PlayStation®3

Giochi PS3

Giochi PS3

Rispondi
17 lug 2012
Da: TORAK98 Member 708 Post
Level 3
Soluzione accettata

Video rassiuntivo di Assassin's Creed 1 x favore???

17 Risposte 229 Visualizzazioni Creato 17-07-2012

Ciao ragazzi , dato che un mio amico mi dovrebbe prestare un po' di assassin tranne l'1 , qualcuno di voi potrebbe mettermi il link di un video riassuntivo di tutta la storia x favore??? vi chiedo questo anche xkè ho visto che ha dato nn pochi problemi alla play ... la mia si è gia bloccata molte volte con alcuni giochi e nn so quale sia il problema quindi nn vorrei rischiare ... se sapete darmi qualche dritta anche su questo ve ne sarei molto grato!! GRAZIE !!! Ah scusate se ho scritto qui la domanda , ma sono andato in "cerca" e nn ho trovato il thread ufficiale di assassin

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 18 (229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Rif.: Video rassiuntivo di Assassin's Creed 1 x favore???

Leggere la trama su wikipedia?

Messaggio 2 di 18 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

eh ma vorrei vedere proprio il video dell'1

Messaggio 3 di 18 (216 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 11

Video rassiuntivo di Assassin's Creed 1 x favore???

ehmmm, non credo esista un video che riassuma tutto il primo AC

però: CLICCAMI

Messaggio 4 di 18 (211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

ciao allora puoi andare su youtube scrivendo (assassins creed 1 videorecensione) :smileywink: 

Messaggio 5 di 18 (194 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

TORAK98 ha scritto:

Ciao ragazzi , dato che un mio amico mi dovrebbe prestare un po' di assassin tranne l'1 , qualcuno di voi potrebbe mettermi il link di un video riassuntivo di tutta la storia x favore??? vi chiedo questo anche xkè ho visto che ha dato nn pochi problemi alla play ... la mia si è gia bloccata molte volte con alcuni giochi e nn so quale sia il problema quindi nn vorrei rischiare ... se sapete darmi qualche dritta anche su questo ve ne sarei molto grato!! GRAZIE !!! Ah scusate se ho scritto qui la domanda , ma sono andato in "cerca" e nn ho trovato il thread ufficiale di assassin

Ciao TORAK98,

spero tua bbia trovato la risposta al tuo problema. La prossima volta pero', cerchiamo di utilizzare un linguaggio meno offensivo e non mi riferisco al post in quote ma ai vari commenti pubblicati successivamente, da me rimossi.

Grazie e buon proseguimento.

Messaggio 6 di 18 (158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

eh lo so che nn ho utilizzato un linguaggio adeguato, ma dopo che un utente va a sindacare le domande di tutti gli utenti e dice : "queste domande mi fanno andare in bestia" , e soprattutto lo dice sempre e sta a scocciare tutto e tutti, sfido chiunque a nn arrabbiarsi come me

Messaggio 7 di 18 (148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

[ Modificato ]

TORAK98 ha scritto:

eh lo so che nn ho utilizzato un linguaggio adeguato, ma dopo che un utente va a sindacare le domande di tutti gli utenti e dice : "queste domande mi fanno andare in bestia" , e soprattutto lo dice sempre e sta a scocciare tutto e tutti, sfido chiunque a nn arrabbiarsi come me

Non ti preoccupare, l'importante è capire di aver "sbagliato".

Non scendere al loro livello, la gente intelligente sa ben distinguere l'utente educato dal "provocatore". So bene che tante volte è difficile contenersi ma ti posso assicurare che con certa gente è tempo perso e ci si avvelena il sangue per nulla :Wink: 

Messaggio 8 di 18 (142 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

TORAK98 ha scritto:

Infatti tutti i Post OT sono stati rimossi. Cerchiamo di affrontare le prossime discussioni con leggerezza, cosi' da evitare flame.

Buona giornata

Messaggio 9 di 18 (140 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

vabene , ormai ho deciso di ignorare quell'utente

Messaggio 10 di 18 (135 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos