Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 84

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

26 lug 2012
Da TORAK98

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Transformers Fall of Cybertron [Topic Ufficiale]

63 Risposte 280 Visualizzazioni Creato 26-07-2012

Ecco il nuovo capitolo dei Robottoni più spettacolari di sempre: Transformers Fall of Cybertron! 

Cosa ne pensate??? Secondo me è un gran giocone!!! 

Link Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=C3E358n7pcI

0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

xXFederCobraXx

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xXFederCobraXx
Soluzione Accettata

Eh beh, io li ho Giocati Tutti... Purtroppo il tre non era un Granche'

Se torna ad essere tipo "la battaglia per Cybertron" e probabile che lo comprero...

0 Kudos

Rif.: Transformers Fall of Cybertron [Topic Ufficiale]

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

si dovrebbe essere come la battaglia per cybertron , dato che questo fall of cybertron mostra cosa succede dopo la fine del 1 e quindi come è andata la guerra

0 Kudos

03
/16

Ferrari_F40-GTE

99%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ferrari_F40-GTE
Soluzione Accettata

A partire dal 31 Luglio sarà disponibile la demo. Questa permetterà di affrontare una sessione singolo giocatore, una sessione multiplayer e la possibilità di personalizzare i personaggi presenti. Non viene specificato se il rilascio riguarda solo lo store americano osarà diponibile anche dalle nostre parti. Restiamo in attesa.

Fonte IGN:

http://uk.ign.com/articles/2012/07/26/play-transformers-fall-of-cybertron-multiplayer-on-july-31

0 Kudos

05
/16

knight96

91%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
knight96
Soluzione Accettata
A me interessa parecchio. War For Cybertron lo sto spolpando per benino in 'sti giorni.
0 Kudos

------------------------------------------------
Abbandonai il forum in data ‎09-10-2012 10:18 PM
Torno per scoprire che è pure peggiorato

Born in 1994
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

mado spero che esca anche da noi la demo , lo aspetto da così tanti mesi sto gioco... nn ce la faccio piuuuuuu' .... ho la bava alla bocca quando vedo i video di sto spettacolare giocone :Lol:

0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

wow sto gioco è troppo stupendo... speros solo che nel multi ci sia una valutazione uccisioni e conquista bandiera , dato che nei video non ne ho visti di punteggi , ad esempio 100 punti per kill e cose varie

video multilplayer:  http://www.youtube.com/watch?v=q3zNC5F4sK4

0 Kudos

04
/16

xXFederCobraXx

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xXFederCobraXx
Soluzione Accettata

TORAK98 ha scritto:

wow sto gioco è troppo stupendo... speros solo che nel multi ci sia una valutazione uccisioni e conquista bandiera , dato che nei video non ne ho visti di punteggi , ad esempio 100 punti per kill e cose varie

video multilplayer:  http://www.youtube.com/watch?v=q3zNC5F4sK4

no, mi sembra che ti calcola l'esperienza (che si basa su obiettivi completati) e i nemici uccisi (tipo il rateo), in pratica non e' come i giochi di guerra generali... un po' diverso

0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

ah , quindi qualcosa di innovativo... bene High Moon Studios , vediamo come ancora mi / ci stupirai

0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

altro video multiplayer : http://www.youtube.com/watch?v=nzrlShHRkTk

Qui ci sono le valutazioni uccisioni ... evviva!!!!

0 Kudos

03
/16

Ferrari_F40-GTE

99%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ferrari_F40-GTE
Soluzione Accettata
Bhe il multiplayer non è cambiato rispetto a war for cybertron: i punti sono assegnati in base alle uccisioni, azioni specifiche, uso di armi, ecc. Il che è fantastico, war for cybertron è spettacolare e questo nuovo capitolo si annuncia il degno successore. Dai con la demo!
0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

eh infatti , poi mi piace un sacco il fatto di creare il proprio transformers , ce che figata ... , nn ce la faccio piu ad aspettare e penso che il 30 a mezzanotte mi mettero gia a scaricare la demo se esce anche in europa... speriamo

0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

ma questo cavolo di giocone sara disponibile dal 24 o dal 31 agosto???

0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

Sito: La demo di Transformers: Fall of Cybertron, l'acclamato terzo episodio del tie-in cinematografico dedicato ai robottoni sviluppato da High Moon Studios e pubblicato da Activision,sarà disponibile per il download dal 31 Luglio 2012 su tutte le piattaforme previste per l'arrivo del gioco.

Il titolo, sequel diretto di Transformers: War for Cybertron, arriverà invece nei negozi europei il 24 Agosto prossimo, per PC, PS3 e Xbox 360. 

E' ufficiale ,per così dire, che la demo arriverà anche in europa ... se nn cambiano programma...

0 Kudos

04
/16

xXFederCobraXx

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xXFederCobraXx
Soluzione Accettata

ma transformers ha a che fare con l' high moon studios, hasbro, activision e (qualcosa tipo) unreal...?

comunque, TORAK, toglimi una curiosita' tu lo compri piu' per la storia o piu' per il multiplayer?

Per me e' un Gran gioco, ma per me su questi Giochi, la Storia (campagna o come si chiama) e' tutto, per me e' un po' come GTA, ovvero il gioco lo fa il SinglePlayer. (te lo chiedo giusto per avere qualche opinione di gioco da parte di un altro FAN)

P.S.Infatti, Per questo motivo, nonostante il fatto che fosse fatto bene, transformers 3 the game, non mi e' piaciuto molto, Troppo corto, quasi avessoro puntato solo sul multiplayer (mi aspettavo qualcosa tipo TF2 o TF:War for Cybertron)

0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

Hai scritto : ma transformers ha a che fare con l' high moon studios, hasbro, activision e (qualcosa tipo) unreal...?

ha a che fare con high moon studios , hasbro e activision...

Hai scritto: TORAK, toglimi una curiosita' tu lo compri piu' per la storia o piu' per il multiplayer?

Per me e' un Gran gioco, ma per me su questi Giochi, la Storia (campagna o come si chiama) e' tutto, per me e' un po' come GTA, ovvero il gioco lo fa il SinglePlayer. (te lo chiedo giusto per avere qualche opinione di gioco da parte di un altro FAN)

questo lo compro per la storia , dato che voglio sapere cosa è successo negli ultimi giorni di Cybertron , e spero che si siano ispirati un po alle serie dei veri transformers di Cybertron , quelle del 70 e così via , molto belle, il multiplayer è una cosa in piu , fatto di sicuro molto bene che ci terra inchiodati a optimus per molto tempo credo , e la cosa che adoro é creare il proprio transformers :Love: , troppo bello

poi si ci sono anche giochi che prendo per il multiplayer , ad esempio Battlefield 3 , ma questo nn c'entra , ti ho fatto  solo un esempio...

Hai scritto: P.S.Infatti, Per questo motivo, nonostante il fatto che fosse fatto bene, transformers 3 the game, non mi e' piaciuto molto, Troppo corto, quasi avessoro puntato solo sul multiplayer (mi aspettavo qualcosa tipo TF2 o TF:War for Cybertron) 

anche a me in transformers 3  la storia nn mi è piaciuta molto , si mi ha interessato , era carina ma davvero troppo corta... per quanto riguarda il multiplayer per me gia era buono ma nn ottimo quello di WFC , quello di Transformers 3  era perfetto tranne gli host migratori a centinaia... che pizza... e se gia era perfetto il multi del 3 nn oso immaginare come sara il multi di questo Fall of Cybertron...

in pratica il succo del mio romanzo è che mi aspetto molto da questo gioco e penso che di certo nn deluderà i fan dei transformers , forse nn sara adatto a chi i transformers poco li conosce ma a noi piacerà di sicuro :smileywink:

0 Kudos

04
/16

xXFederCobraXx

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xXFederCobraXx
Soluzione Accettata

Ah Ok, sei Proprio come me :BigGrin: , mi sembrava strano esistessero FAN di un gioco, cosi....Diversi.

mi ricordavo qualcosa dal "caricamento" iniziale che si chiamava Unreal e qualcosa... mi sono informato, effettivamente esisteva, si tratta di Unreal Engine. (mi sono informato su wikipedia)

P.S. anche il mio Transformers era ispirato a Optimus

0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

a quale Transformers ti riferisci??? ce quello che hai detto che è ispirato a optimus

0 Kudos

03
/16

Ferrari_F40-GTE

99%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ferrari_F40-GTE
Soluzione Accettata

Nel link il trailer che introduce la modalità di personalizzazione e mostra parte delle nuove mappe:

http://www.youtube.com/watch?v=kZUrEbDwJQkhttp://

Per quel che riguarda la demo da domani sarà disponibile anche sul "nostro" store.  :Thumbs:

0 Kudos

02
/16

TORAK98

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
TORAK98
Soluzione Accettata

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos

04
/16

xXFederCobraXx

86%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
xXFederCobraXx
Soluzione Accettata

TORAK98 ha scritto:

a quale Transformers ti riferisci??? ce quello che hai detto che è ispirato a optimus

Mi riferisco a TF3, li si poteva giocare con il personaggio Originale o Prendere le basi(estetiche) e cambiargli la colorazione e qualcosaltro... ecco il mio aveva le basi (di Optimus Prime)

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella