Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 51 di 1.007 (332 Visualizzazioni)

Rif.: Dark Souls [ Thread Ufficiale ]

Sh4rkk7 ha scritto:

Ti consiglio di prendere la versione standard che trovi su zavvi a 19 euro ed è multilingua, io l'ho presa la ed èarrivata dopo 8 giorni.

Invece  la difficoltà del gioco è NORMALE. D'S va giocato con i piedi di piombo, proprio perché non ci sono checkpoint e la morte ha tutto un altro peso in D'S: morire qui vuol dire veramente perdere qualcosa, NON come in tutti i giochi dove se muori non succede un càzzo. Nella maggior parte dei giochi pensi "ok, mo premo un po' a casaccio sperando di vincere", in D'S se fai una cosa del genere muori, ma non cominci un po' più indietro, ricominci d'accapo e con energia dimezzata, senza contare la paura che se muori ancora perdi tutte le anime guadagnate, è come se il gioco dicesse "hai voluto prendermi alla leggera? Càzzi tuoi". Il modo giusto di affrontare D'S è osservare ogni nemico, avvicinandoti e scappando per vedere come si comporta e quando si scopre, solo in un successivo momento puoi attaccare, una volta che sei sicuro di come affrontarlo e non rischi di morire, perché una volta capito come prendere un nemico, batterlo è facile.

Invece mi fa ridere che i produttori hanno affermato che dark soul sarà piu difficile del suo precedessore me se cosi sarà perche mettere i checkpoint, comincio a sentire la puzza dei casual gamers....

Da quando ti sei messo a studiare i nemici?

Che fine ha fatto l'ipavido Gianluca che si buttava su un nemico a capofitto con lo scudo ben saldo e la spada a mezzaria pronta a vibrare colpi a non finire?

Spero veramente che il seguito venga reso più difficile e con più difficile intendo anche per quanto riguarda l'ottenimento del platino che fino ad ora mi sta risultando più lungo che difficile in quanto come detto da Gianluca basta saper come prendere un nemico per riuscire facilmente ad abbatterlo senza riportare troppi danni (boss compresi).

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 52 di 1.007 (313 Visualizzazioni)

Ehehe Andre dopo vari giorni passati ad accogliere una persona a noi cara in cielo, si prende un approccio diverso, si comincia a studiare veramente la natura del gioco e diciamo che ci si abitua anche dopo un pò ....

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 53 di 1.007 (304 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Già, questo è un gioco bellissimo che non si adegua alle capacità degli utenti, ma sono gli utenti a doversi adeguare.

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 54 di 1.007 (299 Visualizzazioni)

Infatti, anteprima anche da Evereye:

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/dark-souls_anteprima_13267

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Accidenti, non vedo l'ora che esca

... may the flames guide thee ...

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 56 di 1.007 (284 Visualizzazioni)

Dave_Holopainen ha scritto:

Accidenti, non vedo l'ora che esca

Non sei l'unico :smileyvery-happy:

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 57 di 1.007 (272 Visualizzazioni)

ma non sarebbe meglio spostare questo thread nella sezione "Giochi di ruolo" apposita per questo genere di titoli?

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 58 di 1.007 (266 Visualizzazioni)

Andre non mi sembra il caso, fai conto che questa è una delle sezioni piu visitate mentre quella dei GDR è meno vista, quindi si potrebbe anche lasciare qua e quando esce il gioco spostare....

Level 4

Level 4
PANICO188
Messaggio 59 di 1.007 (210 Visualizzazioni)

Ma ho letto che forse sarà solo single player e vero? speriamo di no io ho adorato l'online di Demon's soul

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 60 di 1.007 (208 Visualizzazioni)

PANICO188 ha scritto:

Ma ho letto che forse sarà solo single player e vero? speriamo di no io ho adorato l'online di Demon's soul

non penso che vadano a fare passi in dietro di questo tipo, anzi, giravano voci qiguardanti la chiusura dei server del primo capitolo per poi utlilizzarli nel secondo.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie