Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Level 1

Level 1
tarcy68
Messaggio 2041 di 2.078 (184 Visualizzazioni)

Rif.: Demon's Souls [Thread Ufficiale ]

vorrà dire che mi picchierò ancora un pò: certo che x 150 volte occorre una volontà di ferro. un pò mi sono rotto, comunque proverò. grazie comunque. p.s. come fai a far comparire la schermata con i punti ed il tuo livello tofei ps3?

[url=http://www.yourgamercards.net/profile/tarcy68/][img]http://www.yourgamercards.net/trophy/a/tarcy68.png[/img][/url]
Utilizzare testo non formattato

tarcy68 ha scritto:

vorrà dire che mi picchierò ancora un pò: certo che x 150 volte occorre una volontà di ferro. un pò mi sono rotto, comunque proverò. grazie comunque. p.s. come fai a far comparire la schermata con i punti ed il tuo livello tofei ps3?

Esistono molti siti che ti permettono di crearti una gamecard, anche qui sul sito della play puoi crearti quella ufficiale. Io utilizzo questa che vedi....clicca sulla mia gamecard così ti colleghi al sito e puoi creartene una anche tu, poi incolli il codice nella firma all'interno del tuo profilo e il gioco è fatto :Thumbs:

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Level 1

Level 1
tarcy68
Messaggio 2043 di 2.078 (174 Visualizzazioni)

grazie Rabber.:Thumbs:

[url=http://www.yourgamercards.net/profile/tarcy68/][img]http://www.yourgamercards.net/trophy/a/tarcy68.png[/img][/url]

Level 1

Level 1
Constructobot
Messaggio 2044 di 2.078 (156 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Raga, secondo voi, com' è meglio utilizzare l' ainma del ragno corazzato? Per l' Arco di Lava o per qualche incantesimo? E quella del Dio Drago? Fireball o Ira di Dio? Ah e perché il tizio che stava davanti all' arcipietra di Boletaria nel Nexus mi è morto? Premetto di non aver liberato Yurt.. Grazie!

Constructobot ha scritto:

Raga, secondo voi, com' è meglio utilizzare l' ainma del ragno corazzato? Per l' Arco di Lava o per qualche incantesimo? E quella del Dio Drago? Fireball o Ira di Dio? Ah e perché il tizio che stava davanti all' arcipietra di Boletaria nel Nexus mi è morto? Premetto di non aver liberato Yurt.. Grazie!

Dunque, procediamo con ordine. Innanzitutto, se hai intenzione di platinare il gioco (o comunque per soddisfazione di aver preso tutte le armi e incantesimi), dovrai comunque utilizzare più volte ogni anima di demone nei NG successivi, per cui si tratta soltanto di fare una scelta su quale incantesimo\arma avere prima. Personalmente, ti consiglio di usare le anime che hai citato per fare subito arco di lava e ira di dio (io li utilizzo molto entrambi), poi dipende dal tuo stile di gioco e come sei messo a fede e intelligenza.

Per quanto riguarda il guerriero che sta nel nexus e poi muore, è dovuto al fatto che si arrende e rifiuta di combattere, quindi è come se si lasciasse andare... è una cosa che accadrebbe comunque, a meno che chiaramente non lo ammazzi tu prima :smileytongue:

... may the flames guide thee ...

Level 1

Level 1
Constructobot
Messaggio 2046 di 2.078 (128 Visualizzazioni)

Ok grazie! io non penso di platianre il gioco, conoscendomi ci stare qualche millennio xD

Ok, visto che sono cavaliere e non prediligo tantissimo la magia farò un bell' arco di Lava, grazie!

Level 1

Level 1
Constructobot
Messaggio 2047 di 2.078 (120 Visualizzazioni)

Ok, io ho battuto il Dio Drago! xD

Ma che spada mi consigliate di utilizzare a questo punto? Ho la Frangimaglia+4 e spada *****+2 ma questa è un po' troppo pesante, non so, una forte e leggera?

Ma che spada mi consigliate di utilizzare a questo punto? Ho la Frangimaglia+4 e spada *****+2 ma questa è un po' troppo pesante, non so, una forte e leggera?

Falcone crescente che trovi all'inizio del 4-1 👍

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

rabber71 ha scritto:

Falcone crescente che trovi all'inizio del 4-1 👍

Se riesci, fatti la Spada del Sangue Blu (mi pare si chiami così), si fa con l'anima di Astraea e secondo me è una delle armi migliori di tutto il gioco (veloce, buona gittata, potente, magica e possibilità di usare gli incantesimi per incantare le armi) :smileywink:

... may the flames guide thee ...

Level 1

Level 1
Constructobot
Messaggio 2050 di 2.078 (107 Visualizzazioni)

Ragazzi ma da quando ho salvato Ostrava adess lui sta nel mio nexus, vuol dire che non mi comparirà più a Boletaria? E la chiave?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie