Giochi per PS Vita

Rispondi

Member

Member
eMmanz26
Messaggio 1 di 4 (189 Visualizzazioni)

Blocco gioco psvita

Ciao raga volevo fare un sondaggio e chedere: a quanti di voi si blocca unit 13 aggiornando alla 1.1?
Cke io da quando ho aggiornato ho il problema che mi blocca la psvita completamente ed almeno che nn la ripristino attaccandola al pc o alla ps3 nn riparte.
Se mi date una mano provo a contattare la sony anche xke io il gioco nn posso cambiarlo piu visto che game stop me l'ha cambiato 3 volte.
Grazie per la collaborazione.
Utilizzare testo non formattato

Re: Blocco gioco psvita

eMmanz26 wrote:
Ciao raga volevo fare un sondaggio e chedere: a quanti di voi si blocca unit 13 aggiornando alla 1.1?
Cke io da quando ho aggiornato ho il problema che mi blocca la psvita completamente ed almeno che nn la ripristino attaccandola al pc o alla ps3 nn riparte.
Se mi date una mano provo a contattare la sony anche xke io il gioco nn posso cambiarlo piu visto che game stop me l'ha cambiato 3 volte.
Grazie per la collaborazione.

Se ti si blocca la PS Vita tieni premuto il tasto di accensione per piu` di 20 secondi. Una volta entrato nel menu recovery seleziona "Riavvia PS Vita".

Mauro Sanna
3D Artist

Member

Member
eMmanz26
Messaggio 3 di 4 (152 Visualizzazioni)

Bisogna che collego la psv al pc o alla play per sbloccarla e cmq volevo saper se a qualkunaltro si blokka e se ha risolto il problema.

eMmanz26 wrote:
Bisogna che collego la psv al pc o alla play per sbloccarla e cmq volevo saper se a qualkunaltro si blokka e se ha risolto il problema.

Non capisco perche` devi collegarla per forza al PC o alla PS3, se fai come ti ho descritto la sblocchi senza problemi.

Cosa fa la tua PS Vita quando si blocca, rimane con la luce blu del tasto PS lampeggiante?

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie