Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 85

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

24 mag 2008
Da Brushes

Brushes

92%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Guitar Hero World tour...

629 Risposte 3.232 Visualizzazioni Creato 24-05-2008
Guitar Hero World Tour, ultimo capitolo del franchise di videogiochi numero uno per vendite nel 2007, trasformerà il panorama dei videogiochi musicali unendo la leggendaria chitarra di Guitar Hero® con un’esperienza di band cooperativa che combina i più avanzati strumenti wireless a rivoluzionarie modalità di gioco online e offline. Il gioco avrà una nuova chitarra ridisegnata appositamente per il gioco, una batteria elettronica fedele a quella reale e un microfono, un innovativo programma di editing musicale, denominato Music Studio, che permetterà ai giocatori di comporre, registrare, editare e condividere la propria musica rock, unitamente alla modalità online “Band Career“ e “Battle of the Bands” per ben 8 giocatori.

Con la più estesa lista di canzoni presenti in un gioco musicale mai vista fino ad oggi, Guitar Hero World Tour contiene solo tracce originali di alcune delle più grandi band rock classiche e moderne di tutti i tempi come Van Halen, Linkin Park, The Eagles, Sublime e molti altri. Inoltre, il gioco offrirà molta più musica internazionale scaricabile di quanto mai accaduto prima per tutte le console di nuova generazione. Alle nascenti rock star sarà data la licenza creativa di personalizzare completamente ogni particolare del gioco, dall’aspetto dei propri personaggi e degli strumenti, al logo della propria band e delle copertine degli album.

In aggiunta alla nuova chitarra, che sarà più sensibile e al microfono, Guitar Hero World Tour offrirà l’esperienza di batteria più realistica mai vista in un videogioco con un autentico set di batteria elettronica. Con tre set di tamburi, due piatti rialzati e un pedale per la grancassa, la periferica di gioco combina piatti più estesi e più silenziosi, sensibili alla velocità e costruiti con gomma soffice per offrire un autentico effetto rimbalzo delle bacchette. Inoltre, la batteria sarà facile da montare, spostare, smontare e imballare.

“Guitar Hero ha stabilito lo standard per i videogiochi basati sulla musica e con Guitar Hero World Tour e il rivoluzionario Music Studio, stiamo offrendo ancora una volta innovazioni senza precedenti che hanno il potenziale per rivoluzionare la musica creata dai consumatori, al pari di quanto successo con i video generati dagli utenti lanciati dalle piattaforme di video sharing” ha commentato Dusty Welch, Head of Publishing per RedOctane. “Con l’introduzione dei nostri nuovi strumenti wireless di elevata qualità, opzioni di personalizzazione completa, e funzionalità online avanzate, il gioco permette ai fan della musica e ai giocatori di tutto il mondo di condividere l’esperienza musicale più comunicativa e sociale di sempre.”

Guitar Hero World Tour offre più varianti di gioco come mai prima d’ora. I musicisti virtuali potranno realizzare le loro fantasie rock and roll suonando un singolo strumento, o una qualsiasi combinazione di strumenti, oltre a provare l’esperienza completa di una band. In aggiunta a tutte le modalità di gioco online di Guitar Hero® III: Legends of Rock, Guitar Hero World Tour introduce la modalità Battle of the Bands che permette ad otto giocatori di collegarsi online e sfidarsi band contro band per vedere chi è il miglior gruppo. Nella modalità Band, fino a quattro giocatori possono unirsi e suonare insieme, online o offline, nel progredire del gioco, e in modalità single player, nella modalità Carriera, i giocatori possono suonare qualsiasi strumento nell’ordine che preferiscono, in una avvincente progressione di ambientazioni di gioco.

L’innovativo Music Studio permette ai giocatori di esprimere la propria creatività musicale dando loro accesso a uno strumento davvero completo per creare musica digitale da zero, utilizzando tutti gli strumenti, e poi eseguire le proprie composizioni musicali nel gioco. Gli autori potranno anche condividere online le proprie registrazioni con gli amici attraverso GHTunes™ dove altri giocatori potranno scaricare i loro pezzi unici e suonarli.

Insomma secondo me sarà un capitolo stupendo...e secondo voi??:)

0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

The_LoneWolf

78%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
The_LoneWolf
Soluzione Accettata

grazie fox per i consgili, il problema è che la tracklist di GH5 mi fa veramente **bleep**,

io voglio Guitar Heero Alter Bridge, o almeno un Guitar hero dove ci sia una canzone piu magari altre da downloadare, avevo sentito che in  Gh5 doveva esserci una loro track ma poi niente invece,

sob :(

0 Kudos

Rif.: Rif.:Guitar Hero:World Tour...

03
/16

Ghepo21

86%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ghepo21
Soluzione Accettata
ragazzi la facciamo allora qst serata di guitar hero???
0 Kudos

Rif.: Rif.:Guitar Hero:World Tour...

Accessori: 2 sixaxis, volante Logitech G25, Playstation Eye, Tastiera Wireless Sony, Batteria, Chitarra e Microfofono Guitar Hero.
Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata
GH World Tour regala nuovi brani

Guitar Hero World Tour ha pronta una nuova infornata di pezzi scaricabili gratuitamente, contenuti nell’Activision Track Pack, che includerà brani degli stessi gruppi di alcuni sviluppatori della compagnia. Eccoli:

Awaken's "The Silence is Deafening"
H is Orange's "Nothing All the Time"
Hundred Reasons' "I'll Never Know

Fonte Spaziogames

0 Kudos

Rif.: Rif.:Guitar Hero:World Tour...GH World Tour regala nuovi brani

02
/16

CALAGOL

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CALAGOL
Soluzione Accettata

Salve ragazzi, ho un problema con la batteria e la chitarra di GH World Tour e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Praticamente quando collego la batteria o la chitarra mi si accendono le ultime 2 luci rosse del controller (sia batteria che chitarra, ho provato con entrambe) di solito dovrebbero accendersi la 1° o la 2°. Nel menù della play riesco a muovermi tranquillamente a destra sinistra su è giù senza alcun problema, mentre quando inserisco il disco di GH WT non riesco a fare nulla, come se non ci fossero. All'inizio pensavo fossero le batterie scariche, ma me lo fa anche con delle batterie nuove di zecca. Ho fatto tutte le procedure per far riconoscere gli strumenti con i loro rispettivi aggeggi usb ma niente. Cosa è successo? A qualcuno di voi è già successo? Grazie per l'aiuto

0 Kudos

Beta Tester
02
/16

Foo_Fan

• Beta Tester
72%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Foo_Fan
Soluzione Accettata
ciao il " problema" è dovuto all'ultimo aggiornamento del firmware ke appositamente (nn so xkè) assegna il numero 6 o7 a seconda dei casi alle nostre periferike.....ergo tu devi avviare il gioko poi tieni premuto il tasto ps e t apparirà la skermata esci da gioko e impostazioni controller.....premi questa e cambia il numero dell'assegnazione del controller con 1...vedrai ke partirà....solo ke lo devi fare ogni volta....ciao
0 Kudos

I'm Still Alive. PJ
02
/16

CALAGOL

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
CALAGOL
Soluzione Accettata

Grazie mille, proverò così allora. Scusa, ma devo usare il tasto PS del controller o di uno strumento?

0 Kudos

03
/16

Ghepo21

86%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ghepo21
Soluzione Accettata
il tasto ps dello strumento devi premere.
0 Kudos

Accessori: 2 sixaxis, volante Logitech G25, Playstation Eye, Tastiera Wireless Sony, Batteria, Chitarra e Microfofono Guitar Hero.
03
/16

Ghepo21

86%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ghepo21
Soluzione Accettata
c'è nessuno per fare una partita on-line??????
0 Kudos

04
/16
97%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorenzo-medikomp
Soluzione Accettata

Ghepo21 ha scritto:
c'è nessuno per fare una partita on-line??????

Io ci sarei.
0 Kudos

03
/16

Ghepo21

86%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ghepo21
Soluzione Accettata
allora fammi sapere quando ci 6 che così facciamo qualche sfida on-line!
0 Kudos

04
/16
97%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorenzo-medikomp
Soluzione Accettata

Ghepo21 ha scritto:
allora fammi sapere quando ci 6 che così facciamo qualche sfida on-line!

Aggiungimi: Medikompth_102.gif

0 Kudos

02
/16

C0rr0d3r89

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
C0rr0d3r89
Soluzione Accettata
ragazzi ma anche a voi ultimamente non accede più all'emporio dal gioco? Io ci ho provato innumerevoli volte ma continua ad apparire il messaggio "Impossibile scaricare la lista dei contenuti dell'emporio"... :(
0 Kudos

Wizard Animation
02
/16

FireFoxEnergy

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FireFoxEnergy
Soluzione Accettata
sono in vena di acquisti di canzoni sullo store e volevo un parere sulle canzoni da acquistare per quanto riguarda i nirvana....

Tra le 6 disponibili: Sliver,very ape, sappy, stay away, you know you're right, negative creep, quali scarichereste e quali no?....quali hanno la precedenza, secondo voi?
Messaggio modificato da FireFoxEnergy su 29-08-2009 11:56 PM
0 Kudos

Consiglio su brani Nirvana da acquistare?!?

[ Modificato ]
04
/16

vita92

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
vita92
Soluzione Accettata
bè io direi quelle che ti piacciono di piu a te.quelle che tu preferisci
0 Kudos

Rif.: Consiglio su brani Nirvana da acquistare?!?

02
/16

FireFoxEnergy

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FireFoxEnergy
Soluzione Accettata

vita92 ha scritto:
bè io direi quelle che ti piacciono di piu a te.quelle che tu preferisci

bhè, si lo so.....ma volevo avere anche un vostro parere...soprattutto vorrei sapere quali sono quelle che hanno avuto più successo e quelle che, invece, sono rimaste tra le tante.

0 Kudos

05
/16

lorii

83%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorii
Soluzione Accettata

FireFoxEnergy ha scritto:
sono in vena di acquisti di canzoni sullo store e volevo un parere sulle canzoni da acquistare per quanto riguarda i nirvana....

Tra le 6 disponibili: Sliver,very ape, sappy, stay away, you know you're right, negative creep, quali scarichereste e quali no?....quali hanno la precedenza, secondo voi?

Comprale tutte, ovvio.
0 Kudos

« I'd rather be hated for who I am than loved for who I am not. » (Kurt Cobain)
04
/16

vita92

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
vita92
Soluzione Accettata

lorii ha scritto:

FireFoxEnergy ha scritto:

Comprale tutte, ovvio.
ecco la soluzione piu semplice :)

0 Kudos

04
/16

vita92

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
vita92
Soluzione Accettata
Le canzoni uscite oggi sullo store sono compatibili con il world tour o solo con guitar hero 5?o entrambi?
0 Kudos

02
/16

X-Starslayer

22%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
X-Starslayer
Soluzione Accettata

Io non posso aiutarti, scusa se ti rispondo ora e che ho avuto Questo problema adesso...

Ho cancellato l'account x farmene un altro...

In quello c'erano tutti i brani scaricati...

Adesso mi fa la stessa cosa x te...

E il gioco fatto male, Perchè GH 5 e 6 Sono A posto...! Mi funzionano alla grande...

Niente da buttare il gioco!

0 Kudos

Il Gioco è stato fatto Male...

02
/16

bbkasteddu

30%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bbkasteddu
Soluzione Accettata
AIUTO !!!!!!!!!!!! ragazzi ho la batteria di GH ma quando ho provato Rock Band 2, mi dice di ricollegare " il microfono " e non la riconosce........qualcuno può gentilmente aiutarmi???? grazie.....
0 Kudos

Rif.: Guitar Hero World tour...

02
/16

bbkasteddu

30%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bbkasteddu
Soluzione Accettata
AIUTO!!!!!! QUALCUNO CAN HELPME???? COME MAI ROCK BAND 2 NON RICONOSCE LA MBATTERIA GUITAR HERO E MI CHIEDE DI COLLEGARE UN MICROFONO????????? PLEASE...........
0 Kudos

Rif.: Guitar Hero World tour...

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella