Rispondi
Level 9

Playstation Staff

Rif.: LOLLIPOP CHAINSAW [THREAD UFFICIALE]

[ Modificato ]

Per ora da Gamestop (regione Campania, zone di Caserta e Napoli sicuro, ma penso sia un'offerta che valga per tutto il territorio) il gioco è in promozione  a 29,98 €, mentre negli street shop (i negozi gamestop che non si trovano nei centri commerciali per intenderci)  Lollipop Chainsaw è venduto a 25,98 € ^^ ieri ne ho acquistato 2 copie ^^

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 171 di 192 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Vale per tutto il territorio, non dovrebbe essere un'offerta. D'ora in poi costerà così come hai scritto.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 172 di 192 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Quindi a sto' prezzo chi ha dei dubbi può prenderlo senza remore :smileywink:
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 173 di 192 (127 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

Simpatico come gioco...ma a mio parere ha 2 difetti enormi per un gioco da ps3...è di una lentezza esasperante nei caricamenti e i comandi non sono nè precisissimi (trofeo cavallina su tutti) nè tempestivi...capita di premere un tasto per la combo o per visualizzare i lollipop e ci impiega qualche secondo a reagire... Inoltre perchè non permettere di saltare tutti i filmati una volta giocato il livello? Anche quelli sono praticamente inutili e ti costringono a minuti di attesa. Infine (ma non so se dipenda dal gioco o dalla mia connessione) talvolta si blocca nella schermata punteggi amici e devo resettare la ps3

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 174 di 192 (100 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Capricornus76 ha scritto:

Per ora da Gamestop (regione Campania, zone di Caserta e Napoli sicuro, ma penso sia un'offerta che valga per tutto il territorio) il gioco è in promozione  a 29,98 €, mentre negli street shop (i negozi gamestop che non si trovano nei centri commerciali per intenderci)  Lollipop Chainsaw è venduto a 25,98 € ^^ ieri ne ho acquistato 2 copie ^^

ma vale anche in negozi non collegati ai GAMESTOP ? cioe' se' volgio acquistare il gioco dal negozio dove vado sempre,lo trovo ancora 59,90 oppure ce' questa offerta a 29,98 ??

vale solo per i gamestop ?

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 175 di 192 (98 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Capricornus76 ha scritto:

Simpatico come gioco...ma a mio parere ha 2 difetti enormi per un gioco da ps3...è di una lentezza esasperante nei caricamenti e i comandi non sono nè precisissimi (trofeo cavallina su tutti) nè tempestivi...capita di premere un tasto per la combo o per visualizzare i lollipop e ci impiega qualche secondo a reagire... Inoltre perchè non permettere di saltare tutti i filmati una volta giocato il livello? Anche quelli sono praticamente inutili e ti costringono a minuti di attesa. Infine (ma non so se dipenda dal gioco o dalla mia connessione) talvolta si blocca nella schermata punteggi amici e devo resettare la ps3

Perchê secondo te ê un gioco da ps3?Ma per piacere -_-"

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 176 di 192 (91 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 9

Playstation Staff

demiz78 ha scritto:

Perchê secondo te ê un gioco da ps3?Ma per piacere -_-"

Dai, è vero che sembra più da ps2 , ma è divertente alla fine.

BAOH76 ha scritto:

ma vale anche in negozi non collegati ai GAMESTOP ? cioe' se' volgio acquistare il gioco dal negozio dove vado sempre,lo trovo ancora 59,90 oppure ce' questa offerta a 29,98 ??

vale solo per i gamestop ?

Eldo e Saturn lo vendono rispettivamente a 55,90 e a 49,90...quindi credo l'offerta sia legata ai Gamestop

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 177 di 192 (81 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

C'è ne sono tanti giochi che non meritano neanche di uscire dal negozio...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 178 di 192 (78 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Luigi91094 wrote:

Alcuni non meritano neanche di uscire dalla softwarehouse, tipo Skyrim.

Questo gioco, che a me non da nessuno dei problemi da voi descritti (freeze), quanto meno e` estremamente divertente e state pur certi che su PS2, della quale credo abbiate dimenticato completamente le capacita`, non girerebbe neanche a calci, nonostante abbia i suoi problemucci, a meno che non si voglia scendere a compromessi (soprattutto grafici).

Questo gioco, al contrario di quelli che non meriterebbero neanche di uscire dalla softwarehouse, almeno si puo` giocare e finire senza il rischio di incappare in bug grossi come alani.

Sono completamente in disaccordo con tutti quelli che lo criticano scrivendo cose senza addurre alcuna motivazione e senza neanche averlo provato.

Sui gusti personali invece non ho nulla da dire, ovviamente, e ci mancherebbe.

Mauro Sanna
3D Artist
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 179 di 192 (73 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 7

Playstation Staff

MannaTheBerserk ha scritto:

Luigi91094 wrote:

Alcuni non meritano neanche di uscire dalla softwarehouse, tipo Skyrim.

Questo gioco, che a me non da nessuno dei problemi da voi descritti (freeze), quanto meno e` estremamente divertente e state pur certi che su PS2, della quale credo abbiate dimenticato completamente le capacita`, non girerebbe neanche a calci, nonostante abbia i suoi problemucci, a meno che non si voglia scendere a compromessi (soprattutto grafici).

Questo gioco, al contrario di quelli che non meriterebbero neanche di uscire dalla softwarehouse, almeno si puo` giocare e finire senza il rischio di incappare in bug grossi come alani.

Sono completamente in disaccordo con tutti quelli che lo criticano scrivendo cose senza addurre alcuna motivazione e senza neanche averlo provato.

Sui gusti personali invece non ho nulla da dire, ovviamente, e ci mancherebbe.

Alani è dire poco...stò valutando se venderlo o meno...

Comunque anche a me mai freezato...mai bloccato e i caricamenti non sembrano così lunghi...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 180 di 192 (68 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos