Giochi per PS Vita

Rispondi
Soluzione accettata

Alcuni trofei Unit 13

[ Modificato ]

Ciao ragà... volevo sapere come prendere questi due trofei...non so come fare, sono di bronzo (sì..bronzo) :

1) Anima della festa - Mostra al nemico che sei all' altezza dei suoi elementi migliori

2) Un colpo dal passato - Trova un omaggio a ciò che è stato...

Aiuto! :mansad:

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
donatini97
Messaggio 2 di 5 (312 Visualizzazioni)

Rif.: Alcuni trofei Unit 13

Ciao anche io avevo il tuo stesso problema poi ho guardato su youtube
Anima della festa - è nella missione 10 se non sbaglio http://www.youtube.com/watch?v=uNp6zuWU1wE
Un colpo dal passato - è nell'ultimo bersaglio da eliminare (SCORPION) http://www.youtube.com/watch?v=vvYwLiNiHGc&feature=related

Spero di essere stato d'aiuto :smileywink: e aggiungimi: donatini97

donatini grazie milleeeeeeee!!! Comunque ti ho già negli amici... io lo sapevo e tu no... non mi consideri proprio :smileysad: hihihihi grazie mille dai giochiamo insieme quando vuoi!!! :smileywink:

Level 1

Level 1
militokr86
Messaggio 4 di 5 (223 Visualizzazioni)

raga buon giorno a tutti chi mi aggiunge come amico per fare qulche partita online???il mio nome e' militokr86..grz a tutti..e poi volevo sapere ma voi gli obbiettivi primari li avete sbloccati tutti e se si se mi potete dare qualche consigli..grz mille a  tutti..

Level 1

Level 1
militokr86
Messaggio 5 di 5 (215 Visualizzazioni)

raga per favore aiutatemi..nella missione 10 ovvero in quella per prendere il trofeo anima della festa arrivo davanti al muro ma non mi fa interagire per piazzare l esplosivo...che devo fare?????????????

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie