Rispondi
Level 5
 
Playstation Staff

Rif.: Un nuovo firmware?

 Insomniac Games arriva anche su Xbox 360 grazie ad EA

 

Proprio poche settimane fa abbiamo visto l'annuncio dell'accordo stretto tra i celebri sviluppatori Bungie ed Activision per lo sviluppo di un nuovo brand multipiattaforma. Electronic Arts, l'altro colosso software videoludico, non è stata però a guardare nel frattempo.
E' stato infatti annunciato oggi un accordo stretto dalla software house Insomniac Games ed Electronic Arts per lo sviluppo di un nuovo franchise destinato ad arrivare su PlayStation 3 ed Xbox 360. Difficile che non conosciate le produzioni di questo team tra cui Spyro the Dragon, Ratchet & Clank e Resistance.
Non sono stati rilasciati dettagli sul titolo in questione, ma in ogni caso si tratterebbe del primo gioco in 16 anni ad uscire su piattaforme non PlayStation.

Vi terremo informati sulla questione.

Working with EA Partners allows us to extend the reach of our games to a multiplatform audience while retaining ownership of the intellectual property

We are excited and eager to introduce Insomniac to a new group of gamers while reinforcing to our loyal fans what makes our games special.

This is an exciting day for all of us at EA Partners and for gamers everywhere.

Insomniac is renowned for their commitment to quality and their ability to create unique, exciting worlds for gamers to explore. We look forward to help them bring their next blockbuster franchise to the millions of diehard Insomniac fans on PlayStation and the soon to be millions of diehard Insomniac fans on Xbox 360.

 Rock Band 3 avrà anche la tastiera?

 

I giochi musicali hanno fatto un grande salto in avanti dopo il rilascio del primo Guitar Hero con il suo controller a forma di chitarra. Andando avanti con gli anni questo concept di gioco è stato migliorato e, dopo l'uscita di Rock Band, abbiamo visto anche la possibilità di utilizzare microfoni, batteria e basso.
Sembra che però ben presto si andrà ad aggiungere a questa gamma di strumenti anche la tastiera.
Harmonix ha infatti oggi rilasciato nel Marketplace di Xbox Live la demo di Green Day: Rock Band che, alla fine, mostra una schermata virale riferita chiaramente all'atteso Rock Band 3. La cosa curiosa è che possiamo notare tra le icone degli strumenti utilizzati anche quella di una tastiera, cosa che suggerisce la possibilità che il gioco possa sfruttare anche questo tipo di controller.

Sarà questo uno degli annunci bomba all'E3 di Harmonix?

da ps3 tribe
Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2651 di 2.683 (1.522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5
 
Playstation Staff

Rif.: Un nuovo firmware?

Un po' di sano gameplay per Enslaved: Odyssey to the West

 

Namco Bandai ha rilasciato attraverso il portale Gamespot un video che mostra il gameplay di Enslaved: Odyssey to the West, titolo che ricordiamo essere sviluppato da Ninja Theory, già creatori dell'esclusiva PlayStation 3 Heavenly Sword.
Vi lasciamo al link che vi porterà direttamente al video, buona visione.

 Sony presenterà il PSN+ all'E3

 

Le solite gole profonde hanno rivelato che la Sony presenterà il servizio premium per il PSN, chiamato PSN+, durante l'E3.
In accordo a fonti vicine a Joystiq, il servizio fornirà agli abbonati "bonus aggiuntivi" e non ci sarà una differenziazione del multiplayer tra paganti e non.
I sottoscrittori avranno accesso a:
  • una lista a rotazione dei Minis PSP e dei classici PSone
  • DLC esclusivi
  • sconti per il PlayStation Store
  • una funzionalità di auto-patching
  • accesso alla prima ora dei giochi completi al posto di semplici demo
Dopo aver giocato i titoli per un'ora, gli utenti avranno l'opzione di sbloccare il gioco completo, ma questo comporta che dovranno scaricare i titoli interi al posto di semplici dimostrativi.
I sottoscrittori del PSN+ saranno inclusi in un piano di protezione speciale della PlayStation e si rumoreggia di un sistema cloud-based per il salvataggio delle proprie opzioni, oltre alla famigerata cross-game chat.
Un'altra fonte vicina a Joystiq specula sul fatto che PSN+ dovrebbe costare 9.99$ al mese, quindi più dei "massimo 50$ annui" comunicati in precedenza.
Sony dal canto suo non fa commenti su rumor e speculazioni.
Quindi non rimane che aspettare l'E3 per la verità!
da ps3 tribe
Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2652 di 2.683 (1.522 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5
 
Playstation Staff

Rif.: Un nuovo firmware?

Online la recensione di Skate 3

 

Amanti della tavola a quattro ruote unitevi! È ora di eseguire l'ultimo trick! Sì, proprio quello che tanto vi fa penare e più volte vi ha portato a guardare molto da vicino il selciato. Lo skate è pericoloso, si sa, ma forse è anche questo il suo fascino. Ma non temete, se non volete rischiare di imbattervi in rovinose cadute, non vi resta che affidarvi all'ultima creazione dei ragazzi di Black Box, Skate 3; un titolo oramai diventato sinonimo dello skateboarding videoludico, tanto forte da far impallidire chi prima di lui aveva dominato il genere in questione. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Francesco 'B1GASS' Russo. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

Killzone 3: PS3 al 100%

 

Il direttore del managing di Guerilla Games Hermen Hulst ha dichiarato che lo studio sta andando alla grande nello sviluppo di Killzone 3, sfruttando il "100%" delle capacità di calcolo di PS3.
Nello specifico Hulst afferma che hanno spinto al 100% in termini di carico delle SPU. Killzone 2 usava circa il 60%, come era stato affermato anche da un ex redattore di IGN Jeff Haynes.

Citazione:
Io penso che stiamo spingendo al 100% solo ora. Vedrete il fumo uscire dalle vostre macchine, quasi.

Stiamo spremendo la macchina. Deve dare tutto quello che ha con la scala, l'ambiente e con l'azione che vedrete a schermo solo adesso. Come dicevo prima nella presentazione, noi abbiamo la pianta dei livelli che è 10 volte maggiore della mappa media di Killzone 2. Killzone 2 non era un gioco piccolo, ma era quanto ci si poteva spingere a fare allora.

Pensiamo di aver raggiunto una sorta di massimo di quello che possiamo fare. Ma noi continuiamo a fare. Cerchiamo sempre un modo di andare sopra e oltre.
Solite sparate, o davvero Killzone 3 ci farà cadere la mascella?
Solo l'E3 ci potrà illuminare!
Stay tuned!
da ps3 tribe
Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2653 di 2.683 (1.527 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3
 
Playstation Staff

Rif.: <ULTIME News del Giorno>[TOPIC UNICO]

Splatterhouse vedrà la luce ad Hallowen

 

 

Dopo un terzo trailer e una valanga di screenshot, non restava altro che dichiarare una data di rilascio per il famigerato action splatter Splatterhouse, tanto discusso in questi ultimi giorni.

In un'intervista rilasciata a Gamespot, un rappresentante della Namco Bandai ha ribadito che il remake Splatterhouse debutterà sul mercato verso Halloween (periodo azzeccato per il titolo). Comunque sia, come dice Joystiq, Splatterhouse vedrà la luce in un periodo "festivo" questo anno.

Nel frattempo dopo il "Leggi Tutto" potete godervi un trailer più vecchio rispetto a quello rilasciato ieri.

 

Video alla fonte ps3zone.net

 

SBK-X - da oggi la demo su PSN

 

 

E' da oggi disponibile su PlayStation Network la demo di SBK-X. Grazie a questa versione di prova i videogiocatori possono provare questo titolo nelle modalità Arcade e Simulazione sul circuito di Portimao con diverse possibilità di condizioni climatiche, scoprendo così le migliorie che Milestone ha apportato. I videogiocatori potranno anche mettersi alla prova contro altri 15 giocatori nella nuova modalità multiplayer online. Tutto questo potendo selezionare anche la categoria nella quale vogliamo gareggiare come Supersport o Superbike. Non vi resta quindi che scaricare la demo e provare SBK-X!

 

Rumour - Shadow of The Colossus e ICO in HD su ps3?

 

 

Oggi TSA (TheSixAxis) riporta che due straordinari capolavori arriveranno su ps3 in HD : Shadow of The Colossus e ICO, così come è successo per la GOW Collection che ha già riscosso un certo successo tra gli utenti. Probabilmente si tratta solo di un rumour, ma se così non fosse il tutto è stato confermato precisamente per il primo quadrimestre del 2011.

Per ora non si hanno altri dettagli nè conferme ufficiali, eccetto per il fatto che sarà una collezione comprendente i due capolavori rimasterizzati in HD e serviranno a fare d'attesa al prossimo titolo di Fumito Ueda, ovvero The Last Guardian.

Ricordiamo che ICO è stato rilasciato nel 2002 in Europa, mentre Shadow of The Colossus nel 2006, entrambi per Playstation 2.


Due ore di gioco sono come una striscia di *****

 

 

Quando ho letto la notizia mi sono messo a ridere, ma è ciò che pensano gli esperti del settore Inglesi, se li tenessero i loro pensieri. Secondo lo specialista e terapista Steve Pope : "Passare due ore davanti a una console equivale a farsi una striscia di *****".

Inoltre le statistiche dei giornali inglesi riportano che 3/5 ragazzi al di sotto dei 16 anni e 4/5 al di sotto dei 10 passano più di due ore di gioco e mostrano i sintomi di un tossicodipendente ed un numero crescente di ragazzi è in cerca di una cura per questo tipo di dipendeza. Sia chiaro che per cura non si intende il consiglio di qualcuno, ma un vero e proprio medico specializzato.

Pope aggiunge in seguito : "è un tipo di dipendenza in veloce crescita e sta colpendo mentalmente persone giovani (soprattutto), così come tutti gli altri problemi fisici, ad esempio l'obesità". "Ho visto un ragazzo di 14 anni che ha giocato per 24 ore di seguito senza mai fermarsi, senza bere nè mangiare e mostrava segni di disidratazione".

"Quando i suoi genitori hanno provato a togliere di mezzo la console, il ragazzo ha cominciato a diventare aggressivo e minacciava di lanciarsi dalla finestra".

A me personalmente questi racconti mi fanno solo ridere, oppure nel mondo esiste gente che non possiede ancora il senso dell'autocontrollo e dei genitori che permettono di giocare 24 ore (Quando mai?). Quando è troppo è troppo, bisogna ammetterlo.

 

Primi voti per Blur

 

 

Sono cominciate le prime recensioni e i primi voti per il gioco di corse di Bizarre Creations e sembrano essere tutte più o meno positive, tra il 7 e l'8.

Blur debutta oggi nelle regioni USA, mentre per l'Europa venerdì 28 Maggio 2010 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Pubblichiamo qui di seguito la lista dei voti e dopo il "Leggi Tutto" una video-review da IGN.

Fonte ps3zone.net

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2654 di 2.683 (1.496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3
 
Playstation Staff

Rif.: <ULTIME News del Giorno>[TOPIC UNICO]

Io sono il primo a dire che i videogame provocano assuefazione.

Seppur non arrivi a più di 5 ore (che sono comunque molte in una sola giornata) quando cerco di dire "oggi non tocco la play" il 90% delle volte non ci riesco.

Seppur preferisca di gran lunga uscir fuori, quando sono a casa non riesco a non pensare di giocare o per lo meno usare il pc anche se magari dovrei studiare (come ora)

------------------------------------------------
Abbandonai il forum in data ‎09-10-2012 10:18 PM
Torno per scoprire che è pure peggiorato

Born in 1994
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2655 di 2.683 (1.488 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4
 
Playstation Staff

Rif.: <ULTIME News del Giorno>[TOPIC UNICO]

In questo caso è una situazione negativa,se veramente preferiresti uscire fuori e ne hai la possibilità ti consiglio di farci davvero molta attenzione.

I videogiochi sono esattamente al pari di libri e film sono stimoli positivi nella vita(se di qualità!) ma non devono soffocare la propria vita sociale e tantomeno portare a dipendenze.

La scuola poi è un discorso a se,nemmeno io volevo studiare ma purtroppo abbiamo questo bellissimo dovere che ci lega e ci libera allo stesso tempo,almeno fino quando la Gelmini non ce lo negherà:Shame:

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2656 di 2.683 (1.477 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5
 
Playstation Staff

Rif.: <ULTIME News del Giorno>[TOPIC UNICO]

12 e 13 giugno 2010: tutti al Videogames Party!

 

Utilizziamo questa news per informarvi su un importante evento videoludico italiano che si terrà a Milano il prossimo 12 e 13 giugno 2010: il Videogames Party. L'evento, completamente gratuito, sarà un luogo di divertimento dove si potrà condividere con altri la nostra passione partecipando a tornei o assistendo alla presentazione di videogiochi. Maggiori dettagli nel seguente comunicato ufficiale:

LO SHOW DEL VIDEOGAMES PARTY
Gem Boy in concerto alla tappa del 12 e 13 giugno

Maggio 2010, Milano – L’evento videoludico dell’anno sta ormai prendendo sempre più forma: il 12 e
13 Giugno a Milano presso la Pelota in zona Moscova, la quinta tappa del Videogames Party
regalerà un’esperienza indimenticabile ma soprattutto tantissimi gadget e bellissimi premi.
Tutto completamente gratuito.
Con i suoi 1.200 mq, la Pelota sarà pronta ad accogliere tutti gli amanti di videogiochi con tantissime
attività e uno show completo di concerto di chiusura. Gli utenti potranno gustarsi anteprime (al
momento solo annunciate) quali Dead Space 2, l’attesissimo ritorno del survival horror di Electronic
Arts, Transformers: la Battaglia per Cybertron di Activision con il ritorno di Optimus Prime e
Megatron oppure Toy Story 3 con le eroiche avventure create da Disney.
Ma il Videogames Party è molto altro ancora perché, oltre ai mini contest e alle finali dei tornei
giocate sul palco con la presenza del numero uno degli speaker videoludici, Vj Yoyo, i visitatori potranno
intrattenersi con le emozionanti sfilate di Cosplay, con le acrobazie calcistiche dei nostri Freestyler e
con le magie dei campioni di yoyo, oppure potranno divertirsi con i concerti delle Canne di Sampei,
capitanate dall’affascinante Giorgia Cosplay Vecchini e cantare assieme ai mitici Gem Boy.
L’ingresso è gratuito e si possono scoprire tutte le novità sul sito ufficiale:
www.videogamesparty.it/milano.


Sabato 12 giugno 2010
- I 10 anni di The Sims
Gli appassionati del videogioco EA potranno
festeggiare insieme il decennale e ripercorrerne
la storia, partecipando ad un simpaticissimo
Quiz.
- Le Canne di Sampei
Cartoon Cover Band di Mantova, un gruppo
musicale che suona dal vivo le sigle dei cartoni
animati più belli di sempre, affiancato da un
team di animazione Cosplay che vi sorprenderà
con gag e costumi eccezionali!

Domenica 13 giugno 2010
- Il primo Mario Day
La giornata dedicata al mondo del simpaticissimo
idraulico Nintendo ed i suoi amici. Dimostra di essere
un fan di Mario e riceverai un gadget esclusivo in
regalo &nbspfino ad esaurimento scorta)
- Show Cosplay
Torna il Cosplay Contest al Videogames Party.
Presentano Giorgia Vecchini e Shadowings.
- Concerto dei Gem Boy
La demenziale band bolognese da Colorado Cafè al
palco del Videogames Party presenterà tutto il suo
miglior repertorio in un simpaticissimo spettacolo.
I visitatori potranno provare liberamente i videogiochi più importanti del momento di aziende quali
THQ, Activision, Electronic Arts, Disney, Nintendo, Microsoft, Wizard of the Coast, PlayStation 3, Namco
Bandai Partners e tante altre.
Chi volesse invece iniziare a scoprire l’universo di Magic The Gathering o approfondire questo
fantastico gioco avrà a disposizione dei veri professionisti che ne spiegheranno il funzionamento, oppure
potrà partecipare ai tornei che prenderanno il via nei due giorni di sabato e domenica.
Vi sarà l’ormai immancabile corner dedicato ai fan del retrogaming con la Community di
Gamescollection.it, un salto nel passato che darà a tutti la possibilità di provare i capolavori degli
scorsi decenni.

In questa tappa del Videogames Party del 12 e 13 giugno abbiamo voluto dare uno spessore di primo
piano al mondo PC, regalando a tutti la possibilità di immergersi in quelle che sono le magie
dell’Overclocking e del Modding su PC, dove si potranno ammirare strane alchimie con azoto liquido
per potenziare i nuovissimi processori Phenom II X6 di AMD e ATI, oppure scoprire come
personalizzare il case Cooler Master del proprio PC.
Ma la straordinaria Area Tecnologica del Videogames Party sorprenderà i suoi utenti anche con una
futuristica playseat professionale e dotata di ben 6 monitor per una esperienza di guida assoluta grazie
a Sapphire e alla spettacolare scheda ATI Radeon™ HD 5870 Eyefinity 6.

Infine ricordiamo quali saranno i tornei presenti e gli orari di apertura al pubblico:


Sabato 12 giugno 2010
Ore 14.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 15.00: Inizio Tornei
- Call Of Duty Modern Warfare 2 (2vs2 su
Xbox360)
- Gears of War 2 (2vs2vs2vs2 su Xbox 360)
- Mario Kart (su Nintendo Wii)
- Mondiali FIFA Sudafrica 2010 (1vs1 su PS3)
- Need For Speed Shift (best time)
- Super Street Fighter IV (su Xbox 360)
- Tekken 6 (su PS3)
- UFC Undisputed 2010 (1vs1 su Xbox 360)


Domenica 13 giugno 2010
Ore 10.00: Apertura
Prove libere e dimostrazioni prodotti
Ore 11.00: Inizio Tornei
- Call Of Duty Modern Warfare 2 (4vs4 su Xbox360)
- Dragonball: Raging Blast (1 vs 1 su PS3)
- Halo ODST (4vs4 su Xbox 360)
- Mondiali FIFA Sudafrica 2010 (2vs2 su PS3)
- Need for Speed Shift (Best Time)
- Pokemon (su Nintendo DS)
- Rock Band 2 (band vs band su Xbox 360)
- Soul Calibur IV (su Xbox 360)
- Super Smash Bros. Brawl (su Nintendo Wii)
- Unreal Tournament 3 (DM torneo Verbatim su PC) - UFC Undisputed 2010 (1vs1 su Xbox 360)

- Magic The Gathering (torneo di carte)
Ore 19.30: Chiusura tornei e premiazioni
Ore 22.00: Chiusura serata

Videogames Party, il divertimento continua…
- Unreal Tournament 3 (Duel torneo Verbatim su PC)
- Magic The Gathering (torneo di carte)
Ore 19.00: Chiusura tornei e premiazioni
Ore 20.00: Chiusura serata
Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito:www.videogamesparty.it/milano
Indicate la vostra presenza all’evento e iscrivetevi ai tornei che amate di più.

Diventa Fan del Videogames Party anche su Facebook:
http://www.facebook.com/videogamesparty

Online la recensione di Lost Planet 2

 

Lo scontro tra umani ed Akrid si rinnova: anche questa volta non ci resta che imbracciare la nostra fida arma e sopravvivere. Il nostro motto è il seguente: riempire di piombo gli insettacci!
Sequel naturale dell'ottimo Lost Planet: Extreme Condition, rilasciato dapprima in esclusiva su Xbox 360 e in un secondo momento anche su PS3, Lost Planet 2 ci propone una narrazione i cui eventi cardine vanno a collocarsi esattamente dieci anni dopo la conclusione del primo capitolo.
Saranno riusciti gli sviluppatori di Capcom a proporre un sequel all'altezza delle aspettative di milioni di giocatori? Per rispondere a questa e ad altre domande, non vi resta che leggere la recensione a cura di Simone 'PulpGuy' Bravi. Vi auguriamo una piacevole lettura.

da ps3 tribe
Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2657 di 2.683 (1.471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5
 
Playstation Staff

Rif.: <ULTIME News del Giorno>[TOPIC UNICO]

Nessun sequel previsto per Demon's Souls

 

Dopo tangta attesa da parte di molti utenti PS3, Demon's Souls sta finalmente per giungere sul mercato europeo.
L'avventura fantasy rischia però di rimanere una storia a sè stante: la casa di sviluppo From Software, infatti, ha dichiarato di non essere al lavoro su un seguito dell'apprezzato gioco del 2008, e che non ha in programma di farlo, quantomeno per ciò che riguarda il breve e medio termine

 Aggiornamento Store EU 26 Maggio 2010

 

Consueto aggiornamento del PlayStation Store, datato 26 Maggio 2010.
La lista proviene dal cirettamente PlayStation Blog Europeo. Tra le cose da sottolineare, oltre alla lunghezza della lista stessa, c'è l'avvento di Final Fantasy IX, Sam & Max e PixelJunk Shooter.
Buona lettura!


PlayStation Store (via PS3, PSP and Media Go)

Special Offers

(Available until the 9th of June)
  • Wakeboarding HD (was – £11.99/€14.99 now – £6.29/€7.99)
  • Numblast (was – £3.99/€4.99 now – £2.39/€2.99)
  • Magic Orbz – Bundle Pack (was – £9.99/€12.99 now – £5.19/€6.49)
  • Magic Orbz – Booster Pack (was – £2.39/€2.99 now – £1.19/€1.49)
  • Magic Orbz – Winter Pack (was – £2.39/€2.99 now – £1.19/€1.49)
  • Savage Moon: The Hera Campaign (PSP) (was – £6.29/€7.99 now – £3.19/€3.99)
  • Echochrome Micro (PSP) (was – £6.29/€7.99 now – £3.99/€4.99)
  • Numblast (PSP) (was – £3.99/€4.99 now – £2.39/€2.99)
  • LittleBigPlanet – The Gardens Level Kit (PSP) (was – £2.39/€2.99 now – £1.19/€1.49)
  • LittleBigPlanet – The Sack That Time Forgot (PSP) (was – £2.39/€2.99 now – £1.19/€1.49)
  • Fortix (mini) (was – £3.49/€3.99 now – £2.49/€2.99)
Downloadable Games (PS3)

  • Sam and Max: The Devil’s Playhouse Episode 2 (free with Season Entitlement, not available for individual sale) Rating: PEGI 12
Availability: All locales
  • Söldner-X 2: Final Prototype (£9.99/€12.99) Rating: PEGI 7
Availability: All locales
Downloadable Games (PSP)

  • DJ Max Fever (£15.99/€19.99) Rating: PEGI 12
Availability: Not available in Australia, New Zealand and South Africa
  • Iron Man 2 (£29.99/€34.99) Rating: PEGI 12
Availability: All locales
  • Rugby League Challenge (£15.99/€19.99) Rating: PEGI 3
Availability: Not available in Austria, Belgium, Germany, Italy, Luxembourg, Netherlands, Portugal, Russian Federation, Spain and Switzerland
  • Voodoo Dice (£7.99/€9.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
Trial & Unlock (PS3)

  • Fret Nice (Trial: free – Unlock: £9.99/€12.99) Rating: PEGI 7
Availability: Not available in Australia, Belgium, Netherlands, New Zealand, Portugal and Russian Federation
  • Voodoo Dice (Trial: free – Unlock: £7.99/€9.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
minis (PS3/PSP)

  • Feel For Two (£3.19/€3.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
  • VT Tennis (£3.99/€4.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
  • Supermarket Mania (£3.99/€4.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
  • Robin Hood: The Return of Richard (£3.99/€4.99) Rating: PEGI 12
Availability: All locales
PSOne (PS3/PSP)

  • Final Fantasy IX (£7.99/€9.99) Rating: PEGI 12
Availability: All locales
Demos (PS3)

  • Pixeljunk Shooter Rating: PEGI 7
Availability: All locales
  • SBK X Rating: PEGI 3
Availability: All locales
Demos (PSP)

  • Voodoo Dice Rating: PEGI 3
Availability: All locales
Add-On Game Content (PS3)

  • Just Cause 2 – Black Market “Boom!” Pack (£1.59/€1.99) Rating: PEGI 18
Availability: All locales
  • UFC Undisputed 2010 – Online Entitlement (Download only if the Online Entitlement Voucher is no longer valid from your retail copy) (£3.19/€3.99) Rating: PEGI 16
Availability: Not available in New Zealand
  • Lost Planet 2 – Monster Hunter Armour (free) Rating: PEGI 16
Availability: All locales
  • SBK X – Legends Pack (£7.99/€9.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
  • Super Street Fighter IV – Super Femme Fatale Pack (£3.19/€3.99) Rating: PEGI 12
Availability: All locales
  • Buzz! – World Football Quiz (£3.19/€3.99) Rating: PEGI 3
Availability: All locales
  • Rock Band
    • Green Day Rock Band Song Export Pack (£4.99/€7.99)
    • The Great Southern Trendkill (Album) by Pantera (£9.99/€12.99)
    (contains the following tracks which are also sold separately)
    • (Reprise) Sand Blasted Skin (£0.99/€1.49)
    • 10’s (£0.99/€1.49)
    • 13 Steps To Nowhere (£0.99/€1.49)
    • Drag The Waters (£0.99/€1.49)
    • Floods (£0.99/€1.49)
    • Living Through Me (Hell’s Wrath) (£0.99/€1.49)
    • Suicide Note Pt. II (£0.99/€1.49)
    • The Great Southern Trendkill (£0.99/€1.49)
    • The Underground In America (£0.99/€1.49)
    • War Nerve (£0.99/€1.49)
Rating: PEGI 12
Availability: Not available in Czech Republic, Greece, Luxembourg, Poland, Russia, Saudi Arabia, South Africa and United Arab Emirates
  • Rock Band Network
    • A Little Faster by There For Tomorrow (£0.99/€1.49)
    • Being Here by The Stills (£0.59/€0.79)
    • Juke Joint Jezebel by KMFDM (£0.99/€1.49)
    • The Complexity of Light by Children of Nova (£0.99/€1.49)
    • We Are Not Anonymous by Unearth (£0.99/€1.49)
Rating: PEGI 12
Availability: Not available in Czech Republic, Greece, Luxembourg, Poland, Russia, Saudi Arabia, South Africa and United Arab Emirates
  • Guitar Hero 5
    • Band Hero Track Pack 1 (contains the following tracks which are also sold separately) (£4.39/€5.49)
    • 7 Things by Miley Cyrus (£1.59/€1.99)
    • Falling Down by Selena Gomez (£1.59/€1.99)
    • Here We Go by Demi Lovato (£1.59/€1.99)
Rating: PEGI 12
Availability: Not available in Russia, Saudi Arabia, South Africa and United Arab Emirates
  • Karaoke Revolution
    • I Can’t Help Myself (Sugar Pie, Honey Bunch) (£0.79/€0.99)
    • I Heard It Through The Grapevine (£0.79/€0.99)
    • Just My Imagination (£0.79/€0.99)
    • Please Mr. Postman (£0.79/€0.99)
    • Spoonman (£0.79/€0.99)
    • Stop! In The Name Of Love (£0.79/€0.99)
    • The Reason (£0.79/€0.99)
    • The Tracks Of My Tears (£0.79/€0.99)
    • This Old Heart Of Mine (Is Weak For You) (£0.79/€0.99)
    • What Becomes Of The Broken Hearted? (£0.79/€0.99)
    • Youth Gone Wild (£0.79/€0.99)
Rating: PEGI 12
Availability: All locales
Add-On Game Content (PSP)

  • LittleBigPlanet
    • Sack Circus Costume (free)
    • Sack Circus Level Kit (£2.39/€2.99)
Rating: PEGI 7
Availability: All locales
  • Buzz! Quiz World – World Football Quiz (£3.19/€3.99) Rating: PEGI 12
Availability: Not available in Czech Republic, Greece and Russia
FirstPlay (PS3)

  • Episode 008 (£0.99/€1.20)
Availability: Ireland and UK only
Trailers (PS3)

  • DC Universe Online Inside the Studio Vlog
  • Aliens Vs Predator Multiplayer Tactics Trailer
  • Aliens Vs Predator Swarm Map Pack Trailer
  • Anarchy: Rush Hour Trailer
  • Army of Two: The 40th Day Chapters of Deceit Trailer
  • Dragon Age: Origins Dark Spawn Chronicles Trailer
  • Iron Man 2 Launch Trailer
  • Iron Man 2 Prologue Trailer
Trailers (PSP)

  • Kingdom Hearts: Birth by Sleep Trailer
Themes (PS3)

  • Mafia II Theme (free)
Premium Themes (PS3)

  • Harry Potter Theme (£1.79/€1.99)
Availability: Only available in France, Germany, Spain and United Kingdom
  • After Burner Climax Theme (£2.39/€2.99
Dynamic Themes (PS3)

  • MAG Raven Theme (£1.59/€1.99)
  • MAG SVER Theme (£1.59/€1.99)
  • MAG Valor Theme (£1.59/€1.99)
Wallpapers (PS3)

  • Söldner-X 2: Final Prototype Wallpapers 3 and 4
Premium Avatars (PS3)

  • Uncharted 2: Among Thieves – (£0.20/€0.25) each
    • Nathan Drake
    • Elena Fisher
    • Victor Sullivan
    • Chloe Frazier
    • Jeff
    • Tenzin
    • Karl Schafer
    • Zoran Lazarevic
    • Harry Flynn
    • Phurba Dagger
  • Söldner-X 2: Final Prototype – (£0.20/€0.25) each
    • Grollstein
    • Grubenriese
    • Mezzus II
    • Thor
da ps3 tribe
Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2658 di 2.683 (1.469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3
 
Playstation Staff

Rif.: <ULTIME News del Giorno>[TOPIC UNICO]

ICO in Alta Definizione potrebbe essere così

 

 

 

Ieri abbiamo pubblicato quel comunicato di TSA, d'altronde ancora Sony non ha annunciato nulla di ufficiale, ma sulla rete spuntano nuove immagini su quello che potrebbe essere ICO in 720p.

Le immagini sono state pubblicate sul forum di NeoGAF (cliccate su NeoGAF per vedere le immagini) e tra l'altro il gioco è in esecuzione da un emulatore per PC. La collezione ICO e Shadow of The Colossus è stata menzionata al Tokyo Games Show dell'anno scorso da Fumito Ueda ed è prevista per il Q1 2011.

Per ora è tutto, buona visione.

 

Home esce dalla fase beta a Dicembre e non è una "*****"

 

 

Dopo due anni dal lancio del servizio, alcuni sviluppatori confermano che a Dicembre Playstation Home uscirà dalla fase beta.

Kirk Ewing di Veemee, che ha creato contenuti per l'Home come lo spazio Audi e molto altro, ha detto : "L'uscita dalla fase beta per Home è prevista per il Dicembre di questo anno". Inoltre Ewing ha fatto delle dichiarazioni alquanto esplicite a riguardo del servizio : "Molte persone pensano che Home sia una *****. Io sono qui per dire che non lo è affatto," così ha commentato Ewing aggiungendo anche che oltre 1.7 milioni di utenti lo utilizzano per una sessione di 1 ora circa.

"1 utente PS3 su 3 utilizza Home. Ci sono 1.7 milioni di utenti che utilizzano Home in media per una sessione di 53 minuti."

Alla faccia di quelli che pensano che sia una "*****".

 

Screenshot ad alta risoluzione per Marvel Vs. Capcom 3

 

 

Capcom Unity ha pubblicato degli screenshot magnifici ad alta risoluzione per il famoso picchiaduro Marvel Vs. Capcom 3, tra cui spiccano Ryu, Wolverine, Iron Man, Hulk e Chris Redfield (con un fucile a ***** tra le mani) intenzionati a distruggersi l'un con l'altro.

Sono stati già mostrati da GameInformer questi screenshot (erano scan), ma qui li potete vedere meglio.

Marvel Vs. Capcom è previsto per l'anno prossimo per Playstation 3 e Xbox 360. Dopo il "Leggi Tutto" trovate le immagini.

 

I primi 30 minuti di alpha protocol su youtube

 

 

Un utente (Denonu) ha pubblicato su youtube i primi 30 minuti di gameplay per Alpha Protocol su Xbox 360.

Il filmato mostra il protagonista principale Michael Thorton intenzionato a scappare da una cella di sicurezza, svegliatosi dopo esser stato drogato.

Alpha Protocol è previsto per domani in Europa per Playstation 3, Xbox 360 e PC mentre nei territori USA per martedì 1 Giugno. Dopo il "Leggi Tutto" i filmati.

 

Video alla fonte ps3zone.net

 

La collector's edition di Mafia 2

 

 

2K Games annuncia ufficialmente la Collector's edition di Mafia 2 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Questa edizione sarà prodotta in quantità limitate, avrà dei contenuti "Fisici e Digitali", una confezione metallica, artbook rilegato, colonna sonora, mappa del gioco e diversi contenuti scaricabili a seconda di dove lo si pre-ordina. I DLC comprendono fondamentalmente abiti non presenti nel gioco normale, auto di lusso o anche delle vere e proprie espansioni.

Il presidente di 2K Games, Christoph Hartmann ha dichiarato : "Offrendo questi contenuti esclusivi insieme alla Collector's Edition di Mafia 2, speriamo di fare cosa gradita ai fan che decideranno di ordinare il gioco prima della sua uscita".

Ricordiamo che è previsto per il 27 Agosto per tutte le piattaforme, nel frattempo dopo il "Leggi Tutto" trovate i contenuti esclusivi a seconda di dove lo si pre-ordina ed un trailer che mostra la fisica.

 

Video alla fonte ps3zone.net


Naughty Dog "non" sta lavorando con Guerrilla Games

 

 

Ho sottolineato quel "non" proprio perchè alcuni giorni fa correvano delle voci che confermavano la collaborazione tra Naughty Dog (sviluppatori del pluripremiato Uncharted 2) e Guerrilla Games per la creazione dell'engine di Killzone 3.

Comunque sia parlando con la stampa Americana, gli sviluppatori del famoso Shooter di Guerrilla Games hanno confermato che l'informazione è falsa e quindi non c'è alcuna collaborazione.

Nell'attesa di altre informazioni vi rimandiamo al nostro forum, dove potete osservare immagini e informazioni sul gioco.

 

Trailer Giapponese per White Knight Chronicles 2

 

 

SCEJ ha pubblicato sulla rete oggi un trailer per White Knight Chronicles 2, sviluppato da Level 5. L'RPG è previsto per questa estate in Giappone, mentre sei mesi dopo l'uscita nella terra del Sol Levante dovrebbe arrivare in Europa e USA.

Nessuno esclude il fatto che potremmo avere un annuncio al Tokyo Games Show 2010 a Settembre. Per ora guardatevi il trailer in Giapponese, buon per voi se conoscete la lingua.

 

Video alla fonte ps3zone.net

 

 

 

 

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2659 di 2.683 (1.426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3
 
Playstation Staff

Rif.: <ULTIME News del Giorno>[TOPIC UNICO]

Nuove immagini e video per Killzone 3

 

 

Oggi è stato pubblicato da un utente di youtube un filmato che mostra un gameplay footage (il primo) di Killzone 3, di miglioramenti grafici non se ne può ancora parlare vista la scarsa qualità del video, perciò ci asteniamo dal giudicare prima ancora di vedere un video di gameplay ufficiale.

Le sequenze di gameplay sono ambientate nella tanto discussa ambientazione artica e sono presenti armi mai viste fin'ora e pare inoltre che ci siano delle vere e proprie combo, sarà possibile dare calci e infilzare coltelli. Tra le nuove armi invece sin'ora spicca un lanciarazzi a ricerca di calore (così sembra). Oltre al gameplay footage è stato rilasciato sulla rete una video-intervista sul Blog Playstation Americano e delle nuove immagini.

Ricordiamo che lo shooter di Guerrilla Games è previsto per l'anno prossimo, i filmati dopo il "Leggi Tutto" e per le immagini vi rimandiamo alla nostra galleria. Nel frattempo vi rilasciamo anche una lista di prime impressioni :

I video alla fonte PS3zone.net

 

Un nuovo video di F.3.A.R. su Fettel

 

 

Un altro connubio tra realtà e gameplay è stato rilasciato in video da Day 1 e Warner per il nuovo shooter-horror F.3.A.R.

Questa volta il video è incentrato su Paxton Fettel, che è uno dei due personaggi che potremo impersonare [l'altro è Point Man], e ne descrive i suoi poteri.

F.3.A.R. è atteso per quest'autunno per PC, Playstation 3 e Xbox 360. A voi il filmato sempre dopo il "Leggi Tutto".

 

Video alla fonte ps3zone.net

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2660 di 2.683 (1.382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos