Rispondi
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi [Thread Ufficiale]

BAOH76 ha scritto:

il gioco di dragonball piu' bello che ho giocato era quello su PS2,BUDOKAI 3......ricordo di averci passato moltissimo tempo ed era fatto bene in generale ed anche graficamente...e' stato l'ultimo titolo DB giocato da me'..

concordo, budokai 3 era una figata assurda se paragonato a questinuovi giochini, forse solo il tenkaichi 2-3 erano allo stesso livello ma solo perchè svolazzare era tamarro ma il gameplay aveva perso colpi.

anche in questo gioco si vede come sia stato semplificato per i ragazzini che non hanno tanta voglia di apprendere un sistema complesso ed appagante alla lunga ma vogliono solo menarsi velocemente e sotto questo aspetto è un buon gioco facile ed immediato da apprendere.

ormai non credo vedremo più giochi complessi su DBZ ma solo film interattivi molto belli da vedere e facili da giocare.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 21 di 24 (805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

raga ma anche a voi si disconnette sempre quando fate battaglie online? è snervante!!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 22 di 24 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Andreweffe ha scritto:
raga ma anche a voi si disconnette sempre quando fate battaglie online? è snervante!!

a me succede principalmente per colpa della mia linea...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 23 di 24 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Salve a tutti.

Volevo sapere se mi potevate scrivere come ottenere abilità e attacchi speciali con un eroe standard

(ovviamente nella modalità eroe).

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 24 di 24 (327 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos