Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Level 1

Level 1
dhicks7
Messaggio 41 di 1.007 (326 Visualizzazioni)

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

Ragazzi non è che qualcuno saprebbe consigliarmi sull'edizione da prendere? Ho beccato questa su amazon ma è quella USA: http://www.amazon.com/Demons-Souls-Greatest-Hits-Playstation-3/dp/B002AB7TX8/ref=sr_1_1?s=videogames...

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

devi prenderti solo quella che trovi in Italia... la Black Phantom Edition! Io l' ho preso a 49€ al D1 dalla Baya... non è multilingua il gioco quindi se nn prendi quella Ita nn troverai l' italiano :smileywink: ma anche per un' altra cosa importante devi prendere quella Ita... perchè nelle altre versioni (quella asia o usa) chiuderanno o hanno chuso i server per l' online se nn sbaglio.

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 43 di 1.007 (315 Visualizzazioni)

Giginho90 ha scritto:

xICHIGOx ha scritto:
E' tosto per voi niubboni...

tu meglio che ti stai zitto con certi aggettivi che proprio guarda....... senza parole!

bwahahahahah solo perche' non sono piu only PS3 mi tratti male T_T Io ti voglio bene lo stesso XD

Ma non perchè sei multipiatta... perchè tu volevi rimanere only ps3 e nn sapendo in cosa caxxo buttare i soldi hai preso una cosa che nn ti garba nemmeno dopo averla provata :Lol:

:smileytongue:

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 45 di 1.007 (306 Visualizzazioni)

Almeno posso scegliere i multi ora e giocare a Bayonetta :Lol:

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 46 di 1.007 (303 Visualizzazioni)

xICHIGOx ha scritto:
Almeno posso scegliere i multi ora e giocare a Bayonetta :Lol:

l'apoteosi della tristezza LAL

w la next-gen!

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 47 di 1.007 (291 Visualizzazioni)

Ti consiglio di prendere la versione standard che trovi su zavvi a 19 euro ed è multilingua, io l'ho presa la ed èarrivata dopo 8 giorni.

Invece  la difficoltà del gioco è NORMALE. D'S va giocato con i piedi di piombo, proprio perché non ci sono checkpoint e la morte ha tutto un altro peso in D'S: morire qui vuol dire veramente perdere qualcosa, NON come in tutti i giochi dove se muori non succede un càzzo. Nella maggior parte dei giochi pensi "ok, mo premo un po' a casaccio sperando di vincere", in D'S se fai una cosa del genere muori, ma non cominci un po' più indietro, ricominci d'accapo e con energia dimezzata, senza contare la paura che se muori ancora perdi tutte le anime guadagnate, è come se il gioco dicesse "hai voluto prendermi alla leggera? Càzzi tuoi". Il modo giusto di affrontare D'S è osservare ogni nemico, avvicinandoti e scappando per vedere come si comporta e quando si scopre, solo in un successivo momento puoi attaccare, una volta che sei sicuro di come affrontarlo e non rischi di morire, perché una volta capito come prendere un nemico, batterlo è facile.

Invece mi fa ridere che i produttori hanno affermato che dark soul sarà piu difficile del suo precedessore me se cosi sarà perche mettere i checkpoint, comincio a sentire la puzza dei casual gamers....

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 48 di 1.007 (286 Visualizzazioni)

Sh4rkk7 ha scritto:

Ti consiglio di prendere la versione standard che trovi su zavvi a 19 euro ed è multilingua, io l'ho presa la ed èarrivata dopo 8 giorni.

Invece  la difficoltà del gioco è NORMALE. D'S va giocato con i piedi di piombo, proprio perché non ci sono checkpoint e la morte ha tutto un altro peso in D'S: morire qui vuol dire veramente perdere qualcosa, NON come in tutti i giochi dove se muori non succede un càzzo. Nella maggior parte dei giochi pensi "ok, mo premo un po' a casaccio sperando di vincere", in D'S se fai una cosa del genere muori, ma non cominci un po' più indietro, ricominci d'accapo e con energia dimezzata, senza contare la paura che se muori ancora perdi tutte le anime guadagnate, è come se il gioco dicesse "hai voluto prendermi alla leggera? Càzzi tuoi". Il modo giusto di affrontare D'S è osservare ogni nemico, avvicinandoti e scappando per vedere come si comporta e quando si scopre, solo in un successivo momento puoi attaccare, una volta che sei sicuro di come affrontarlo e non rischi di morire, perché una volta capito come prendere un nemico, batterlo è facile.

Invece mi fa ridere che i produttori hanno affermato che dark soul sarà piu difficile del suo precedessore me se cosi sarà perche mettere i checkpoint, comincio a sentire la puzza dei casual gamers....

infatti in nessuna intervista si è parlato di checkpoint , ma di punti di respawn ( che poi nn si sa ancora quanti e come saranno implementati )...e dato il fatto è un open world mi sembra logico che ci siano almeno dei punti "salvi" ( come lo era d'altronde il nexus in demon's )....

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.

JUVE4EVER W BRIANZA

Ma al solito uscirà prima in giappone e dopo mesi di agonia forse qui?

... may the flames guide thee ...

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 50 di 1.007 (260 Visualizzazioni)

Dave_Holopainen ha scritto:

Ma al solito uscirà prima in giappone e dopo mesi di agonia forse qui?

x ora si dice release mondiale fine 2011...

JUVE4EVER W BRIANZA
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie