Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

io ancora devo iniziare e quindi sta ancora sullo scaffale ahahahahh 

Utilizzare testo non formattato

Ovvio che è possibile finirlo (l'ho pure platinato :smileytongue:), certo è che è uno dei giochi (se non IL gioco)  più difficile del 2011, per cui preparatevi psicologicamente a giornate intere passate a cercare di sconfiggere un boss xD

... may the flames guide thee ...

Level 1

Level 1
Constructobot
Messaggio 803 di 994 (167 Visualizzazioni)

Inoltre immagino che se riscontrerò qualche problema potrò postare qui per farmi aiutare, no?

Constructobot ha scritto:

Inoltre immagino che se riscontrerò qualche problema potrò postare qui per farmi aiutare, no?

Non se ne parla!!!!!!!!!

Scherzo xD che domande fai, certo che puoi chiedere, siamo qua per questo :smileyvery-happy:

Ma risolverli no, eh?

link

Questa non è certo serietà!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

lo chiudiamo un occhio? ma pure tre :smileytongue: 

Dave_Holopainen ha scritto:

Nettamente....se poi lo confrontiamo con Skyrim che regna sovrano e incontrastato per problemi tecnici e bug....!!!!

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

rabber71 ha scritto:

Dave_Holopainen ha scritto:

Nettamente....se poi lo confrontiamo con Skyrim che regna sovrano e incontrastato per problemi tecnici e bug....!!!!

appunto. l'altro giorno sono andato dalla mia ragazza e l'ho visto, ha delle texture... :smileyindifferent:

Level 1

Level 1
Constructobot
Messaggio 809 di 994 (99 Visualizzazioni)

Io sto giocando a demon's souls prima di comprare Dark souls e devo dire che è proprio bello.. ma qaul è il più difficile? Comunque qualcuno mi potrebbe aiutare nel Thread di Demon's visto che avrei dei grossi dubbi..

Constructobot ha scritto:

Io sto giocando a demon's souls prima di comprare Dark souls e devo dire che è proprio bello.. ma qaul è il più difficile? Comunque qualcuno mi potrebbe aiutare nel Thread di Demon's visto che avrei dei grossi dubbi..

Quale sia più difficile spetta a te giudicare, quando avrai giocato il primo ed il secondo successivamente.

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie