Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 32

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

13 apr 2010
Da Niven

Niven

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

DmC Devil May Cry ™ [Thread ufficiale]

[ Modificato ]
649 Risposte 1.652 Visualizzazioni Modificato 16-09-2010

Ninja Theory al lavoro su Devil May Cry 5?

13/04/2010 a cura di Giovanni Manca

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal magazine Game Informer, Ninja Theory, il team di sviluppo che si è occupato di Heavenly Sword ed Enslaved (aspettiamo ancora la release), si starebbe occupando di Devil May Cry 5. Ricordiamo che il quarto episodio uscì nel 2008 su Xbox 360 e PS3

estratto da ps3.console-tribe.com

Sinceramente è una notizia che nn mi piace affatto...

0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata

0 Kudos

Rif.: DmC Devil May Cry ™ [Thread ufficiale]

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

righin ha scritto:

Rotfl.

Sorvolando sugli attacchi personali che mi sono stati rivolti, di cui nulla mi importa perchè di certo non sono io quello che rimugina e ad incazzarsi si fatica 2 volte, ripeto che le mie critiche non sono riferite al merito, visto che anche io non amo il nuovo Dante (ma nemmeno tutto il resto di questo capitolo, vedendo i trailer, quindi col cuore in pace accetto il termine di una saga), ma al metodo, che palesemente va contro il regolamento del forum, e questo è un dato di fatto, visto che i commenti censurati non sono i miei (ho letto insulti come fro.cio e trans, come se l'orientamento sessuale implichi anche l'essere sfigati/tossici, ed altre amenità).

Tutto qui, e su questo è il regolamento a darmi ragione.

Poi ovviamente se non vi sta bene continuate pure a nascondervi in parole come "sincerità", "quello che penso", "onestà". Fuori regolamento è fuori regolamento e i moderatori continueranno puntualmente ad editare le parole che usate. Alla faccia dell'aver ragione.

@Baoh: scusa se ho urtato la tua sensibilità enfatizzando solo su di te, quando ci saranno i multiquote (se) mi farò perdonare, e d'ora in poi cercherò di parlare solo all'impersonale evitando il "tu", il "lei" ed il "voi". Dopotutto è normale pensare che uno possa pestare "sto tizio M E R D O S O".

ascolta a me' non me ne frega un caxxo di cio' che scrivi ,e siccome tu puoi parlare e scrivere qui lo faccio pure io...

ecco,avevo capito bene che ti eri riferito solo a me'...

perche' ripeto,in questo thread tutti hanno parlato male di questo nuovo personaggio o dante,e facendo paragoni con tutto cio' che potesse somigliarli, MA TU' HAI PRESO SOLO ME' DI MIRA.....

da questo tuo post si capisce bene la cosa....infatti chiudi scrivendo che ti dispiace se' hai urtato la mia sensibilita'....

allora prima di tutto non hai urtato la mia sensibilita',e se' non capisci bene o hai dei problemi sono caxxi tuoi....

io mi esprimo come voglio  ok ? ti da' poi forse fastidio se' io lo associo ad un TRANS-GAY-*****  questo nuovo dante ???  oppure vuoi che lo chiami ERMAFRODITE ?? COME TI PIACE ?

io non offendo nessuno,dico cio' che penso,sensa che qualcuno come te' mi urti la mia sensibilita'...

se' questo TIPO a me' somiglia ad un tossico,gay,o trans ,a te' cosa importa ?

ti ha dato fastidio solo il mio post giusto ?come mai ?perche' gli altri forse sono stati piu' educati ??

questo e' un problema tuo,non il mio....non leggere cio' che scrivo,SORVOLA,SORVOLA ...

per l'altra mia citazione poi,credo di essere stato chiaro sulla cosa...ho solo detto che' siccome ai giorni nostri si pesta,si ruba e si ammazza per delle banailta'(e leggi bene cio' che hai appena letto) se' qualcuno pestasse questo M E R D O S O , non mi sorprenderebbe la cosa ok ? hai capito ?

no' perche senno' te lo riscrivo......

e' sbagliatissima la cosa,ma visto ce' sempre piu' gente pazza per strada ,IO NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NIENTE....

poi,se' ti da' fastidio come mi esprimo,sono caxxi tuoi.

io parlo e posto come sono fatto io ,e niente e nessuno puo' cambiarmi.

gli altri sono piu' educati ? li leggi piu' volentieri ? bene,leggi solo i loro post,passa oltre ai miei.

e siccome in questo FORUM,io non ho mai criticato nessun

altro UTENTE,per favore non criticatemi ok ?e mi riferisco a te @RIGHIN,visto sei stato l'unico a dire qualcosa sul mio post......

molti di voi a scrivere sono piu' bravi di me',sono piu' cortesi e sanno usare parole CHIAVI adatte al contesto meno pesanti,e questi utenti io li apprezzo,ma purtroppo io non ci riesco ad essere cosi'.

mi dispiace,sono fatto cosi'....

io scrivo cio' che penso,e per me' se' quel tizio e' un ME R D O SO ,  M E R D O S O rimane ok ?

ne' tu' ne' qualsiasi altra persona puo' cambiarmi il pensiero, e ricordati che non fingo e non mi interessa se' faccio  brutte figure di fronte ad altri,l' importante e' che HO ESPRESSO IL MIO PENSIERO,cosa che molti non fanno....

e' facile tramite un computer ed un forum farsi passare per bravo,intelligente e simpatico,perche' nessuno puo' sapere se' realmente sei fatto in quel modo....

ne' ho viste di gente che parla di pace e poi di nascosto sgancia bombe....

apprezzatemi per come sono,e basta,finiamola qui.

se' poi ho trasgredito le leggi del forum,non saranno certo affari tuoi,esistono i moderatori,e possono intervenire loro,ma non lo hanno fatto,quindi perche' devi farlo tu' ?

chi sei l'avvocato del caxxo CHE' parla  ??se' le mie frasi ti hanno urtato,scusami tanto SIGNORINO....

vuoi segnalare ai moderatori di come posto ? fallo pure,cosa cambia ? verro'  BANNATO per 3 giorni ? e dove sta' il problema ?mi verra' vietato di poter scrivere per un certo limite di tempo ? nessun problema....i veri problemi della vita sono altri , non quello di essere bannato da un FORUM-

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata

Sto ridendo per tutto l'ambaradan che si è creato, ma ammetto che su certe cose dette non c'era nulla da ridere...

0 Kudos

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata
Imho in questo topic pagine addietro quando si parlava di Topa si andava d'accordo, ed eravamo più IN parlando di Topa piuttosto che di quel... Quello lì.
Poi appena si tenta di parlare del coso che crede di essere Dante escono fuori i casini.
0 Kudos

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

chi sei l'avvocato del caxxo CHE' parla  ??

Sto morendo, mi fa male il cuore o la milza, boh, non so cosa di preciso, ma qualcosa mi scoppia tra poco. Giuro che M U O I O.

Stima.

0 Kudos

Beta Tester
06
/16

righin

• Beta Tester
92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
righin
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

...

Per amor del forum non rispondo, visto che io per primo ho scritto i miei post al fine di liberarlo dai flame e lasciar spazio a news e video. 

Quindi chiudo con una cosa che riassume bene il tutto:

:Lol:.

0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Comunico che ad oggi Minkia Theory ancora non ha risposto alla mia e-mail, aspettiamo...:smileyindifferent:
P.s. sempre che rispondano!
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Community Moderator

Gwolf8

• Community Moderator
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Gwolf8
Soluzione Accettata

Vi chiedo cortesemente di rientrare IT e di lasciare da parte le diatribe personali.

Grazie e buon proseguimento.

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

righin ha scritto : 

Quindi chiudo con una cosa che riassume bene il tutto:

:Lol:.

questa la quoto e condivido alla grande   :Lol:

tornando in IT   parlando della grafica non sembra male,ma e' fin troppo DARK secondo me'...

avrebbero potuto optare per un altro nome al gioco e storia,magari parallela....avrebbe fatto piu' bella( si fa' per dire ) figura non pensate ?

lo stile e' tutt'latro che un DEVIL MAY CRY.....

0 Kudos

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:
Comunico che ad oggi Minkia Theory ancora non ha risposto alla mia e-mail, aspettiamo...:smileyindifferent:

manco alla mia, ma a me non penso risponderanno, al limite mi manderanno affancù.. :lol:

0 Kudos

[ Modificato ]
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

Symho ha scritto:

manco alla mia, ma a me non penso risponderanno, al limite mi manderanno affancù.. :lol:

hahahahhaa,perche' dovrebbero?  :Lol:

cosa gli hai scritto ?  ahahhahah

0 Kudos

05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Psychonexus
Soluzione Accettata

questo :lol:

New DMC Devil May Cry with this omosexual Dante? : SHELF Forever!
Best Regards. 

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

questo :lol:

New DMC Devil May Cry with this omosexual Dante? : SHELF Forever!
Best Regards. 

:Lol:

allora si'.....hahahahahahha

te' sei troppo forte.... :Lol:

ne' avranno a pacchi di mail tipo questa...ahahha

0 Kudos

[ Modificato ]

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Concettualmente parlando, ma come si fa a concepire un personaggio così, che sì (anche se strano) posso digerire il mezzo angelo e mezzo demone, ma che ora possa trasformarsi in entrambe...:Shame:

Inoltre la versione angelo è armata di falce, quindi anche le figure allegoriche sono completamente stravolte, quando mai un angelo impugna una falce???

Poi dulcis in fundo i suoi 30 fps saranno paragonabili ai 60 fps... ma che questi vaneggiano?

articolo

A questo punto tolgo anche la sottoscrizione al thread, non mi inrteressa più, Devil May Cry è morto. Speriamo possa in futuro rinascere, come l'araba fenice, da ste ceneri di m..da!

0 Kudos

[ Modificato ]

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

Concettualmente parlando, ma come si fa a concepire un personaggio così, che sì (anche se strano) posso digerire il mezzo angelo e mezzo demone, ma che ora possa trasformarsi in entrambe...:Shame:

Inoltre la versione angelo è armata di falce, quindi anche le figure allegoriche sono completamente stravolte, quando mai un angelo impugna una falce???

Poi dulcis in fundo i suoi 30 fps saranno paragonabili ai 60 fps... ma che questi vaneggiano?

articolo

A questo punto tolgo anche la sottoscrizione al thread, non mi inrteressa più, Devil May Cry è morto. Speriamo possa in futuro rinascere, come l'araba fenice, da ste ceneri di m..da!

:smileyindifferent: i idioti tizi di ninja theory sono completamente pazzi, ma è allucinante, che diavolo vuol dire che anche se gira a 30 fps sarà come un 60 fps?? è come dire che un televisore a tubo catodico è come un full hd -.- ma che ci giochino loro a questa *****, spero che le vendite arrivino stentatamente a 100 copie -.-

0 Kudos

... may the flames guide thee ...
04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

"Dear Ninja Theory,

I advice you to stop working on this new so-called "Devil May Cry", how can not you realize that everyone hates the new Dante and no one is going to buy the game?
This is NOT Devil May Cry.
This is NOT Dante.
This is blasphemy.
This is madness.
I really hope you change your mind.
Regards."
Magari se inviamo tutti email di questo tipo si rinsaviscono...

... may the flames guide thee ...
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Dave_Holopainen ha scritto:

"Dear Ninja Theory,

I advice you to stop working on this new so-called "Devil May Cry", how can not you realize that everyone hates the new Dante and no one is going to buy the game?
This is NOT Devil May Cry.
This is NOT Dante.
This is blasphemy.
This is madness.
I really hope you change your mind.
Regards."
Magari se inviamo tutti email di questo tipo si rinsaviscono...

se' servisse realmente a qualcosa ,lo farei tranquillamente...

ma da come ho potuto leggere l'articolo precedente se' ne' infischiano di noi utenti.

se' hai letto sempre il thread e i post rilasciati,avrai notato quello in cui gli sviluppatori hanno avuto il coraggio di dichiarare che AI FANS DEL GIOCO,QUESTO NUOVO DANTE PIACE ,MA' NON VOLGIONO AMMETTERLO!!!! una affermazione che sinceramente mi ha fatto molto,ma molto incaxxare....

non hanno il diritto di poter dire una stro-nzata come questa.....

e quindi in base a queste affermazioni,credo ci sia ben poca speranza di vederci ritornare il vero DANTE e non questo essere M E R D O SO,cosi' come lo e' il tipo delle dichiarazioni rilasciate e tutto il team dei MIN-CHIA THEORY.....capcom inclusa....

capcom a mio parere e' come se' avesse dato in past agli squali DANTE....

e poi la vedo tragica,perche' ho notato che ci sono molti utenti che compreranno il gioco e che' addirittura lo stanno aspettando....ognuno fa' gli acquisti che vuole,compra cio'  che gli pare,per carita', ma e' grzie a questa utenza se' questi vanno delle vaccate di giochi simili....

si dovrebbe essere milioni e milioni di fans a scrivere tutti assieme mail come la tua,senza comprare il gioco.....

immagina al DAY-ONE del gioco vendite pari a zero,o poco piu' di 10 copie in tutto ilmondo....

vedrai se' poi non ci ascolteranno prossima volta,ma finche' ci saranno delle persone che scrivono che attendono  questo gioco e che' addirittura gli piace....

non voglio neanche prolungarmi piu' di tanto sulla cosa,perche' quando postate voi dei pensieri vengono accolti,mentre cio' che scrivo io viene sempre contrastato,quindi meglio se' evito...

tanto lo sapete gia' cosa penso su questo gioco di "m e r d a " e del  "chimera-tossico-gay-emo-immondo " inserito,al posto del carismatico ,figo,bellissimo DANTE originale....

0 Kudos

07
/16

Niven

97%
07 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Niven
Soluzione Accettata

mi auguro venda molto di più Devil May Cry HD Collection che questo DmC...

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Niven ha scritto:

ovvio !!:BigGrin:

0 Kudos

Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Niven ha scritto:

Ciao Niven!!! Ben tornato!! :D

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist
02
/16

bubino84

88%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bubino84
Soluzione Accettata

Niven ha scritto:

quando esce la dmc collection??

0 Kudos

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella