Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 2051 di 2.078 (514 Visualizzazioni)

Rif.: Demon's Souls [Thread Ufficiale ]

Constructobot ha scritto:

Ragazzi ma da quando ho salvato Ostrava adess lui sta nel mio nexus, vuol dire che non mi comparirà più a Boletaria? E la chiave?

Non preoccuparti, quando sarà il momento andrà via.

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
Croft_boy90
Messaggio 2052 di 2.078 (499 Visualizzazioni)

ciao a tutti, volevo chiedere se c'è qualcuno che può passarmi gli oggetti per i trofei visto che sono in alto mare e non capisco molto di come funziona, io sono al livello 76 per ora.

Level 1

Level 1
eviltony23
Messaggio 2053 di 2.078 (478 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Salve a tutti! cerco disperatamente aiuto per ottenere gli ultimi 3 trofei! quello degli anelli ,delle armi e dell'up con pietralama ( mi manca la pure ovviamente)... mancano come armi epiche LANCIA FOSFORESCENTE ,SPADA DEL CIECO e TALISMANO DELLE BESTIE e come anelli ANELLO DELLA MAGIA FACILE,ANELLO DEL NEMICO ed ANELLO Dell' AMICO, se c'è qualche anima pia che me le passa... sono lv  282 .... help me T.T

Ciao a tutti,

qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano per ottenere i trofei delle armi in demon's souls??? 

Ovviamente  appena le avro' ricevute e ottenuto il relativo trofeo le restituirò immediatamente.

kobuer Trophy Card

Member

Member
Fede90-ITA
Messaggio 2055 di 2.078 (435 Visualizzazioni)

ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi con la white tendency? avrei bisogno solamente di uno che accetti il mio aiuto o uno che mi invada... ovviamente se serve una mano per altro ci si scambiano i favori :smileyhappy: 

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 2056 di 2.078 (421 Visualizzazioni)

Posso aiutare chiunque, sono intorno al livello 190

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Perfetto, allora saresti disposto a passarmi le armi che hai in modo da prendere i trofei???

Magari anche gli anelli, me ne mancano 6.

kobuer Trophy Card

Level 1

Level 1
Blueguardian8895
Messaggio 2058 di 2.078 (378 Visualizzazioni)

salve ragazzi 

mi mancano le ultime 2 pietre ( le più difficili da ottenere), alcune armi ed un anello.

Pietralama Pura

Pietraombra Pura

Anello del ratto stupido

Makoto, Istarelle e Bramd

So perfettamente dove si trovano ma peccato che non riesco a portare i mondi in white dato che li ho già completati e dovrei fare la NG+++ e la cosa non è alquanto semplice.

Rinnovo l'appello, per chi può gentilmente prestarmi questi oggetti che mi mancano, risponda qui sul forum o mi mandi un messaggio sul psn, ve ne sarei molto grato, disposto a passarvi quello che volete voi.

Livello anima 369.

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 2059 di 2.078 (326 Visualizzazioni)

Della serie barcolla ma non molla:

Link

Rimarrà sempre il numero 1, Dark Souls il suo fratellino = eterno secondo!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Member

Member
Montezuma592
Messaggio 2060 di 2.078 (270 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao a tutti,qualcuno sa come portare la tendenza bianco puro nel mondo torre di latria?Praticamente sono partito con tendenza neutra più o meno chiara dal colore,ho ucciso i tre boss del mondo tornando al nexis ogni volta e non riesco ad andare nel 3-2 a prendere le chiavi per liberare lord Rydel ne l 3-1.

Se magari ci fosse qualcuno che mi presta 2 anelli e un arma annessi proprio a quel livello,sarebbe il top!Il mio id psn è Montezuma592.Grazie 1000!Sono livello 253!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie