Rispondi
Level 4

Playstation Staff

Rif.: Demon's Souls [Thread Ufficiale ]

Non riconoscerà né il salvataggio né i trofei temo... quel tizio lì che ha più trofei al mondo (non ricordo come si chiama) ha 2 blocchi di trofei per Demon's Souls proprio perchè ha giocato a 2 versioni diverse...

... may the flames guide thee ...
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 581 di 2.139 (272 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Ah ok, cmq non mi preoccupano i trofei, non mi interessano molto, ma mi rode per il salvataggio.. uffaaaaaaaaaa xD

ID Psn: iConverse88

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 582 di 2.139 (253 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Calcola che neanche i server saranno comunicanti penso, dato che quelli USA e JAP erano chiusi a quelle regioni... ecco perché i trofei differenti quindi... anche se sono gli stessi solo senza ideogrammi :smileyvery-happy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 583 di 2.139 (239 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Non vedo l'ora che arrivi venerdì , per prendere questo splendido gdr !!!!!!!!

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 584 di 2.139 (217 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Non esce il 24?
Cavolo non accendo la PS3 da un bel po', davvero non vedo l'ora di Demons' Soul. :smileyvery-happy:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 585 di 2.139 (215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Comunque la versione italiana avra' i sub ita (l'ho letto su everyeye nella loro review). Speriamo sia compatibile con i server americani almeno giocherei con qualcuno XD
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 586 di 2.139 (213 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

xICHIGOx ha scritto:
Comunque la versione italiana avra' i sub ita (l'ho letto su everyeye nella loro review). Speriamo sia compatibile con i server americani almeno giocherei con qualcuno XD

Si sa da parecchio che ha i sub ita :smileyvery-happy: E poi la confezione Europea è di uno spettacolo assoluto .

Anch'io non accendo PS3 da oltre un mese e non vedo l'ora di lanciarmi in questa nuova e impegnativa sfida , giocando nel frattempo anche a Patapon 2 ( Meraviglioso come il primo ) e New Super Mario Bros Wii che ho quasi completato !!!!!!!

PS: Ichigo quando sai qualcosa sull'uscita Eu o USA di Valkyria Chronicles 2 fammi sapere via PM :Love:

Free userbars
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 587 di 2.139 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

non vedo tutto l'entusiasmo per un gioco che si trova da mesi sugli scaffali di moltissimi negozi italiani per non parlare dei siti online, comunque l'edizione italiana per una volta è fatta davvero bene e costa relativamente poco.

però la guida e la colonna sonora non valgono la spesa per uno che ha già la versione inglese ma per tutti gli altri utenti sarà un gioco interessante.

non so se i server saranno staccati, insomma a moltissimi giochi puoi sfidare o incontrare americani e giapponesi, forse mettono un filtro però così riduce di migliaia i giocatori da incontrare.

come al solito pubblicità scarsa e periodo strano per far uscire un titolo davvero interessante, non capisco davvero le scelte di marketing che vengono fatte ultimamente...

chi non ha già questo splendido gioco lo provi assolutamente :smileyhappy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 588 di 2.139 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

dark_kyo ha scritto:

non vedo tutto l'entusiasmo per un gioco che si trova da mesi sugli scaffali di moltissimi negozi italiani per non parlare dei siti online, comunque l'edizione italiana per una volta è fatta davvero bene e costa relativamente poco.

:smileyindifferent:

L'entusiasmo è legittimo , visto che con un anno di ritardo il gioco arriva anche da noi poveri italiani e per di più tradotto nella nostra amata lingua :smileywink: Per giunta , c'è una Uber Edizione che vale ben più dei 59€ richiesti !

Free userbars
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 589 di 2.139 (204 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Mosy ha scritto:

L'entusiasmo è legittimo , visto che con un anno di ritardo il gioco arriva anche da noi poveri italiani e per di più tradotto nella nostra amata lingua :smileywink: Per giunta , c'è una Uber Edizione che vale ben più dei 59€ richiesti !

posso capire chi evita i giochi in giapponese ma lo trovi tranquillamente in inglese anche nei negozi sotto casa.

sono svariati mesi che lo trovi in moltissimi negozi italiani in versione inglese ed ormai capita pure usato a poco quindi non è una rarità, con i miei amici siamo in cinque ad averlo e non lo ricompriamo di certo visto che un mio amico ha quasi il platino.

più che altro mi incuriosisce che dici che costa 59€, ma in quale negozio, tutti i prezzi che ho visto in prevendita sono 64.99 o 69.99... ?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 590 di 2.139 (200 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos