Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 901 di 1.006 (197 Visualizzazioni)

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

Ciao a tutti. Ho di nuovo problemi con Dark Souls: questa volta sto nella città infame , al primo falò dopo l'entrata , però poi non so più dove andare , quindi vi chiedo , c'è qualcuno disposto a fare una coop per guidarmi dalla Quelaag ???? x favore????? Se potete aggiungetemi sul psn , aah ormai mi conoscete già per tutte le volte che ho chiesto aiuto :Lol: vabbe cmq ID psn : TORAK98 . Grazie per le risposte e vi prego di essere pazienti con me . Grazieeee!!!!! 

Utilizzare testo non formattato

TORAK98 ha scritto:

Ciao a tutti. Ho di nuovo problemi con Dark Souls: questa volta sto nella città infame , al primo falò dopo l'entrata , però poi non so più dove andare , quindi vi chiedo , c'è qualcuno disposto a fare una coop per guidarmi dalla Quelaag ???? x favore????? Se potete aggiungetemi sul psn , aah ormai mi conoscete già per tutte le volte che ho chiesto aiuto :Lol: vabbe cmq ID psn : TORAK98 . Grazie per le risposte e vi prego di essere pazienti con me . Grazieeee!!!!! 

che livello sei=??

Level 2

Level 2
marco66it
Messaggio 903 di 1.006 (187 Visualizzazioni)

Torak98, io gioco soltanto il sabato e la domenica dopo le 6 di sera, aggiungimi pure.
Io sono circa al liv. 110.

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 904 di 1.006 (181 Visualizzazioni)

blackjoseph cmq sono sono livello 63 e ti ho già aggiunto sulla play.  

Possiamo provare

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 906 di 1.006 (176 Visualizzazioni)

ok grazie blackjoseph però se mi aiuti ad andare dalla Quelaag , poi dovrai condurmi anche fuori dalla città infame x favore se non chiedo troppo , cmq ancora grazie  :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 907 di 1.006 (168 Visualizzazioni)

blackjoseph allora quando faremo la coop ti chiedo di seguire questi punti : x favore devi andare piano xkè io devo guardarmi intorno così in caso di morte  poi so dove andare ;quando non ci stanno i nemici mi guardi e se cammino possiamo andare avanti , se sto fermo devi fermarti anche tu xkè probabilmente starò scrivendo qualcosa nella chat che poi faremo ; inoltre ti prego di darmi un'arma forte e un'armatura bella x favore , così la mia esperienza di gioco sarà più godibile. Come armature ho quella del cavaliere d'elite , che mi piace però non è molto resistente , ho quella del paladino , bella ma non troppo e quella del gigante che è lenta e non mi piace P.S alcune di queste armature me le ha date un'altro in coop. Come armi ho la Quelaag , che contro il demone Quelaag non credo sarà efficace , poi ho le flamberge che non mi piacciono e qualche arco e scudo , quindi vorrei soprattuto spade forti , vabbè cmq poi di queste armi e armature ne parleremo in chat quando faremo la coop , mi raccomando segui i punti che ho scritto sopra x favore e grazie grazie grazie grazie e ancora... grazie  :smileyvery-happy:     :smileywink:

Level 1

Level 1
VxVENDETTA-ZEUS
Messaggio 908 di 1.006 (155 Visualizzazioni)

TORAK98 ha scritto:

blackjoseph allora quando faremo la coop ti chiedo di seguire questi punti : x favore devi andare piano xkè io devo guardarmi intorno così in caso di morte  poi so dove andare ;quando non ci stanno i nemici mi guardi e se cammino possiamo andare avanti , se sto fermo devi fermarti anche tu xkè probabilmente starò scrivendo qualcosa nella chat che poi faremo ; inoltre ti prego di darmi un'arma forte e un'armatura bella x favore , così la mia esperienza di gioco sarà più godibile. Come armature ho quella del cavaliere d'elite , che mi piace però non è molto resistente , ho quella del paladino , bella ma non troppo e quella del gigante che è lenta e non mi piace P.S alcune di queste armature me le ha date un'altro in coop. Come armi ho la Quelaag , che contro il demone Quelaag non credo sarà efficace , poi ho le flamberge che non mi piacciono e qualche arco e scudo , quindi vorrei soprattuto spade forti , vabbè cmq poi di queste armi e armature ne parleremo in chat quando faremo la coop , mi raccomando segui i punti che ho scritto sopra x favore e grazie grazie grazie grazie e ancora... grazie  :smileyvery-happy:     :smileywink:

Ciao te le ho date io le armature e le armi, la paladino +5 e la gigante +5 di armature sono tra le migliori che ci sono anzi per me le sono , per il peso devi auiturti con anelli maschere x le armi te ne ho dato alcune perche su quel PG avevo poco e nulla... se vuoi ho dei pg con tutto potenziato al massimo e in tutte le maniere ( ma poi dove sarebbe x te il piacere di giocare sarebbe tutto troppo facile ) .

Con quelle che ti ho dato hai gia un pg che altri arrivano ad ottenere a ng+ .

Pensa che io ho un Pg a ng+ di liv 8 .

Comunque se vuoi tutto fammelo sapere e te lo passo , però come hai notato io sono online solo nel fine settimana,lasciami un messaggio sulla play ciao

Ciao Ragazzi mi manca solo un trofeo 

il patto con KAATHE, IL SERPENTE OSCURO dove lo faccio e come?? 

blackjoseph ha scritto:

Ciao Ragazzi mi manca solo un trofeo 

il patto con KAATHE, IL SERPENTE OSCURO dove lo faccio e come?? 

Quando prendi il lordvessel (dalla principessa di Anor Londo dopo aver sconfitto Smough e Ornstein) non lo devi consegnare al serpentone del firelink e, cosa più importante, non ci devi assolutamente parlare per nessun motivo, nemmeno per vendere armi ecc. A questo punto devi sconfiggere i 4 Re e poco più avanti del bonfire dell'abisso troverai la versione oscura di Kaathe: consegnagli il lordvessel e potrai aderire al patto 👍 Naturalmente puoi andare dai 4 Re quando vuoi, l'importante è che non parli mai con Kaathe del firelink 😉

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie