Giochi di Ruolo: Generale

Rispondi

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 101 di 250 (474 Visualizzazioni)

Rif.: Dragon Age 2 [Thread Ufficiale]

Si scarica :smileyvery-happy: non vedo l'ora di provarlo... anche se lo prenderò ugualmente devo provarlo ....

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"
Utilizzare testo non formattato

Che bello, anche io non vedo l'ora di provare Dragon Age 2 :smileyvery-happy:

"E non hai la minima idea dello stile e del senso della moda"
"Bhe io penso che.."
"No no...non era una domanda.."
Cit. Il diavolo veste Prada

provato! ho scelto il mago, ragazzi che spettacolo, hanno migliorato quel che c'era da ritoccare, ora i combattimenti sono molto più immediati, certo ad essere onesti graficamente forse si poteva fare un po' di più, ma speriamo nel gioco completo, anche se comunque non dispiace affatto, almeno adesso durante i dialoghi le espressioni dei personaggi sono più verosimili.

Anche le magie hanno mantenuto quella spettacolarità che avevano su Origins, e quando te ne sbloccano un po' ti senti veramente devastante! non vedo l'ora che arrivi l'11 marzo!!!!

si parlava di contenuti aggiuntivi una volta finita la demo, ma a me non ha scritto niente, forse dovrò finirlo con tutte le classi?

Io mi sono rovinato gli occhi per cercare di decifrare i sottotitoli.
Capperi, al momento uso ancora una tv a tubo e non riesco a leggerli per quanto sono piccoli.
Su Origins erano di una dimensione decente per lo meno :Shame:

Level 4

Level 4
DonSpadoni
Messaggio 105 di 250 (385 Visualizzazioni)

provata ieri la demo ne sono rimasto molto soddisfatto :smileywink: dopo gli ultimi annunci pensai un passaggio a un sistema un po' troppo action ma in fin dei conti è abbastanza simile a quello di origins, giusto un po' più movimentato il che non guasta. Anche la grafica neinte male, non mi sono dispiaciuti e colori e nemmeno le schermate dei vari menu a fumetti :smileywink:

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 106 di 250 (376 Visualizzazioni)

Parlando di grafica, è oscena, in realtà è quella proposta in Origins. Ma in un titolo come questo, il comparto grafico si può tralasciare tranquillamente

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Member

Member
Aeffeuno
Messaggio 107 di 250 (310 Visualizzazioni)

c'è speranza di di averlo in digital delivery dal psn come mass effect 2 ???????

Level 4

Level 4
DonSpadoni
Messaggio 108 di 250 (278 Visualizzazioni)

considerando che i produttori sono gli stessi è possibile :smileywink: qualcuno sa già se sarà multilingua la versione uk?

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 109 di 250 (255 Visualizzazioni)

Don per il multi non si sa ancora nulla...

Bisogna aspettare qualche giorno dopo l' uscita per avere conferme... cmq se nn sbaglio Origins versione UK era solo inglese, versione americana multi con l' italiano :smileyindifferent: cmq lo prenderò quando uscirà la versione ultimate tra un annetto... hanno rotto le balle con sti dlc, già ce ne sono 3 sullo store -_-

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie