Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 30

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
26 gen 2010
Da Damiano147

Damiano147

99%
04 Rank
Progresso

Hokuto no Ken Musou (Thread ufficiale)

535 Risposte 2.291 Visualizzazioni Creato 26-01-2010
26 gen 2010
Da Damiano147

Visto che non esiste un thread ufficiale su questo splendido game eccovi serviti.

Il gioco sarà per Ps3 e per Xbox 360 e uscirà in Jap il 25 di marzo mentre per il resto del mondo ancora non è stata pubblicata la data di rilascio.

Intro:

http://www.youtube.com/watch?v=13UWYlQ6AqI&feature=related

Nuovo video con gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=avQNbBCXSW0&feature=player_embedded

Sito ufficiale :

http://www.gamecity.ne.jp/hokuto/

Ricordo che oltre alla story ci sarà una modalità speciale in cui si potranno usare anche altri combattenti.

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Mi chiedo che gusto ci sia usare trucchetti per salire in classifica... Di sicuro non ci si fa una bella figura...

purtroppo c'è molta gente che si diverte così, in un certo senso sono felice che Ken non abbi l'online così almeno non devo scontrarmi con certi bari, basta vedere su street fighter tutta la gente che abbandona le partite se sta per perdere o che si approfitta di chi lagga.

Ken è stato un gran gioco e ci ho fatto circa 80 ore di gioco divertendomi tantissimo e questo mi basta.

0 Kudos

Rif.: le sfide

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

fabiohnk5

45%
02 Rank
Progresso
fabiohnk5
Soluzione Accettata

Salve a tutti, sono fabiohnk5 l'utente che detiene una serie di record compiuti nelle Classifiche Challenge di Hokuto Musou / Ken's Rage. Ho letto solo recentemente i vostri Post e tengo a precisare che è ormai un anno e mezzo che mi alleno e studio approfnditamente tale modalità con impegno e dedizione inizinado a registrare i primi record cronometrici intorno ai 16 minuti per poi migliorarmi gradatamente mano a mano che facevo progressi e capivo le dinamiche della Sfida. Così facendo sono sceso abbastanza agevolmente sotto i 10 minuti per poi impegare un intero anno per arrivare ai 4 minuti con alle spalle senza esagerare migliaia di ore di gioco ho compreso come potenziare i miei personaggi (Toki in particolare che rimane il mio preferito) e come fruire di ogni situazione per causare maggiori danni all'avversario finché non sono arrivato a conseguire questi ultimi tempi intorno 2 minuti e mezzo continuando a migliorarmi punto adesso verso i 2 minuti netti e posso dirvi che sono riuscito a toccare i 2.16 consapevole di potermi migliorare ulteriormente in nome della passione nutrita per questo gioco (che aspettavo da oltre un ventennio) e nel rispetto di tutti oltre che per mio principio visto che taluni comportamenti davvero non appartengono alla mia indole quindi senza usare alcun trucco o modo di agire non trasparente bensì tanta perseveranza ed un impegno costante e duraturo nel tempo.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

fabiohnk5 ha scritto:
Salve a tutti, sono fabiohnk5 l'utente che detiene una serie di record compiuti nelle Classifiche Challenge di Hokuto Musou / Ken's Rage. Ho letto solo recentemente i vostri Post e tengo a precisare che è ormai un anno e mezzo che mi alleno e studio approfnditamente tale modalità con impegno e dedizione inizinado a registrare i primi record cronometrici intorno ai 16 minuti per poi migliorarmi gradatamente mano a mano che facevo progressi e capivo le dinamiche della Sfida. Così facendo sono sceso abbastanza agevolmente sotto i 10 minuti per poi impegare un intero anno per arrivare ai 4 minuti con alle spalle migliaia di ore di gioco ho compreso come potenziare i miei personaggi (Toki in particolare che rimane il mio preferito) e come fruire di ogni situazione per causare maggiori danni all'avversario finché non sono arrivato in uqesti ultimi tempi alla soglia dei 2 minuti e mezzo continuando a migliorarmi punto adesso verso i 2 minuti netti consapevole di potermi migliorare ulteriormente in nome della passione nutrita per questo gioco (che aspettavo da oltre un ventennio) e nel rispetto di tutti oltre che per mio principio (cosa che davvero non appartiene alla mia indole) senza usare alcun trucco o comportamento non trasparente bensì tanta perseveranza e grande impegno.

Ehm, ma allora sei un fenomeno, però è la matematica a non essere dalla tua parte, se calcoli 120 secondi diviso 3 significa che batti in 40 s. uno dei fratelli di Hokuto, quindi il tuo avversario non muove neanche un dito. Poi che dirti se hai mangiato pane e Ken's Rage per un anno, complimenti per la passione. Peccato non ci sia un versus on-line sarei stato felice di sfidarti con Rey, io ho sempre tifato per la Sacra Scuola di Nanto!!!

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

fabiohnk5

45%
02 Rank
Progresso
fabiohnk5
Soluzione Accettata

Grazie per i complimenti Symho sei gentile. Considera che io oltre ad allenarmi ininterrottamente da praticamente un anno e mezzo ho individuato delle particolari strategie e modalità per infliggere all'avversario il maggior danno possibile evitando che talune situazioni della CPU si compiano tutto chiaramente senza ricorrere a trucchi ma approfondendo lo studio delle dinamiche della Sfida e cercando di internvenire in essa per guadagnare più tempo possibile in ogni frangente. Puoi immaginare quanto impegno studio ed allenamento tutto questo preveda e sono ogni giorno impegnato nel perfezionare queste dinamiche sondando parallelamente altre strade o soluzioni. Posso dirti ad esempio che nella Sfida Hokuto con il mio Toki sono arrivato a chiudere in 2.16 e penso di poter fare ancora meglio in particolare se riesco a guadagnare tempo ulteriore contro Jagger (che è il personaggio con cui impiego più tempo rispetto agli altri anche se poi riesco almeno in parte a recuperare il tempo impiegato con lui) mentre nella Sfida Nanto posso dirti che ho trovato strategie ancora più efficaci tanto da riuscire a chiudere in soli 2 minuti e 19 secondi che in effetti per affrontare 5 personaggi è davvero un tempo notevole eppure ripeto non vi sono trucchi ma solo strategie e tattiche particolarmente corrodate e aggiornate giorno per giorno. Ora proprio in questo Sfida gradirei migliorarmi ancora e mi auguro di poterci riuscire visto il grande impegno. Riguardo un confronto Oline con il tuo Rey per un auguriamoci eventuale Hokuto Musou 2 posso dirti che ne sarei davvero lieto anche perché ammiro molto il personaggio ed anche se nel gioco mi ci sto allenando ma ancora non sò utilizzare ai livelli del mio Toki gradirei certamente migliorarmi in modo importante anche con lui.   

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

fabiohnk5 ha scritto:

Grazie per i complimenti Symho sei gentile. Considera che io oltre ad allenarmi ininterrottamente da praticamente un anno e mezzo ho individuato delle particolari strategie e modalità per infliggere all'avversario il maggior danno possibile evitando che talune situazioni della CPU si compiano tutto chiaramente senza ricorrere a trucchi ma approfondendo lo studio delle dinamiche della Sfida e cercando di internvenire in essa per guadagnare più tempo possibile in ogni frangente. Puoi immaginare quanto impegno studio ed allenamento tutto questo preveda e sono ogni giorno impegnato nel perfezionare queste dinamiche sondando parallelamente altre strade o soluzioni. Posso dirti ad esempio che nella Sfida Hokuto con il mio Toki sono arrivato a chiudere in 2.16 e penso di poter fare ancora meglio in particolare se riesco a guadagnare tempo ulteriore contro Jagger (che è il personaggio con cui impiego più tempo rispetto agli altri anche se poi riesco almeno in parte a recuperare il tempo impiegato con lui) mentre nella Sfida Nanto posso dirti che ho trovato strategie ancora più efficaci tanto da riuscire a chiudere in soli 2 minuti e 19 secondi che in effetti per affrontare 5 personaggi è davvero un tempo notevole eppure ripeto non vi sono trucchi ma solo strategie e tattiche particolarmente corrodate e aggiornate giorno per giorno. Ora proprio in questo Sfida gradirei migliorarmi ancora e mi auguro di poterci riuscire visto il grande impegno. Riguardo un confronto Oline con il tuo Rey per un auguriamoci eventuale Hokuto Musou 2 posso dirti che ne sarei davvero lieto anche perché ammiro molto il personaggio ed anche se nel gioco mi ci sto allenando ma ancora non sò utilizzare ai livelli del mio Toki gradirei certamente migliorarmi in modo importante anche con lui.   

Aspettiamo il 2 allora...:smileyhappy:

Poi per inciso, rispetto la tua passione, e mi fa piacere che tu la condivida ma se tu usi o no trucchi per totalizzare i record poco mi interessa, problemi tuoi se usi questi mezzi per vederti 1° della lista, non è certamente il tuo caso... ma se per assirdo fosse così... beh peggio per te no? :Lol:

Dai intanto io cerco di migliorarmi con Rey e poi staremo a vedere, :Samurai:

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

fabiohnk5

45%
02 Rank
Progresso
fabiohnk5
Soluzione Accettata

Certo lo sto ribadendo giusto perché capisco lo sbiggottimento generale dei vari utenti per i miei tempi e la loro relaitva incredulità però visto che credo molto nel valore ludico "educativo" del gioco e di come può essere importante confrontarsi con se stessi e con gli altri in modo sportivo e rispettoso sempre e comunque gradisco dare un'iimagine "pulita" delle mie imprese cronometriche e se chiaramente non sono interessato a convincere nessuno gradirei invece che i tanti rispetto alle mie "gesta" possano sentirsi spronati e motivati nell'impegno qualora lo desiderino chiaramente e facciano del loro meglio affinche si possa un giorno essere più persone ad un certo livello e sfidarsi l'un l'altro per migliorarsi sempre di più. A tal proposito intanto ti auguro un buon allenamento con il tuo Rey e spero di vederti presto in Classifica. Ciao

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

pagaja74

73%
04 Rank
Progresso
pagaja74
Soluzione Accettata
ciao fabiohnk5 complimentoni !! davvero non vedo l'ora di trovare sul tubo un video!!
0 Kudos

userbarz.com

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

mi sono rimesso a giocare a ken spronato dagli amici che lo hanno provato e dicevano che non era un gran chè, giusto per vedere se la mia memoria faceva cilecca o dopo un anno era diventatyo un gioco brutto mi ci sono rimesso e devo dire che è ancora un giocone.

sto finendo la modalità sogno che dopo più di 50 ore di gioco avevo lasciato incompiuta per non schiumare, ken è sempre troppo lento ed è stata un agonia ma adesso con toki mi sembra di volare :)

mi mancano raoul e mamiya e praticamente l'ho platinato e cosa strana mi ha divertito a differenza di alktri giochi che cercare di fare il platino diventa noioso ed ossessivo.

0 Kudos

Rif.: platino

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

dark_kyo ha scritto:

mi sono rimesso a giocare a ken spronato dagli amici che lo hanno provato e dicevano che non era un gran chè, giusto per vedere se la mia memoria faceva cilecca o dopo un anno era diventatyo un gioco brutto mi ci sono rimesso e devo dire che è ancora un giocone.

sto finendo la modalità sogno che dopo più di 50 ore di gioco avevo lasciato incompiuta per non schiumare, ken è sempre troppo lento ed è stata un agonia ma adesso con toki mi sembra di volare :)

mi mancano raoul e mamiya e praticamente l'ho platinato e cosa strana mi ha divertito a differenza di alktri giochi che cercare di fare il platino diventa noioso ed ossessivo.

Ma infatti non è un caso che il mio unico Platino sia stato fatto su Ken's Rage, è stato l'unico trofeo a darmi soddisfazione degli altri poco mi importa, anzi per prenderli tocca stare ossessionatamente a giocare e quindi si perde il gusto di ottenerli, almeno per me. 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

condivido appieno :)

questi trofei sono ben studiati per farti apprezzare il gioco e non morirci dietro, sono uno stimolo per usare certi pg come yagi che sono inutili ma almeno puoi dire ho finito anche la sua storia e poi non usarlo mai più.

è davvero un gran gioco, spero facciano a breve il due migliorato con i pg che mancano anche della prima serie visto che ormai anche i dlc sono finiti e ne mancano molti.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

fabiohnk5

45%
02 Rank
Progresso
fabiohnk5
Soluzione Accettata

Grazie molte pagaja74 per i complimenti. Posso dirti che riuscire ad ottenere tali risultati e continuare a migliorarli il più possibile è davvero molto impegnativo prevede il massimo sforzo e un numero considerevole di ore per affinarsi in ogni strategia, certo dopo tanto impegno le soddisfazioni per un appassionato sono molte visto che lo sforzo viene premiato sempre anche se non ti nascondo che molte opzioni strategiche che consideravo valide fino a non molti mesi fà ora sono diventate "obsolete" e quindi inutilizzabili ai fini del conseguimento strategico. Ora mi spiace riferirti che per la peculiare e ricercata strategia eleaborata in un anno e mezzo di studi congiunti con un mio amico preferirei non caricare alcun video su youtube mentre sarei lieto di fornirti alcune indicazioni che sono certo potranno permetterti di performare il tuo tempo mano a mano che saprai dedicarti ed allenarti assiduamente. A tal proposito posso dirti che sia la Modalità Sfida Hokuto che Nanto hanno una base comune legata al potenziamento del personaggio e nella ricerca della sua massima capacità offensiva nel riuscire sempre ad infliggere all'avversario il più alto livello di danno possibile e quindi per ottenere tutto ciò è necessario conoscere approfonditamente sia il nemico che si sta affrontando che lo Scenario nel quale si interagisce. Quindi qualora tu non l'abbia già fatto porta al massimo il livello di attacco del tuo personaggio preferito equipaggiando le Abilità Potenza e Divinità per poi affrontare i vari Scenari possibilmente a livello Hard (per ottenere più sfere Karma) cercando di sconfiggere più soldati possibili. Quando il tuo indicatore di attacco avrà raggiunto il livello Max (Barra Attacco Piena) cerca di studiare a fondo le Abilità a tua disposizione e come puoi farle interagire tra loro per il massimo danno possibile, fatto ciò studia ogni singolo avversario che andrai affrontare nella Modalità Sfida (Hokuto o Nanto che sia) e cerca di capire come interagire al meglio con i livelli legati al singolo nemico tenendo sempre a mente che si può ottenere un danno maggiorato quando si riesce a far urtare gli avversari contro le pareti e i vari ostacoli distruttibili o meno sparsi nell'ambiente circostante. Infine continuando ad allenarti e perfezionandoti sempre più nell'uso del tuo personaggio cerca di individuare come anticipare le mosse del nemico (ognuno ha il suo metodo e il suo stile di lotta ovviamente) cercando di abbreviare i tempi ed evitando che certe azioni o situazioni si compiano. Se riuscirai in tutto questo dovresti essere già a buon punto ottenendo risultati cronometrici importanti e scoprendo piccole sfumature e sistemi per il perfezionamento del tuo stile che ti permetteranno di affinarti sempre più; sono convinto che con tanto impegno allenamento assiduo e costanza potrai migliorati grandemente. Poi per qualunque confronto e suggerimento al riguardo sono sempre qui presente e disponibile. Intanto mi auguro di averti motivato ed essermi reso utile. Ciao

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

finalmente sono riuscito a fare il platino di Ken :)

è davvero una bella soddisfazione platinare un gioco che mi è piaciuto e rigiocarci ancora dopo un anno dall'uscita e trovarlo ancora bello e divertente.

ho trovato davvero difficile usare yagi e ken nella modalità sogno, con gli altri è stata una passeggiata o comunque una sfida ecqua, trovo che i livelli sogno di ken siano più difficile di quelli finali dello story mode.

davvero una grande gioco e mi ci sono divertito per quasi 70 ore, non c'è paragone con naruto o dragon ball, questo è il miglior gioco di lotta tratto da un manga/anime mai fatto!

Rif.: platino!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

dark_kyo ha scritto:

finalmente sono riuscito a fare il platino di Ken :)

è davvero una bella soddisfazione platinare un gioco che mi è piaciuto e rigiocarci ancora dopo un anno dall'uscita e trovarlo ancora bello e divertente.

ho trovato davvero difficile usare yagi e ken nella modalità sogno, con gli altri è stata una passeggiata o comunque una sfida ecqua, trovo che i livelli sogno di ken siano più difficile di quelli finali dello story mode.

davvero una grande gioco e mi ci sono divertito per quasi 70 ore, non c'è paragone con naruto o dragon ball, questo è il miglior gioco di lotta tratto da un manga/anime mai fatto!

condivido tutto e ti quoto con kudos :Thumbs:

ken e' stato davvero un bel gioco anche per me'....io ho superato le 70 ore di gioco,perche' ho voluto sbloccare tutti i poteri di ogni personaggio...

mi ci sono divertito molto anche io.

adesso voglio un degno seguito da parte di KOEI.

0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

spero anche io che il 2 sarà migliore e più vario anche se già con questi "pochi" personaggi abbiamo giocato davvero tanto, non osa immaginare quante ore di gioco con una ventina di pg tra cui Ein e Bart adulto, che a me piaceva molto nelle sue sbruffonate, e Kaioh!!! se raoh e sauzer seono devastanti non oso immaginare lui :)

koie ha fatto un ottimo lavoro, adesso sto giocando a DW gundam 3 ed è osublime, peccato che non curino anche saint seiya ma spero sia perchè si stanno concentrando sul nuovo Ken :)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

dark_kyo ha scritto:

spero anche io che il 2 sarà migliore e più vario anche se già con questi "pochi" personaggi abbiamo giocato davvero tanto, non osa immaginare quante ore di gioco con una ventina di pg tra cui Ein e Bart adulto, che a me piaceva molto nelle sue sbruffonate, e Kaioh!!! se raoh e sauzer seono devastanti non oso immaginare lui :)

koie ha fatto un ottimo lavoro, adesso sto giocando a DW gundam 3 ed è osublime, peccato che non curino anche saint seiya ma spero sia perchè si stanno concentrando sul nuovo Ken :)

nell'eventuale seguito i personaggi giocabili saranno sicuramente : KEN,FALCO,ORC IL ROSSO,HEIN,KAIOH,HYO....seguendo ognuno la propria storia.

mentre se' ci sara' la modalita' illusionaria come nel primo,possono tranquillamente metterci pure gli altri..tipo il primo demone RON,BURT...

sarebbe poi bello se' KOEI introducesse una modalita' VS a incontri,in cui potresti scegliere tutti i personaggi divisi per scuola,e per tecniche.....mettendo hokuto,gemma di hokuto,nanto,cento,piu' i falchi di nanto,le 5 forze nanto,ryuga,hein,burt adulto....

perche' se' segue la storia dopo lo scontro finale contro raul,gli altri sicuramente non ci saranno,quindi una modalita' VS sarebbe ottima per introdurre tutto il cast dei personaggi....

credo che comunque KOEI fara' hokuto musou 2,perche' ha riscontrato un ottimo gradimento da parte di tutti e buone vendite....speriamo che KOEI sia la nostra salvezza in termini di sviluppo di giochi tratti da manga....se' non fosse stato per lei,non si sarebbe avuto un gioco su ken credo....

ha avuto il coraggio di riproporre sulle nuove macchine un gioco dedicato a ken,che sappiamo quanto sia vecchio in fatto di uscita,pero' e' stata una scomessa vinta alla grande secondo me'...

spero continui cosi' ;)

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
misaocomix
Soluzione Accettata

Finalmente sono riuscita a procurarmi il gioco!!! Che dire...meraviglioso!!! Ho scoperto Ken il guerriero non da tantissimo tempo, ma sono diventata una grande fan di questa serie! Mi sono procurata dvd, action figures, ecc. Non poteva non piacermi visto che adoro i cavalieri dello zodiaco! Il gioco segue fedelmente le vicende della serie TV ed il mio personaggio preferito, Rei, è davvero spettacolare da muovere!!! Ken invece è un po' lento, ma è mitico comunque!!! Sono davvero molto contenta dell'acquisto ed ho intenzione di platinare il gioco. Speriamo che Koei faccia un seguito, ci sono ancora tante storie da raccontare su Ken.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

considerando che Hokuto Musou ha venduto 500.000 copie il weekend di lancio mentre per fare un paragone FF XIII uscito lo stesso mese ha fatto tipo 350.000 in una settimana si può dire che koei è spronata a fare un seguito ma deve essere all'altezza.

c'è da dire che per adesso non lo hanno nenache annunciato mentre è già previsto nel giro di tre mesi il sequel di DW7 ovvero DW7 Xtreme fatto stile copia incolla con poche caratteristiche in più tra l'altro rubate alla versione psp.

spero si prendano il tempo che occorre a fare un buon gioco e non una cavol ata visto che sono disposto ad aspettare anche un altro anno per avere un bel gioco.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
BAOH76
Soluzione Accettata

ken e' lento all'inizio,ma potenziando i vari valori con i punti acquisiti,otterrai nuove tecniche,nuove mosse e maggiore velocita'....

REI piace anche a me' molto,ma devo dire che adoro anche YUZA delle nuvole e RYUGA il lupo solitario...

questi sono i 3 che preferisco oltre a ken in modo particolare,mentre nella seconda serie per me' esiste solo ORC IL ROSSO...troppo bello,mi piace da impazzire come personaggio,carattere e stile di lotta.

KOEI annunciera' HOKUTO MUSOU 2 quando sara' il momento giusto....

come detto da te'  @DARK_KYO  per gundam di solito e' un copia incolla,mentre per kenshiro credo faranno qualcosa veramente di diverso,perche' gia' hokuto musou e' diverso dai vari dynasty warrior,quindi si diversifichera' anche hokuto musou 2 dal primo.....

forza KOEI :Thumbs:

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

pagaja74

73%
04 Rank
Progresso
pagaja74
Soluzione Accettata
@fabiohnk5 Grazie per i consigli ne faro' tesoro, per il video capisco in piena il tuo punto di vista un po' rosico perche' ero proprio curioso di vede la perfomance .... Molti anni fa' con il gioco quake un gruppo di appassionati si erano impegnati a finire il gioco single nel minor tempo possibile (tutto il gioco con tutti i livelli) be' il risultato e' stato spettacolare ci dovrebbero essere ancora i video in rete, mi sembra si chimasse quickquake o speed quake ecco il link al video http://www.youtube.com/watch?v=IlqlQ_lf5x8
0 Kudos

userbarz.com

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

fabiohnk5

45%
02 Rank
Progresso
fabiohnk5
Soluzione Accettata

Grazie pagaja74 per il video su Quake che mi hai linkato, effettivamente ho sentito parlarne ma non avevo mai visionato il filmato e direi che sono davvero molto bravi e preparatii. Ecco diciamo che la mia "impresa" oltre che ovviamente su un potenziamento mirato e personalizzato al mio stile si basa proprio sulla velocità di esecuzione che come avrai capito aldilà della mia abilità diciamo di base è indubbiamente dovuto alle innumerevoli ore di allenamento e studio quotidiano che dedico alla Sfida Hokuto e Nanto da ormai qualcosa come 15 mesi ininterrotti ed il bello è che mano a mano che si accresce la mia confidenza con tale modalità e sempre più agevole diventa individuare sfumature ed approcci all'incontro di maggior efficacia. A tal riguardo ti ringrazio per la tua comprensione rispetto alla mia scelta di non postare video su youtube ed io sono convinto e spero per te che con studio e perseveranza otterrai risultati sempre più importanti e chissà che un giorno non verrai a farmi compagnia nelle "Alte Sfere" della Classifica.  Ciao

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

fabiohnk5 ha scritto:

Grazie pagaja74 per il video su Quake che mi hai linkato, effettivamente ho sentito parlarne ma non avevo mai visionato il filmato e direi che sono davvero molto bravi e preparatii. Ecco diciamo che la mia "impresa" oltre che ovviamente su un potenziamento mirato e personalizzato al mio stile si basa proprio sulla velocità di esecuzione che come avrai capito aldilà della mia abilità diciamo di base è indubbiamente dovuto alle innumerevoli ore di allenamento e studio quotidiano che dedico alla Sfida Hokuto e Nanto da ormai qualcosa come 15 mesi ininterrotti ed il bello è che mano a mano che si accresce la mia confidenza con tale modalità e sempre più agevole diventa individuare sfumature ed approcci all'incontro di maggior efficacia. A tal riguardo ti ringrazio per la tua comprensione rispetto alla mia scelta di non postare video su youtube ed io sono convinto e spero per te che con studio e perseveranza otterrai risultati sempre più importanti e chissà che un giorno non verrai a farmi compagnia nelle "Alte Sfere" della Classifica.  Ciao

Ecco preparati perchè stò potenziando il mio Rei, ci vuole ancora un pò per raggiungere il massimo ma pian pianino ci arriverò, inoltre stò raffinando la tecnica e riesco già da ora ad essere molto più veloce. Una domanda ripetendo la modalità Storia o riaffrontato Yuda ma al momento del finish devo pigiare una sequenza di tasti interminabile!!! Infatti non sono riuscito a batterlo perchè nel colpo finale non riesco a ripetere la sequenza con esattezza! Questo accade perchè il mio personaggio è salito di livello?

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella