Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 5

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

03 giu 2011
Da FULMINE43

FULMINE43

99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Silent Hill: Downpour - nuovo video con sequenze di gioco

[ Modificato ]
91 Risposte 257 Visualizzazioni Modificato 03-06-2011

Dopo la piccola anticipazione pubblicata su FacebookVatra Games ha finalmente deciso di uscire allo scoperto come si deve. Ecco infatti il nuovissimo video di Silent Hill: Downpour, ultimo capitolo della serie survival-horror, i cui fasti sembrano oggigiorno non fare più lo stesso eco di un tempo.

Link notizia..http://www.gamesblog.it/post/25278/silent-hill-downpour-nuovo-video-con-sequenze-di-gioco

0 Kudos
ETICHETTE:
FULMINE43 made in Japan.
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

Quanto sto leggendo mi ha convinto a prenderlo usato su ebay a tipo 10€ fra qualche anno, giusto perchè sono un fan di SH e non voglio perdermi neanche un titolo... ma è davvero triste il fatto che l'ultimo VERO survival horror che mi ha fatto paura è stato silent hill 2, a cui ho giocato secoli fa...

0 Kudos

Rif.: Silent Hill: Downpour - nuovo video con sequenze di gioco

... may the flames guide thee ...
Award Winner
10
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata
Cav.olo , devo iniziare ancora a giocarci che mi avete distrutto psicologiocosamente ... :(
0 Kudos

Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

allora la maggior parte delle riviste e siti che gli ha dato un voto pessimo avevano ragione......

non supera il 6.....

visto ? qualcuno all'inzio aveva scritto che era bello e piaceva,ma adesso si sta' ricredendo....e addirittura non ha voglia nemmeno di finirlo......

queste stesse SENSAZIONI che state provando adesso,io le ho vissute con HOMECOMING.....anche quello fa' pena sotto tutti gli aspetti.....l'ho finito senza voglia e venduto subito...

e' un grosso rammarico purtroppo,e anche io lo prendo di sicuro usato a poco prezzo tra' qualche anno....

la colpa e' di KONAMI....non do' colpa al team di sviluppo,do' la colpa a KONAMI....

come si fa' a ingaggiare un team sconosciuto per un gioco EVENTO come questo ??specie se' hai gia' fatto ERRORI con SILENT HILL 4 e HOMECOMING.....adesso lo ripeti  con questo nuovo ??

cosa ci vuole dico a chiamare un team capace e gia' esperto in videogames ?

anche se' un team molto valido ti costa molti soldi,dove sta' il problema ? se' fai un ottimo titolo ,i soldi li recuperi subito........sono stati venduti moltissimi BATMAN e UNCHARTED 3,non credo proprio che' ROCKSTEADY e NAUGHTYDOG ci abbiano rimesso.....quindi ?

una grande azienda come KONAMI ,non vorra' mica dirmi che non ha' soldi per produrre un buon titolo ??

questo per me' e' MENEFREGHISMO da parte di konami nel soddisfare gli utenti e gli appassionati della SAGA.....

a mio parere questi sono i giochi che andrebbero BOICOTTATI in massa da tutti.....cosi' la prossima volta ingaggieranno un team ESPERTO per produrre un titolo di questa portata....

preferisco acquistarmi molto di piu' uno STREET FIGHTER X TEKKEN che possiede contenuti gia' sul disco da pagare come DLC,anziche' spendere 70 euro per queste boia-te.

almeno street fighter x tekken e' molto bello e vale tutti i soldi spesi.......alla fine si rimane contenti del prodotto,quindi BOICOTTO molto piu' volentieri un gioco come SILENT HILL....

questo era un esempio in merito a politiche di gioco....

anche se' quello capcom possiede EXTRA gia' sul disco,comunque lo preferisco,perche' in fine e' fatto bene....boicotto molto di piu' questo gioco qui che non possiede extra sul disco.

0 Kudos

[ Modificato ]

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

02
/16

pepkuqhbenx

22%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pepkuqhbenx
Soluzione Accettata

mai visto gioco peggiore..sono un appassionato di survival horror..di resident e silent hill..ma questo gioco e una noia mortale...penso che sia la prima volta che cerco le soluzioni per un gioco su internet..di solito nei giochi cosi se ti guardi intorno riesci sempre a trovare le soluzioni..qua ti trovi un infinita di enigmi senza una risposta..e senza un minimo di logica..mi e capitato di girare anche per un'ora senza trovare risposta..e addirittura quando ho letto la soluzione non sono neanche riuscito a capire perche fosse cosi..ad un certo punto ti ritrovi nella citta a girovagare senza una meta e senza sapere cosa fare..azione e suspance sotto lo zero..uno schifo totale

0 Kudos

04
/16

FIREMAN4EVER

94%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FIREMAN4EVER
Soluzione Accettata
Assolutamente daccordo.senza parlare dei blocchi e scatti e dei bug.basti pensare che quando dovevo prendere una tessera per prendere l'ascensore e andare nel piano sotterraneo una volta nell'ascensore il tasto non mi faceva andare giu'.io ho girato un'ora per capire il passaggio che ho sbagliato fino a che mi sono rotto e ho spento tutto.la cosa triste e' stato il giorno dopo nello scoprire che riaccedendo alla partita il tasto andava e ho proseguito.in pratica un bug non faceva andare il tasto.

Ma la cosa insopportabile e' il mondo alternativo in se......non ha senso logico.nei veri SH il mondo alternativo ha un senso di ricerca ed enigmi logici.qui' oltre a non esseci per buona parte del gioco,servono solo per scappare da un cacchio di luce ustionante e basta.......che tristezza.non vedo l'ora di finirlo per giocare ad altro.e' divetato un lavoro
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

pepkuqhbenx ha scritto:

mai visto gioco peggiore..sono un appassionato di survival horror..di resident e silent hill..ma questo gioco e una noia mortale...penso che sia la prima volta che cerco le soluzioni per un gioco su internet..di solito nei giochi cosi se ti guardi intorno riesci sempre a trovare le soluzioni..qua ti trovi un infinita di enigmi senza una risposta..e senza un minimo di logica..mi e capitato di girare anche per un'ora senza trovare risposta..e addirittura quando ho letto la soluzione non sono neanche riuscito a capire perche fosse cosi..ad un certo punto ti ritrovi nella citta a girovagare senza una meta e senza sapere cosa fare..azione e suspance sotto lo zero..uno schifo totale

Infatti....ad esempio le casseforti non hanno senso...è impossibile azzeccarne la combinazione...si deve andare a tentativi...io ho rinunciato ad aprire quella nella tavola calda all'inizio...inoltre che scopo hanno molte sotto-missioni(tipo quella di identificare le auto della polizia?) per sbloccare trofei messi lì a cavolo???

0 Kudos

[ Modificato ]
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

min-chia,di male in peggio da quello che sto' leggendo.....penso che neanche usato va' preso sto' gioco....

quindi IGN aveva ragione a dargli 5.....

0 Kudos

04
/16

FIREMAN4EVER

94%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FIREMAN4EVER
Soluzione Accettata
Baoh.......il 5 gliel'hanno dato solo perche' era natale...........e' da meno
0 Kudos

Award Winner
10
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata
A me piace. ^^ . Dove nn arriva la mente umana ..si usano le soluzioni " e ki se ne frega " . Eheheh. E' 1 gioco di paura , dove nn arriva per la suspance arriva per tutti i difetti ke gli si vogliono trovare , quello che importava agli sviluppatori era di lasciare i giocatori a bocca aperta , cosa che gli è riuscita bene . ^^ .
0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

TEXSPEEDER ha scritto:
quello che importava agli sviluppatori era di lasciare i giocatori a bocca aperta , cosa che gli è riuscita bene . ^^ .

si,siamo rimasti a bocca aperta per il disgusto accigliato[1].gif

0 Kudos

Award Winner
10
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata
ahahag...però Capri , sempre a bocca aperta siete per dirgliene dietro ... scherzo ;) .
0 Kudos

04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

A sto punto vorrei sapere a che gioco ha giocato quel tizio che un paio di giorni fa postato una sua "recensione" (se così si può chiamare) dove diceva che questo è il miglior Silent Hill di sempre :smileyindifferent:

0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

Dave_Holopainen ha scritto:

A sto punto vorrei sapere a che gioco ha giocato quel tizio che un paio di giorni fa postato una sua "recensione" (se così si può chiamare) dove diceva che questo è il miglior Silent Hill di sempre :smileyindifferent:

2 sono le opzioni :

O ha giocato alla collection hd,

o si è imbottito di finferli allucinogeni mentre giocava a Downpour

futschlach[1].gif

0 Kudos

04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

Capricornus76 ha scritto:

Dave_Holopainen ha scritto:

2 sono le opzioni :

O ha giocato alla collection hd,

o si è imbottito di finferli allucinogeni mentre giocava a Downpour

futschlach[1].gif

Dal modo in cui lo ha scritto e dall'eccellente grammatica che ha usato direi che è un bimbominchia di età compresa fra i 14 e i 17 anni, e che questo è il primo Silent Hill a cui ha giocato, è l'unica spiegazione :Lol:

0 Kudos

Award Winner
10
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata
Dave , " Rispetto per tutti , paura di nessuno " ( cit . ) . Tutti gli utenti sono liberi di postare quello che pensano senza essere paragonati ad 1 Babyminkia , potrebbero anke sentirsi offesi con quel nomignolo , ci sono altrri modi per esprimere le tue ragioni . ;) . E' 1 mio pensiero , giusto o sbagliato , ma è quel che penso . ^^

04
/16

Dave_Holopainen

88%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Dave_Holopainen
Soluzione Accettata

TEXSPEEDER ha scritto:
Dave , " Rispetto per tutti , paura di nessuno " ( cit . ) . Tutti gli utenti sono liberi di postare quello che pensano senza essere paragonati ad 1 Babyminkia , potrebbero anke sentirsi offesi con quel nomignolo , ci sono altrri modi per esprimere le tue ragioni . ;) . E' 1 mio pensiero , giusto o sbagliato , ma è quel che penso . ^^

allora sostituisco "bimbominchia" con "ragazzino con poca dimestichezza della grammatica italiana", così va meglio? :smileywink:

Award Winner
10
/16

TEXSPEEDER

• Award Winner
99%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TEXSPEEDER
Soluzione Accettata
Bravo Dave 10 + , parola di Giovanni Amadori ! :) ahahah..così chissa ke nn giustifichi le motivazioni che lo hanno spinto a postare in quel modo . xd .
0 Kudos

Award Winner
09
/16

ninho80sr

• Award Winner
91%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ninho80sr
Soluzione Accettata

non date retta a texspeeder
lui è solo frutto della vostra immaginazione! :|    ih ih ih ih ih....

[ Modificato ]
Image and video hosting by TinyPic
Best Fighter
09
/16

BAOH76

• Best Fighter
87%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
BAOH76
Soluzione Accettata

ninho80sr ha scritto:

mah',credo che abbia sottovalutato il gioco facendosi trasportare dall'entusiasmo di rigiocare ad un SILENT HILL...

non posso sapere se' questo e' il primo silent hill a cui mette mani,ma posso comunque capire che all'inzio ci si possa far prendere dall'euforia.

la stessa cosa mi capito' quando ho giocato per la prima volta a HOMECOMING...chi si ricorda il gioco,sapra' che all'inzio sei nell'ospedale e parte tutto come se' fosse un sogno,e ci si imbatte in testa di piramide,ed io ero rimasto molto colpito e credevo ,vedendo l'inizio di giocare un grandissimo titolo...

anche perche' all'inizio parti solo col muovere il personaggio,poi piu' avanti saltano fuori i problemi legati alle fasi di esplorazione,interazione oggetti,combattimenti ecc.ecc....

forse,riparlando con lui adesso,si ricrederebbe e venderebbe di corsa il gioco.

io a sto' punto credo che lo prendero' proprio come ultima spiaggia se' mi riesce con pochi euro.

la curiosita' comunque di giocarlo ce' l'ho,e anche di giocare a tutti i capitoli belli o brutti,almeno per poter dire che anche io C' ERO.

;)

0 Kudos

Award Winner
10
/16

Capricornus76

• Award Winner
92%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Capricornus76
Soluzione Accettata

Mah ... io sto valutando se assegnargli o meno l'ultima posizione tra i SH....se la gioca contro the room...almeno quest'ultimo è più lungo di Downpour

0 Kudos

02
/16

XXERUZA

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
XXERUZA
Soluzione Accettata

BAOH76 ha scritto:

ninho80sr ha scritto:

mah',credo che abbia sottovalutato il gioco facendosi trasportare dall'entusiasmo di rigiocare ad un SILENT HILL...

non posso sapere se' questo e' il primo silent hill a cui mette mani,ma posso comunque capire che all'inzio ci si possa far prendere dall'euforia.

la stessa cosa mi capito' quando ho giocato per la prima volta a HOMECOMING...chi si ricorda il gioco,sapra' che all'inzio sei nell'ospedale e parte tutto come se' fosse un sogno,e ci si imbatte in testa di piramide,ed io ero rimasto molto colpito e credevo ,vedendo l'inizio di giocare un grandissimo titolo...

anche perche' all'inizio parti solo col muovere il personaggio,poi piu' avanti saltano fuori i problemi legati alle fasi di esplorazione,interazione oggetti,combattimenti ecc.ecc....

forse,riparlando con lui adesso,si ricrederebbe e venderebbe di corsa il gioco.

io a sto' punto credo che lo prendero' proprio come ultima spiaggia se' mi riesce con pochi euro.

la curiosita' comunque di giocarlo ce' l'ho,e anche di giocare a tutti i capitoli belli o brutti,almeno per poter dire che anche io C' ERO.

;)

io non capisco perche ogni volta dovete criticare ognuno e libero di pensarla come vuole se a voi silent hill downpour non vi piace bhe sono caxxi vostri io lo provato e mi e piaciuto avanti criticate pure questo lo trovato stupendo  e spaventa moltissimo voto 9  speriamo che ne facciano molti altri di silent hill

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella