Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

ragazzi cmq non fa niente ho ucciso Sif al primo colpo , e ora dove vado???? 

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 862 di 1.007 (119 Visualizzazioni)

Symho ha scritto:

To Dave:

Sì ma come cavolo si ammazza il lupastro io sono inchiodato là da secoli???

:smileyvery-happy: 

Sif è molto debole al fuoco.....comunque cerca di stargli sotto così non ti colpisce, devi evitare solo il colpo a giro, anche se in realtà io riuscivo a pararlo benissimo e poi contrattaccavo, ma avevo parecchia stamina in quanto ho sviluppato il personaggio come un vero tank concentrandomi quasi esclusivamente su vitalità, forza e stamina...non so come sei messo tu ma puoi sempre provare e vedere se riesci a parare tutti i suoi attacchi!

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 863 di 1.007 (117 Visualizzazioni)

TORAK98 ha scritto:

Dove vuoi LOL 😜 A parte gli scherzi, dipende cosa ti manca....se vuoi andare avanti con la trama devi farti gli archivi del duca e poi la caverna di cristallo, dopo Lost Izalith e quindi le rovine del demone, oppure catacombe e tomba dei giganti (ma sarebbe meglio prima le rovine del demone così recuperi l'elmo per fare luce).....petite londo lasciatelo per ultimo. Ci sono anche delle aree facoltative: grande vuoto e lago di cenere a cui puoi accedere dalla città infame; il dipinto di ariamis a cui accedi da anor londo oppure la valle dei draghi.

rabber71 ha scritto:

TORAK98 ha scritto:

Dove vuoi LOL 😜 A parte gli scherzi, dipende cosa ti manca....se vuoi andare avanti con la trama devi farti gli archivi del duca e poi la caverna di cristallo, dopo Lost Izalith e quindi le rovine del demone, oppure catacombe e tomba dei giganti (ma sarebbe meglio prima le rovine del demone così recuperi l'elmo per fare luce).....petite londo lasciatelo per ultimo. Ci sono anche delle aree facoltative: grande vuoto e lago di cenere a cui puoi accedere dalla città infame; il dipinto di ariamis a cui accedi da anor londo oppure la valle dei draghi.

Il Mondo Dipinto di Ariamis secondo me è lo stage più bello di tutto il gioco, davvero molto suggestivo :smileyvery-happy:

... may the flames guide thee ...

ma dove sono gli archivi del duca , la caverna di cristallo, rovine del demone ??? è arabo per me.

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 866 di 1.007 (100 Visualizzazioni)

TORAK98 ha scritto:

ma dove sono gli archivi del duca , la caverna di cristallo, rovine del demone ??? è arabo per me.

Prima di risponderti una curiosità: hai già fatto la Fortezza di Sen e Anor Londo?

no

Ad Anor Londo e alla fortezza di Sen non sono andato , non so neanche dove sono.

TORAK98 ha scritto:

Ad Anor Londo e alla fortezza di Sen non sono andato , non so neanche dove sono.

Sono abbastanza più avanti, per cui non preoccuparti del dopo e concentrati sull'ora :smileywink:

... may the flames guide thee ...

si ma ora nn so più che fare.:Confused:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie