Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 107

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

22 ago 2009
Da LARA-74

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Diablo III [ Topic Unico]

251 Risposte 1.537 Visualizzazioni Creato 22-08-2009

Diablo III su console non escluso

Paul Sams di Blizzard ha recentemente affermato che Diablo III non è da escludere su console, secondo un recente messaggio sulla pagina Twitter di Geoff Keighley, noto giornalista in ambito videoludico. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali da parte di Blizzard, magari durante questo BlizzCom, per sperare in un Diablo III per Playstation 3 e Xbox 360.

Fonte Spaziogames

0 Kudos
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
05
/16

Seril89

97%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Seril89
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

Seril89 wrote:

C'è qualcuno che ha preso il gioco e può darmi una sua opinione personale? per ora in giro leggo molte opinioni negative.

Deve ancora uscire per console e non credo uscira` a breve.

Per il resto Diablo III sta avendo critiche positive.

lo sò infatti mi riferivo alla versione pc ;). Io aspetto la versione console però mi faceva sapere le prime impressioni per chi già lo possedesse.

0 Kudos

Rif.: Diablo III su console: dettagli

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Seril89 wrote:

Seril89 wrote:

C'è qualcuno che ha preso il gioco e può darmi una sua opinione personale? per ora in giro leggo molte opinioni negative.

Deve ancora uscire per console e non credo uscira` a breve.

Per il resto Diablo III sta avendo critiche positive.

lo sò infatti mi riferivo alla versione pc ;). Io aspetto la versione console però mi faceva sapere le prime impressioni per chi già lo possedesse.

Beh, allora devi andare nel thread PC, perche` qui non ti puo` rispondere nessuno ovviamente :)

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

Esce su console, ormai dovrebbe essere sicuro pare.

Link

0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Psychonexus wrote:

Esce su console, ormai dovrebbe essere sicuro pare.

Link

Hahahahaha, alla facciazza di chi non mi credeva quando dicevo che le mie fonti interne me lo avevano gia` confermato da molto, molto tempo, tipo da poco dopo l'annuncio per PC :D

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
10
/16

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FULMINE43
Soluzione Accettata

Che Blizzard stesse lavorando a una versione console di Diablo III era abbastanza chiaro leggendo varie notizie degli scorsi mesi. La conferma dei lavori in corso arriva da Rob Pardo, che parla di progetto non ancora ufficiale ma già a buon punto. 

Blizzard sta

Link resto notizia..http://multiplayer.it/notizie/112208-diablo-iii-diablo-iii-su-console-blizzard-conferma.html

0 Kudos

Diablo III su console: Blizzard conferma lo stato di progetazione

FULMINE43 made in Japan.
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Ciò che doveva essere su PC sarà su console:

Link

0 Kudos

Rif.: Diablo III su console: Blizzard conferma lo stato di progetazione

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Posto qui di seguito un articolo con video annesso di Diablo III che per ora pare essere esclusiva PS3:

Diablo 3 video

Sì avete letto bene, niente connessione permanente e niente casa d'aste!

0 Kudos

Rif.: Diablo III su console: vedere per credere!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Posto qui di seguito un articolo con video annesso di Diablo III che per ora pare essere esclusiva PS3:

Diablo 3 video

Sì avete letto bene, niente connessione permanente e niente casa d'aste!

C.V.D.

Alla faccia di chi mi dava del ca.zz.aro quando lo scrissi un anno fa dicendo che ho amici in Blizzard :BigGrin:

Ah, tra l'altro, parole di Blizzard e di chi ci sta giocando ormai da un anno e poco piu`, questa pare sia la versione migliore, e non solo su console ( visto che c'e` solo per PS3, per ora ).

[ Modificato ]

Mauro Sanna
3D Artist
Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata
Manna, dai dillo che conosci Deckard Cain
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

pigrec0_ wrote:
Manna, dai dillo che conosci Deckard Cain

Hahahahahahaha, ebbene si! Nel tempo libero fa il contabile in Blizzard :D

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata
io conoscevo la regina delle mucche:

http://www.youtube.com/watch?v=qSlGQpvl_IA
0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

pigrec0_ wrote:
io conoscevo la regina delle mucche:

http://www.youtube.com/watch?v=qSlGQpvl_IA

Non proprio gratis 'sto latte eh? :)

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
Community Team

pigrec0_

• Community Team
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pigrec0_
Soluzione Accettata
quello della Lola è più buono.
0 Kudos

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Esperienza più rapida se si prenota Diablo 3 su PS3:

http://www.tomshw.it/cont/news/diablo-iii-su-ps3-chi-prenota-fa-esperienza-piu-in-fretta/45408/1.htm...

Praticamente in questa versione troveremo tutto ciò che su PC manca! Il tempo di attesa ha ripagato chi come me ama questa saga!

0 Kudos

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Symho wrote:

Ecco speriamo che la eventuale versione console non abbia questa "caratteristica", intanto volevo acquistarlo su PC ma per me, ora, si attaccano, :Argh:

articolo

Una lista di stron.zate galattiche ed inutili che richiedono la connessione continua? E io dopo aver speso tot euro devo essere obbligato a connettermi altrimenti non sono padrone di giocarmi offline il mio gioco? E tutte quelle cavolate neanche le userei! :Argh:! Ah Blizzard ma vaff...!

Symho,

direi che finche` non viene ufficializzata la versione PS3 di questo gioco non dovresti postare qui dentro.

Anzi direi che l'intero thread a questo punto non dovrebbe esistere.

Lo dico perche` se poi alla fine il gioco non esce cosa se ne e` discusso a fare?

Va beh, Manna, mica è un forum di professionisti o di consulenze, è un forum di videogames;

se non si ufficializzerà il gioco su PS3, amen avremo "sprecato" qualche MB...

I Mod se l'hanno lasciato in vita ci sarà un motivo credo...:smileyhappy:

Ho capito, ma se mi arrivano le notifiche da questo thread io mi aspetto notizie sulla versione PS3, e invece arrivo qui e ci sono solo notizie sulla versione PC, della quale, francamente, non mi frega una mazza :)

Quindi quello che dico e` questo: postare solo se ci sono notizie sulla versione PS3 visto e considerato che qui siamo nella sezione "Giochi PS3" e non "Giochi PC", chiedo troppo? ;)

Ok, capito, per quanto mi riguarda cercherò di essere più coerente nei vari post, però vedi non serve cancellare il thread, :smileyhappy:! Facevo solo osservare l'uso di un DRM che se applicato anche alla versione console, mi farebbe cambiare idea sull'eventuale acquisto. 

0 Kudos

Rif.: Diablo III [ Topic Unico]

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Symho wrote:

Symho wrote:

Ecco speriamo che la eventuale versione console non abbia questa "caratteristica", intanto volevo acquistarlo su PC ma per me, ora, si attaccano, :Argh:

articolo

Una lista di stron.zate galattiche ed inutili che richiedono la connessione continua? E io dopo aver speso tot euro devo essere obbligato a connettermi altrimenti non sono padrone di giocarmi offline il mio gioco? E tutte quelle cavolate neanche le userei! :Argh:! Ah Blizzard ma vaff...!

Symho,

direi che finche` non viene ufficializzata la versione PS3 di questo gioco non dovresti postare qui dentro.

Lo dico perche` se poi alla fine il gioco non esce cosa se ne e` discusso a fare?

Va beh, Manna, mica è un forum di professionisti o di consulenze, è un forum di videogames;

Ho capito, ma se mi arrivano le notifiche da questo thread io mi aspetto notizie sulla versione PS3, e invece arrivo qui e ci sono solo notizie sulla versione PC, della quale, francamente, non mi frega una mazza :)

Quindi quello che dico e` questo: postare solo se ci sono notizie sulla versione PS3 visto e considerato che qui siamo nella sezione "Giochi PS3" e non "Giochi PC", chiedo troppo? ;)

Ok, capito, per quanto mi riguarda cercherò di essere più coerente nei vari post, però vedi non serve cancellare il thread, :smileyhappy:! Facevo solo osservare l'uso di un DRM che se applicato anche alla versione console, mi farebbe cambiare idea sull'eventuale acquisto. 

Ma no, non voglio mica che sia cancellato il thread eh!!

In fondo l'offerta di lavoro per il team di Diablo III su PS3 e` ancora aperta sul sito ufficiale Blizzard... vorra` pur dire qualcosa :)

Non fraintendetemi, vorrei solo non rimanere deluso ogni volta che mi arriva una notifica da questo thread ;)

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Symho wrote:

Symho wrote:

articolo

Symho,

Ma no, non voglio mica che sia cancellato il thread eh!!

In fondo l'offerta di lavoro per il team di Diablo III su PS3 e` ancora aperta sul sito ufficiale Blizzard... vorra` pur dire qualcosa :)

Non fraintendetemi, vorrei solo non rimanere deluso ogni volta che mi arriva una notifica da questo thread ;)

:Thumbs:

0 Kudos

Beta Tester
07
/16

Nixtelyia

• Beta Tester
99%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Nixtelyia
Soluzione Accettata

Ciao ragazzi,
torna l’apprezzata serie “Due chiacchiere con i creatori”. Oggi è il turno del mitico Diablo III.
Lylirra, Community Manager di Diablo III, ci presenta il dev diary del gioco.

Nelle stanze segrete in cui vengono sviluppati i titoli di Blizzard Entertainment, un team di moderni fabbri ed alchimisti sta lavorando duramente per forgiare una leggendaria esperienza di gioco da dare in pasto ad una nuova legione di eroi. Una volta conclusa, la versione messa a punto del bestseller Diablo III trasporterà i giocatori PlayStation in un oscuro e pericoloso mondo composto da azione frenetica, avventure eccitanti e tonnellate di bottini da razziare.

Preparate un boccale della vostra bevanda preferita, toglietevi gli stivali e rifatevi gli occhi con questo dev diary su Diablo III, facente parte della nostra serie “Due chiacchiere con i creatori”.

In questo video farete la conoscenza di tre sviluppatori che stanno lavorando all’epico action RPG di Blizzard Entertainment: il Production Director John Hight, il Lead Designer Joshua Mosqueira e il Senior Designer Jason Bender. I tre vi illustreranno il processo di sviluppo che sta portando il gioco su PS3 e PS4 e vi spiegheranno come hanno intenzione di trasportare i giocatori nell’inquietante e selvaggio mondo di Sanctuary, mettendo tutta l’azione nel palmo delle loro mani.

Secondo la squadra che sta sviluppando il titolo, la componente principale dell’esperienza di gioco di Diablo III sulle piattaforme PlayStation è il controller. E’ grazie ad esso che i giocatori sviluppano un legame col personaggio su schermo. Gli sviluppatori Blizzard credono che il “controllo è il re” quindi, per Diablo III, il motto si è trasformato in “il controller è il re”.

Dal punto di vista dei giocatori, c’è una differenza fondamentale tra il controllo indiretto, dato da un mouse, e un controllo diretto, raggiungibile attraverso l’uso di un controller PlayStation. In questo video verranno messe in risalto le ragioni per cui questo metodo di interazione vi farà vivere tutta la frenesia e le emozioni di questo action RPG storico.

Sono tempi disperati e gente innocente è ostaggio delle forze contrastanti di High Heavens e Burning Hells. Se volete saperne di più su come fare a dare il vostro contributo per salvare l’umanità, visitate la community ufficiale di Diablo III ed interagite con gli altri eroi di Sanctuary su Facebook e Twitter.

Per ricevere l’Infernal Helm, un esclusivo oggetto in-game che garantirà un accumulo di punti d’esperienza più veloce a chiunque lo indossi, pre-ordinate Diablo III su PlayStation 3 oggi stesso.

0 Kudos

Diablo III su PS4 e PS3

Ex Community Coordinator

08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Preview di Diablo 3 su console:

Link

La domanda è: "conviene su PS3 o PS4"?

0 Kudos

Rif.: Diablo III su PS4 e PS3

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Preview di Diablo 3 su console:

Link

La domanda è: "conviene su PS3 o PS4"?

Su PS4.

Con il touch del DS4 e` tutta un'altra storia.

Oltre al fatto che tecnicamente e` la versione migliore in assoluto.

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

New trailer for Diablo 3 on PS3:

Link

:Lol:

Spoiler
Alla The Ring!

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella