Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 82

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05 giu 2012
Da FULMINE43

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso

Fist of The North Star 2 in arrivo.

202 Risposte 987 Visualizzazioni Creato 05-06-2012
05 giu 2012
Da FULMINE43

Tecmo Koei ha rilasciato un'immagine teaser relativa al nuovo titolo in lavorazione che svelerà al prossimo E3 2012. Vi rimandiamo allo screen che potete

Nel link è presente una foto del gioco.

Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/160763/hokuto-musou--2-in-ar...

RISPOSTA
ETICHETTE:
FULMINE43 made in Japan.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Enjry87
Soluzione Accettata

Ieri ho finito anche la modalità sogno con ken e Ain,ora la sto facendo con Toki davvero bello usarlo,la sua tecnica è la più fine dei fratelli hokuto.

Cmq Baoh la mattina è un pò difficile che ci sono alla play,se ci sei possiamo fare nel pomeriggio di Domenica.:smileywink:

0 Kudos

Rif.: Fist of The North Star 2 in arrivo.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

certo,quando vuoi ;)

0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

furbovolpe

90%
04 Rank
Progresso
furbovolpe
Soluzione Accettata

io sono a poco prima dellos contro finale con raoul....tanta roba....sto smaniando per avanzare ma ultimamente ho poco tempo ......ma piu' che altro è vera la storia di kokuoh (re nero)?? , la metto in spoiler ma non c'entra con spoileraggi vari sul gioco è solo una funzione nel caso sia vera

Spoiler
ho letto su diversi forum che creando un legame definitivo con kokuoh il suddetto legame verrà applicato a tutti personaggi sbloccabili....mi sorge il dubbio perchè non pensavo che re nero si sbloccasse , ma su diversi forum sostengono che una volta finita la modalità leggenda si sblocca anche lui.......è una boiata o confermate??

ho ricominciato a leggermi il manga, è la 4° volta che lo leggo ma è sempre come fosse la prima volta....mi sa che dopo do un giro completo anche alla serie televisiva....wooooooooh    atatatatatatatatatatatatatata

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Enjry87
Soluzione Accettata

Sulla storia di re nero è una boiata,ho finito la modalità leggenda e durante la storia lo userai in alcune parti,ma non è per niente vero che dopo aver finito la modalità leggenda verrà sbloccato re nero...

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

credo che forse piu' avanti rilasceranno delle missioni aggiuntive dove sara' possibile usare RAUL ,KAYO e RYUGA con i loro rispettivi cavalli,ovviamente si parla di DLC.

anche io ultimamente ho pochissimo tempo,e non so nemmeno a cosa giocare..troppi giochi,e tra' poco rilasceranno DEAD OR ALIVE 5 e MASS EFFECT 3 gratis per i PLUS.

troppi giochi,anche lunghetti per prenderci il platino e sempre meno tempo a disposizione.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
misaocomix
Soluzione Accettata

Avete proprio ragione!!! Ci sono dei mesi in cui escono un sacco di giochi stupendi tutti insieme e non si sa più a quale giocare! Poi invece ci sono quei mesi morti in cui non esce nulla di interessante. E' sempre così!
Io, in questo periodo, sto giocando a Ni No Kuni ed a Ken, ma tra il lavoro e tutto il resto faccio fatica a starci dietro. Poi dal 5 lascierò da parte entrambi per giocare a Tomb Raider.

Tornando a parlare di Ken, in questi giorni, dopo aver riletto tutto il manga, mi sono riletta anche le Origini del Mito e devo dire che è davvero bellissimo. Sarebbe bello che Koei facesse un gioco su Souten No Ken, chi di voi ha letto questo fantastico manga? Personalmente mi è piaciuto molto e credo che vivere le avventure dello zio di Ken a Shangai sarebbe fantastico! Voi cosa ne pensate?

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

furbovolpe

90%
04 Rank
Progresso
furbovolpe
Soluzione Accettata

io sono molto classico come gusti , nel senso che mi piacciono per la maggior parte manga da cui erano tratti i cartoni che guardavo da piccino fino a circa 10 anni, quindi nagai , ishimori ,yokohama , tezuka e compagnia bella, nonostante questo le origini del mito è da leggere e un gioco fatto come quest'ultimo ci starebbe eccome, lo zietto spacca....in game raoul nello scontro finale mi ha fatto divertire parecchio mortacci sua, domattina ho un altro par d'ore da sfruttare, devo finire almeno la modalità leggenda prima del 5 marzo per tomb raider che fra l'altro qualcuno oggi a modena diceva di averlo già disponibile 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

ho letto anche io le origini del mito e un gioco forse ci starebbe bene,ma io penso diversamente su questa cosa..

prima di fare un gioco su  " le origini del mito "  ,io farei prima di tutto davvero un gran gioco di KENSHIRO con dinamiche diverse da questo uscito ora.

il gioco e' bello,ma e' il solito musou e comunque non mi sento appagato ancora del tutto..

e poi io vorrei un gioco su SUPER SHEN..non son quante persone conoscono questo fumetto,ma merita davvero moltissimo,e prima di qualsiasi altro manga ,io vorrei davvero un gioco su SUPER SHEN.

i personaggi,i disegni,le tecniche,la storia,l'amore che ce' in questo fumetto cinese e' davvero unico.

SUPER SHEN spaccherebbe di brutto,anche i nomi tradotti in italiano sono stupendi.

il signore del vuoto,squalo tigre,il sovrano nord,lord-marte,raziel,generalissimo,wu-gy ,day-go e poi sono stupendi.

tomb raider onestamente non mi interessa,nemmeno ho guardato il trailer e data di uscita.

cioe',senza offesa esce GOD OF WAR,BIOSHCOK INFINITE,METRO LAST LIGHT,DEAD ISLAND RIPTIDE,THE LAST OF US...non e' il mio genere tomb raider.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

jonnyciao

60%
02 Rank
Progresso
jonnyciao
Soluzione Accettata

furbovolpe ho bisogno del tuo aiutooo :( :( mi puoi dare una mano per favore??

0 Kudos

Jonathan Grementieri

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

abbbarth

84%
02 Rank
Progresso
abbbarth
Soluzione Accettata

...ma voi riuscite a giocare on line?  ....io ho appena finito la mod storia e volevo fare la coop, ma se cerco le partitte non trova nessuno e se provo a fare una staza io mi dice: impossibile giocare questa missione in coop     Devo sbloccare qualcosa???

0 Kudos

Uncharted 2 Stats Card by JAKPRO.net - abbbarth

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

abbbarth ha scritto:

...ma voi riuscite a giocare on line?  ....io ho appena finito la mod storia e volevo fare la coop, ma se cerco le partitte non trova nessuno e se provo a fare una staza io mi dice: impossibile giocare questa missione in coop     Devo sbloccare qualcosa???

se non sbaglio puoi giocare in co-op solo alcune missioni,non tutte,e puoi scegliere solo quelle che hai completato.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Enjry87
Soluzione Accettata

Salve ragazzi,per chi non lo sapesse sullo store sono arrivati alcuni vestiti originali,quello di Ain,Orc,Bart,Lynn e se non sbaglio quello di Kaio ora non ricordo :P

Ogni costume costa 2,99 euro ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Scusate raga, una domanda:

"Ma se acquisto una versione usata del gioco cosa perdo? Posso utilizzare l'online"?

Grazie per le eventuali risposte.

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Adri76

96%
03 Rank
Progresso
Adri76
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

Scusate raga, una domanda:

"Ma se acquisto una versione usata del gioco cosa perdo? Posso utilizzare l'online"?

Grazie per le eventuali risposte.

puoi comprarlo tranquillamente usato, non ha il pass online, e nel gioco non trovi nessun codice x riscattare dlc o altro.:Thumbs:

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella