Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Level 1

Level 1
VxVENDETTA-ZEUS
Messaggio 841 di 995 (1.017 Visualizzazioni)

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

Ciao per l'evocazione devi metterti d'accordo con i tuoi amici darti un punto di riferimento dove incontrarvi ( chi evoca non deve aver ancora ucciso il boss del capitolo ed essere vivo )chi deve essere evocato deve mettere il segnale usando la pietra bianca e chi evoca poi deve aspettare che esca il segnale del suo amico , e qui la cosa diventa un po antipatica perchè nn sempre esce subito.
la differenza max di livello a crescere o a diminuire e di 10 , esempio tu hai un pg a liv 20 potrai vedere un pg max di liv 30 o un pg di liv 10 .
la prima volta puo richiedere un po di tempo per riuscire a vedere il segno dei tuoi amici , ma una volta visto ed evocato appena lo rimette lo vedrai subito .
per quanto riguarda l'aiuto si puo fare un po di coop insieme e al max passarti un arma potenziata e un ottima armatura
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 842 di 995 (977 Visualizzazioni)

ciao a tutti. ho un problemino. sono a ng+. ho ucciso i gargoile. poi ho avuto la stupenda idea d andare nelle catacombe. mi ritrovo la strada bloccata in avanti (sigillo giallo) e non posso + ritornare facendo la strada dell'andata ( la parte appena prima dove si trova l'anello della magia nera) xkè è bloccata da delle punte ke escono dal terreno ke ricordo bene d aver abbassato appunto all'andata. ditemi ke nn ho sbagliato ttgrazie

I'm Still Alive. PJ

Foo_Fan ha scritto:

ciao a tutti. ho un problemino. sono a ng+. ho ucciso i gargoile. poi ho avuto la stupenda idea d andare nelle catacombe. mi ritrovo la strada bloccata in avanti (sigillo giallo) e non posso + ritornare facendo la strada dell'andata ( la parte appena prima dove si trova l'anello della magia nera) xkè è bloccata da delle punte ke escono dal terreno ke ricordo bene d aver abbassato appunto all'andata. ditemi ke nn ho sbagliato ttgrazie

Vedi se usando un Osso del Ritorno riesci a tornare ad un falò che ti permette di tornare agevolmente fuori dalle catacombe. Se non sbaglio a girare le punte dopo che le hai girate la prima volta è Patches... però è strano, una volta che le hai passate dovrebbero rimanere giù...

... may the flames guide thee ...

Confermo, forse stai al secondo ponte

Level 2

Level 2
marco66it
Messaggio 845 di 995 (967 Visualizzazioni)

Mah, io non mi ricordo delle punte....
Comunque il modo di tornare esiste, anche se é complicato.
Pero' non ho capito come creare un arma unica con le anime dei boss.

Foo_Fan ha scritto:

ciao quella zona lo fatta l'altro giorno.

Mica hai skype cosi possiamo vedere meglio e forse posso darti una mano 

Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 847 di 995 (953 Visualizzazioni)

grazie x l'interesse. 10 minuti fa c son riuscito: in pratica dove si raccoglie l'anello della magia nera, ucciso lo scheletro gigante, sulla destra c'è un'apertura nel muro. al piano superiore oltre ai nemici si trova il miracolo "camminata pacifica". il bello è ke questa parte nn l'avevo fatta neanke nella prima partita ^^. salite le scale t porta esattamente dove volevo andare e cioè indietro. avevo un pò d paura nel nn poter + utilizzare sto pg. sono a liv 152. se volete giocare aggiungetemi. ciao

I'm Still Alive. PJ

Level 1

Level 1
VxVENDETTA-ZEUS
Messaggio 848 di 995 (943 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

marco66it ha scritto:
Mah, io non mi ricordo delle punte....
Comunque il modo di tornare esiste, anche se é complicato.
Pero' non ho capito come creare un arma unica con le anime dei boss.

per creare un arma unica  con le anime dei boss devi aver portato l'arma che serve a fare la determinata arma a + 10

ess.

corno farfalla della luna=anima farfalla della luna-lancia+10
scuda ad anelli di cristallo=anima farfalla della luna-scudo+10
furia di quelaag=anima di quelaag-spada curva+10
lama del caos=anima di quelaag-katana+10
scudo grande di antorias=anima di sif-scudo+10
sterminatore oscuro=anima di sif-spada spezzata+10
spadone di antorias=anima di sif-spada possente+10
ascia del golem=nucleo del golem di ferro-ascia+10
pugno d'osso di drago=nucleo golem di ferro-cestus+10
falce dell'assorbimento=anima di priscilla-falce+10
lancia dell'ammazzadraghi=anima di ornstein-lancia+10
martello di smourgh=anima di smourgh-mazza+10
arco della luna oscura=anima di gwyndolin-arco+10
catalizzatore di latta luna oscura=anima di gwyndolin-catalizzatore
spadone del grande lord=anima di gwyn lord dei tizzoni-spadone possente+10

devi aver portato al fabbro divino (fabbro tra la chiesa e il giardino) il Tizzone grande che si trova nelle profondità nel baule vicino al primo macellaio, puo potenziare le armi fino a +10 questo tizzone puo potenzia anche armi +5 in armi grezze... poi devi andare dal fabbro ad anor londo e le armi +10 lui ti permette di yrasformarle in armi uniche

Level 2

Level 2
marco66it
Messaggio 849 di 995 (940 Visualizzazioni)

ottimo grande.

Ciao a tutti ragazzi . Ho di nuovo problemi con Dark Souls. Questa volta non riesco a raggiungere Sif il Grande Lupo grigio , con tutti quei fantasmi e non che attaccano tutti in gruppo. Se qualcuno può aiutarmi a fare una coop gli sarei motlo grato . Aggiungetemi sul PSN se potete aiutarmi ID : TORAK98

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie