Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 123

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07 mar 2011
Da MannaTheBerserk

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso

Kingdoms of Amalur: Reckoning [THREAD UFFICIALE]

254 Risposte 919 Visualizzazioni Creato 07-03-2011
07 mar 2011
Da MannaTheBerserk

Cosa hanno in comune il designer di "The Elder Scrolls III: Morrowind", "The Elder Scrolls IV: Oblivion" e il ben noto illustratore, non che proprietario della Image Comics, Todd McFarlane?

Semplice: sono entrambi nel crew del nuovo gioco Electronic Arts, "Kingdoms of Amalur: Reckoning".

Direttamente dal GDC :)

Il gioco uscirà nel prossimo anno, con data precisa ancora da specificare.

Le immagini promettono davvero bene.

FONTE Lens Of Truth

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:

Mauro Sanna
3D Artist
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

MannaTheBerserk ha scritto:

rabber71 wrote:

Reljef ha scritto:

Vedo che tanti si sono dimostati entusiasti del gioco. Io personalmente non avevo grosse aspettative e dopo la demo ancora meno. In linea di massima l'ho trovato un giochino di quelli "schiaccia schiaccia" che si adatta bene ad una fascia bassa di età. Infatti la trama non la trovo per nulla avvicente (dialoghi compresi), la grafica è fin troppo fumettosa e decisamente datata (e non ci sono cose che ne giustifichino l'arretratezza come chissà quali effetti grafici ecc), colori troppo accesi e tutto un po' troppo "tondeggiante", non so se mi spiego. L'IA dei nemici io personalmente non l'ho proprio vista, e non so voi ma ho riscontrato tantissimi bug (ogni tanto spariva il terreno, ongi tanto la texture del terreno si incastrava nelle cose/nemici, problemi con i dialoghi, ecc). Sempre parlando dei dialoghi trovo le "scelte multiple" adottate discutibili. Cioè, o sei buono o sei cattivo, questa è l'unica vera scelta. Ho l'impressione che l'abbiano inserita solo perchè ora va di moda.

I pochi punti che ho trovato a favore sono un discreto albero delle abilità e la possibilità di non scegliere una classe in modo univoco ma sviluppare le abilità di tutte e tre come meglio si crede. Caratteristiche che comuqnue possiedono anche altri prodotti.

Non credo che abbia proprio nulla a che vedere con Demon  Soul (fitta al cuore). Per molti versi a me ha ricordato Dungeon Hunter. Un Dungeon Hunter che brama di diventare qualcosa di più ma purtroppo è nato altro.

Per grafica ed impostazione secondo me starebbe bene come MMORPG.

Tutte mie farneticazioni eh, si capisce. :smileywink:

Quoto! Il paragone con Demon's Souls poi è davvero aberrante!

Il paragone con Demon's Souls e` semplicemente perso in partenza, da questo titolo ovviamente.

Va beh ragazzi, non facciamo come i gourmet che davanti ad un piatto di rigatoni alla carbonara storcono il naso; sicuramente non sarà un titolo elevato ma vi assicuro che a me ha divertito la demo e spero di prenderlo, Demon's Soul è un altra categoria, e vi chiedo... ma non vi siete rotti di rinascere x volte? E tutte le volte reiniziare? Io sì, vorrei in alternativa giocare un titolo "semplice" come questo ed intellettualmente meno cervellotico; poi sono opinioni... personalmente possono fare tutti i Dark Souls o similari che vogliono ma per esempio io Darksiders tutta la vita! De gustibus! 

0 Kudos

Rif.: Kingdoms of Amalur: Reckoning [THREAD UFFICIALE]

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

rabber71 wrote:

Reljef ha scritto:

Vedo che tanti si sono dimostati entusiasti del gioco. Io personalmente non avevo grosse aspettative e dopo la demo ancora meno. In linea di massima l'ho trovato un giochino di quelli "schiaccia schiaccia" che si adatta bene ad una fascia bassa di età. Infatti la trama non la trovo per nulla avvicente (dialoghi compresi), la grafica è fin troppo fumettosa e decisamente datata (e non ci sono cose che ne giustifichino l'arretratezza come chissà quali effetti grafici ecc), colori troppo accesi e tutto un po' troppo "tondeggiante", non so se mi spiego. L'IA dei nemici io personalmente non l'ho proprio vista, e non so voi ma ho riscontrato tantissimi bug (ogni tanto spariva il terreno, ongi tanto la texture del terreno si incastrava nelle cose/nemici, problemi con i dialoghi, ecc). Sempre parlando dei dialoghi trovo le "scelte multiple" adottate discutibili. Cioè, o sei buono o sei cattivo, questa è l'unica vera scelta. Ho l'impressione che l'abbiano inserita solo perchè ora va di moda.

I pochi punti che ho trovato a favore sono un discreto albero delle abilità e la possibilità di non scegliere una classe in modo univoco ma sviluppare le abilità di tutte e tre come meglio si crede. Caratteristiche che comuqnue possiedono anche altri prodotti.

Non credo che abbia proprio nulla a che vedere con Demon  Soul (fitta al cuore). Per molti versi a me ha ricordato Dungeon Hunter. Un Dungeon Hunter che brama di diventare qualcosa di più ma purtroppo è nato altro.

Per grafica ed impostazione secondo me starebbe bene come MMORPG.

Tutte mie farneticazioni eh, si capisce. :smileywink:

Quoto! Il paragone con Demon's Souls poi è davvero aberrante!

Il paragone con Demon's Souls e` semplicemente perso in partenza, da questo titolo ovviamente.

Va beh ragazzi, non facciamo come i gourmet che davanti ad un piatto di rigatoni alla carbonara storcono il naso; sicuramente non sarà un titolo elevato ma vi assicuro che a me ha divertito la demo e spero di prenderlo, Demon's Soul è un altra categoria, e vi chiedo... ma non vi siete rotti di rinascere x volte? E tutte le volte reiniziare? Io sì, vorrei in alternativa giocare un titolo "semplice" come questo ed intellettualmente meno cervellotico; poi sono opinioni... personalmente possono fare tutti i Dark Souls o similari che vogliono ma per esempio io Darksiders tutta la vita! De gustibus! 

Ma certo, alla fine resta sovrano il gusto personale ;) Da come se ne parlava sembrava una sorta di Demon's, quindi ti lascio immaginare la delusione quando mi sono trovato davanti alla demo....e ho subito pensato che solo un pazzo potesse paragonarlo a Demon's, che io ho finito 6 volte (e 4 Dark) senza mai annoiarmi...infatti potrei tranquillamente rigiocarlo ancora oggi tranquillamente!!!
0 Kudos

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Reljef

97%
05 Rank
Progresso
Reljef
Soluzione Accettata

No beh infatti. Sono assolutamente d'accordo sia che i gusti son gusti sia sul fatto che non tutti i giochi debbano essere difficili e/o stilisticamento e/o tecnicamente impeccabili. Tanto per dire, a me Dungeon Hunter è piaciuto un sacco è per il prezzo che ha, lo consiglio a tutti. A me nei videogiochi (come nel cinema) mi irrita quando una cosa nasce per essere evidentemente in un modo ma la si vuole costringere ad essere altro. Un giochino è eccezionale quando sa di essere un giochino ed è ottimizzato per quello (vedi la serie Pixel Junk per dirne una), ma un giochino che prova a far vedere i muscoli... (e magari quelli del marketing se la tirano pure una cifra!) fa solo sorridere. 

E come disse un personaggio dalla saggezza mal svelata, Potere ai piccoli (giochi)! :Thumbs:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Non mi toccate la carbonara!!!

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Ma non è mai stato un clone di Demon. A me questo gioco ha sempre ricordato Fable e anche dalla demo è un gioco tipo Fable, cioè un gioco di ruolo semplice per tutti, ottimo per cominciare il genere. Demon/Dark souls non sono giochi per chi non ha mai giocato gdr lol.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

KingBaztard

84%
02 Rank
Progresso
KingBaztard
Soluzione Accettata

Ho provato la demo per PS3 e devo dire che mi é piaciuto.

Il gioco non é brutto,la grafica non é male,la storia per quello che ho capito é coinvolgente.

Non vedo l'ora che esca poi dato un giudizio più completo.

0 Kudos

https://eu.playstation.com/psn/profile/KingBaztard/

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

KyoSiegfried86 ha scritto:
Ma non è mai stato un clone di Demon. A me questo gioco ha sempre ricordato Fable e anche dalla demo è un gioco tipo Fable, cioè un gioco di ruolo semplice per tutti, ottimo per cominciare il genere. Demon/Dark souls non sono giochi per chi non ha mai giocato gdr lol.
Si, anche a me ha ricordato Fable ma anche White Knight Chronicles :)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Light89_Yagami

89%
03 Rank
Progresso
Light89_Yagami
Soluzione Accettata

secondo me è un fable surrogato a dragon age 2..di certo non meritevole di 70 euro...quando scenderà a 29 o meno se ne potrà parlare

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Sono d'accordo. Sicuramente lo giocherò................... quando costerà meno.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Non male veramente:

link

:smileyhappy:

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Intanto IGN gli dà un bel 9 e spratutto non sembra tanto da "sottovalutare" come titolo:

link

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Intanto IGN gli dà un bel 9 e spratutto non sembra tanto da "sottovalutare" come titolo:

link

Ottimo, quindi sara` certamente un gioco completamente diverso dalla pietosa demo che ci hanno propinato :)

Peccato solo per le sette quest legate a offline pass.

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Symho wrote:

link

Ottimo, quindi sara` certamente un gioco completamente diverso dalla pietosa demo che ci hanno propinato :)

Peccato solo per le sette quest legate a offline pass.

Vero, :Argh:!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Sono d'accordo con questa recensione anche se penso il titolo guadagnerà rispetto nel tempo! Credo sarà Day One per me! 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
dark_kyo
Soluzione Accettata

come già detto prima la demo non mi è dispiaciuto e pensando che il gioco cerca di unire diversi "autori geniali" in un unico titolo non è poi male ma come dicono molte recensioni sembra che il tutto sia fatto tenendo a freno l'immaginazione ed accontentandosi di fare quello che ci si aspettava.

non mi piace la storia delle barriere invisibili che bloccano l'esplorazione libera, grande difetto in un titolo che dovrebbe essere un free roming, mentre per i caricamenti dopo aver giocato fallout e oblivion il pubblico è abituato e comunque sembra che su ps3 sia un pò più veloce.

il sistema di combattimento non mi dispiace e sto ancora valutando se prenderlo, certo che uscendo in contemporanea con Catherine è già in secondo piano per me, però mi attira sempre di più soprattutto perchè non è un clone di elder scroll come si era rivelato two world ma ha un pò di personalità in più.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

Kingdom Of Amalur: Rekoning avra` ben sette quest bloccate dall'online pass: CLICK

Quindi, cari miei, se avete intenzione di prenderlo usato preparatevi a prenderlo anche... :|

Basta fare come sto facendo io per Batman, Uncharted 3, e i prossimi giochi a venire... niente usato? Online Pass? Ok i ti compro quando sei platinum o comunque a 29,90 € allo stesso prezzo che avrebbe da usato. Basta soltanto attendere... E questo non farà eccezione forse.

Infatti....io compro pure a meno, di solito 19.90 comprese le spese di spedizione (Final Fantasy XIII, Dragon Age 2, Assassin's Creed Brotherhood e anche il 2...Ninja Gaiden 2 addirittura a 12 euro!!!) e naturalmente nuovi e incartati :) Questo sinceramente non so nemmeno se lo prenderò: la demo mi ha fatto davvero una bruttissima impressione!
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata

KyoSiegfried86 wrote:
Per me la grafica non conta nulla, ho comprato PS3 perchè PURTROPPO i giochi che volevo si sono spostati in questa gen.... sarei stato tanto felice di continuare a giocare i JRPG sulla mia PS2, probabilmente ne sarebbero usciti anche di più

Tutti e due, appena vi lamenterete del comparto grafico di un gioco vi bastonero` senza pieta`.

Perche` so bene qual'e` la verita`, altro che... I've got eyes on you :lol:

P.S. tu, Kyo, lo hai gia` fatto tra l'altro.

E dove? Ti sarai confuso con qualcun'altro. Non mi sono mai lamentato del dettaglio grafico, al limite di brutti frame rate.... e sottolineo al limite, perchè sarà successo una volta lol.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

Uomo_che_ride

88%
04 Rank
Progresso
Uomo_che_ride
Soluzione Accettata

KyoSiegfried86 ha scritto:
 (il mostro nella prima immagine è molto bello).

Vorrai dire brutto,dopotutto è un mostro.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
lal
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Reljef

97%
05 Rank
Progresso
Reljef
Soluzione Accettata

Aspetto con ansia tutte le vostre impressioni. L'acquisto o meno dipenderà molto da quello che leggo. :Thumbs:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

98%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

EUROGAMER gli dà un bel 9:

recensione

Gamespot gli da 7,5:

recensione 2

Everyeye 7,5:

recensione 3

Spaziogames 8,5

recensione 4

IGN 9

recensione 5

Multiplayer 8,7

recensione 6

Non sembra andare malaccio.

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella