Rispondi
29 mar 2012
Member
Playstation Staff

Cerchiamo Membri per la gilda Imperat ultimi White knight chronicles 2

12 Risposte 749 Visualizzazioni Creato 29-03-2012

come da titolo cerchiamo membri offritevi volontari solo se avete molta pazienza in questo gioco ce ne vuole parecchia chi vuole entrare me lo dica a me o vai qui sul forum ufficiale della nostra gilda http://whiteknightchronicles.forumfree.it/ il capo gilda e MIKENEZ sul forum nel gioco e  MICHELE il suo pg chi vuole giocare compri il gioco nuovo perche ha il pass online se no dovete comprarlo a parte sullo store  il massimo dei membri nelle gilde e di 250 membri percio vi attendiamo numerosi ragazzi e non guardate troppo recensioni ecc su wkc provate con mano non vi fissate sui voti bassi che li danno se ci giocate e adorate il genere non lo mollate piu garantito ciauz

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 13 (749 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Rif.: Cerchiamo Membri per la gilda Imperat ultimi White knight chronicles 2

non ce piu nessuno che ci gioca venite da noi vi aiutamo volentieri a proseguire fin a rg 30 siam 89 in gilda il massimo e 250 venite in tanti e siam al 14 posto in classifica mondiale contro altre gilde di 200 e passa membri abbiam superato grazie alla nostro gioco di squadra e strategia puntiamo alla vetta e ci riusciremo solo grazie a voi chiunque ce venga anche rg 1 lv 1 ciao e il benvenuto
0 Kudos
Messaggio 2 di 13 (647 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

venite cerchiamo membri siam 104 su 250 fatevi avanti anche rg 1 lv 1 va bene vi aiutiamo il piu possibile e salite siete tutti benvenuti
0 Kudos
Messaggio 3 di 13 (575 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

cerchiamo gente per la gilda siam 115 italiani su 250 rispondete qui e io vi aggiungero o vi diro di aggiungere il capogilda grazie
0 Kudos
Messaggio 4 di 13 (553 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

io sarei interessato , sono ancora un newbie . devo ancora finire il primo capitolo ed entrare nei meccanismi dell'online. mi piacerebbe far parte di una gilda dove possa prendere confidenza con i meccanismi , ricevere delucidazioni e livellare!

0 Kudos
Messaggio 5 di 13 (526 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

ciao scusa non ti avevo visto sei la 1 risposta che ho qui da mesi benvenuto ti aggiungo subito negli amici psn poi ti faccio aggiungere alla gilda appena parlo con michele capogilda ciao
0 Kudos
Messaggio 6 di 13 (509 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

cerchiamo membri
0 Kudos
Messaggio 7 di 13 (489 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

ciao, io sn Sorin,faccio parte de la gilda: Lega Italiana... ce qualche diferenza tra la vostra e la mia gilda?

0 Kudos
Messaggio 8 di 13 (465 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Salve se c'è ancora posto nella vostra gilda vorrei unirmi senon disturbo, sono al rg 12 è un po che non entro anche perchè di italiani non ne trovavo mai e da solo mi ero stufato.

grazie in anticipo

0 Kudos
Messaggio 9 di 13 (318 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

be io non gioco da mesi ormai da li sono uscito ora e piena sono 250 ma anche se non puoi entrare vai da loro ti aiutano volentieri sono quasi tutti gente grande spero ti trovi bene come mi son trovato io per un anno a star con loro ciao ora dovrebbero essere tra i primi 10 posti in classifica guarda
0 Kudos
Messaggio 10 di 13 (310 Visualizzazioni)
0 Kudos