Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 29

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

11 apr 2012
Da amin-chahed

amin-chahed

93%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

One Piece Pirate Warriors in Europa

[ Modificato ]
56 Risposte 488 Visualizzazioni Modificato 11-04-2012

è stato annunciato oggi che One Piece Pirate Warriors arriverà in europa

ecco il link da everyeye : http://www.everyeye.it/ps3/notizia/namco-bandai-annuncia-one-piece-pirate-warriors-in-europa_123173

0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
05
/16

juventino17

65%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
juventino17
Soluzione Accettata
Avevo sbagliato ad inserire il link, se guardi l'url alla fine trovi [/img], basta cancellarlo e si vede. Per sicurezza però rieccola:

http://img594.imageshack.us/img594/4457/dscn2003f.jpg

Questa invece è la Sunny finita, mettere tutti gli adesivi vi farà incazzare non poco:

http://imageshack.us/photo/my-images/812/dscn2030h.jpg/
0 Kudos

Rif.: One Piece Pirate Warriors in Europa

05
/16

Ocelot91

81%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ocelot91
Soluzione Accettata

Il materiale con cui è fatta? plasticaccia? perché dalle foto sembra poco resistente e molto "giocattolo"...

Comunque non credo che comprerò la limited, non mi sembra un granché!

0 Kudos

Beta Tester
11
/16

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hitsugaya86
Soluzione Accettata
ma che schifo........il corriere è passato e non ha trovato a casa nessuno.........

mia mamma è a casa tutti i giorni (casalinga) :|
0 Kudos

05
/16

juventino17

65%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
juventino17
Soluzione Accettata

La Sunny è fatta in pvc, lunga 19,5 cm ed alta sui 22/23. Di sicuro non vale i 45€ extra della limited, conta che la Banpresto ha messo come prezzo di listino 16€ e per quei soldi ne vale di sicuro dato che è molto dettagliata e fa il suo effetto.

Io per fortuna la limited l'ho pagata 65€, quindi non ci ho rimesso molto, però non consiglio a nessuno di prenderla a prezzo pieno.

Oggi stavo impazzendo per battere Wapol, durante l'ultimo scontro con Luffy gli basta un colpo per uccidermi. >_>

0 Kudos

06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Il gioco è bello ma fatemi spendere 2 parole sulla traduzione penosa in Italiano, lo vogliono capire o no che si chiama Rufy e non Rubber??  poi in una frase l'ammiraglio Akainu dice che Rufy ed Ace sono cognati ?!? ma quando mai? mica uno dei 2 ha sposato la sorella dell'altro!!! e poi ancora perchè e sottolineo perchè il soprannome di Ace è pugno di ferro?? non era pugno di fuoco? a memoria ricordo queste 3 inesattezze, fatemi sapere se ne avete trovate altre.

0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic
05
/16

juventino17

65%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
juventino17
Soluzione Accettata
Tralasciando che il nome esatto non è nemmeno Rufy ma Luffy, è pieno di errori simili. Stavo facendo un file dove me li segnavo tutti ma ho lasciato perdere perché ogni due minuti dovevo interrompere il gioco per scriverli.
Nomi sbagliati (Usop anziché Usopp, Zef gamba rossa anziché Zeff piede rosso, Bagy al posto di Buggy...), errori nella storia (Luffy che dice a Nami "Adesso sei mia amica" al posto di compagna, Buggy che pare dire di essere stato compagno di Luffy quando invece sarebbe di Shanks...). All'inizio del gioco dice che sono nell'era "della conoscenza"... ma quando mai?!?
UN DISASTRO
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

juventino17 ha scritto:

La Sunny non è il massimo, carina ma non ne vale la pena spendere 110€ per averla. Se la vuoi prendila da qualche sito giapponese (non so se posso inserire link), la trovi a 25€ spedita. Se vuoi foto dettagliate chiedi e te le invio. 

Voglio solo far vedere com'era la collector appena aperta, non è possibile vendere qualcosa in questo stato!!!

http://img594.imageshack.us/img594/4457/dscn2003f.jpg

non so perché non mi fa inserire direttamente l'immagine

Alla fine facendo un nuovo salvataggio si è risolto tutto, però bisognerebbe segnalargli l'esistenza di questo bug.

Ho fatto 4 ore di gioco e sono riuscito a battere Arlong e fare una volta con Nami, Zoro, Sanji e Luffy uno stage del diario secondario.
Faccio due commenti veloci perché ho sonno ed un'analisi più approfondita la troverete sul blog il prima possibile:

• nel complesso è meglio di quanto mi aspettassi sotto certi punti e addirittura peggio sotto altri;
  • graficamente ha alti e bassi: i video non sono nulla di strabiliante ma comunque molto belli anche se a volte i personaggi sembrano fatti di pongo ed i dettagli (liquidi in particolare) sono davvero brutti. In game risulta apprezzabile, si può notare un leggero aliasing ben visibile durante i video;
  • il doppiaggio giapponese è l'unico presente, d'altissimo livello così com'è nell'anime;
  • ogni personaggio ha un buon numero di mosse anche se Nami fin da subito lotta col clima takt (=_=) e Sanji lo si poteva caratterizzare meglio. Le combo sono semplici da realizzare ed è davvero scomodo il fatto di non avere una telecamera dinamica, inoltre quella che c'è quando si aggancia un nemico non è il massimo.
  • traduzione pessima, da prendere tutti e 67 i volumi usciti fin ora e stamparli sulla faccia di chi se n'è occupato. Nomi sbagliati, Buggy che pare dire che era sulla stessa nave con Luffy, Luffy chiamato Rubber, marines fatti passare per marinai, viene detto che Sanji al Baratie ha battuto gli ammiragli della marina (?) e tanto altro;
  • poco vario, le fasi dove si usano i poteri di Luffy stancano in fretta e sono troppo ripetitive, una modalità diversa da affiancare ai due diari sarebbe stata molto gradita. Si poteva fare di più anche riguardo ai nemici con momenti dedicati, come quando Arlong esce dall'acqua come una lancia (anche qui non so perché hanno allagato Arlong Park facendo arrivare l'acqua da Enel solo sa dove anziché usare una comodissima piscina =_=), sarebbe stato più divertente avere momenti specifici piuttosto che picchiare d'ignoranza fino ad arrivare al quick time event. Almeno le mosse dei nemici fin ora sono fedeli;
  • adattamento rispetto al manga... hanno adattato qualcosa? No perché di One Piece c'è poco e niente, hanno messo poche saghe e pure ridotte all'osso. Si inizia sulle Sabaody dopo il salto temporale in un modo totalmente inventato, Pacifista che distruggono isole, Luffy che si atteggia a figo e così via. Poi si passa alla saga con Buggy, dove tutto è ridotto ad un "Buggy e i suoi hanno occupato un bar, Nami vuole rubargli la mappa". Ad Arlong Park ad un certo punto appare un capo del villaggio e... non è Genzou. Cosa costava disegnare lui al posto di uno inventato? Non esiste Nojiko, non si è vista Bellemere, completamente omessi tutti i bei particolari che portano allo scontro epico e carico d'emozioni che è stato quello con Arlong. Nel livello al Baratie non esiste Gin, quando viene introdotto Mihawk non si nomina la Flotta dei 7 ed il colpo inflitto a Zoro non provoca né sangue né ferite (questo mi ha dato molto fastidio) e Zeff viene chiamato "gamba rossa". Tutto questo in 4 capitoli! Figuriamoci fino alla fine del gioco cosa succederà...

Come ho già detto più volte, per me questo è un gioco improponibile. Non mi dà assolutamente le emozioni che dovrebbe darmi un gioco di One Piece, qualche bel momento c'è stato ma credo sia stato solo grazie ai ricordi del manga piuttosto che a quel che stavo vedendo.

Se qualcuno vuole giocare online mi aggiunga pure. ;)

se' vuoi possiamo giocare insieme :)

non so' se' hai letto qualche post indietro,ma' ho troppi giochi da finire e l'hard disk quasi pieno della PS3,quindi sto' cercando di finirmi i giochi installati .....quindi ho lasciato one-piece per adesso perche' volgio farlo con calma,ma se' vuoi invitami e ci facciamo qualche partita.

per il resto si',in parte hai ragione....

mancano delle parti belle....ad esempio non capisco perche' non hanno messo lo scontro di USOPP e SANJI contro i rispettivi uomini pesce.....

manca tutta la ciurma simpatica di BAGY.......

ma' che' posso dirti....alla fine come ho sempre detto,non esiste il gioco perfetto.....quindi..

per il discorso della traduzione PENOSA italiana non credo possa dare un voto negativo al gioco....questa non e' colpa della KOEI,ma e' colpa di chi ha' fatto la traduzione in italiano,.perche' il gioco ha' l'audio originale del manga.....

una domanda per tutti voi adesso.....

avete presente HOKUTO NO KEN ? lo avete giocato ? io si',e posso dire tranquillamente che' KOEI anche con HOKUTO NO KEN ha' tagliato alcune parti e alcune cose,ma' se' siete informati ,saprete che' KOEI ha' annunciato l' uscita del nuovo gioco di HOKUTO NO KEN che' si chiamera' SHIN hokuto no ken.....

sara' una versione rivista del primo gioco con le parti tagliate,in piu' ci sara' anche la parte seconda contro i 3 demoni sull'isola.....

cosa voglio dire con questo ? cerco di dire che' forse KOEI fara' in seguito una versione di ONE PIECE KAIZOKU MUSOU simile a questo ma' senza tagli ,mettendoci la saga di ENERU,THRILLER BARK e tutte le cose eliminate qui,e forse anche parte del proseguo della storia......chi lo sa'....la speranza e' l'ultima a morire...

comunque il gioco a me' piace molto.....il sistema di gioco e' fatto bene....

mi piacciono molto i colpi di squadra che si possono fare,le combo miste ad altri personaggi,mi piace molto il sistema delle monete e delle formazioni che' si creano.....

non sara' perfetto,ma merita moltissimo...e' un GRAN GIOCO.....non si puo' negarlo....e questo e' solo linizio...ne' faranno sicuramente un altro.

0 Kudos

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

05
/16

juventino17

65%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
juventino17
Soluzione Accettata

No Baoh, scusa ma per me sentir dire che questo è un gran gioco equivale a dire che KoF XII è un capolavoro, e tu meglio di chiunque altro sai che eresia sarebbe questa (appena vuoi io sono disponibile per una partita online comunque).

Da un gioco di One Piece non chiederei tanto, mi sto divertendo pure con un musou scrauso, fai te. Però voglio che sia fedele al manga, solo quello. Sarei stato felicissimo se avessero fatto poche saghe fatte bene, dall'inizio (ovvero il capitolo 1 in cui Luffy è piccolo e Shanks gli dona il cappello, momento fondamentale di tutta la storia, non una roba inventata da loro in cui Luffy si comporta in un modo mai visto in 15 anni di manga) fino alla fine di Arabasta per dire, se poi ci mettevano anche Mock Town e lo tagliavano dopo che i Mugiwara partivano con la knock up stream sarebbe stato perfetto in attesa del seguito.

Invece abbiamo un gioco con momenti inventati, poche saghe scelte a caso che non fanno capire niente a chi non conosce One Piece e fatte pure male (Moji e Kabaji non ci sono, non c'è Gin, completamente omessi Kuroobi e Pciù, ma soprattutto hanno tagliato via qualsiasi flashback che sono bellissimi e caratterizzano i personaggi). Non solo hanno ridotto all'osso quel che hanno inserito, ma l'hanno fatto pure male! Hanno cambiato il modo in cui Luffy batte Buggy (non c'è il calcio nelle palle), quando Mihawk colpisce Zoro non c'è un filo di sangue o segno di ferita, non si sa da dove arrivi l'acqua che inonda Arlong Park (quando era più semplice inserire una piscina nel primo stage) e non spiegano che Nami era costretta a disegnare cartine, questo il motivo per cui Luffy distrugge quella stanza. So già che Marine Ford l'hanno stravolta, in Enies Lobby hanno tagliato via 2/3 di CP9 e non hanno inserito le Supernova sulle Sabaody.

Poi non dimentichiamoci che i vestiti dei Mugiwara sono tutti sbagliati, saranno motivi di licenze (che a me interessano meno di zero) ma è un altro fattore negativo non di poco conto.

Questo gioco non si avvicina nemmeno lontanamente alla sufficienza e la traduzione penosa è colpa di Namco Bandai Italia, publisher del gioco, quindi ulteriore aspetto negativo enorme.

Non mi interessa che faranno un seguito dove inseriranno Skypiea e Thriller Bark se tanto sarà come questo, taglieranno 3/4 di storia, metteranno 4 personaggi su 40 e contenti loro che venderanno altre 2 o 3 milioni di copie al day one.

Questo gioco è un insulto a tutto quel che è One Piece, non ci sono attenuanti.

[ Modificato ]
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

ti capisco,e in effetti hai ragione....

mancano parecchie cose a sentirti parlare....anche io avrei voluto un gioco completo,piu' dettagliato.

che' posso dirti....mi spiace...

sai per me' questo e' il primo titolo su' one-piece che' gioco,quindi ero molto felice di possederlo.

sono al terzo episodio,quello in cui trasporto NAMI sulle spalle pe rtrovare un medico.

credo anche io come te' fino alla fine trovero' altre cose eliminate senza spiegazione.....

concordo con te' nel preferire un gioco magari piu' corto,ma fatto in modo del tutto originale al manga.

peccato,e' un vero peccato.....

non capisco perche' hanno tagliato tutta sta' roba,visto la grandissima quantita' di spazio presente sul BLU-RAY......

e' una esclusiva PS3,quindi cosa ci voleva a farlo in modo perfetto e fedele ? avrebbero potuto metterci di tutto sopra.....

la meccanica di gioco mi piace,e la grafica tutto sommato e' buona,peccato solo per i tagli subiti.

anche io quando MIHAWK taglia ZORO ci sono rimasto......avrebbero potuto fare la cosa piu' emozionante come accade nel manga,invece mi e' parsa una cosa normalissima....peccato.

0 Kudos

04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
NERO125
Soluzione Accettata
Sicuramente il gioco non sara' perfetto...io cmq mi accontento tra l'altro e' il primo gioco Della serie a sbarcare su PS3 quindi secondo me' in alcune cose si puo' chiudere un occhio DE GUSTIBUS l'unica cosa Che posso dire e Che molti utenti e appassionati Della concorrenza si lamentano perche' non possono giocarlo Sulla loro piattaforma a me piace e sn soddisfatto del mio acquisto...

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

NERO125 ha scritto:
Sicuramente il gioco non sara' perfetto...io cmq mi accontento tra l'altro e' il primo gioco Della serie a sbarcare su PS3 quindi secondo me' in alcune cose si puo' chiudere un occhio DE GUSTIBUS l'unica cosa Che posso dire e Che molti utenti e appassionati Della concorrenza si lamentano perche' non possono giocarlo Sulla loro piattaforma a me piace e sn soddisfatto del mio acquisto...

appunto,anche questo e' vero....ed e' quello che ho sempre cercato di dire sin dall'inzio.

non sara' perfetto,non sara' fedele al 100%,ma e' il primo gioco che' arriva sulla PS3......e' probabile che' seguiranno versioni diverse e migliorate,considerando che' sta' vendendo bene anche qui......

anche io ho degli amici che giocano alla PS3 perche' sul XBOX non ce'.....in molti ci stanno invidiando perche' possiamo giocare a ONE-PIECE su' PS3,che' sia bello o brutto e' indifferente.

alla fine sono contento anche io,perche' finalmente a 36 anni posso giocare un gioco a ONE-PIECE.

non ne' ho' mai giocati in vita mia,questo e' il primo,quindi immaginate l'entusiasmo e l' emozione.

sicuramente ,conoscendo la KOEI ,fara' 2-3 giochi migliorati rispetto a questo....(  vedi HOKUTO NO KEN 2 che sara' piu' fedele senza tagli e arrivera' fino all'isola dei demoni )...e credo che' altre SH potrebbero fare altrettanto.

se' non erro,stanno facendo in esclusiva anche JOJO ALL STAR BATTLE solo per PS3.....2 giochi furono rilasciati da CAPCOM ,questo arriva per PS3....quindi perche' non potrebbe succedere la stessa cosa per ONE-PIECE  ?

se' in questo gioco ,ci fossero state le ciurme complete,tutti i personaggi,tutte le saghe,sarebbe stato il gioco piu' bello mai realilzzato su ONE-PIECE,perche' alla fine e' divertente,molto colorato,buona giocabilita',vario,e graficamente fa' il suo lavoro.

0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Personalmente non mi dispiace, molto giocabile e divertente, certo la storia è un pò approssimativa ma se no ci saremmo dovuti puppare una saga alla volta e tutti i nemici inutili della prima parte, ricordiamo che questo è tipo il ventesimo gioco di One Piece ed anche in giappone hanno capito che ripetere sempre la stessa storia con due pg in più non ha senso.

a dire il vero no visto com e esce naruto ma è un altro discorso.

Francamente lo consiglio a chi ama One Piece

0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

ma per la storia io non ci vedo nulla di male pero'.......

questo non e' un gioco per un utente OCCASIONALE.....questo e' un gioco fatto apposta per chi' gia' conosce la storia,i personaggi e gli eventi....

possiamo notare i tagli o le differenze,ma' un utente che' non conosce la storia e non sa' nemmeno che' cose' il frutto del diavolo,che' lo compra affare ?

io ho un amico con cui gioco spesso alla PS3,e mi ha chiesto come fosse il gioco,ma' da persona MATURA mi ha detto che' non lo compra e neanche lo vuole prestato perche' non segue il manga e non conosce nulla della storia.....

chi vuole avvicinarsi a questa tipologia di giochi,credo si debba prima fare una cultura sul manga o cartone animato,e poi passare al gioco.

se' non conosci KENSHIRO per fare un esempio,non conosci la storia,non hai mai sentito parlare di HOKUTO,e' ovvio che' se' ti metti a giocare al gioco non capisci poi perche' porta le sette cicatrici sul petto o del fatto che' i nemici esplodono con un dito....

non credo che' per quanto riguarda il raccontare la storia ci sia da ridire.

0 Kudos

Beta Tester
11
/16

Hitsugaya86

• Beta Tester
95%
11 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Hitsugaya86
Soluzione Accettata
chiedo scusa (ancora) ma potete usare la funzione SPOILER?!?!?!

Grazie!
0 Kudos

Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

juventino17 ha scritto:

[cut]

Faccio due commenti veloci perché ho sonno ed un'analisi più approfondita la troverete sul blog il prima possibile:
[cut] 

Dopo questa analisi, della quale ti ringrazio, penso che lascerò il gioco dov'è. Saranno anche piccoli dettagli, ma messi insieme diventano delle falle, grosse abbastanza per far affondare tutta la baracca.

Continuerò ad accontentarmi dell'anime.

0 Kudos

"Winter is coming"
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella