PlayStation®3

Giochi PS3

Giochi PS3

Rispondi
03 lug 2012
Da: speyzhol Member 9 Post
Level 1

Problema multiplayer MASS EFFECT 3

2 Risposte 180 Visualizzazioni Creato 03-07-2012

Salve.

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema che riscontro da un paio di giorni.

Dopo le prime 3-4 ondate di nemici, il mio personaggio non riesce più ad interagire con niente, rimanendo sospeso in aria, come se non ci fosse forza di gravità.

Dopo vani tentativi, ovviamente, non mi resta che uscire dalla partita.

Il problema, tuttavia, si è verificato soltanto nella mappa GIADA, con la classe RICOGNITORE (con Asari e Krogan, per essere precisi).

Provando un'altra classe e assumendo il Vorcha, l'anomalia non è riapparsa.

Ringrazio in anticipo.

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 3 (180 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Rif.: Problema multiplayer MASS EFFECT 3

Ieri ho visto un giocatore tedesco avere lo stesso problema ed anche lui aveva un "ricognitore".
A questo punto penso ci sia un problema di compatibilità tra questa classe e le due nuove mappe scaricate di recente con il REBELLION PACK (Pacchetto Ribellione)
Mi auguro che la EA risolva l'inconveniente a stretto giro con una patch.
Messaggio 2 di 3 (159 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Rif.: Problema multiplayer MASS EFFECT 3

AGGIORNAMENTO : dopo Italia e Germania, persino un player dagli STATI UNITI  ha avuto lo stesso problema, sempre con classe RICOGITORE; io stesso mi sono spiacevolmente ri-imbattuto nel bug del "prima ti trema il pavimento sotto i piedi e poi rimani sospeso in aria" ma (questa è la novità) nella mappa Artiglieria Bianco, sempre (ovviamente) con classe ricognitore.

Anche se devo purtroppo constatare che il mio è un dialogo tra sordi (recte : tra ciechi, dato che trattasi di un forum testuale) il mio appello è : Electronic Arts / Bioware, se ci siete battete un colpo.

Saluti.

Messaggio 3 di 3 (141 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos