto di vista, ma non sotto quello della paura e della tensione tras,esse al giocatore. Poi dato che Dead Space 2 ha virato vistosamente verso l'action, è legittimo pensare che il 3 segua le sue orme. Sicuramente comprerò anche l'ultimo capitolo. Rimarrò solo un po' con l'amaro in bocca nel caso (molto probabile, a mio avviso) venga deciso di passare ad un terrore "istantaneo" mettendo da parte l'accumulo di tensione subdola e oscura.

Poi, comunque, siamo in un forum: si parla, si discute e ci si confronta. E le critiche, magari premature, ai giochi in uscita ci stanno: le prime impressioni date da trailer e gameplay demo sono molto importanti e possono far guadagnare o perdere un acquirente al titolo.

Peace & Love, comunque (:
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Il_Dio

92%
04 Rank
Progresso
Il_Dio
Soluzione Accettata

grande @BAOH76, con i tuoi post chilometrici, è sempre un piacere leggerli.

mi scuso se l'argomento co-op che ho citato è già stato discusso e stradiscusso, ma ultimamente avevo perso un pò di vista il forum, e non mi sono preso la briga di leggere tutte le pagine di disussione passate.

ma come ho scritto, non credo che annienti la parte horror del gioco, ma credo che la faccia barcollare.

perchè, concordo con te @BAOH76 quando dici che un bel film horror ti fa saltare dalla potrona anche al cinema dove non sei da solo, ma personalmente, ho adorato il senso di totale abbandono e solitudine immersa nell'orrore e nella pazzia, che dava il primo dead space.

credo che con un'alleato (che sia un'altro giocatore reale oppure un fantoccio), non riuscirei a provare lo stesso senso di claustrofobica solitudine.

ma appunto, non dico che svanisca l'horror, ma come ho scitto precedentemente, secondo me lo fa un po barcollare. ma sarei felicissimo di sbagliarmi.

e anzi, se mi decido di prenderlo al lancio, se non hai già un compagno per la co-op sappi che sono disponibile ;)

più che altro quello che mi fa pensare che si troppo rivolto all'azione è che hanno annunciato la presenza di munizioni universali (e questo mi fa pensare ad un forte indebolimento del fattore soppravivenza che è parte integrante del genere) e il fatto che una delle prime immagini che ho visto ritraevano Isaac con un fucile d'assalto con lanciagranate sotto canna.

con questo non voglio dire che sarà di sicuro un brutto gioco, anzi da quello che si è visto la spettacolarità e la qualità tecnica e grafica non mancano, ma secondo me stanno andando a snaturare la serie per seguire la massa e i soldi che comporta. ma ripeto che sarei felicissimo di sbagliarmi.

personalmente, non lo condanno o lo critico a priori perchè non mi piace, anzi, sebra un buon gioco da quello che si è visto, e credo che prima o poi lo giocherò sicuramente.

quello che mi fa storcere un po il naso è che secondo me (da quel poco che si è visto)  lo stanno plasmando in qualche cosa che non doveva essere; che lo stanno portando ad essere l'ennesimo sparatutto che sia in prima o terza persona.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

ma sul fatto che il titolo o la serie stia andando verso una direzione piu' ACTION lo so' benissimo anche io...

se' non sbaglio e' stata proprio EA ad annunciarlo.......

il problema che pongo io sapete qual' e' ?  mi dite quale HORROR di questi tempi non ha cambiato anch'esso direzione ? 

SILENT HILL,RESIDETN EVIL,ed ora DEAD SPACE......sono giochi che nel corso del loro essere hanno mirato sempre di piu' all'azione......

la colpa di chi e' ?  be',non posso dare la colpa nello specifico a nessuno,ma posso dare la colpa in generale alla nuova utenza di GIOCATORI,che' hanno il cervello CEREBROLESO dalla mania di sparare e sparare a qualsiasi cosa respiri.......

questa nuova utenza , tirata in ballo da me',ha' anche un'eta' inferiore ai 20 anni.......E' SI'....

chi' ha letto e seguito l'intero thread creato apposta per DEAD SPACE 3,ricordera' che EA ha annunciato che sara' meno pauroso perche' gli utenti hanno avuto paura dei primi 2 episodi......

quindi ???  questa nuova utenza giovanile( se' vogliamo ) che' ancora non sa' cosa vuole veramente dalla vita in generale,   gli piace solo sparare e basta , ma' senza avere una tematica paurosa in primo piano,o almeno non cosi' marcata...

ecco quindi,che' se' fondiamo queste loro esigenze ( perche' loro appunto sono la maggioranza su' queste nuove macchine )  ci ritroviamo con giochi volti piu' all' ACTION e meno SURVIVAL HORROR...

le SH di conseguenza si muovono in direzione dove possono far piu' guadagni.....ed ecco il risultato...anche DEAD SPACE si sposta sull'action....

ora onestamente cosa dovrei fare ?  e' inutile scaldarsi o arrabbiarsi,perche' non cambiero' di sicuro le cose,quindi accetto e basta......purtroppo e' cosi'.....certo,ci sono moltissimi utenti che hanno la mia eta',ma di sicuro non arrivano a quelli giovani,che a mio parere la fanno da padroni.

per quanto riguarda invece il discorso DEAD SPACE 1 e DEAD SPACE 2,no'......

io continuo a vedere DEAD SPACE 1 inferiore al primo......

il primo DEAD SPACE e' bellissimo,mi piace molto,ma' ripeto che fa' paura solo in  alcuni punti ,solo alcuni punti che' stanno  sui capitoli iniziali.....dopodiche' il gioco ti tiene solo in ansia e molto teso perche' ti puo' sbucare un necromorfo all'improvviso chissa' da dove in quei posti bui......questo avviene per la durata della storia....

in DEAD SPACE 2 non avviene la stessa cosa ?

io ho giocato a DEAD SPACE 2 con la stessa adrenalina addosso,anzi,molto di piu'..

DEAD SPACE 2 e' molto piu' curato su' tutti gli aspetti,l'ambientazione non e' ripetitiva come nel primo,piu' vario,la storia e' molto piu' psicologica,meglio dettata,piu' intrigante....

e poi anche in DEAD SPACE 2 son stato sempre pieno d'ansia e moto teso,perche' i nemici apparivano in modo casuale,in tanti,e non ho trovato tante munizioni a giro......io ho sempre giocato a difficile entrambi i giochi.....

i capitoli finali poi,dal 10 in poi,sono veramenti pieni di nemici molto coriacei,e ce' quell'essere che non muore mai che si rigenera sempre che fa' molta paura......

anche DS 2 ha le sue porzioni di gioco paurose,specie quando sei nell'ascensore per esempio,e ad un tratto ti appare la sua ragazza.....

poi che centra,ad ognuno piace un determinato capitolo piu' dell'altro,ed e' giusto che sia cosi'...

a me' DEAD SPACE 1 piace molto, ma trovo DEAD SPACE 2 in tutto e per tutto molto piu' bello.

entrambi per quanto riguarda la paura li metto sullo stesso livello,ma' come REGIA-TRAMA-QUALITA'   DEAD SPACE 2 lo trovo superiore..

spero DEAD SPACE 3 riesca almeno ad avvicinarsi a questi 2 ,e ripeto che la co-op non e' obbligatoria da giocare in 2.....

se' giocare da soli vi fa' sentire meglio e piu' concentrati sulla trama,e vi da' piu' il senso di paura,giocatelo da soli.....no capisco dove' il problema ? l'altro personaggio verra' gestito dalla CPU,quindi ?

a me' piace DEAD SPACE 3,e non vedo l'ora che arriva la data di uscita....ho fiducia nei VISCERAL GAMES,perche' per ben 3 volte mi hanno soddisfatto.....  DS 1,DS 2, DS EXTRACTION.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Verdementa

96%
04 Rank
Progresso
Verdementa
Soluzione Accettata
È giusto, il loro lavoro è vendere un prodotto. Quindi capisco che vogliano cercare di abbracciare la più ampia fetta di giocatori possibile. Peccato però, perché a causa di questa volontà-necessità di vendere, molti "gioconi" vengono rovinati. E parlo soprattutto per quanto riguarda la difficoltà dei giochi di oggi e la pesante virata verso il genere "action".
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Chimaera666

39%
02 Rank
Progresso
Chimaera666
Soluzione Accettata

Ragazzi come al solito sapete soltanto lamentarvi senza fare critiche costruttive. 

Vorrei capire come fate a giudicare un gioco da un trailer di nemmeno 3 minuti e che oltretutto ancora deve uscire nei negozi.

Solo perchè avete visto un pò più di azione nel trailer rilasciato dall'EA state già a scrivere frasi del tipo "Che schifo" "Che palle" "Che è sta roba?".

Non mi piace quando le persone giudicano a priori senza sapere e ciò riguarda anche un videogioco come Dead Space che personalmente mi ha regalato emozioni e momenti davvero intensi sia per quanto concerne il primo e che secondo capitolo (risalire sull'Ishimura abbandonata in DS2 è stato qualcosa di epico).

Ciò che mi affascina di DS è che sa mescolare i momenti di tensione con un trama avvincente, entusiasmante e appassionate come nessun altro gioco (tranne rare eccezioni) è riuscito a regalare.

"Questo gioco è uno schifo", disse il nerd uscendo dal negozio con la copia di DS3 in mano. 

Tutti criticoni poi quando uscirà il gioco tutti a comparlo perchè vogliono sapere come va a finire e che ne sarà del mitico Isaac Clarke. 
In un buon videogioco ciò che conta è principalmente la trama e la Visceral ad ora non ha mai deluso. Diamine, se non è un bel gioco DS non so quali gusti avete. Deve essere tutto come GTA?

D'altronde basta vedere i commenti del trailer i AC3 rilasciato ieri da Ubisoft: un trailer bellissimo a mio parere e il solito nerd che passa la vita al computer a scrivere "Che palle, la solita minestra riscaldata". Poi voglio vedere come corre a comprarlo il giorno in cui uscirà il gioco. 

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Capricornus76
Soluzione Accettata

Ma infatti nessuno ha detto che schifo du DS3...rileggi bene tutti i post e vedrai che ti sbagli. Ci stiamo lamentando in base al gameplay visto finora e facendo congetture alla capitan ovvio. La qualità della storia non viene messa in discussione. Resta cmq un capolavoro. Qui parliamo di snaturamento della modalità di gioco (che già si evinceva nel secondo capitolo quindi nulla di nuovo sotto il sole) vistose analogie con un altro titolo (LP) e scelte di politica aziendale assurde da Parte di EA. Tieni conto che il successo di un gioco alla fine dipende da noi che l'acquistiamo...ed EA ha visto in questo una frenata...da qui la virata alla coop e all'action rispetto alle atmosfere horror del primo capitolo. Personalmente non credo comprerò al Day one DS3 perchè più attirato da Lost Planet 3 e Bioshock infinity

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
NERO125
Soluzione Accettata
Non e' più come dici tu nessuno va a correre a comprare un gioco al day one specialmente quando costa dai 60 euro in su' solo un niubbo può fare questo almeno io prima di acquistare giochi leggo prima le recensioni o quando e possibile preferisco provarlo i soldi non si trovano nel ***** e non sarà neanke il nome a dare la priorità ad acquisti a botte chiusa :|
0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

Se mai comprerò Dead Space 3 sarà per la soddisfazione di buttarlo nel c.esso :Lol:

0 Kudos

[ Modificato ]

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

ragazzi che dirvi....capisco il cambio direzionale che subisce il gioco,ma cosa possiamo farci ?

non e' ancora diventato TPS ACTION al 100%......non mi pare che ISAAC possa ripararsi oppure imitare movimenti e caratteristiche dei VERI TPS ACTION.

ripeto poi,se' un gioco a me' non piace ( e ne' sono usciti tantissimi che VOI avete comprato e io no ) non lo compro.....fatelo pure voi........

da quanto ho capito a voi non piace,ed e' giusto cosi',quindi passate oltre.

abbiamo gia' discusso abbastanza sul cambio direzionale,abbiamo gia' discusso sul discorso CO-OP,  ora  ?

cioe',tutti a criticare e poi quando esce se' controllo il vostro ID lo state giocando.......

be',prima ci sputate sopra e poi dopo   sotto-sotto    lo giocate......be'....

questo accanimento non lo capisco purtroppo...non e' l' unico gioco che' subisce o ha subito il cambio di direzione,e non credo sara' l'ultimo.......

poi ancora non ho notato una fase in cui il gioco dimostra tutta la sua natura TIPICA DELL'ACTION GAME......

aspettiamo che esca,fino alla sua uscita sapete quante cose possono cambiare ?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

Rafael-57 ha scritto:

Se mai comprerò Dead Space 3 sarà per la soddisfazione di buttarlo nel c.esso :Lol:

be' ,invece ASSASSIN CREED 3 quando esce , merita tutti gli elogi vero ?

capolavoro...brava UBISOFT.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

ragazzi che dirvi....capisco il cambio direzionale che subisce il gioco,ma cosa possiamo farci ?

non e' ancora diventato TPS ACTION al 100%......non mi pare che ISAAC possa ripararsi oppure imitare movimenti e caratteristiche dei VERI TPS ACTION.

Sì, si può riparare

ripeto poi,se' un gioco a me' non piace ( e ne' sono usciti tantissimi che VOI avete comprato e io no ) non lo compro.....fatelo pure voi........

da quanto ho capito a voi non piace,ed e' giusto cosi',quindi passate oltre.

abbiamo gia' discusso abbastanza sul cambio direzionale,abbiamo gia' discusso sul discorso CO-OP,  ora  ?

cioe',tutti a criticare e poi quando esce se' controllo il vostro ID lo state giocando.......

be',prima ci sputate sopra e poi dopo   sotto-sotto    lo giocate......be'....

No io non lo giocherò :P

questo accanimento non lo capisco purtroppo...non e' l' unico gioco che' subisce o ha subito il cambio di direzione,e non credo sara' l'ultimo.......

poi ancora non ho notato una fase in cui il gioco dimostra tutta la sua natura TIPICA DELL'ACTION GAME......

aspettiamo che esca,fino alla sua uscita sapete quante cose possono cambiare ?

Dubito cambierà davvero qualcosa, dimmi tu se è possibile essere così idioti da creare un capolavoro (Dead Space) e poi dire che si è tolto l' horror perché faceva troppa paura e la gente non l' avrebbe comprato... E' come produrre il seguito di un film action che ne so (Fast and Furios 6, primo esempio che mi viene?) e togliere elementi action, trasformandolo in un film rilassante, non so se mi sono spiegato

Rispondendo alla questione di AC3... Sono un fan della saga, Revelations mi sembrava la fine del mondo, poi l' ho giocato e se non avesse scritto "Assassin's Creed" sulla copertina, gli darei fuoco, quindi cerco di informarmi il meno possibile guardando solo i primi 2 trailer, giudicherò quando uscirà!

Ma Dead Space 3 dubito bisogni avere il gioco in mano per capire che pattume sarà

0 Kudos

[ Modificato ]

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

ma guarda che se' ti soffermassi a leggere meglio cosa scrivo,capiresti che' anche io sono dispiaciuto per il cambio direzionale del genere.....non so' quante volte dovro' scriverlo per farlo capire a tutti,ed anche io trovo ridicolo modificare un gioco horror perche' la gente non lo comprava per il terrore...questa notizia fa' veramente pena e ridere....

sono daccordo su' questo punto di vista con tutti quanti voi......

quello che cerco di dire e' che cosa cavolo possiamo farci ??? me lo dici tu' ?  BOICOTTIAMO  il gioco ??

non credo di farlo io,personalmente BOICOTTO il nuovo DMC ,ma non un gioco bello come questo....

si',per me' e' bello....perche' certo,adoro l'horror,ma' io sono anche un tipo di azione,a me' piace pure sparare,specialmente ad alieni e mostri,quindi mi piace ugualmente questo DEAD SPACE 3.

e comunque non e' ACTION al 100%.....

hai giocato a RESIDENT EVIL 5 ??? quelli si' che' e' demente come gioco al 100%,quello e' puramente ACTION.....nemici ridicoli che usano fucili da cecchino addirittura,guidano veicoli,gente che si trasforma in esseri davvero strani,con una trama ancor piu' ridicola del ridicolo.......

hai giocato al nuovo SILENT HILL DOWNPOUR ? quello che doveva rivoluzionare il genere ?

ma per favore su' dai.....

DEAD SPACE 3 e'  1000 volte superiore a questi giochi........non fatene adesso una colpa solo perche' punta ad essere piu' action rispetto agli altri 2.......

a livello QUALITATIVO e' ottimo,e poi come fate a sapere che' l'intero gioco sara' solo ACTION ???

perche' affermi che non potranno cambiare le cose ?  e se' per caso e' stato solo un falso allarme per vedere come reagivano gli utenti ?

sei sicuro di non comprarlo ?  ce' molta gente che' dice di non acquistare un titolo e poi invece se' lo gioca in qualsiasi modo possibile e immaginabile....in molti creano oppure hanno un SECONDO ACCOUNT ......quindi ? 

io penso solo che si stia esagerando troppo nel buttare MER-DA su' questo gioco che' ancora non e' uscito e non ha mostrato cosa offre realmente.......

RESIDENT EVIL sono anni che non fa' piu' paura.....ma gli utenti guarda CASO continuano a starci dietro pur sapendo che non sara' piu' l'horror di sempre....

DEAD SPACE finora,come SAGA, ha rilasciato solo DS 1,DS2 ed EXTRACTION,e finora sono tutti e tre ottimi giochi.....quindi ?  perche' non si da' fiducia oppure non ci state dietro come RESIDENT EVIL ?

quello che' ha piu' deluso e' proprio RE o SILENT HILL.....non DEAD SPACE.....

spero adesso si possa parlare del gioco e sugli sviluppi......magari con novita',nuovi video,nuove informazioni.

vengo qui a controllare se' ci sono novita',ma' trovo sempre lo stesso disprezzo verso questo titolo....

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Rafael-57

99%
08 Rank
Progresso
Rafael-57
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

ma guarda che se' ti soffermassi a leggere meglio cosa scrivo,capiresti che' anche io sono dispiaciuto per il cambio direzionale del genere.....non so' quante volte dovro' scriverlo per farlo capire a tutti,ed anche io trovo ridicolo modificare un gioco horror perche' la gente non lo comprava per il terrore...questa notizia fa' veramente pena e ridere....

sono daccordo su' questo punto di vista con tutti quanti voi......

quello che cerco di dire e' che cosa cavolo possiamo farci ??? me lo dici tu' ?  BOICOTTIAMO  il gioco ??

non credo di farlo io,personalmente BOICOTTO il nuovo DMC ,ma non un gioco bello come questo....

si',per me' e' bello....perche' certo,adoro l'horror,ma' io sono anche un tipo di azione,a me' piace pure sparare,specialmente ad alieni e mostri,quindi mi piace ugualmente questo DEAD SPACE 3.

e comunque non e' ACTION al 100%.....

hai giocato a RESIDENT EVIL 5 ??? quelli si' che' e' demente come gioco al 100%,quello e' puramente ACTION.....nemici ridicoli che usano fucili da cecchino addirittura,guidano veicoli,gente che si trasforma in esseri davvero strani,con una trama ancor piu' ridicola del ridicolo.......

hai giocato al nuovo SILENT HILL DOWNPOUR ? quello che doveva rivoluzionare il genere ?

ma per favore su' dai.....

DEAD SPACE 3 e'  1000 volte superiore a questi giochi........non fatene adesso una colpa solo perche' punta ad essere piu' action rispetto agli altri 2.......

a livello QUALITATIVO e' ottimo,e poi come fate a sapere che' l'intero gioco sara' solo ACTION ???

perche' affermi che non potranno cambiare le cose ?  e se' per caso e' stato solo un falso allarme per vedere come reagivano gli utenti ?

sei sicuro di non comprarlo ?  ce' molta gente che' dice di non acquistare un titolo e poi invece se' lo gioca in qualsiasi modo possibile e immaginabile....in molti creano oppure hanno un SECONDO ACCOUNT ......quindi ? 

io penso solo che si stia esagerando troppo nel buttare MER-DA su' questo gioco che' ancora non e' uscito e non ha mostrato cosa offre realmente.......

RESIDENT EVIL sono anni che non fa' piu' paura.....ma gli utenti guarda CASO continuano a starci dietro pur sapendo che non sara' piu' l'horror di sempre....

DEAD SPACE finora,come SAGA, ha rilasciato solo DS 1,DS2 ed EXTRACTION,e finora sono tutti e tre ottimi giochi.....quindi ?  perche' non si da' fiducia oppure non ci state dietro come RESIDENT EVIL ?

quello che' ha piu' deluso e' proprio RE o SILENT HILL.....non DEAD SPACE.....

spero adesso si possa parlare del gioco e sugli sviluppi......magari con novita',nuovi video,nuove informazioni.

vengo qui a controllare se' ci sono novita',ma' trovo sempre lo stesso disprezzo verso questo titolo....

No, in realtà ho capito dai tuoi primi post che anche a te dispiacesse, ma non sei dispiaciuto più di tanto come credevo

A me non dispiace per Resident Evil, ha già avuto la sua gloria, Dead Space è una saga nuova, che poteva dare davvero tanto, anche più del primo capitolo, non il solito banalissimo tps come molti.

Di Silent Hill so solo il nome, quindi non ne parlerò alla cieca.

Magari sarà anche un bell' action, ma sarà banale come gli altri, non innovativo, e tra un mondo pieno di COD e compagnia bella Dead Space era una manna dal cielo

Magari secondo te cambierà, ma io non credo proprio

Ben venga un cambiamento, un ritorno alle origini, ma se non lo farà sarò lieto di definirlo la delusione di un' intera generazione (almeno per quanto mi riguarda)

Parlando a chi dice che il gioco non è ancora uscito... Sì, non è uscito, e quindi? Non ne dovremmo discutere? Dovremmo far finta che non esiste?

0 Kudos

Rafael-57.png

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

a me' infatti dispiace moltissimo,ma siccome sono una persona abbastanza matura da' capire che non potro' cambiare nulla e non potro' modificare il corso degli eventi,cosa devo fare ?

la storia principalmente mi piace,e' stupenda,e quindi voglio vedere come andara' a finire.....ecco perche' lo compro....lo compro perche' i VISCERAL GAMES finora non mi hanno deluso....

a molti di voi DEAD SPACE 2 non e' piaciuto ,mentre a me'  DEAD SPACE 2 e' piaciuto moltissimo e mi ci sono divertito tanto......veramente ho vissuto una bella esperienza con DEAD SPACE 2....quindi ho fiducia in loro ,e al E3  non a caso ,NON A CASO ,  dopo la demo mostrata ,il gioco ha ricevuto una MIRIADE DI APPLAUSI......come mai ?  erano sarcastici ?  non credo proprio.....

io poi ti dico una cosa,a me' piace il SURVIVAL HORROR con azione.....a me' quei giochi dove impersoni il coglio-ne del secolo che deve solo nascondersi non mi piace......

a me' piace il survival come SILENT HILL 2 il migliore della serie,oppure CODE VERONICA,dove vengono miscelati azione-horror-enigmi o piccoli rompicapo,ma il tutto sempre condito da una parte action...

certo,avrei voluto che fosse ancora piu' terrificante,ma vabe',mi giochero' lo stesso questo CONTINUO...

mi son piaciuti il primo ed il secondo,perche' non dovrebbe adesso piacermi il terzo ?

perche' dici che non e' INNOVATIVO ? cosa significa per te'  INNOVATIVO ? quale GIOCO in questi anni e' stato INNOVATIVO secondo te' ?

UNCHARTED e' innovativo ? non credo proprio che UNCHARTED sia innovativo....

UNCHARTED e' un gioco normalissimo che' ha avuto solo la fortuna di essere realizzato in modo PERFETTO su' tutti gli aspetti IMPORTANTI.....

a me' non piacciono gli FPS,ricorda,non adoro queste roba,ma quale FPS secondo te' e' INNOVATIVO  ?  BIOSHOCK ,FPS STUPENDO,di innovativo ha' solo l'utilizzo dei PLASMIDI ,per il resto e' un normale FPS......non credo abbia qualcosa di innovativo allo stato puro...

ha solo il merito di essere bellissimo,bella storia,bei personaggi,ambientazione......

ma per innovativo direi che ce' poco.....

la cosa innovativa per questo genere credo l'abbia portata solo BULLETSTORM grazie all'introduzione del CALCIO + CAPPIO +  COMBO + SKILL .......ha' portato innovazione seppur piccola in un genere difficile come gli FPS....

con questo ho voluto solo far capire che esistono giochi veramente belli e stupendi anche senza innovazione originale......

quindi quale innovazione dovrebbe portare ora DEAD SPACE 3  ?possibile si cercano i MIRACOLI proprio da sto' gioco ?

ok,non piace perche' punta ad essere piu' ACTION,ma per il resto ha tutto a posto.....

io credo che' possa ancora cambiare,chi lo sa' ?

domattina il responsabile del gioco potrebbe alzarsi al mattino e dire allo staff,da oggi voglio HORROR PURO,HO CAMBIATO IDEA.........fancu-lo l'utenza,voglio solo sangue e horror.......

tutto puo' succedere e cambiare......ma se' non lo fara' credo sia esagerato,da parte mia, definirlo coem delusione dell'intera generazione..

quando poi scriviamo che ancora non e' uscito,ci riferiamo appunto al fatto che e' troppo presto per tagliarli gia' la testa......

facciamolo uscire,magari aspettiamo altri video nuovi e freschi,qualche demo giocabile,recensione...

invece NO'..... stiamo gia' mettendo sullo scaffale un gioco che ancora non sa' nemmeno lui la data precisa d'uscita.....

P.S.  una piccola domanda,pensate che UNCHARTED avesse fatto lo stesso successo che ha' ricevuto se' si fosse sparato di meno ?  cioe',mi spiego,ci sono molte sparatorie..........

secondo voi,senza tutte quelle parti o fasi in cui si spara,avrebbe riscosso lo stesso SUCCESSO ?

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Verdementa

96%
04 Rank
Progresso
Verdementa
Soluzione Accettata
Non è presto per parlare: i trailer rilasciati servono a cosa? A mostrare il gioco all'utenza. Una volta che questa ha guardato i video, mi sembra legittimo che esprima dei pareri su ciò che ha visto, giusto? Poi mi sembra improbabile, tendente all'impossibile, che il prodotto finale cambi radicalmente da ciò che ci è stato mostrato e detto finora: la serie ha subìto un cambio di direzione perché i videogiocatori erano troppo terrorizzati dai primi due episodi; se decidessero all'ultimo secondo di tornare ad un horror puro non penso piacerebbe ai più. Hai ragione, Baoh, quando dici che ormai non possiamo farci nulla, ma io molto probabilmente non lo comprerò al day-one, perché al day-one compro solo i giochi che davvero ritengo valerne la pena. Non intendo dire, però, che penso DS3 sarà un flop: avrà sicuramente una storia mozzafiato, sarà sicuramente bellissimo da giocare, avrà sicuramente una grafica eccezionale ecc. ma, per me, avendo messo in secondo piano la componente horror, avrà perso molti punti!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Capricornus76
Soluzione Accettata

Verdementa ha scritto:
Non è presto per parlare: i trailer rilasciati servono a cosa? A mostrare il gioco all'utenza. Una volta che questa ha guardato i video, mi sembra legittimo che esprima dei pareri su ciò che ha visto, giusto? Poi mi sembra improbabile, tendente all'impossibile, che il prodotto finale cambi radicalmente da ciò che ci è stato mostrato e detto finora

Mai dire mai...con infamous 2 è accaduto, grazie ai giudizi negativi sul gameplay mostrato in anteprima

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella