Rispondi
Member
carmy4cm
Messaggio 1 di 3 (1.518 Visualizzazioni)

aiuto mi sn bloccata!!!!!

salve, sono nuova e ho appena comprato folklore. mi trovo nel regno di warcadia con ellen e mi sono bloccata al folklore da battere. premettendo che ho assimilato tutti i folk del regno, non riesco a capire il modo per battere quel maledetto mostro. vi prego......qualcuno mi dia 1a mano:Help:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Real_Vikernes
Messaggio 2 di 3 (1.378 Visualizzazioni)

Rif.: aiuto mi sn bloccata!!!!!

carmy4cm ha scritto:
salve, sono nuova e ho appena comprato folklore. mi trovo nel regno di warcadia con ellen e mi sono bloccata al folklore da battere. premettendo che ho assimilato tutti i folk del regno, non riesco a capire il modo per battere quel maledetto mostro. vi prego......qualcuno mi dia 1a mano:Help:

devi utilizzare la pozione blu che trovi all'inizio del gioco, nascosta nel primo cespuglio, senza di essa è impossibile

Condividi
Member
KyoSiegfried86
Messaggio 3 di 3 (1.372 Visualizzazioni)

Rif.: aiuto mi sn bloccata!!!!!

non so ke roba sia questa della posizione, devi attaccarlo nelle gambe con Gargantua, dopo una volta distrutto le gambe, attacca una delle gambe con Degasser, cosi cadrà, quando è per terra e apre la bocca usa ancora Degasser

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.