Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 15

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

26 giu 2008
Da digimau

digimau

93%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

" _*- Sacred 2: Fallen Angel -*_ [ Thread Unico ] "

[ Modificato ]
140 Risposte 2.942 Visualizzazioni Modificato 20-10-2008
Ascaron decide di supportare la piattaforma di Sony per il suo gioco d'azione.

Gli sviluppatori tedeschi Ascaron hanno annunciato oggi, distribuendo gli otto screenshot che trovate dopo il testo, la versione PlayStation 3 di Sacred 2: Fallen Angel, gioco di ruolo "action" in lavorazione da tempo e già previsto in uscita questo autunno per PC e Xbox 360.

In lavorazione da più di anno, questa terza versione di Sacred 2 sfoggierà una grafica migliorata, il supporto all'audio multicanale Dolby Surround e la modalità multiplayer cooperativa "drop-in" (cioè integrata con quella single-player e attivabile in qualunque momento, senza uscire dalla partita) sia online che sulla stessa console, a schermo diviso.

Nel fissare la data di uscita definitiva, il prossimo 6 novembre, Ascaron ha promesso una distribuzione simultanea per le tre versioni e una grande attenzione al sistema di controllo e all'interfaccia, sviluppata con un occhio di riguardo alle caratteristiche di ciascuna piattaforma.

Fonte: Nextgame

Messaggio modificato da S_piller su 20-10-2008 03:44 PM
ETICHETTE:
1.500 KUDOS!

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

Vaneim

89%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vaneim
Soluzione Accettata
qualcuno di voi è riuscito a trovare dei stivali admantin? nn li trovo da nessuno parte :smileysad:
0 Kudos

Rif.: " _*- Sacred 2: Fallen Angel -*_ [ Thread Unico ] "

PS3 60 GB
02
/16

danymaggot

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
danymaggot
Soluzione Accettata

Su 360 nessuna patch, cè solo da scaricare a 240Mp (cosa ke ho fatto :D ) una creatura da Soma ke si evoca e arriva col bauletto x conservare gli oggetti ^_^

Coooooooomq l'avete fatta la missione "Blind Guardian" ???

Semplicemente una figata assurda, nn dico altro :D 

0 Kudos

04
/16

Vaneim

89%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vaneim
Soluzione Accettata

x 360 cè la patch kon il diavoletto ke ti porta il baule io sapevo ke x pc ci stava questa opzione sl x ki aveva la L.E. bè speriamo ke arriva anke x ps3

ps: si lo fatta trpp **bleep** sia la canzone ke il video :smileyvery-happy: cmq nn so se lo sapete ma x il mondo sn sparsi dei boss secondari(draghi)

0 Kudos

PS3 60 GB
08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Ciao danymaggot,

ma dove si trova questa missione Blind Guardian?

0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
02
/16

danymaggot

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
danymaggot
Soluzione Accettata

Dovrebbe essere li dove cè la freccina verde in quella città ^_^ 

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
GRANDE!
0 Kudos

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
04
/16

Vaneim

89%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vaneim
Soluzione Accettata
devi parlare con uno della band ke è indicato cn il cerkio grigio e prendere tt i strumenti e poi cè un video ke fa vedere il concerto :smileyhappy:
0 Kudos

PS3 60 GB
04
/16

badmao

74%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
badmao
Soluzione Accettata
Raga' oggi mentre prendevo una ricompensa a grifon mi se bloccata la play..... indovinate un po' ?? ...... il dato di salvataggio e danneggiato e mi dice di cancellare la mia serafa di livello 65 e tutti gli oggetti che avevo preso....... avete consigli da darmi??? ...... non ditemi di impiccarmi o andare a visita medica grazie....... -_-
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Intanto risali alla causa del blocco, es: la ps3 è andata in protezione perchè si è surriscaldata?

Backup di sistema 

Salva su usb i dati di salvataggio di Sacred 2.

Cancella i dati di gioco di Sacred 2 dall' hd della ps3

Reinstalla Sacred 2

Verifica i dati salvati su usb con scandisk su windows ed eventualmente correggili (automaticamente).

Reinstalla i dati di salvataggio

Rilancia il gioco. 

Io farei così nella tua situazione. Spero ti sia utile.

P.S. Altrimenti prova a chiamare l'assistenza

0 Kudos

04
/16

badmao

74%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
badmao
Soluzione Accettata

O_O correggere i dati di salvataggio con lo scandisk di windows??? ma ........ mi anno sempre detto che non serve a un cavolfiore quellacosa neanche per windows stesso...... e poi backup di sistema perche ?? il sistema va bene mi si e bloccato sicuramente per il riscaldamento none la prima volta che mi succede -_-

devo provare assolutamente di daro' un bacio in bocca se mi riesce ^_^ (non sono femmina.....) 

0 Kudos

02
/16

danymaggot

96%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
danymaggot
Soluzione Accettata

badmao ha scritto:

O_O correggere i dati di salvataggio con lo scandisk di windows??? ma ........ mi anno sempre detto che non serve a un cavolfiore quellacosa neanche per windows stesso...... e poi backup di sistema perche ?? il sistema va bene mi si e bloccato sicuramente per il riscaldamento none la prima volta che mi succede -_-

devo provare assolutamente di daro' un bacio in bocca se mi riesce ^_^ (non sono femmina.....) 

Perchè il back up generale comprende anke i salvataggi ;)
Altrimenti te lo devi fare a mano tu salvataggio x salvataggio, ogni tanto falli :p 

0 Kudos

04
/16

badmao

74%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
badmao
Soluzione Accettata
Niente raga' neanche me lo fa copiare nel pennino mi dice sempre dati danneggiati...... T_T se avrete altre idee son qui ma mi sa che devo rifare tutto..........
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata
Mi dispiace. A questo punto prova a contattare l'assistenza
0 Kudos

04
/16

badmao

74%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
badmao
Soluzione Accettata
Raga' me ne e successa un'altra....dopo aver perso il dato di salvataggio o deciso di ricominciare a giocare daccapo siccome avendo ormai esperienza nell'affrontare la campagna o reiniziato con una serafa a livello argento facendo solo le missioni classe e quelle storia senza prendere le secondarie ...... ora sono al punto che come missione storia devo fare "reame delle serafine" cioe devo parlare con sophia la serafa al palazzo e come missione classe "l'inizio della fine" e qui parlando anche con sophia ma detto di andare dal dragone verde. Fatto questo la missione classe mi obbliga ad andare nelle paludi ma appena clicco per fare la missione storia mi porta da sophia che cosa strana a un punto interrogativo blu in testa risultato...... non posso andare avanti con la storia perche non mi ci fa parlare.... o solo licona nella mappa della missione classe nella palude.... che ne dite??? sto provando ad andare nelle paludi passando per le cascate dal villaggio lacrima....... il danno e sulla versione play3 o anche pensato se ce qualcuno che mi possa aiutare a finire la campagna argento online pero' e chiaro che deve rientrare nei 10 aumenti di livello di differenza.... io sono a livello 25 se qualcuno puo' aiutarmi e ben accetto . T_T
0 Kudos

08
/16

Symho

96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Symho
Soluzione Accettata

Ho da poco trovato la cavalcatura speciale... ma la sua utilità a parte il trofeo argento non mi sembra diciamo "esaltante".

Voi che ne dite? 

0 Kudos

08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata

badmao ha scritto:
Raga' me ne e successa un'altra....dopo aver perso il dato di salvataggio o deciso di ricominciare a giocare daccapo siccome avendo ormai esperienza nell'affrontare la campagna o reiniziato con una serafa a livello argento facendo solo le missioni classe e quelle storia senza prendere le secondarie ...... ora sono al punto che come missione storia devo fare "reame delle serafine" cioe devo parlare con sophia la serafa al palazzo e come missione classe "l'inizio della fine" e qui parlando anche con sophia ma detto di andare dal dragone verde. Fatto questo la missione classe mi obbliga ad andare nelle paludi ma appena clicco per fare la missione storia mi porta da sophia che cosa strana a un punto interrogativo blu in testa risultato...... non posso andare avanti con la storia perche non mi ci fa parlare.... o solo licona nella mappa della missione classe nella palude.... che ne dite??? sto provando ad andare nelle paludi passando per le cascate dal villaggio lacrima....... il danno e sulla versione play3 o anche pensato se ce qualcuno che mi possa aiutare a finire la campagna argento online pero' e chiaro che deve rientrare nei 10 aumenti di livello di differenza.... io sono a livello 25 se qualcuno puo' aiutarmi e ben accetto . T_T

E pensare che su pc è ancora peggio ^_^

0 Kudos

02
/16

lici-ruy-fero

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lici-ruy-fero
Soluzione Accettata

scusate... potete darmi aiuto x il trofeo FAN DI ASCARON? pls il mio id è..... lici-ruy-fero lol + semplice no xD.... ok grazie a tt... non kapisco nnt nella mappa di sacred.it ne tanto meno nel video di you tube.... grazie mille aggiungetemi poi giokiamo insieme e mi fate vedere dov'è sto trofeo qui grazie mille rikordate lici-ruy-fero RIKORDATE io sono al lvl 38 con driade e 36 con inquisitore...  qndi potete essere min. 26 e max. 46 nn di + x poter aiutarmi.. ciao ciao contattatemi lo stesso anke se siete troppo potenti o deboli x me... ciaooOOooOOooOOooOOooOOooOOooOOoo..... O.o

0 Kudos

04
/16

Vaneim

89%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Vaneim
Soluzione Accettata

Ascaron, la creatrice di Sacred, ha chiuso i battenti. Non è certo una sorpresa, dopo che mesi addietro aveva dichiarato bancarotta, ma alcuni sviluppatori sono entrati a far parte del nuovo Gaming Minds Studios. Lo Studio II, distaccamento della ormai ex Ascaron, in via di chiusura sta comunque completando lo sviluppo dell'espansione "Ice & Blood" che in Germania dovrebbe uscire a fine agosto e comunque sarà disponibile a partire dal secondo semestre del 2009 per PC. Kochmedia, tramite Deep Silver - il suo ramo per i videogiochi, è ora sia editore che distributore di Sacred 2.

fonte: www.sacred2.it

:smileysad:  speriamo almeno ke blood and ice arrivi anke su ps3

Messaggio modificato da Vaneim su 17-08-2009 12:52 PM
0 Kudos

[ Modificato ]

PS3 60 GB
Beta Tester
02
/16

Foo_Fan

• Beta Tester
72%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Foo_Fan
Soluzione Accettata

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/109548/sacred-2-ice-blood-nu...

qua c'è qualke notizia in +  fonte spaziogames...c'è anke il link al sito del gioko...ciao

0 Kudos

I'm Still Alive. PJ
08
/16

FEDE90

99%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
FEDE90
Soluzione Accettata
E vorrei vedere, con quella ciofeca di gioco che hanno prodotto, soprattutto per pc. Completamente beta e strapieno di bug!
0 Kudos

02
/16

MindWorx

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
MindWorx
Soluzione Accettata

Ciao a tutti...

solo una curiosita'... ho preso sacred 2 fallen angel per ps3 (ho gia'giocato a sacred per pc..) ma mi sembra che sia

meno sanguinolento rispetto al primo... (pozze di sangue sui nemici morti,braccia amputate,testa,esplosioni etc... cioe' mi sembra meno violento nonostante ci sia l'opzione violenza on -off)

Non vorrei avessero censurato qualche versione ... a voi e' mai capitato di amputare qualche arto dei nemici ???

Ciao....

0 Kudos

Meno sangue o e' una sensazione mia ?!!!!!!

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella