Giochi per PS Vita

Rispondi

Rif.: Chi acquisterà UNIT 13 ?

io   lho   preso,   è   tanta   roba   davvero,  molto  bello,  aggiungetemi   su   psn    mdviola    ciao   

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
scr3am83ita
Messaggio 12 di 16 (84 Visualizzazioni)

ragazzi io l'ho preso e devo dire che è un gran gioco. Non mi funziona il Co op mi da errore. A voi?

Aggiungetemi!

Io ho intenzione di prenderlo! Datemi qualche vostro parere sul gioco :smileyhappy: Aggiungetemi: pippoooo97

Level 1

Level 1
Il_Burattinaio_
Messaggio 14 di 16 (29 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

pippoooo97 ha scritto:
Io ho intenzione di prenderlo! Datemi qualche vostro parere sul gioco :smileyhappy: Aggiungetemi: pippoooo97

Quoto! Come vi sembra il gioco? Il gameplay non sembra male e anche come durata sembra bello ricco di missioni.. Ma il fatto che non c'è una vera e propria trama da seguire non lo rende un po' noioso alla lunga?

Ragà per le trame c'è PS3...questi sono giochi portatili...ed è molto meglio che vengano fatti a missione...così ha prp quel gusto portatile...poi non è che non ha la trama...cmq lo consiglio vivamente! 

Level 1

Level 1
Il_Burattinaio_
Messaggio 16 di 16 (17 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Mah secondo me un buon gioco deve avere una buona storia alla base, almeno per quanto riguarda il singol player, per il multi posso anche fregarmene e farmi una bella partita a fifa per esempio, ricordo quando giocavo sul game boy pocket a pokemon rosso (xD) e per me quella serie è stata comunque una delle migliori su gameboy!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie