Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

• 46

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07 mar 2011
Da MannaTheBerserk

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso

Kingdoms of Amalur: Reckoning [THREAD UFFICIALE]

254 Risposte 1.150 Visualizzazioni Creato 07-03-2011
07 mar 2011
Da MannaTheBerserk

Cosa hanno in comune il designer di "The Elder Scrolls III: Morrowind", "The Elder Scrolls IV: Oblivion" e il ben noto illustratore, non che proprietario della Image Comics, Todd McFarlane?

Semplice: sono entrambi nel crew del nuovo gioco Electronic Arts, "Kingdoms of Amalur: Reckoning".

Direttamente dal GDC :)

Il gioco uscirà nel prossimo anno, con data precisa ancora da specificare.

Le immagini promettono davvero bene.

reckoning_bansheanbattle.jpg

reckoning_boggartattack__2__bmp_jpgcopy.jpg

reckoning_dungeon1_bmp_jpgcopy.jpg

reckoning_dungeonentrance__2__bmp_jpgcopy.jpg

reckoning_dungeontrollbattle__2__bmp_jpgcopy.jpg

reckoning_forestkoboldbattle_bmp_jpgcopy.jpg

reckoning_wellofsouls_bmp_jpgcopy.jpg

FONTE Lens Of Truth

0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:

Mauro Sanna
3D Artist
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Reljef

99%
05 Rank
Progresso
Reljef
Soluzione Accettata

Eh eh eh... voti contrastanti infatti. E quelli degli utenti lo sembrano ancora di più. Ma io comunque non parlo dele riviste. Io voglio sapere dalla gente del "foro". Sarà strano ma mi fido di più di voi. Nelle testate giornalistiche/siti internet girano molte cose. C'è chi viene trattato bene... chi no... :xRolleyes:

0 Kudos

Rif.: Kingdoms of Amalur: Reckoning [THREAD UFFICIALE]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Reljef ha scritto:

Eh eh eh... voti contrastanti infatti. E quelli degli utenti lo sembrano ancora di più. Ma io comunque non parlo dele riviste. Io voglio sapere dalla gente del "foro". Sarà strano ma mi fido di più di voi. Nelle testate giornalistiche/siti internet girano molte cose. C'è chi viene trattato bene... chi no... :xRolleyes:

Non era una risposta diretta alla tua richiesta veramente, però qualcosa le recensioni posso raccontare... spero a breve di postare la mia...:smileyhappy:

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

Reljef ha scritto:

Non era una risposta diretta alla tua richiesta veramente, però qualcosa le recensioni posso raccontare... spero a breve di postare la mia...:smileyhappy:

Della serie chi ben comincia...

link

Ed io che sono ancora indeciso per quale piattaforma prenderlo...:Shame:

Consigli?

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata
Dopo aver provato la demo ne ero rimasto negativamente impresso, poi però leggendo i commenti anche in altri forum ho constatato parecchio entusiasmo e quindi dal non comprarlo per niente ora sono incuriosito (anche se lo prenderò quando sarà sceso parecchio di prezzo). Tuttavia leggendo la recensione di gamesblog, grazie al link di Symho, tutte le perplessità sono tornate a galla, in particolare, tra le altre cose, il fatto che quasi in da subito si ha la possibilità di disporre dell'inventario migliore, la scarsa intelligenza artificiale dei nemici e soprattutto la possibilità in qualunque momento di azzerare lo sviluppo del personaggio per farlo diventare altro (ad esempio da guerriero a mago) senza implicazioni particolari!!! Ormai sono abbastanza incuriosito da comprarlo prima o poi, però questi aspetti li trovo oltremodo deludenti!
0 Kudos

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:
Dopo aver provato la demo ne ero rimasto negativamente impresso, poi però leggendo i commenti anche in altri forum ho constatato parecchio entusiasmo e quindi dal non comprarlo per niente ora sono incuriosito (anche se lo prenderò quando sarà sceso parecchio di prezzo). Tuttavia leggendo la recensione di gamesblog, grazie al link di Symho, tutte le perplessità sono tornate a galla, in particolare, tra le altre cose, il fatto che quasi in da subito si ha la possibilità di disporre dell'inventario migliore, la scarsa intelligenza artificiale dei nemici e soprattutto la possibilità in qualunque momento di azzerare lo sviluppo del personaggio per farlo diventare altro (ad esempio da guerriero a mago) senza implicazioni particolari!!! Ormai sono abbastanza incuriosito da comprarlo prima o poi, però questi aspetti li trovo oltremodo deludenti!

Sì ma caro rabber pur stimando i sito da cui ho tratto il link non mi aspetto certo che questi abbiano giocato fino alla fine il gioco, Eurogamer gli dà 9 per esempio; io sto temporeggiando solo perchè non sò se prenderlo per PC o console ma a breve lo acquisterò ad occhi chiusi! :smileywink:

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

rabber71 ha scritto:

Sì ma caro rabber pur stimando i sito da cui ho tratto il link non mi aspetto certo che questi abbiano giocato fino alla fine il gioco, Eurogamer gli dà 9 per esempio; io sto temporeggiando solo perchè non sò se prenderlo per PC o consolem a breve lo acquisterò ad occhi chiusi! :smileywink:

Nei commenti il recensore, replicando a un utente, afferma di averci passato intorno alle 40 ore. Ripeto: lo prenderò anch'io prima o poi, ma quei difetti non derivano da un'opinione soggettiva (riprogrammare lo sviluppo del personaggio)....posso capire la soggettività per quanto riguarda il grado di difficoltà (cosa a cui tra l'altro non ho mai dato particolare peso), ma in un gioco che gli sviluppatori hanno dichiarato che per completarlo a fondo ci voglioo sulle 200 ore, ritrovarsi dopo 5 ore con tutte le armi e equipaggiamento migliori non è una gran cosa!
0 Kudos

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:

Symho ha scritto:

rabber71 ha scritto:

Sì ma caro rabber pur stimando i sito da cui ho tratto il link non mi aspetto certo che questi abbiano giocato fino alla fine il gioco, Eurogamer gli dà 9 per esempio; io sto temporeggiando solo perchè non sò se prenderlo per PC o consolem a breve lo acquisterò ad occhi chiusi! :smileywink:

Nei commenti il recensore, replicando a un utente, afferma di averci passato intorno alle 40 ore. Ripeto: lo prenderò anch'io prima o poi, ma quei difetti non derivano da un'opinione soggettiva (riprogrammare lo sviluppo del personaggio)....posso capire la soggettività per quanto riguarda il grado di difficoltà (cosa a cui tra l'altro non ho mai dato particolare peso), ma in un gioco che gli sviluppatori hanno dichiarato che per completarlo a fondo ci voglioo sulle 200 ore, ritrovarsi dopo 5 ore con tutte le armi e equipaggiamento migliori non è una gran cosa!

Come già detto in precedenza l'unica cosa che posso fare è di fare da "cavia"...:Lol:

Appena lo compro inizio a giocare e vi darò le mie impressioni...:BigGrin:

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Ragazzi con molta soddisfazione:

DSC06233-2.jpg 

:BigGrin:

Appena posso se vi interessa posterò qualche impressione! 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Così DF su questo KOA:

link

Il mio dubbio su quale versione scegliere era fondato allora...:xCry:

Va beh, sarà godibilissimo anche su PS3, poi magari con qualche patch...:smileyhappy:

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

MannaTheBerserk

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
MannaTheBerserk
Soluzione Accettata

Symho wrote:

Così DF su questo KOA:

link

Il mio dubbio su quale versione scegliere era fondato allora...:xCry:

Va beh, sarà godibilissimo anche su PS3, poi magari con qualche patch...:smileyhappy:

Occhio perche` molti utenti che hanno provato sia la versione 360 che PS3 hanno scritto che quest'ultima, a loro parere, risulta piu` pulita.

La versione PC e` inutile metterla in mezzo perche` si sa che e` sempre superiore.

0 Kudos

Mauro Sanna
3D Artist

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

To Manna:

Senza contare che tocca vedere su che pannello lo fanno girare, io su questo:

questo

quindi la resa sarà  buona lo stesso!

Comunque faccio notare che anche DF definiace più pulita la versione PS3 per la mancanza di blur e di alcune texture in alta risoluzione. :smileywink: 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Beh dopo alcune ore di gioco, riesco solo da poco a dedicarmi purtroppo, che dire:

L'ambientazione ed il gameplay ricorda vagamante Sacred 2

Le tecniche di combattimanto sono molto varie e evolvono di pari passo con il personaggio

I combattimenti sono in puro stile action, e sottolineo che a differenza delle Demo avanzando gli avversari schivano, parano, ecc.

Molte, molte missioni e quest, fore anche troppe ma basta sapersi gestire per esplorare il tutto con calma godendosi il titolo 

Presenti molti caratteri di reputazione, in caso di furto o assassinio si rischia di andare in prigione!

Design, personaggi, vegetazioni, case, ecc. molto bello e sopratutto personale...

Unica nota dolente è la gestione dell'inventario, avrei gradito un sistema diverso, ma ci si fa l'abitudine!

Comunque non delude finora... IMHO!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

KingBaztard

84%
02 Rank
Progresso
KingBaztard
Soluzione Accettata

Il 20 Marzo (ma più probabile il 30) uscirà il primo DLC che ci farà esplorare un altra regione del gioco.

Peccato che la collector edition nn sia arrivata anche qui.

0 Kudos

https://eu.playstation.com/psn/profile/KingBaztard/

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Furia_Romagnola

95%
03 Rank
Progresso
Furia_Romagnola
Soluzione Accettata

Secondo me è un gran gioco, sono a 24 ore di gioco e non ho ancora fatto la quest principale.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

KingBaztard

84%
02 Rank
Progresso
KingBaztard
Soluzione Accettata

Io invece l'ho quasi finito. Ho lasciato la battaglia finale per fare tutte le missioni secondarie.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Ci ho giocato un pò. Non è male, però è un pò insipido... non sa di niente. Ha tutto però: tante quest, esplorazione, buon battle system, sistema di sviluppo funzionale, trama carina.
Il suo difetto è l'audio, sia le musiche sia il voice acting sono veramente sottotono, le voci sono basse e inespressive, le musiche non dicono niente.
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

Cartoon84

80%
02 Rank
Progresso
Cartoon84
Soluzione Accettata
io ero indeciso tra questo titolo e skyrim al finale ho preso skyrim perchè ho letto che ci vogliono 200ore minimo per platinarlo con una sola partita
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Furia_Romagnola

95%
03 Rank
Progresso
Furia_Romagnola
Soluzione Accettata
E' incredibile con quanta facilità si possa trovare un armatura per il guerriero!
Io, giustamente, ho scelto la classe del mago e mi tocca girare in mutande :)
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
08
/16

Symho

99%
08 Rank
Progresso
Symho
Soluzione Accettata

Furia_Romagnola ha scritto:
E' incredibile con quanta facilità si possa trovare un armatura per il guerriero!

Beh, se sei una bella figliola neanche dispiace... :Lol:

Comunque ora non ricordo dove ma ho acquisito un certo cappuccio ed una tunica particolari, non sono un mago ma li tengo perchè hanno la scritta viola quindi... appena posso ti posto il nome!  

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
02
/16

KingBaztard

84%
02 Rank
Progresso
KingBaztard
Soluzione Accettata

Non vedo l'ora che esca il primo DLC di questo gioco.

Affettare pirati sarà divertente spero mi diano soddisfazione. NN mi piace vincere facile.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
03
/16

Furia_Romagnola

95%
03 Rank
Progresso
Furia_Romagnola
Soluzione Accettata

Symho ha scritto:

Furia_Romagnola ha scritto:

Beh, se sei una bella figliola neanche dispiace... :Lol:

Comunque ora non ricordo dove ma ho acquisito un certo cappuccio ed una tunica particolari, non sono un mago ma li tengo perchè hanno la scritta viola quindi... appena posso ti posto il nome!  

LOL, il personaggio femminile è obbligatorio :)

Sono arrivato a 100 ore di gioco, adesso con la mia maga inizio a fare abbastanza male!

Con la magia bisogna avere pazienza, all'inizio si parte molto svantaggiati.

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella