Giochi per PS Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
Matteo-wlazio
Messaggio 1 di 11 (237 Visualizzazioni)

AIUTOOOOOOOOOOO!!!

Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema, NON SO CHE GIOCO SCEGLIERE COME 4o !!!!!!!!!!

Io ho uncharted fifa e f1 e sono indeciso fra 4 giochi:

1. LEGO BATMAN
  2.  ASSASSIN'S CREED
  3.  LITTLE BIG PLANET
  4. RESISTANCE

Ovviamente alcuni dovrei prenotarli ma vorrei un consiglio. Grazie a tutti in anticipo:smileywink:

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
raimo0010
Messaggio 2 di 11 (226 Visualizzazioni)

Rif.: AIUTOOOOOOOOOOO!!!

Ti consiglio di comprarti resistance burning skies o batman poiche little big planet  puo diventare ripetitivo, assasin creed  creed uscira soltanto ad ottobre .

Level 2

Level 2
kitty814
Messaggio 3 di 11 (197 Visualizzazioni)

Io prenderei Little Big Planet, sembra che sarà una cosa veramente rivoluzionaria come gioco, con un sacco di modalità che sfrutteranno molto bene il touch della console! :smileyhappy:

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 4 di 11 (193 Visualizzazioni)

resistance è mediocre ed è sempre il solito FPS,LBP è fantastico sotto tutti i punti di vista (sto giocando la beta),anche ACliberation è da avere,tecnicamente eccelso,l'altro te lo sconsiglio a priori,ma che casso di gioco è,il lego,dai suvvia.

non è in lista ma per me il miglior gioco per vita uscito fin'ora è gravity rush ^^

lego batman te lo sconsiglio vivamente, nelle versioni per console portatili (quindi vita 3ds e compagnia bella) hanno eliminato il free roaming....

Level 1

Level 1
Matteo-wlazio
Messaggio 7 di 11 (172 Visualizzazioni)

ok ma come fai a giocare la beta di lbp

Community Coordinator
Nixtelyia
Messaggio 8 di 11 (161 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Per partecipare alla Beta di LBP bisognava seguire i passaggi spiegati qui: CLICK.

Purtroppo le iscrizioni sono giá chiuse da un pezzo, siccome tantissima gente ha tentato di partecipare :smileywink:

PS: se volete consigli o aiuti, non aprite un thread con " AIUTOOO" o "HELP" come titolo, perché cosí facendo diventa impossibile capire ad un primo sguardo cosa vi serve.

Level 2

Level 2
kuky00
Messaggio 9 di 11 (146 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Per me il migliore è LBP per psvita perke ha nuove funzionalità, sfrutta alla meglio la psvita, puoi avere molti amici. Assasin creed anke è un buon gioco, ma Lego batman e davvero assurdo ma ke gioco è coi pupazzetti lego dai! 

Prenota LBP a Gamestop ricevi un pack di bioshock e un portachiavi sackboy :smileyhappy:

Level 2

Level 2
kuky00
Messaggio 10 di 11 (116 Visualizzazioni)

:smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie