Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 14

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

05 giu 2012
Da FULMINE43

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Fist of The North Star 2 in arrivo.

202 Risposte 962 Visualizzazioni Creato 05-06-2012

Tecmo Koei ha rilasciato un'immagine teaser relativa al nuovo titolo in lavorazione che svelerà al prossimo E3 2012. Vi rimandiamo allo screen che potete

Nel link è presente una foto del gioco.

Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/160763/hokuto-musou--2-in-ar...

ETICHETTE:
FULMINE43 made in Japan.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
02
/16

Daddoken

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Daddoken
Soluzione Accettata

Scusate se mi intrometto, ma se le premesse che ha fatto Baoh sul gioco sono vere, allora sarà un gran bel gioco... Certo ripeto secondo me ancora nessun gioco ha superato quello della ps1 in 3d che all'inizio aveva la canzone rifatta in stile grafico ps1 e con la canzone "you wa shock", che quando l'ho vista a momenti piangevo per l'emozione, però se nel secondo fist of the north star inseriscono già personaggi minori come il figlio del diavolo, lo sciacallo o meglio personaggi della seconda serie (magari Soria dalla luce purpurea), ecc. sarà un giocone e basta... Certo i difetti che avrà il gioco saranno tutti da attribuirsi allo stile Dinasty Warrior che purtroppo la Koei per comodità preferisce lasciare immutato.... Però d'altronde come dice Baoh nessuno fino ad esso ha pensato a far un gioco di ken... Ma magari ben venga la concorrenza VOGLIO 3000 giochi su Ken Shiro!!! Per il fatto che anch'io non sono molto obbiettivo nel gioco in generale, sarà pur vero, ma da fan dell'anime non posso che dare minimo 3 punti in più ad un gioco del genere... Abbiate pazienza ma per me un gioco di calcio per esempio, può avere voti anche 100/10, ma per come detesto io il calcio per me prenderà sempre un 1/10... O meglio ancora Gran Turismo 5 che tutti osannano, che mio fratello ha platinato, ma quanti difetti ha??? Il gioco perfetto semplicemente non esiste, poi sta semplicemente ai gusti personali di ognuno di noi renderlo tale.

0 Kudos

Rif.: Fist of The North Star 2 in arrivo.

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Che il gioco di Ken abbia dei limiti tecnici è indubbio, ma alla fine rimane sempre Ken. Se invece di Ken era un gioco qualunque, non lo avrei preso manco io, ma non si può negare che il fatto che sia un gioco su Ken ti invoglia troppo a comprarlo, al di la dei limiti tecnici. Comunque io preferisco che il gioco di Ken sia fatto da una compagnia giapponese. I prodotti giapponesi che sono finiti in mano agli americani, vedi al Cinema Trasformers, The Ring, eccetera... Abbiamo visto che hanno sempre avuto una conversione scadente. Non parlo dal puntio di vista tecnico, ma sicuramente non sarebbe il Ken che conosciamo noi...

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

demiz78 ha scritto:

Ma che sforzo sta facendo?Ma guarda che non lavorano mica per la gloria eh..Comunque io non guardo solo la grafica,ma parlando solo del primo (per quello abbiam giocato finora) non pecca mica solo di grafica eh..La differenza tra e me e te ê che io giudico il gioco puramente dal gioco,mentre tu lo giudichi dal cartone animato,e non sei obbiettivo.....Per quanto riguarda tomb raider,apparte che l'ho messo in quinta posizione e non in prima...apparte questo sono sicuro che ancora non hai visto alcun video a riguardo....porting ps2 lol....ma se ê ai livelli di uncharted...basito

ma di che parli scusa ?

prima di tutto vorrei capire quale e' il tuo problema se' io attendo KENSHIRO come gioco ?

ce' gente che aspetta la monnezza come il nuovo DMC  oppure l'ennessimo FPS del cavolo come i COD o BBF e robaccia simile ,e dovrei essere giudicato io che attendo un gioco di KEN che' esce ogni 10 ANNI SE' TUTTO VA BENE ???????????  O_O

ma che mi importa a me' della GLORIA o della FAMA della KOEI ??? a me' interessa solamente avere la possibilita' di rivivere le gesta e la storia di un MITO INDISCUSSO come KEN........

chi mi sta' dando questa possibilita' ? chi ha fatto riemergere questo personaggio ? a chi caxxo devo ringraziare per avere un gioco su KEN dove viene ricoperta per la prima volta L'INTERA SAGA COMPLETA ??????

le altre SH molto piu' brave,come quella che sta' facendo il capolavoro dei capolavori TOMB RAIDER ,cosa fa' ???  perche' non lo fanno loro un gioco su KEN ???

io ringrazio chi mi porta sulla mia console giochi che mi piacciono e personaggi che non esisterebbero piu' senza BANPRESTO,BANDAI,KOEI.......

prima di parlare ragiona...perche' KENSHIRO sulla PS3 fino a prova contraria me lo sta' facendo KOEI ........

a me' della grafica e della NEXT-GENERATION non mi importa un caxxo,a me' interessa avere un gioco su KEN,poi se' sara' brutto e' un altro discorso,intanto acquisto e gioco un prodotto che attendo moltissimo e mi piace da matti.

giocati TOMB SCHIFEZZA RAIDER  ,che tra' l'altro ho visto gia' in video molte volte,e ti dico che non mi interessa affatto e non lo comprero' mai....

per me' KEN e' migliore ,e spero che la tua PS3 o qualsiasi altra console si ROMPA se' provi a comprare KENSHIRO 2 ,visto disprezzi il lavoro di un TEAM di cui non conosci le origini , e disprezzi gli sforzi che stanno facendo.....

senza rancore eh,buona serata.

0 Kudos

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

qualche info nuova,il gioco esce in italia il primo febbraio 2012 !!! hanno anticipato la data ;)

non vedo l'ora...

08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Enjry87
Soluzione Accettata

Grazie Baoh ottima notizia,aspetteremo quasi un mese in meno,anche io non vedo l'ora di giocarci!!!

0 Kudos

02
/16

Esteta

88%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Esteta
Soluzione Accettata

Scusate,  non ho letto tutti i post, ho stragiocato anche io il primo capitolo, e con mio fratello ci siamo divertiti parecchio, essendo nati tutti e due nel periodo ken :)

Volevo solo chiedere, per il comparto online cosa hanno messo? si puo' giocare l'avvnetura online o cosa?

Grazie in anticipo :)

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Esteta ha scritto:

Scusate,  non ho letto tutti i post, ho stragiocato anche io il primo capitolo, e con mio fratello ci siamo divertiti parecchio, essendo nati tutti e due nel periodo ken :)

Volevo solo chiedere, per il comparto online cosa hanno messo? si puo' giocare l'avvnetura online o cosa?

Grazie in anticipo :)

no',l'avventura principale ovviamente si potra' giocare solo con KEN in singolo.

la modalita' online riguarda solo di giocare delle missioni speciali che non riguardano affatto la vera storia .....e' solo una modalita' fatta apposta per 2 giocatori per divertirsi online....

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

NUOVE INFORMAZIONI .

allora,la modalita' online pare si possa giocare in massimo 8 giocatori.

dopo la morte di KAYHO il gioco continua.....eh si'....i piu' esperti sapranno che dopo la morte di KAYOH il manga continua con altri 2-3 capitoli dove KENSHIRO dovra' vedersela con BORGE.....

ebbene,SHIN HOKUTO MUSOU comprendera' anche i suddetti capitoli.

ultima notizia,la demo e' gia' disponibile sullo STORE GIAPPONESE........pare che siano 750 MB circa,dove sara' possibile giocare con KEN la prima parte di ZETA.

dopo se' riesco posto nuove immagini.

cresce sempre di piu' l'attesa per questo gioco.

08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Enjry87
Soluzione Accettata
Grazie baoh per le info,sapevo che dopo kaio c'era una continua,ma non credo di averla mai vista...a me è piaciuta anche quella trilogia che fecero su MTV conto seji,cmq nn sto più nella pelle voglio questo gioco ORA!:D
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Enjry87 ha scritto:
Grazie baoh per le info,sapevo che dopo kaio c'era una continua,ma non credo di averla mai vista...a me è piaciuta anche quella trilogia che fecero su MTV conto seji,cmq nn sto più nella pelle voglio questo gioco ORA!:D

la trilogia apparsa su MTV sinceramente non mi e' piaciuta.......il disegno del viso di kenshiro non mi piaceva affatto,e trovo ridicolo vederlo in difficolta' contro avversari simili....no',quella trilogia non mi piace,anche se' la possego in 3 DVD.

dopo la morte di KAYOH ,il manga ,e ripeto ,solo il manga ,continua con altri 2-3 capitoli.......

in questi capitoli riappare BURT che non vuole sposare LYNN,perche' per lui l'uomo di cui LYNN e' sempre stata innamorata e' KEN.......

nel frattempo KEN perde la memoria e dimentica tutte le sue tecniche di lotta,e riappare un certo BORGE,un suo vecchio nemico.......

BURT fa finta di essere l'uomo dalle sette stelle e si lascia ,diciamo ammazzare al posto di KEN......

alla fine KEN riconquista la memoria,batte BORGE , salva BURT e LYNN decide di sposare BURT ,perche' in realta' e' molto legata a BURT e lo ama.

finto........questo e' quello che ricordo a grosso modo.......comunque come ho gia' detto non esiste per televisione questa parte....e' disponibile solo sul manga......tra' la mia vecchia collezione di fumetti credo di averceli......io ho quelli vecchi della GRANATA PRESS.

comunque ho visto anche delle immagini nuove,e HYO spacca di brutto......ho visto anche il primo demone RON ( HAN ) , i falchi di nanto, e la grafica sembra molto buona.

domattina quando torno a casa,credo proprio di andare sullo STORE giapponese e mi scarico la DEMO....ma scherziamo ? AHAHHAHAHA

non vedo l'ora di provarlo in prima persona.....

0 Kudos

08
/16

Enjry87

98%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Enjry87
Soluzione Accettata
Capisco baoh perché non lo mai visto io non ho letto il manga...cmq ho provato al volo la demo appena lo hai scritto lol mi piace,la grafica è migliorata i comandi sono rimasti simili cambia qualcosina,ma il fatto che ci sono questi qte ti fa vivere ancora più a fondo l' esperienza e l' emozione di rivivere le gesta eroiche di ken,rigrazio infinitamente la koei per aver fatto questo gioco sul mio anime preferito!:)
0 Kudos

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Purtroppo le musiche sono rimaste quelle del primo gioco. Non sono brutte, ma non sono quelle originali... Comunque non ho capito perchè hanno inserito l'inzio della prima serie. Pensavo che questo gioco trattasse solo la seconda serie.... O_o

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Purtroppo le musiche sono rimaste quelle del primo gioco. Non sono brutte, ma non sono quelle originali... Comunque non ho capito perchè hanno inserito l'inzio della prima serie. Pensavo che questo gioco trattasse solo la seconda serie.... O_o

allora,preciso che nella DEMO ce' la musica del primo gioco,ma a quanto pare e' presente solo nella DEMO.

il gioco completo avra' delle musiche diverse,molto diverse ,saranno molto simili alle originali e saranno riprodotte con effetti diversi.......insomma,non ci saranno musiche rockettari come nel primo gioco.

io stamattina purtroppo quando sono tornato dal lavoro non ho potuto provare la demo perche' ho perso del tempoa riparare il mio PAD......posseggo 3 PAD per la PS3,ma quello che utilizzo piu' di tutti stamattina non voleva saperne di funzionare........in pratica la levetta di SINISTRA non andava GIU' e SU'......sono rimasto perplesso e non capivo il perche'......eppure e' sempre custodito in modo perfetto.

insomma,siccome sono un po' testardo,ho aperto il PAD e ho cercato di capire il problema....ad aprirlo ho fatto in fretta,ma non ho notato nulla fuori posto,a parte ho visto era umido........molto strano.....

ho usato un PHON per capelli per asciugarlo e subito dopo ha ripreso a funzionare......solo che per chiuderlo ho perso tempo per colpa del tasto R2 che non voleva saperne di ritornare al suo posto...insomma non e' facile....alla fine ho perso tempo e mi e' venuto sonno....cosi' sono andato a domire ovviamente......

domattina magari metto mio figlio a scaricare la DEMO e lo provero'....

comunque ho letto i commenti delle persone che hanno provato la DEMO e tutti dicono che e' molto bello.

ed e' solo una piccola parte di gioco.

@PHOENIX ciao, come stai ? ;)

evidentemente non hai seguito gli sviluppi del gioco e non hai letto i vari commenti lasciati dagli utenti e da me'....

allora in breve ti riepilogo il gioco.

allora,questo non si chiama KEN 2.....si chiama SHIN HOKUTO MUSOU,che in giapponese dovrebbe significare il VERO KEN.......

il gioco per la prima volta nella storia,e ripeto,per la prima volta comprendera' la prima parte fino allo scontro finale con RAOH ,poi seguira' le vicende dell' IMPERO e di CENTO,poi continuera' sulla terra dei DEMONI fino allo scontro finale con KAYOH ,e poi continuera' con la parte finale che esiste solamente nel manga.

eh si' caro mio,la KOEI stavolta ha deciso di fare le cose in grande...sta' veramente mettendo molta cura per questo gioco,nei suoi limiti del possibile ovviamente.

le differenze ?

beh,oltre alla storia che stavolta comprendera' tutte le parti del manga,ci saranno delle sezioni in piu'.

adesso ci sara' per esempio il FANTE DI PICCHE,IL COLONNELLO NELLA TORRE,LO SCIACCALO,DEVIL , che nel primo gioco non cerano.

poi ci saranno i QTE che anche questi mancavano.....

per fari un esempio,quando KEN parla con LYNN e le' preme gli TSUBO ,devi premere i tasti R1-R2 per eseguire la pressione,oppure spingere nei sensi opposti le levette analogiche per aprire le sbarre della prigione.....

forse e dico forse,anche la parte finale contro i BOSS cambiera'....infatti mi pare di aver visto una visuale in prima persona,dove premere i tasti al tempo giusto.

le musiche come ho gia' detto somiglieranno alle originali e saranno molto piu' belle rispetto a quelle METALLARE del primo gioco che non centravano nulla.

ci saranno appunto molti QTE e vignette che mancavano nel primo dove spiegano la storia e gli eventi.

la crescita del personaggio e' resa molto piu' dettagliata e si capisce meglio.

ci saranno molti parametri da livellare,e seguiranno lo sviluppo della storia originale.

in pratica con KENSHIRO non potrai esguire una tecnica che lui usa per la prima volta nello scontro con RAOH....le nuove mosse arriveranno man mano che proseguiremo la trama.

si potra' giocare ONLINE con un massimo di 8 giocatori.....saranno delle missioni inventate che non hanno nulla a che fare con la storia,dove ognuno scegliera' il proprio personaggio.....

la modalita' illusionaria,quella inventata per i personaggi secondari ci sara' anche stavolta,solo con KEN ovviamente si potra' giocare la vera storia.

ci saranno piu' personaggi giocabili......ad esempio sara' possibile usare YUZA DELLE NUVOLE,FUDO LA MONTAGNA,RYUGA,SHEW,YUDA,FALCO,HYO,SHIN,REI,SOUTHER,RAOH,TOKI,JAGGER,insomma ci saranno piu' personaggi da usare.

in piu' appariranno altri personaggi che mancavano nel primo gioco..non saranno giocabili,ma fa piacere vederli nel gioco......

per fare un esempio veloce,nella prigione di CASSANDRA stavolta ci sono LAIGA e FUGA,i 2 guerrieri che utilizzavano la tecnica insieme perche' erano gemelli......oppure stavolta apaprira' RYAKU del mare che forse sara' giocabile,oppure ci saranno WEI del vento e SHUREN la fiamma....nel primo mancavano.

insomma,la storia e' raccontata molto ma molto meglio....infatti stavolta SOUTHER lo affronteremo sulla PIRAMIDE....nel primo gioco se ricordi no'.

sara' possibile usare i costumi e i personaggi extra comprati del primo gioco,e non e' una cosa da poco....nessuno lo ha mai fatto........i DLC del primo sono compatibili ;)

il gioco stavolta e' molto piu' veloce,piu' fluido nei movimenti,e' stata inserita la schivata e una altra funzione che non ricordo quale sia.

hanno eliminato il salto,infatti qui non si potra' saltare ,ma sara' possibile farlo quando richiesto e quando esegui le COMBO.

il sistema e' molto simile a quello usato da ONE-PIECE.....qualcuno lo ha giocato? non esiste il salto,ma posso garantirti che e' molto meglio....il gioco e gli scontri sono piu' stabili.

tranquillo comunque,perche' eseguendo delle combinazioni di combo specifiche ,i personaggi eseguiranno ugulamente degli attacchi dall'alto e combo in aria. ce' un tasto per scaraventare i nemici in aria e poi da li' in poi proseguire con gli attacchi.

la grafica e' molto migliorata,cosi' come giocabilita'.

credo di averti detto tutto quello che comprendera' il gioco e i nuovi sviluppi.

il gioco uscira' in giappone il 21 DICEMBRE,mentre qui in ITALIA arrivera' il 1 FEBBRAIO.

come saprai e' uno dei giochi piu' attesi da me'.

non vedo l'ora,perche' e' completo,e per la prima volta avremo un gioco dedicato a KENSHIRO con tutta la sua storia,dall'inzio alla fine......

si',sara' sempre il solito MUSOU,ma chi se' ne frega.....il primo gioco non era poi cosi' male,quindi con tutte queste nuove meccaniche e aggiunte,dovrebbe soddisfarci non credi ?

cioe' ragazzi,io ho 36 anni,saro' pure vecchietto,ma non riesco a togliermi dalla mente il fatto di poter giocare ONLINE con un amico utilizzando RAOH e KAYOH.......caxxo ,spaccano di brutto!!

oppure che ne' so' ,RYUGA e YUZA LA NUVOLA...SHIN e KEN, REI e SOUTHER, FALCO e KEN ......

io non resisto piu'.....spero passerano in fretta questi mesi.....ho gia' detto a mia moglie di regalarmelo per il mio compleanno visto che viene l ' 8 FEBBRAIO e il gioco esce il 1......hihihihi

se vai indietro @PHOENIX ,ho messo alcune foto ,dove si vede anche HAIN l'americano e SORIA della luce purpurea.

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Grazie Baoh! Mi ero perso gli ultimi post, ma il tuo ultimo post mi ha spiegato tutto nei dettagli! Sembra davvero che stavotla sarà un giocone! :)

0 Kudos

04
/16

demiz78

99%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
demiz78
Soluzione Accettata

Se ê tutto vero quello che dice baoh,allora forse questo giro risulterà meno frustrante il gioco..Per quanto riguarda i dlc,e il fatto che si possano utilizzare quelli del primo,bê..se li tengano lo stesso..5€ per un personaggio o per un vestito non si era mai visto O_O...Poi,ryuga del mare sembra proprio che sarà utilizzabile...Per quanto concerne la terza serie,leggibile solo nei fumetti manga(premetto che io l'ho letta 20 anni fà) sìa la presenza di Ryu...un bambino a cui ken insegnerà l'arte di hokuto...Non dirò chi ê il bambino per non spoilerare,qualora ci sïa magari anche nel gioco.......Alla fine che dire?Spero riescano a variare un põ il gameplay almeno in certi tratti,xkê ê proprio questa la cosa che mi ha annoiato nel primo gioco...i quick time event di certo aiuteranno....Speriamo -.-'

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

stamattina ho scaricato la DEMO dallo STORE GIAPPONESE.......dico solo che in GIAPPONE hanno ancora il BUON VECCHIO STORE......come mai a loro non hanno messo questo BELLISSIMO e FANTASTICO NUOVO STORE ?

cavolo,anche se' tutto in lingua giapponese ,sono riuscito a trovare la sezione demo PS3 e a scaricare KENSHIRO.....mentre sul nostro nuovissimo STORE manco i soldi posso metterci.......vabe'...fate finta che io non abbia scritto nulla.

allora,provato la DEMO.....

le vignette a fumetti dove raccontano la storia e la trama sono belle,a me picciono e sono animate.....non saranno fenomenali,ma funzionano e ho gradito molto.

i filmati sono diversi ,ce ne sono di piu' ,e guardarli e' un piacere,perche'comportano spesso QTE......premere i tasti per ridare voce a lynn o per rompere le barre della prigione e' molto appagante devo dire.

il gioco e' velocissimo.....KEN e' molto fluido nei movimenti,mai impacciato,la grafica e i colori sono ottimi.

non e' la grafica di UNCHARTED ,ma cavolo per lo standard KOEI e' accettabile.

e' migliore del primo gioco,i personaggi si muovono meglio e sembrano pure piu' grandi.

il nuovo tasto dash e' ottimo,rende il gameplay piu' fluido e divertente.....puoi attaccare e subito dopo schivare attacando con calcio volante......gli effetti sono nuovi intorno ai colpi.......ce' poi il tasto DEVIATA,che permette si spostarsi per un attimo e scansare i colpi dei nemici.

esguendo la deviata consumeremo un po' della barra che serve alle tecniche.....quindi una volta esaurita non potra' essere piu' possibile deviare i colpi,mi sembra ragionevole per non farlo troppo facile e un abuso.

i nemici a differenza dei video visti,regiscono e fanno piu' danni.......quelli che non attaccano e stanno lontato usano delle freccie,e se' non le schivi fanno male.....lo stesso ZETA quando viene buttato giu',per 1 secondo quando si rialza non puo' essere attaccato e se' ti becca  con i suoi colpi fa' molto male.....

non ricordo se' nel primo gioco cera la PARATA,ma ho notato che con L1 si mette in parata....

adesso il sangue rimane addosso ai nemici....infatti ZETA era ricoperto di ferite.

le mosse di ken sono piu' lunghe,ce' un contatore combo,la barra e' diversa,e il menu' per potenziare il personaggio e' diverso....purtroppo non l'ho capito bene,essendo in giapponese.....ma e' molto meglio.

si notano gli avanzamenti dei settori che potenzieremo......sono 5.

i livelli sono diversi,almeno cosi' mi e' sembrato......ci sono 60 frame a secondo.....e si notano.

anche senza salto si fanno le combo al volo.

i livelli dicevo mi sono sembrati diversi e piu' profondi.....i colori sono molto buoni.

nella demo si parte in una zona dove ce un vecchio che viene picchiato per rubargli l'acqua,e ken interviene facendo fuori questa gente.

poi arriva nel villaggio dove viene messon in cella e dopo arriva ZETA che vuole vendicarsi....insomma consocete gia' la storia,ma e' riprodotta diversamente dal primo gioco......

il colpo finale viene inflitto diversamente.....quando appare il tasto,basta premerlo e ken esegue la mossa finale.....la sequenza poi verra' riprodotta nel fumetto.....molto bello devo dire.

dopo,ho fatto un altro livello in cui viene aggredito un tizio che aveva del riso....e' il FANTE DI PICCHE.

lo scenario e' diverso,col tramonto.....una volta sconfitti i tizi,appare PICCHE ,che uguale al manga scaglia una freccia e bisogna fermarla e rimandargliela indietro premdeno il tasto al momento giusto...un QTE senza vignette molto bello.....poi lui scappa e finisce la DEMO......cavolo......ti parte 1 ora circa solo per queste 3 scene....figuriamoci per arrivare alla fine del gioco.......

sara' molto lungo in termini di ore di gioco per finire la storia con KEN.

a me' e' piaciuto,e forse sara' una mia impressione,ma non ho avuto minimamente la sensazione di rigiocare al primo gioco....

e' un gioco diverso....la meccanica di gioco certo e' quella del musou,classico koei,ma mettere la deviata,la schivata,i qte,sezioni in piu',rende diverso.......

adesso mi e' cresciuta ancora di piu' la voglia di comprarlo....spero che in italia porteranno la collectors...merita merita.

[ Modificato ]

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

stamattina ho scaricato la DEMO dallo STORE GIAPPONESE.......dico solo che in GIAPPONE hanno ancora il BUON VECCHIO STORE......come mai a loro non hanno messo questo BELLISSIMO e FANTASTICO NUOVO STORE ?

cavolo,anche se' tutto in lingua giapponese ,sono riuscito a trovare la sezione demo PS3 e a scaricare KENSHIRO.....mentre sul nostro nuovissimo STORE manco i soldi posso metterci.......vabe'...fate finta che io non abbia scritto nulla.

allora,provato la DEMO.....

le vignette a fumetti dove raccontano la storia e la trama sono belle,a me picciono e sono animate.....non saranno fenomenali,ma funzionano e ho gradito molto.

i filmati sono diversi ,ce ne sono di piu' ,e guardarli e' un piacere,perche'comportano spesso QTE......premere i tasti per ridare voce a lynn o per rompere le barre della prigione e' molto appagante devo dire.

il gioco e' velocissimo.....KEN e' molto fluido nei movimenti,mai impacciato,la grafica e i colori sono ottimi.

non e' la grafica di UNCHARTED ,ma cavolo per lo standard KOEI e' accettabile.

e' migliore del primo gioco,i personaggi si muovono meglio e sembrano pure piu' grandi.

il nuovo tasto dash e' ottimo,rende il gameplay piu' fluido e divertente.....puoi attaccare e subito dopo schivare attacando con calcio volante......gli effetti sono nuovi intorno ai colpi.......ce' poi il tasto DEVIATA,che permette si spostarsi per un attimo e scansare i colpi dei nemici.

esguendo la deviata consumeremo un po' della barra che serve alle tecniche.....quindi una volta esaurita non potra' essere piu' possibile deviare i colpi,mi sembra ragionevole per non farlo troppo facile e un abuso.

i nemici a differenza dei video visti,regiscono e fanno piu' danni.......quelli che non attaccano e stanno lontato usano delle freccie,e se' non le schivi fanno male.....lo stesso ZETA quando viene buttato giu',per 1 secondo quando si rialza non puo' essere attaccato e se' ti becca  con i suoi colpi fa' molto male.....

non ricordo se' nel primo gioco cera la PARATA,ma ho notato che con L1 si mette in parata....

adesso il sangue rimane addosso ai nemici....infatti ZETA era ricoperto di ferite.

le mosse di ken sono piu' lunghe,ce' un contatore combo,la barra e' diversa,e il menu' per potenziare il personaggio e' diverso....purtroppo non l'ho capito bene,essendo in giapponese.....ma e' molto meglio.

si notano gli avanzamenti dei settori che potenzieremo......sono 5.

i livelli sono diversi,almeno cosi' mi e' sembrato......ci sono 60 frame a secondo.....e si notano.

anche senza salto si fanno le combo al volo.

i livelli dicevo mi sono sembrati diversi e piu' profondi.....i colori sono molto buoni.

nella demo si parte in una zona dove ce un vecchio che viene picchiato per rubargli l'acqua,e ken interviene facendo fuori questa gente.

poi arriva nel villaggio dove viene messon in cella e dopo arriva ZETA che vuole vendicarsi....insomma consocete gia' la storia,ma e' riprodotta diversamente dal primo gioco......

il colpo finale viene inflitto diversamente.....quando appare il tasto,basta premerlo e ken esegue la mossa finale.....la sequenza poi verra' riprodotta nel fumetto.....molto bello devo dire.

dopo,ho fatto un altro livello in cui viene aggredito un tizio che aveva del riso....e' il FANTE DI PICCHE.

lo scenario e' diverso,col tramonto.....una volta sconfitti i tizi,appare PICCHE ,che uguale al manga scaglia una freccia e bisogna fermarla e rimandargliela indietro premdeno il tasto al momento giusto...un QTE senza vignette molto bello.....poi lui scappa e finisce la DEMO......cavolo......ti parte 1 ora circa solo per queste 3 scene....figuriamoci per arrivare alla fine del gioco.......

sara' molto lungo in termini di ore di gioco per finire la storia con KEN.

a me' e' piaciuto,e forse sara' una mia impressione,ma non ho avuto minimamente la sensazione di rigiocare al primo gioco....

e' un gioco diverso....la meccanica di gioco certo e' quella del musou,classico koei,ma mettere la deviata,la schivata,i qte,sezioni in piu',rende diverso.......

adesso mi e' cresciuta ancora di piu' la voglia di comprarlo....spero che in italia porteranno la collectors...merita merita.

concordo, non avevo visto questo post perchè era da un pò che non mi collegavo per casini vari, comunque hai ragione su tutto è praticamente un nuovo gioco ed hanno rifatto anche i livelli vecchi invece che fare copia incolla come nei Dynasty Warrios quindi merita davvero tanto.

trovo anche che sia mostruosamente più veloce e fluido, nota dolente è il fatto che esce il 20 dicembre in giappone e non so se mi arriverà prima di natale... per la versione europea poi bisogna ancora aspettare ma forse prenderò anche quella se avrà delle aggiunte/modifiche come il primo titolo.

Hanno fatto davvero un ottimo lavoro e non veod l'ora di giocarlo :)

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

da noi dovrebbe uscire il 1 FEBBRAIO se' tutto va bene e non succede nulla.

questa volta io non prendo la versione giapponese,perche' siccome ci sara' l'online e il gioco merita moltissimo preferisco prendermi la versione europea.

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

visto manca poco all'uscita del gioco in giappone,volevo rilasciare alcune informazioni in merito.

allora,SHIN HOKUTO MUSOU ,e' basato principalmente sul MANGA....non sull'ANIME.

qualcuno potra' domandarsi cosa cambia,specie chi ha visto solo la serie TV.

partiamo con la prima parte...nella serie TV Kenshiro affronta diversi nemici che nel MANGA non appaiono,mentre nell'ANIME si'.

sono i cosidetti Filler....un'altra cosa importante e' lo scontro contro il COLONELLO,SCIACALLO e DEVIL.

nel MANGA Ken affronta questi nemici dopo aver battuto SHIN.....quindi non preoccupatevi se nel gioco dopo aver sconfitto SHIN ,la storia continua affrontando il  COLONELLO ,SCIACALLO e DEVIL...

e' tutto normale.

nella serie TV ( Anime ) l'armata di dio venera SHIN,cosi' come gli altri nemici che lavorano sotto il controllo di SHIN......quindi nel gioco affronteremo SHIN ,dopodiche' gli altri.

un altra interessante cosa da sapere e' per la parte dell'impero.

nel MANGA i guerrieri di CENTO sono solamente 3.....FALCO il successore,SORIA luce purpurea e SHOCKI luce rossa......

mentre nella serie TV sono 5....hanno aggiunto BOLZ luce blu e TIGE luce verde......

la differenza sta' nel fatto che nel MANGA questi 2 generali non esistono,mentre ci sono i figli di JACO.

quindi nel gioco ci saranno i 3 guerrieri di CENTO,piu' vedremo i 2 figli di JACO.

uno sara' sconfitto da KEN,mentre l'altro rapira' LYNN portandola sull'isola dei demoni.....

quindi e' tutto normale se' nel gioco non appariranno questi 2 generali ( luce blu e luce verde ),ma troveremo i figli di JACO che tutto sommato hanno lo stesso ruolo.

l'altra differenza sta' nel fatto che il MANGA dopo la sconfitta di KAYOH continua con altri capitoli conclusivi che nella serie TV non esistono.

quindi il gioco in uscita il 20 dicembre in giappone e il 1 febbraio in europa,e' basato sulla storia narrata nel MANGA.

ho voluto mettere l'accento su questo discorso per far chiarezza su alcuni punti per chi non ha mai letto il manga e conosce KEN solo tramite serie TV.

spero sia stato utile come informazione ;)

[ Modificato ]

02
/16

Daddoken

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Daddoken
Soluzione Accettata

Allora ho provato anch'io la demo. Da notare subito la velocità e la fluidità del gioco nettamente superiore al passato, come la grafica. La storia è raccontata tramite fumetti e filmati con QTE. I fumetti sono carini, certo avere tutti filmati sarebbe stato meglio però anche quelli non mancano, con l'aggiunta dei tasti da premere che danno un senso di interattività che prima non c'era. L'unico problema è che per premere i tasti non c'è un tempo, ma finchè non si premono il video non va avanti. Per il gioco vero e proprio diciamo che è stato tutto semplicizzato con interfaccia migliore e sistema di crescita che comprende 5 opzioni che non sono riuscito a capire, ma mi sembra molto più funzionale del primo capitolo. La mossa del colpo alle tempie adesso è sempre disponibile anche se fa effetto solo sui nemici comuni, boss e semiboss la schivano o non ne risentono minimamente. C'era solo una mossa speciale ma ovviamente nel gioco ce ne saranno a bizzeffe considerando le nuove combo di Ken, BELLISSIME! E'stato eliminato il salto sostituito con lo scatto, soluzione secondo me molto migliore, prechè nel primo capitolo non mi sono piaciute per niente quelle sezioni plataform dove ken salta a un metro da terra e non più, dove doveva spostare delle scatole per arrivare a determinati punti decisamente poco realistico, Tutto funziona bene  l'unica cosa che mi fa rimanere perplesso è il fatto che in un'oretta di gioco ho eliminato + di 400 soldati solo per affrontare Z  e il fante di picche!!! Infatti il gioco è strutturato in zone con un totale di soldati da eliminare per andare nella successiva per es. 70/70 ecc. il che spesso si rivela purtroppo ripetitivo. Ma ancora stiamo parlando della demo quindi non è la qualitàè del prodotto finale. Di contro dico che quando si esce di prigione piegando le sbarre, ci si ritrova direttamente dentro la prigione e poi si deve uscire all'aria aperte; il che forse vuol dire scenari diversificati, o almeno speriamo. I boss sono abbastanza forti e tolgono parecchia energia quindi bisogna affrontarli con prudenza, per poi finirli con un tasto tipo cerchio, croce, ecc. Comunque ripeto un'oretta di gioco per si e no due puntate dell'anime (o per meglio dire capitoli del manga) e quindi mi domando quanto mostruosamente sia lungo questo gioco se si pensa che terminerà con la fine della storia dove ken allena ryu, e perde la memoria, ecc. ecc. senza fare troppo spoiler. Io ci spero tanto in questo gioco visto che Hokuto no ken è il mio anime preferito e la demo mi ha dato prova che il gioco che stanno creando è ben fatto, speriamo solo che il gioco  non sia troppo ripetitivo nell'uccisioni delle legioni nemiche, che purtroppo è il problema che affligge tutti i gioco della saga di dynasty warriors,

0 Kudos

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

visto manca poco all'uscita del gioco in giappone,volevo rilasciare alcune informazioni in merito.

allora,SHIN HOKUTO MUSOU ,e' basato principalmente sul MANGA....non sull'ANIME.

qualcuno potra' domandarsi cosa cambia,specie chi ha visto solo la serie TV.

partiamo con la prima parte...nella serie TV Kenshiro affronta diversi nemici che nel MANGA non appaiono,mentre nell'ANIME si'.

sono i cosidetti Filler....un'altra cosa importante e' lo scontro contro il COLONELLO,SCIACALLO e DEVIL.

nel MANGA Ken affronta questi nemici dopo aver battuto SHIN.....quindi non preoccupatevi se nel gioco dopo aver sconfitto SHIN ,la storia continua affrontando il  COLONELLO ,SCIACALLO e DEVIL...

e' tutto normale.

nella serie TV ( Anime ) l'armata di dio venera SHIN,cosi' come gli altri nemici che lavorano sotto il controllo di SHIN......quindi nel gioco affronteremo SHIN ,dopodiche' gli altri.

un altra interessante cosa da sapere e' per la parte dell'impero.

nel MANGA i guerrieri di CENTO sono solamente 3.....FALCO il successore,SORIA luce purpurea e SHOCKI luce rossa......

mentre nella serie TV sono 5....hanno aggiunto BOLZ luce blu e TIGE luce verde......

la differenza sta' nel fatto che nel MANGA questi 2 generali non esistono,mentre ci sono i figli di JACO.

quindi nel gioco ci saranno i 3 guerrieri di CENTO,piu' vedremo i 2 figli di JACO.

uno sara' sconfitto da KEN,mentre l'altro rapira' LYNN portandola sull'isola dei demoni.....

quindi e' tutto normale se' nel gioco non appariranno questi 2 generali ( luce blu e luce verde ),ma troveremo i figli di JACO che tutto sommato hanno lo stesso ruolo.

l'altra differenza sta' nel fatto che il MANGA dopo la sconfitta di KAYOH continua con altri capitoli conclusivi che nella serie TV non esistono.

quindi il gioco in uscita il 20 dicembre in giappone e il 1 febbraio in europa,e' basato sulla storia narrata nel MANGA.

ho voluto mettere l'accento su questo discorso per far chiarezza su alcuni punti per chi non ha mai letto il manga e conosce KEN solo tramite serie TV.

spero sia stato utile come informazione ;)

Hai fatto bene a specificarlo, Baoh. Sono molto contenta che il gioco segua il manga e non l'anime perchè, personalmente, adoro l'ultima parte del manga ed è un vero peccato che non sia stata inserita nella serie TV. In questo modo anche le persone che non hanno mai avuto il piacere di leggere il manga di Ken potranno apprezzare l'ultima parte della storia di questa fantastica serie.

Comunque non riesco più ad aspettare, ho troppa voglia di giocare a questo nuovo capitoli di Ken!!!

Ken.jpg

"Tu sei già morto"

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella