Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

A che punto sei arrivato?

... may the flames guide thee ...
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 872 di 996 (178 Visualizzazioni)

sto al falò vicino all'Hidra già sconfitto , e ho appena battutto Sif il grande lupo grigio , pure la farfalla l'ho uccisa. Ora che faccio?

Beta Tester
Foo_Fan
Messaggio 873 di 996 (166 Visualizzazioni)

hai incontrato il demone quelaag nella città infame?

I'm Still Alive. PJ

TORAK98 ha scritto:

sto al falò vicino all'Hidra già sconfitto , e ho appena battutto Sif il grande lupo grigio , pure la farfalla l'ho uccisa. Ora che faccio?

Se hai già fatto la città infame, sconfitto Quelaag e suonato la seconda campana, allora devi tornare nella zona della Chiesa e andare verso il fabbro, ma anziché scendere le scale devi andare diritto ed entrare in quell'enorme portone che si apre quando suoni la seconda campana: quello è l'ingresso della Fortezza di Sen 😊 Se invece non hai ancora suonato la seconda campana devi andare nella città infame e sconfiggere Queelag.

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

rabber71 ha scritto:

TORAK98 ha scritto:

Se hai già fatto la città infame, sconfitto Quelaag e suonato la seconda campana, allora devi tornare nella zona della Chiesa e andare verso il fabbro, ma anziché scendere le scale devi andare diritto ed entrare in quell'enorme portone che si apre quando suoni la seconda campana: quello è l'ingresso della Fortezza di Sen 😊 Se invece non hai ancora suonato la seconda campana devi andare nella città infame e sconfiggere Queelag.

sta parte lo fatta tre giorni fa ora sono nella fortezza :smileyhappy: 

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 876 di 996 (154 Visualizzazioni)

ma dov'è la città infame????

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 877 di 996 (147 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi , ora mi trovo alla città infame , ho trovato una scorciatoia per andarci ,  :Lol: ora però mi pongo una domanda : dopo aver suonato la seconda campana si apre il cancello della fortezza di Sen. giusto? se per caso avessi attaccato Catarina  (cosa che ho fatto per errore) :Stupid: che si trova davanti al cancello e che ora appena mi vede mi vuol uccidere , vi chiedo , c'è un modo per stringere un patto , per batterlo , o per fare altro ?????? Grazie per le risposte.

TORAK98 ha scritto:

Ciao ragazzi , ora mi trovo alla città infame , ho trovato una scorciatoia per andarci ,  :Lol: ora però mi pongo una domanda : dopo aver suonato la seconda campana si apre il cancello della fortezza di Sen. giusto? se per caso avessi attaccato Catarina  (cosa che ho fatto per errore) :Stupid: che si trova davanti al cancello e che ora appena mi vede mi vuol uccidere , vi chiedo , c'è un modo per stringere un patto , per batterlo , o per fare altro ?????? Grazie per le risposte.

Vai dal sacerdote che trovi nella torre dove hai suonato la prima campana e chiedi l'assoluzione, in questo modo ti verranno annullate tutte le ostilità con gli NPC....naturalmente questo ha un costo che se non ricordo male dovrebbe essere di 500 anime per ogni livello, quindi se sei per esempio a livello 10 dovrai spendere 5000 anime per farti assolvere. Naturalmente puoi anche far fuori Siegmeyer e fregartene, ma se porti avanti la sua quest (parlandoci ogni volta che lo incontri) ti darà alcune cose interessanti e se fai tutto giusto fino alla fine otterrai anche una preziosa lastra di titanite....a te la scelta 😜 Comunque se ti fai assolvere lo incontrerai nella fortezza e poi ad Anor Londo....e poi si sposterà in quasi tutti i luoghi dove andrai.

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 879 di 996 (139 Visualizzazioni)

ok ma io sono livello 63 , quindi mi costerà 63000 anime ????? o anche di più ????

TORAK98 ha scritto:

ok ma io sono livello 63 , quindi mi costerà 63000 anime ????? o anche di più ????

63 x 500 = 31500 anime. ma che calcolo ti sei fatto scusa?

... may the flames guide thee ...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie