PlayStation®3

Giochi PS3

Giochi PS3

Rispondi
24 gen 2012
Da: FRANOVANTA Member 2917 Post
Level 4

Project C.A.R.S. [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]
86 Risposte 809 Visualizzazioni Modificato 24-01-2012

A quanto pare, questo interessante titolo automobilistico annunciato precedentemente come esclusiva PC, sarebbe in sviluppo anche per console!

fonte -> http://www.wmdportal.com/projects/cars/

<embed src="http://www.youtube.com/v/4NSjfaSw4_M" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350">

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 87 (809 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Rif.: Project C.A.R.S. [Thread Ufficiale]

Ho visto molti gameplay di questo gioco e mi interessa tantissimo.

Spero in questo gioco che abbia una struttura tipo iRacing.

Ho notato che il comportamento delle auto sembra molto ma molto di più realistico dal arcade shift che aveva una fisica delle auto poco realistica, non ha il gioco online, ma solo eventi time trial online come quelli di GT5, ma spero in una modalità online che permetta di avere molti più giocatori di GT5 in pista, parlo di un minimo di 32 giocatori online in pista come iRacing.

Spero che questo nuovo simulatore di guida arrivi al più presto su console, perché sono stufo di vedere in questa generazione di console solo FPS.
FULMINE43 made in Japan.
Messaggio 2 di 87 (798 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Ripeto che il problema di questo gioco potrebbe essere il su sistema base non avvezzo alle console.. si vocifera una struttura principalmente votata all'online ed abbonamento mensile.. Quanti utenti su console saranno attratti da un sistema simile?? Oltre tutto ricordiamoci che su PC viene mostrato su Uber HW con minimo GTX 560... non si sa minimamente come sarà convertito su console dove rischia di arrivare tardi.. Purtroppo FULMINE visto che la versione PC è prevista non prima del 2013 e le console saranno a seguire... questo gioco uscirà su console attuali probabilmente già vecchiotto quando giochi come GRID 2 ad esempio si vocifera potrebbero uscire a fine 2013 su console Next Gen....

Questo gioco è troppo PC Oriented IMHO

Lo so perchè seguo il canale ufficiale ed ho scaricato 2 settimane fa la beta... provata su PC Mid Level non ha la grafica presentata ma scende già a compromessi (Photo Mode a parte ma lì ci riescono tutti).. I problemi sulla Beta di Glitch e Bug sono ancora tanti come i cali di frame rate... c'è ancora molto da fare.....

1.500 KUDOS!

Messaggio 3 di 87 (791 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

eh digi... chi se lo aspettava!

non crevedo fosse previsto per il 2013...

che fosse orientato su PC l'avevo capito ma non che fosse ad abbonamento...

alcune foto però sembrano davvero impressionanti...

ma come fisica com'é?

a questo punto comunque mi sembra una stupidata far uscire dopo il 2013 un titolo già vecchio su console ormai ad un passo (se non già) superate...

ancor di più se è un titolo votato alla simulazione pura, che su console fino ad ora non ha riscosso grande successo... anzi...

peccato però... secondo me un bel simulatore con grafica alla Dirt ci starebbe benissimo, lo prenderei subito... non posso prendere un PC solo per giocare ad 1 simulatore cavolo!

Messaggio 4 di 87 (773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

FRANOVANTA ha scritto:

eh digi... chi se lo aspettava!

non crevedo fosse previsto per il 2013...

che fosse orientato su PC l'avevo capito ma non che fosse ad abbonamento...

alcune foto però sembrano davvero impressionanti...

ma come fisica com'é?

a questo punto comunque mi sembra una stupidata far uscire dopo il 2013 un titolo già vecchio su console ormai ad un passo (se non già) superate...

ancor di più se è un titolo votato alla simulazione pura, che su console fino ad ora non ha riscosso grande successo... anzi...

peccato però... secondo me un bel simulatore con grafica alla Dirt ci starebbe benissimo, lo prenderei subito... non posso prendere un PC solo per giocare ad 1 simulatore cavolo!

Il discorso abbonamento è da definire da quello che ho capito... che poi bisogna vedere che politiche si faranno su PC e su console...  a livello di fisica siamo a buon punto anche se ci sono troppe sensibilità alle sconnessioni o tendenze a fuoripista per sovrasterzo.. ma è una beta in continua evoluzione.. ma diciamo ancora al di sotto di iRacing o RFactor.. credo per il discorso che questo Progetto arriverà anche su console e quindi a livello simulativo dovrà essere smussato o cmq appetibile a tutti..

Io mi sono iscritto e poi versato 10 Euro con Carta di Credito... così tanto per dargli un'occhiata. L'unica pista completa mi sembra sia Imola altre hanno zone da rifinire e mancanti.. in pratica e come provare una casa in costruzione... Sul forum agli inizi si parlava di fine 2012 ma ormai si legge che se va bene inizio 2013 su PC.. Se va bene.....

Ho provato ad alzare i dettagli grafici che si avvicinavano di più alla grafica console sicuramente al di sopra di iRacing ed Rfactor ma gli Fps scendevano a 20/25.. e parlo di un Phenom dual 3 Ghz con 8800 GT da 1GB (il mio muletto) e 4GB di Ram su Win 7... Ripeto c'è molto lavoro da fare.. Credo che si avranno delle certezze solo a fine anno...

Io sono convinto che su console si vedrà una versione Lite diciamo... Dowgradata Graficamente e spero con una componente SP corposa rispetto all'online dove uno se vuole non ci gioca e non pagherebbe... La carriera di per se sembra lunga e profonda ma si deve partire dai Kart andando avanti affinando la guida.. in pratica è più un profondo allenamento in vista delle gare Online.. Cmq una modalità nella Beta ancora a pezzi...  Non che l'abbia ancora provato a fondo... anche perchè alla fine è un gioco incompleto in molti punti..

Anche su Wii U non ci si deve aspettare chissà cosa visto che prima che si impara a spremere la macchina a voglia.....

Se questo gioco fosse stato previsto dopo il PC su PS4 e 720 credo che avrebbe potuto esprime tutte le sue potenzialità... spronando anche PD e Turn 10 a fare ancora di più...Così invece la vedo dura... 

1.500 KUDOS!

Messaggio 5 di 87 (770 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

Aggiungo che l'abbonamento mensile Online secondo me è inevitabile... iRacing ed Rfactor vivono su quello altrimenti viste le copie scaricate dai loro siti avrebbero già chiuso baracca e burattini.. si parla di 500.000 Utenti per iRacing nel 2011 e di oltre un milione per rFactor.. in anni di presenza...

Questo progetto se va bene riuscirà a piazzare 3/4 milioni di pezzi contando tutte le piattaforme... Senza un abbonamento Online vorrebbe dire (specie in campo console) fallimento! 

1.500 KUDOS!

Messaggio 6 di 87 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

grazie digi, come sempre sei informatissimo!!!

però io non capisco una cosa...

ok, su console i simulatori non vanno, ma sarebbe tanto difficile fare un simulatore che all'occorrenza (tramite vari settaggi) si trasforma in un arcade alla burnout?

sia chiaro, io di come si crea un VG non ne so niente... ma non credo cambi molto fare una fisica alla GT o alla iRacing... alla fine... per come la vedo io, ci vuole di più a creare un modello premium di GT5 che non a realizzare una fisica degna di un simulatore, stesso discorso per l'I.A.

alla fine si avrebbe un gioco che tutti potrebbero godersi appieno, ognuno a suo modo... un po' come per i FPS con i vari livelli di difficoltà... a chi piace semplicemente sparare a manetta, mette facile, a chi piace avere un'esperienza più realistica e studiare tattiche, mette estremo...

è questo quello che non capisco... perchè su console anche se solo una piccola parte, però ci sono giocatori che aspettano da anni un simulatore VERO...

mettessero anche solo un campionato ufficiale, tipo come fece Milestone con SuperStars V8... che se fosse stato più curato a livello grafico avrebbe avuto di sicuro maggior successo, come per gli ultimi 2 titoli WRC

per esempio, prendiamo Dirt, grafica stupenda ma fisica arcade, perchè in GRID 2 non mettono una fisica decente? tramite settaggi sempre, e sarebbe un gioco che prenderebbe 10/10...

vabè sognare non costa nulla, anche se illudersi alla fine lascia molto delusi...

Messaggio 7 di 87 (722 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

[ Modificato ]

FRANOVANTA ha scritto:

ok, su console i simulatori non vanno, ma sarebbe tanto difficile fare un simulatore che all'occorrenza (tramite vari settaggi) si trasforma in un arcade alla burnout?

sia chiaro, io di come si crea un VG non ne so niente... ma non credo cambi molto fare una fisica alla GT o alla iRacing... alla fine... per come la vedo io, ci vuole di più a creare un modello premium di GT5 che non a realizzare una fisica degna di un simulatore, stesso discorso per l'I.A.

alla fine si avrebbe un gioco che tutti potrebbero godersi appieno, ognuno a suo modo... un po' come per i FPS con i vari livelli di difficoltà... a chi piace semplicemente sparare a manetta, mette facile, a chi piace avere un'esperienza più realistica e studiare tattiche, mette estremo...

è questo quello che non capisco... perchè su console anche se solo una piccola parte, però ci sono giocatori che aspettano da anni un simulatore VERO...

mettessero anche solo un campionato ufficiale, tipo come fece Milestone con SuperStars V8... che se fosse stato più curato a livello grafico avrebbe avuto di sicuro maggior successo, come per gli ultimi 2 titoli WRC

per esempio, prendiamo Dirt, grafica stupenda ma fisica arcade, perchè in GRID 2 non mettono una fisica decente? tramite settaggi sempre, e sarebbe un gioco che prenderebbe 10/10...

vabè sognare non costa nulla, anche se illudersi alla fine lascia molto delusi...

Mi chiedi se si può? Certo che si può.. eccome se si può...

Ma la cosa si scontra con discorsi che vanno al di là del fare il videogioco: scelte di stile, filosofia della SH, voleri del Publisher, strategia di vendita ecc... ecc... ecc.....

E' la cosa che ti dissi nel Thread di GT5.. in pochi giorni si poteva applicare il codice per l'aggressività dell'I.A. ed i danni meccanici nel GT Life come sono stati applicati all'Arcade ed in parte alla Pratica...

In poche settimane si poteva applicare la modifica RM o TC a tutte le Premium di serie... In poche settimane si poteva applicare la routine dei danni che hanno le auto Rally... Ecc... Come anche per il Single Player un editor di eventi come nelle stanze Online..  

Ma non è stato ancora fatto... Perchè?

Priorità, scelte, decisioni, tempistica, precedenze ecc... ecc.. ecc... In pratica per sapere davvero come stanno le cose dovremmo andare da ogni singola SH che fa giochi di guida e chiedere lumi del perchè di certe scelte o preferenze.... 

1.500 KUDOS!

Messaggio 8 di 87 (715 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

FRANOVANTA ha scritto:

Sopratutto vorrei un GRID 2 senza fesserire come le odiose gare di drift.

Vedi esempio perché non ho aquistato DIRT 3 (perché c'erano quelle odiose gare di jimkhana che non centravano nulla con le gare di rally)

FULMINE43 made in Japan.
Messaggio 9 di 87 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

sinceramente io non ho niente contro i giochi di guida arcade, anzi... se realizzati bene, ci si diverte anche di più! perchè fondamentalmente è proprio quello l'obbiettivo...

poi, le gare di drift esistono realmente è sono anche discretamente diffuse...

io però non vedo perchè lanciare giochi tipo shift, dirt e altri come veri simulatori quando poi tutto fanno tranne che simulare la reale fisica dei veicoli... perchè?

che c'è di male nel produrre ottimi giochi di guida arcade? no, meglio se diciamo che è il simulatore di guida definitivo e se mettiamo la visuale dal casco e prendiamo come testimonial uno sconosciuto che fa un qualche sport automobilistico...

comunque tornando IT, a vedere alcuni scatti di sto gioco, quasi quasi è meglio di GT5 come illuminazione e tracciati...

e poi, perchè i vari simulatori per PC non hanno una grafica non dico alla GT5, ma anche alla dirt 3/nfs hot pursuit?

è da quando avevo 10 anni che sono alla ricerca di un gioco con questa grafica e con la fisica di un vero simulatore... ma aimè non l'ho ancora trovato... e se continuano così mi sa che non lo troverò mai...

Messaggio 10 di 87 (692 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos